Time After Time
di Angel_lily

12/01/12, ore 00:52

Avevo letto gli altri capitoli prima, ma essendo sempre di fretta e molto tardi, non avevo scriito nessuna recensione.
Adesso per seguire il filo logico dei capitoli me li sono riletti.
Questa storia è dannata.
Jared è dannato.
Lei ci soffre, ma  penso che sarà lui a soffrire perchè si sta innamorando. Ovvio che lui pensa di non esserne capace, ma col tempo lo capirà.
Leggo tra le righe un'amarezza e una tristezza infinita.
Sai scrivere bene e trasmetti emozioni e ti seguo.
 Connie

10/01/12, ore 17:56

Che capitolone!! Lo dico spesso, ma è vero, ogni volta mi stupisco!
Mi sono stampata per bene il capitolo e l'ho letto con la dovuta calma.. e alla fine ero praticamente il lacrime!
Mi si stringe ancora il cuore a vedere che Shannon le prova tutte per poter cercare di capire Jared, per entrare un po' nella sua testa e anche nel suo cuore che al momento sembra essersi congelato e vedere che dall'altra parte Jared ha quasi paura di aprirsi con lui, ma come dice Shannon, parlare è molto sempilce "basta aprire e chiudere la bocca" :P
Spero sempre che prima o poi riusciranno a capirsi!
Ma arriviamo a Mya, finalmente si è chiarita con Jim (che ha capito che Michael gli va dietro ohhhh), ma soprattutto.... gli ha detto Ti Amo e Jared non è scappato.
La strada per i due sarà ancora luuuuunga, ma qualche passo in più lo stanno facendo ;)
Non credo che Jared si stia illudendo di provare qualcosa, è palese che qualcosa la prova, magari ancora non è amore... ma ci sta andando vicino!!!
ohhhhhhhhhhh adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo  *_*

10/01/12, ore 03:43

Ed eccomi qua anche io amore*___________*

Che dire, in realtà ce ne sarebbero di cose, ma sono anche totalmente senza parole XDDD
A questo capitolo manca davvero la parola, è talmente tanto intenso che mi trovo davvero in difficoltà stavolta!

Comincio col dire che il rapporto tra le due donne di questa storia è bellissimo, sono assolutamente l'una l'opposto dell'altra, eppure si completano,come se fossero l'una la metà dell'altra! Come abbiamo spesso notato alla fine sono due donne sole e che per motivi diversi si portano dietro una gran bagaglio di sofferenza e solitudine, ma sembra che il loro legame sia il giusto farmaco per alleviare i reciproci dolori, e solo l'amicizia vera e sincera riesce a fare tutto questo! Quindi da buona e sincera amica è comprensibile che Eyla si preoccupi di Mya, solo una donna può capire cosa si prova nella situazione in cui si trova Mya, ovviamente Eyla la comprende perfettamente, ma è anche consapevole dei pericoli, dei rischi a cui l'amica va incontro, sa che non ci sarebbe possibilità di ripresa dopo la fine di questa assurda quanto bellissima storia ma....come dissi nello scorsa recensione parlando di Jim, anche in questo caso devo dire che Mya deve camminare con le sue gambe, deve avere il diritto di vivere questa storia e se anche soffrirà sarà lei e solo lei a doverci fare i conti, perchè la vita è così, non possiamo salvare chi amiamo, tutti siamo condannati a vivere tutto quello che la vita ci propone e da soli dobbiamo decidere cosa fare, se smettere e quando e come uscirne!

Shannon....una bella gatta da pelare XDDDle sta tentando davvero tutte quel pover uomo, Jared al momento è ingestibile come uomo, come artista, come fratello, come amico, come amante e come essere umano, quindi ammiro la sua tenacia, perchè credo che tutti avrebbero mollato la presa ad un certo punto se si fossero trovati al suo posto e questo dimostra l'incredibile amore che questi due fratelli nutrono l'uno per l'altro! Nonostante faccia il "duro" Jared credo ammiri profondamente il fratello e lo ringrazi anche, seppur silenziosamente, proprio perchè non ha mollato mai con lui, non lo ha lasciato mai in balia del suo destino, perchè Shan in Jared ci crede nonostante tutto, sa che può farcela, sa che suo fratello e l'artista sono nascosti da qualche parte e che con le giuste mosse usciranno fuori, Jared capisce tutto questo e oltre a Mya, credo che sia l'amore del fratello il motivo per cui ha deciso di lottare, anche se a modo suo!
Adesso la cosa che DAVVERO mi incuriosisce è l'incontro tra Shan ed Eyla XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD credo che riderò fino a star male XDDDDDDD lei è fantastica, è tosta e non ha peli sulla lingua...qualcosa mi dice che riuscirà a zittire anche l'animale XDDDDDD

Ora...come faccio a descrivere quello che la scena tra Jared e Mya ha significato per me? non ci sono cuori, occhi a stellina, e buffi omini in corsa (grazie msn per le tue emoticons XDDDD) che possano farti capire pienamente quello che mi ha suscitato!
Potrebbe sembrare una scena "forte", diretta, come se per lui non ci fosse altro modo di esprimersi oltre a sesso, ma non è niente di tutto questo!
Il loro stare insieme ha sempre significato qualcosa di molto, molto più profondo! E' come se fosse il loro modo per dirsi tutto quello che a parole non riescono a fare, ma adesso, per la prima volta, hanno comunicato non solo nella "loro lingua",ma hanno avuto un dialogo, lui voleva sentire, voleva sentirla, voleva sapere cosa si celasse nel suo cuore, nella sua mente e cosa il suo contatto, il suo toccarla suscitasse in lei, è stato un momento incredibilmente dolce ed emozionante....e poi finalmente è arrivato il primo "ti amo", se non altro uno dei due si è deciso finalmente a dirlo, anche se non del tutto cosciente, ma è un dettaglio trascurabile se  si considera che non solo è vero e sincero da anni, ma soprattutto se pensiamo che questa parola non può essere detta perchè tra i due non si sa chi ha più paura di ammetterlo, più paura di sentirlo, di sentirselo dire! E' stato liberatorio, forse più per noi che lo aspettavamo XDDDD

Lo devo sempre dire che non vedo l'ora che si vada sempre più avanti? ok te lo dico perchè so che sei contenta se te lo dico XDDDDDDD
amore grazie sempre per tutto quello che mi fai vivere
ti adoro

Vale.

09/01/12, ore 22:38

ma ciaooooo carissima *_* prima di tutto buon anno spero che sia pieno di gioia per te e che ti aiuti a lasciare alle spalle tutti i momenti brutti che stai vivendo :) lo spero tanto!!che bello rileggere un tuo capitolo è una gioia immensa dopo tutto questo tempo poi. Anche questo è straordinario , coinvolgente tanto da sembrare conivolta in prima persona, piano piano stanno arrivando cambiamenti non indifferenti nella vita di mya e jared e a parer mio quello che ne uscirà seriamente come posso dire provato e lui ormai non più abituato a questi cambiamenti. Questo sentimento lo tranvolge al punto da mancargli l'aria da trovarsi dipendente da lei per poter di nuovo respirare e ne ha paura perchè non sa cosa significhi non ha mai affrontato qualcosa di cosi grande e bello . E mya è troppo fragile e cerca di nascondersi dietro la barriera che si è creata in questo tempo e per lei lui e la sua ancora di salvezza. Non vedo l'ora di continuare a leggere come si evolverà la storia :D a presto
un bacione
Va

09/01/12, ore 17:42

dio mio......
come faccio ad esprimerti quello che ho provato leggendo?
ti rendi conto ke mi vedo le scene davanti agli occhi come se fossero vere??
questa ff è bellissima.....e tu scrivi in maniera divina!!!
mi ha completamente assorbito, rapito, trascinato in un vortice di emozioni ke nn sapevo neanke di avere...
mi hai spossata!!!!!!!! ^_^
leggere di loro tre in quel modo.....Jay e Shan ke a malapena si parlano....Tomo.....
ora nn penso di riuscire a dare un senso compiuto a pensieri di qualsiasi genere sui personaggi della storia.....
giuro ke al prossimo capitolo tenterò di essere più lucida!!!!
lo aspetto con ansia eh!!!!!
un bacio grande.....
                                          Vale

09/01/12, ore 03:55

Oh mio dioooo tesorinaaaa, ho gli occi ha cuoricinooo!! Capitolo stupendo... dio come mi riesci a far sognare tu non o fa nessuno, è una cosa pazzesca,
amo troppo il modo con cui scrivi, amo le descrizioni e soprattutto adoro come descrivi ipersonaggi!!
Davvero ti adoro tesorina. Cmq il rapporto tra shann e Jared spero che si risolva... voglio rivedere i bros uniti, l'ultima parte del loro
dialogo lho amata ahahahah shann che alla fine dice " si è il mio nome" ahahahahah bello truzzolo mio!! *_* !!!
Adesso per rispondere alle tue domande, credo proprio che J ormai è andato, sta in via di guarigione grazie a Mya ed è
inesorabilmente cotto perso per lei. La scena finale è stata stupenda, adoro il  modo come descrivi J e tutte le sue mille domande, le sue paure
avvolte sembra di essere li con lui!!! Bello bello belloooooooo... capitolo stupendo!! Attendo con trepidazione il prossimo... Continua così tesorina!! Ti mando un bacione  immensoooo e ricorda che ti leggo sempre con piacere e voglio leggerti, ormai hai una fans appassionata delle tue creazioni!! kisses for u Tesorina!! <3<3<3

Niky

09/01/12, ore 01:33

Questo capitolo è bellissimo, ogni capitolo è sempre più bello...perchè mi affezziono sempre di più a personaggi e spero per loro. Il cambiamento di jared è sottile ma c'è, anche lui se ne accorge e ne ha paura. E' cosciente di quello che fa ma continua perchè è il solo modo di sentirsi vivo, lo stesso per lei. Ecco perchè non vuole ascoltare i suoi amici che vorrebbero che la smettesse. Come si può smettere, quando quella cosa è l'unica che ti fa stare bene sul serio? Sono proprio curiosa di sapere come si evolve ora la situazione...lui potrebbe indietreggiare ora, spaventato dai cambiamenti, ma spero non lo faccia, assolutamente.
Shannon ed Eyla....ne vedremo delle belle!! Che accoppiata! Hanno entrambi un bel carattere. Eyla mi piace molto, sembra forte e spavalda ma penso sia una maschera costruita nel tempo e adattata anche al lavoro che fa. Questo incontro con Shannon cambierà anche lei, ne sono sicura! Poi Shannon ha sempre un asso nella manica, vedi come ha incastrato il fratello nel tempo di un succo di frutta!! xD La tattica di shannon : assorvare la preda, preparare un piano, confonderla e attaccarla! ahahahahah epic win per lui! speriamo riesca nel suo intento, di aiutare il fratello!! ^_^
In quanto a te...sei sempre meravigliosa! Ma come fai?? Io mi chiedo come tu faccia...hai la magia nelle mani quando scrivi...quando leggo le tue storie, mi appassiono inevitabilmente e sembra quasi che questi personaggi siano reali. Scrivi un cazzo di libro Ro! Diffondi la tua bravura e fa che altri godano nel leggere le tue storie, perchè c'è solo godimento quando si legge, nient'altro *_*
Un bacio grande...e spero tanto che questo nuovo anno porti tante belle novità e felicità nella tua vita <3

08/01/12, ore 22:31

Ciao tesoro,
è bellissimo ritrovarti... Eyla e Shannon... Non so perchè ma questo duo può portare qualche sorpresa secondo me... Anche perchè Eyla è un personaggio che ispira simnpatia e un po' di felicità e sogno se li merita anche lei... Porte chiuse... Tante troppe porte chiuse... Mya non vuole ascoltare le parole di Eyla e di Jim... Perchè la riportano ad una realtà che non vuole ancora vedere.. Che non è ancora pronta ad affrontare... Come si può pensare che tutto quell'emozione, che tutti quei sentimenti... Che tutto quel desiderio siano sbagliati... Siano fuorvianti... Non è credibile per lei... Eppure una parte della sua anima sa che loro hanno ragione. Per Jared è diverso... Lui si è chiuso in un mutismo da tempo... Ma stavolta Shannon riesce a fregarlo... Ma non che Jared, in fondo, sta lentamente abbassando la guaardia... Sta aprendo un piccolo spiraglio in questo suo muro? Il loro rapporto si sta evolvendo... E' naturale... Ogni cosa che fa parte della vita si evolve... Cambia...Così loro... Così il loro pseudorapporto... Spero solo che arrivi a qualcosa di positivo... Quante volte te l'avrò scritto... Eppure ogni volta resto stupita dalla tua incredibile capacità di creare storie così profonde e coinvolgenti.... Brava come sempre... Bacio grande...
Vero

08/01/12, ore 22:25

Te lo giuro non ho parole, veramente sei qualcosa di oltre il meraviglioso, non so come dirti tutte le emozioni che mi hai fatto provare, ma veramente ho desiderato non finisse mai questo capitolo, perchè mentre lo leggevo mi dimenticavo di tutto, ero sola con le tue meravigliose parole, non so te lo giuro come ringraziarti, perchè anche quando tutto va male, leggere mi fa tornare il sorriso e appena ho letto questo capitolo, che aspettavo veramente da tanto, non ho fatto altro che sorridere come un'ebete e mi sono sentita veramente bene, leggera e felice anche se solo per lo spazio di un capitolo, aspetto con molta ansia il prossimo perchè mi piacerebbe poter tornare ancora una volta a sentirmi così <3

08/01/12, ore 16:18

in questo momento la mia espressione è questa: *.*
il mio cuore sta battendo fortissimo! (e lo dico seriamente!)
è stupendo. tutto stupendo. la storia, il tuo modo di scrivere, la tua capacità di catapultare i lettori all'interno del racconto e farlo vivere in prima persona, oltre alla semplicità con la quale ci si affeziona ai personaggi. perchè io almeno, mi sono affezionata a tutti indistintamente.
complimenti davvero. non posso dire altro!!
spero di leggere al più presto altri capitoli :)
Alice.

06/01/12, ore 21:12

E a distanza di quasi un mese, eccomi qui a recensire, sebbene lo trovi più difficile del solito...
Con questa storia hai superato te stessa, presentando un Jared diverso, o meglio, un Jared che affronta problemi diversi.
Non si parla più di una lotta contro i sentimenti, il bisogno di amare o rifiuto di farlo, qui parla di una lotta tra passato e presente, tra ciò che si era e ciò che non si è più, tra ciò che si possiede e ciò che si vorrebbe avere.
E' una guerra strana, che non porta con sè alcun cambiamento, ma che sembra congelata in battaglie in cui si infliggono ferite destinate a sanguinare all'infinito, perchè non c'è nè vittoria nè sconfitta.
Ma che ruolo ha Mya in tutto questo?
Bene, lei è l'elemento che rimescola le carte, lei è l'elemento che rimette in gioco passato e futuro, lei è l'elemento che condurrà alla fine dello scontro, sebbene l'esito rimanga nelle mani di Jared.
Tutto suggerisce al cantante una qualche strana connessione ancestrale con quella donna dallo sguardo smeraldino, ma non è semplice accettare il destino quando non si è disposti a cambiare quello che si è...o quello che si è diventati.
"Dove sei stato?"
"A farmi del male"

Pare che quando il dolore si trasforma in abitudine, se ne ricavi un certo piacere...Jared prima soffre perchè ha perso la musa, ma quando la rassegnazione comincia a farsi spazio in lui per mettere fine alle sue tribulazioni, Mya irrompe nella sua vita, ispirandolo e inducendolo a comporre nuova musica, e quel pizzicò di antica creatività accende in lui un barlume di speranza che lo riporta nuovamente nelle spire della sofferenza.
E' un circolo vizioso dal quale non può e non vuole uscire.
Sfogare la rabbia e la frustrazione proprio su colei che è in grado di restituirgli la musa lontana e creduta persa, subendo in silenzio le sue torture, con la stessa facilità con cui gliela porta via quando lui decide di andarsene, non sembra più tanto facile da fare, rimanendo rigidi nella propria insensibilità e indifferenza.
Non si può pretendere di ottenere ciò che si vuole senza dare nulla in cambio.
Ogni cosa ha un prezzo, e il prezzo che dovrà pagare per riavere indietro il suo passato brulicante di musica e arte è rimanere impigliato in una rete di emozioni e sensazioni scomode e indesiderate.
Non esiste la libertà quando usi il corpo per redimerti. Non esistono vie di uscita quando è l'istinto a guidarti.
In questo intreccio di cuori e carne, la mente ha poco a che fare, sebbene ci si sforzi di attribuirle una certa importanza.
Il segreto della loro relazione è stato svelato nel peggiore dei modi: fiducie tradite, delusioni, rimpianti, lacrime, rabbia...minacce, eppure Jared non sembra turbato, sebbene continuare significhi mettere a rischio la propria incolumità.
Non è da folli essere così ostinati, quando continui a ripetere a te stesso che non te ne importa nulla?
"Perchè mi piace rovinarti la vita, perchè senza di te non riesco a scrivere e comporre e questo mi sta lentamente uccidendo", dice la ragione.
" Perchè non riesco a fare a meno di te " risponde il cantante istintivamente a Mya ...e l'istinto è la voce dell'anima.
Io non so ancora ben definire la natura di questa sua affermazione, ma quello che appare ovvio è che Jared tema di poter allontanare Mya con un eccesso di "cattiveria", ricadendo così nello stato di solitudine e confusione in cui versava prima.
Non che la sua condizione sia cambiata di molto, ma l'arrivo di Mya ha sicuramente aperto nuovi interrogativi e ridato nuove dolorose speranze.
La verità è che Jared ha ancora troppo bisogno di lei per permetterle di fuggire via.
C'è ancora troppo da dissacrare e distruggere in quel suo animo fragile.
Ci sono ancora troppe verità nascoste nelle sue dolci forme di donna.
C'è ancora troppo amore di cui nutrirsi, e troppa violenza da cui trarre piacere e ispirazione.
Ma non si può giocare a fare il cattivo quando non lo si è, perchè presto o tardi il dubbio sulle nostre reali intenzioni viene a farci visita.
Io non so come amarti...parole dietro le quali si nasconde un profondo desiderio.
Non ti fidare di me...pensieri dai quali emerge la bontà del suo cuore.
...nell'istante stesso in cui decido di accontentarla non posso immaginare che esaudendo ora una sua richiesta avrei continuato ogni notte...azioni che rivelano necessità ben più pressanti che ritrovare se stessi.
Dov'è la ragione nel bisogno insensato di tenere stretti a sè qualcosa che si è convinti di non volere?
Se è vero che solo ciò che è razionale è reale, in quale dimensione collochiamo l'irrazionale caos di pensieri ed emozioni che tormenta il frontman?
Finzione? Illusione?
No, c'è troppo dolore per non essere reale.
La risposta è semplice: quando ti perdi nei labirinti della tua anima, la via è suggerita solo dal battito del tuo cuore, e come si sa il cuore non conosce ragione.

E come al solito, spero di aver azzeccato qualcosa nella confusione che domina la mente del nostro caro Jared e che inevitabilmente si riversa su noi lettori.
Dello stile nemmeno più ne parlo perchè sai che amo il tuo modo di scrivere ed approcciarti ai personaggi *_*
Se ci sono errori o sciocchezza, sappi che non ho ricontrollato ^_^""""""" ABBI PIETA', TE PREEEEGOOOOO XDDDDDD
Bene, credo di aver finito mia adorata moglie!
Non vedo l'ora di leggere il resto!*_*
A presto piccina mia
Ti voglio bene!

P.S: Perdona la frase ad effetto e superscontata alla fine della recensione, ma mi sembrava azzeccata ^_^"""

29/12/11, ore 18:39

Eccomi qui angelo mio, con un ritardo immane nel recensire la tua bellissima storia:( perdonami se l’ho trascurata così tanto e ho trovato solo adesso il tempo per esprimere le emozioni che mi hai suscitato con questo capitolo. Spero tu possa perdonarmi! Ho riletto d’un fiato i capitoli precedenti già recensiti e mi sono soffermata più e più volte su questo…le sfumature espresse nella tua eccellente padronanza di linguaggio hanno risvegliato in me sensazioni molto forti…potenti. Ed ogni singola volta arrivare al termine di un capitolo ti lascia con il fiato sospeso…con il cuore che batte all’impazzata, con la consapevolezza che attraverso la tua arte tu riesca a penetrare l’universo infinito e personale che si cela all’interno di noi stessi…non è necessario infatti vivere in prima persona un amore così potente e distruttivo per non percepire sulla propria pelle ogni minima escoriazione e ferita. Tu sai come leggere l’anima di una persona, tutto ciò che si cela all’interno di un individuo e che forse nessun altro avrebbe il coraggio di decantare e mettere in parole rendendolo reale e concreto. Le note scure e dure di questo racconto nascondono ad ogni passaggio un bagliore di luce che è pronto ad esplodere…quella luce che ci riscalda l’anima e che chiamiamo amore, ma che in un animo abbattuto e sconfitto come il Jared di questa storia brucia ogni singola particella del corpo. Ed è su di lui che vorrei soffermarmi. L’abbandono all’inevitabile e allo scorrere degli eventi di Mya è coraggioso e ben chiaro al lettore. Ma la lotta interiore scatenata da questa apparentemente insignificante ragazza sul protagonista è incantevole e crudele da certi punti di vista. Perché credo che quando ci si arrende all’oblio della propria esistenza con determinazione, scoprire che in noi c’è ancora quel fervido desiderio di ricordarci chi siamo veramente, chi siamo stati e cosa ancora potremmo essere se solo volessimo spesso ci irrita e decidiamo stupidamente di combattere questa luce che sta dissipando l’oscurità della nostra anima. Potrei stare ore ad ore a leggere di questo Jared, non mi stancherei mai. Mi intristisce lo ammetto…ma quel suo inarrestabile desiderio di ritornare a galla nonostante tutto ti tiene incollata allo schermo del pc e non ti dà tregua. E da qui nasce il patto che terrà le redini di tutta la storia, un appuntamento nel quale il protagonista spera e forse ha già la certezza di ritrovare se stesso, spaventato ed eccitato allo stesso tempo nel dover poi fare i conti con il passato e con le macerie della propria storia personale. Sei davvero straordinaria come sempre, profonda e delicata!!! I personaggi di Jimmy ed Elya catturano il mio interesse sempre di più, mi ci sono già affezionata, e non credo affatto che possano essere ritenuti solo personaggi di contorno<3 la lora presenza si incastra in modo straordinario al tutto<3 Shannon poi è davvero la voce della verità, quella verità che non vogliamo sentire e che piuttosto che accettare preferiamo combattere fino allo sfinimento!!! Ci sono alcuni passaggi che desidero citare, non solo per la bellezza linguistica ma soprattutto per le forti emozioni che mi hanno suscitato<3

Perché mi schiavizza come droga fino a spingermi a desiderare di rivederla per poter riassaggiare attimi che sanno ancora di me, del vecchio me?
“Oh no, mi dispiace dirtelo Jay, ma qui l’unico ad aver abbandonato i Mars sei tu, non investirmi di colpe che non ho! Affronta la realtà, tu SEI i 30 Seconds to Mars, hai sempre voluto così, e se ora non esistono più è perché TU non esisti più!” accuso le sue parole come coltelli conficcati nella schiena e mi blocco combattendo con il nodo alla gola.
Ogni passaggio delle gocce d’acqua sul mio corpo cancella milioni di ferite preparandomi a riceverne altre
La mia vita ha preso una piega del tutto inaspettata e più cado nel baratro più mi ci lascio cadere senza cercare di salvarmi…in verità non mi serve qualcuno che lo faccia al posto mio, non ho bisogno di nessuno, sono solo arrabbiato.
Questo è un grande problema dell’amicizia, quando è vera non ti lascia via di scampo, non si può chiedere ad un amico di lasciar perdere e andare avanti come se tutto fosse niente, è semplicemente impossibile, per questo sottile quanto ingombrante particolare è meglio la solitudine alla compagnia.
Si arriva ad un punto nella vita di un artista in cui l’arte stessa comincia a distruggere ingiustamente ogni minima cosa, ma quando si perde la propria musa si sarebbe disposti a distruggere tutto pur di ritrovarla.
“Sai qual è la cosa più odiosa?” sussurra dopo un po’ ed io mi ritrovo a fissare i suoi occhi verde intenso, lucidi di lacrime trattenute, e a morire sulle sue labbra rosee “Che in verità farei di tutto pur di poterti aiutare” sento lentamente il cuore spezzarsi a queste parole, perché mi ero categoricamente convinto di essere rimasto solo.

Sei la numero uno<3
Sandrina^_^

27/12/11, ore 10:41

ahhhhhhhhhhh, sono in ritardo, anzi, in ritardisssssimo!!!
ho letto il capitolo la settimana scorsa, ma solo adesso ho trovato un pc libero per scrivere la recensione :P
Allora, partiamo dall'inizio..
Perchè non ha posteggiato di nuovo ed è tornato su da Mya, perchè??!!!
Fa tanto male vedere che Jared e Shannon non hanno più quel bel rapporto di confidenza e che anzi, quasi non si parlano... però chissà, spero in un riavvicinamento nel futuro!
Anche se la reazione di Jim è stata forte, comunque lo capisco, non è una cosa da poco nascondere questa situazione, soprattutto se potrebbe essere un qualcosa che invece di aiutare Mya, la distrugge.
Sarà difficile far ammorbidire Jared, ma ho il vago sospetto che ormai Mya gli sia entrata nel cuore e che da li difficilmente si sposterà...
ohhhhhh quanto mi mancava leggere :D

22/12/11, ore 09:08

Oggi come ti senti? E' passata una settimana da quando hai scritto la nota pre capitolo, il clima natalizio è riuscito a contagiarti almeno un po'? Mi auguro di sì, anche se di spirito natalizio c'è ben poco in quel marasma che è diventata la festa che dovrebbe renderci tutti più buoni. Ricordo che quando ero piccola, la banda del paese passava di via in via, si fermava, suonava "tu scendi dalle stelle" o altri canti natalizi e la gente usciva di casa per ascoltarli anche se faceva tanto freddo e c'era la neve, poi chi poteva lasciava un'offerta...c'è ancora quell'usanza però ha perso il significato per cui è nata, si limita a passare di casa in casa per raccogliere offerte e fare gli auguri, avrai notato che ho invertito le parole dando più valore a quello che penso sia lo scopo attuale. La musica c'è ancora ma non è più la banda a suonarla, è un disco quello che si ripete sensa sosta, una lenta passata che scivola via senza lasciare niente. Siamo diventati troppo materialisti e mi dispiace che sia questa l'eredità che lasceremo ai nostri figli, vorrei tanto che potessero provare la gioia delle piccole cose. E' per questo che sotto l'albero ti auguro di trovare un po' di quella serenità che da tanto ti manca. Un abbraccio sincero e tanti tanti AUGURI!!!!!!
Passiamo ora al capitolo; Jared sta prendendo coscenza di ciò che prova, cosa lo spinge a cercarla continuamente, non è l'odio iniziale è qualcosa di diverso che non sa decifrare o meglio ha timore di aver capito dove lo porterà la fine del viaggio, perchè si può paragonare a questo, il lungo peregrinare di Jared, vagare senza meta, senza uno scopo finchè non scocca la scintilla che accende il suo io spento. Come per la terra il magnetismo è la chiave di tutto, lei è il suo nord , il magnete che attira la bussola di Jared verso quel luogo dove troverà pace e protezione. E' controverso, lui non vuole o non sa acettare...è difficle capire se voglia realmente ritornare ad essere se stesso, quello brillante, carismatico...cos'è successo per ridurlo così?
Intanto Mya sta per fare i conti con Jim...lui l'ha visto sgusciare  da casa sua come un ladro, non capisce perchè, da quando dura questa storia, vede i lividi e si sente tradito, tradito perchè non si confida con lui ma con Elya sì, tradito perchè l'ha sempre protetta e non ha saputo protegerla da se stessa. Non a vuoto sputa la minaccia, prima o poi farà i conti con lui, non lo cercherà, lascerà sia il destino a decidere come e quando, così nasce il complotto, l'esigenza di distrarre Jim coinvolgendo Elya. Lo fa per salvarlo dalla lezione che è certa non sarà leggera, "la finiamo qui, io per la mia strada tu per la tua" ma la risposta di Jared la spiazza...non è proprio quello che vorrebbe intendere con quel "non riesco a fare a meno di te" ma chi ci dice che per una volta non sia stata la ragione a parlare ma il cuore? Con ciò non mi illudo che si sia amorbidito, però...una crepa sbricciola anche una diga col tempo...vuoi che non abbatta la corazza del suo cuore? Ciao, a presto Annamaria.

17/12/11, ore 02:27

Ed anche questo capitolo è stato stupendo, Jim lo sospettavo che lo avrebbe scoperto visto che lei se ne è andata via in quel modo.
Beh ovvio che se lo sarebbe chiesto, non so se Jim ha ragione una cosa è certa... è un'ottimo amico e si preoccupa per lei, le vuole tropo bene
e Jared si sta facendo odiare comportandosi così. Giustamente lui ha paura che Mya soffra troppo, visto che la vita non è stata clemente con lei...
anche se mi fa un pò arrabbiare, infondo la vita è di Mya e lei può decidere quel che vuole, la cosa che può fare Jim è non essere d'accordo ma cmq lasciarla fare.
Cmq sono sicura che poi si risolverà. Riguardo a Jared, beh il solito testone di una divaH, ormai è partito di testa per Mya ma non lo vuole ammettere... lo so l'ama
molto ma non lo ammetterà subito. Una cosa che davvero mi fa un pò male... è la situazione con Shann povero, mi fa tenerezza lo shannimal...vuole cercare di parlare
con il bro e soprattutto vuole che Jared si confidi... mi mette un magone giuro mi vengono le lacrime per lui.. Bello il mio "vinicoltore" (per citare un'altra delle tue stupende FF)!! Cmq tesorina capitolo eccezzionale davvero, hai un grosso talento riesci attraverso ciò che scrivi a farmi suuscitare emozioni... davvero ti adoroooo!! Lo so te lo avrò detto un sacco di volte ma è la verità... Attendo ora con impazienza il prossimo capitolo!! Un bacione immenso <3 <3 <3
P.S. perchè io già penso ad un seguito di questa stupenda FF con Shann? ok ahahahha ora mi dirai "ma se non ho ancora finito questa" hai ragione sorry :P perdona gli scleri di questa povera sis echelon con i neuroni persi!! ancora un bacioneeeeeee grande grande

Niky