A princess in college!
di Bella e Edward Cullen

28/01/12, ore 17:53

mi dispiace un casino x Bella a causa della cicatrice! =( però anche povero Edward..( da una parte se lo merita.. non c'è dubbio).. forza Edward riconquistala!!
Ciao Ciao

28/01/12, ore 16:33

Finalemente Bella è stata decisa e, anche se mi dispiace per Edward e Bella, è giusto che PER ADESSO non si rimettano insieme! Edward è stato un tantino avventato a chiedere a Bella di sposarlo, ma è stato così dolce.. Povera Bella... È un capitolo bellissimo! Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio, Giulia

28/01/12, ore 14:46

molto molto bello ,mi spiace che bella soffre tanto ma fa bene a non fidarsi piu ,ciao a presto

28/01/12, ore 14:01

ti prego fai per una volta una bella forte e fai in modo che lui muoia di dolore e gelosia mi sta bene che lo perdoni ma dopo tanto tempo e un immaturo e un idiota immetti nella storia un uomo che faccia la corte a bella sincerooooooooooo scusami mi ha troppo delusa ciao sei fantastica

28/01/12, ore 11:57

ciao..
innanzitutto,volevo dirti che apprezzo molto il fatto che bella non gli sia caduta tra le braccia subito come una pera cotta..voglio dire,ne ha subite veramente tante! e sinceramente il fatto che per lui il tradimento non sia stato una cosa così importante..(io l ho interpretato così,perchè lui le ha chiesto di sposarlo come se niente fosse...)
devo ancora capire poi perchè lo abbia fatto..voglio dire,perchè ha tradito bella? non ci riesco proprio a capirlo..
all inizio pensavo di aver capito che lui fosse stato legato al letto,ma se poi si è alzato come niente fosse e ha inseguito bella dopo che l'aveva beccato..qualcosa non tornava..poi il fatto che non lo abbiano cacciato da palazzo..voglio dire io fossi stata nei panni di un genitore di bella lo avrei preso a pedate e cacciato via..
ma lui l'ha tradita realmente o stavano per? perchè non l ho capito,sarò tonta..come non ho capito il motivo per cui lo abbia fatto..se lui la amava fin da bambino ti giuro,non capisco i suoi comportamenti..non la ama realmente o non avrebbe fatto nulla..
queste sono le mie perplessità,non è una critica nei tuoi confronti o nei confronti della storia,ma è perchè credo di non aver bene inquadrato il personaggio di edward e quindi volevo chiederti appunto alcune cose

24/01/12, ore 15:44

che cpaitolo ricco!! scusa se te lo dico ma Edward dorme?? era ovvio che quella non lo portava in camera x una partita a scacchi! complimenti per il cpaitolo =D ciao ciao

23/01/12, ore 13:07

Hai decretato la tua morte, quella di Edward e di quella lurida tr**a!!! Ma perché Tanya deve stare sempre in mezzo! Ora gli stacco le palle, ma come ca**o fai a dire che ti stavi facendo UNA e non è colpa tua?!? Io lo ammazzo!! Ti odio ma ti amo allo stesso tempo! Adesso non mi posso dilungare... Ci vediamo al prossimo capitolo! Baci, Giulia Ps. Dì ad Edward che la sua corona di futuro re, gliela metto nel...

23/01/12, ore 10:32

bhè dai credo che questi due ne abbiano già passate abbastanza ed ora anche questa, prima lui che le mente per proteggerla, lei che scappa e loro che la cercano per tanto tempo, poi edward che si allontana per un po' di tempo ed infine torna, ne hanno già passate tante ed ora anche questa, mi sembra tanto, comunque ovviamente è stato giudicato tutto senza lasciar modo a edward di parlare, ma ovviamente dopo aver visto il tuo ragazzo che fa sesso con un'altra è normale pensare sempre al peggio

23/01/12, ore 01:39

qui c'è poco da perdonare,edward è un gradissimo stronzo,sono stanca di leggere sempre si ma,non volevo non è come sembra...invece è proprio quello che sembra stava facendo sesso ma si può essere così stronzi.c'è poco da chiarire,io non lo perdonerei.

22/01/12, ore 22:00

e te pareva che quella rovina tutto rompi scatole di Tanya doveva venir a rovinate tutto quanto...
uffyyyy menomale che quando è caduta non si è fatta tanto male Bella e la bambina sta bene
spero che si sistemi tutto
Bacii
Rose

22/01/12, ore 20:43

Noooooo non ci credo....uffi che brutto! Ma perchè alla fine è sempre una tanya che rovina tutto??? Ma anche edward poteva evitare di andarle dietro...Devo proprio dirlo all'inizio sembrava che tutto sarebbe proceduto bene e poi puff! tutto rovinato...pero posso capire bella io non so se gli avrai dato tempo per spiegare alla fine lei li ha visti! Speriamo che riusciranno a chiarirsi! Non vedo l'ora di vedere come segue...Bacio,Fede! :)

22/01/12, ore 20:11

bella ha tutte le ragioni di questo mondo,ed non doveva seguire la ballerina ,spero che posterai prima di sabato x favore ciao un kiss

22/01/12, ore 17:25

Ehii,ciaooo..mi sento male...che disastro... ho sempre pensato che gli addii al celibato rovinano molte coppie....povera Bella, sarà stata durissima vedere Edward che lo faceva con un' altra, pero' Edward non voleva,quella l'ha legato... è il suo lavoro, ed è pagata per questo. Devo dire che James è stato str****, se sapeva quello che stava facendo la ballerina a Edward, perchè cavolo non l'ha fermata o è andato ad aiutarla?? Bella è finita all' ospedale e ha deciso di lasciare Edward, ogni ragazza che ha visto il suo ragazzo con un' altra farebbe così, ma lei però non ha dato tempo di spiegare a Edward.... è vero... noi donne siamo trooppo impulsive e ci facciamo troppi film mentali, ma non posso dare torto a Bellla XD.Anche Rosa sta soffrendo...... che casino..... speriamo che tutto si aggiusti =) Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan=)))))<3<3<3<3<3<3

22/01/12, ore 17:08

noooooooooooooooooooooo come a potuto edward mi ha deluso moltissimo diceva di essere innamorato di bella e dopo che fa appena si trova d'avanti una nuda se la scopa che b............... bella si e' comportata ancora bene io lo avrei cacciato e si poteva scordare per sempre di lei e la bambina secondo me lui bella anche quando e' tornato dai suoi quelle due settimane che i fotografi lo avevano fotografato con un altra secondo me anche in quella occasione e stato con la sua amica e' inutile che dice di essere innamorato di bella se poi si comporta cosi io sto male come bella mi piacevano loro al prossimo capitolo sono molto ansiosa di sapere come va a finire tra di loro e se edward riuscira a essere sincero

20/01/12, ore 19:48

è stato un capitolo molto carino e soft non ci sono stati momenti formali o di quel tipo... mi è piaciuto molto!! =D Henry ed Emmet fanno una coppia fantastica!!! ahahahaha
Rosalie incinta non me la serei aspettata!