Time After Time
di Angel_lily

27/11/12, ore 19:24

con lo scorso capitolo mi avevi fatto pensare ad un finale diverso, tipo che mi stavo armando di fazzolettini...ma perfortuna il pacchetto è rimasto intatto LOL
che dire... ho amato davvero tanto questa storia!
L'hai scritta in una maniera eccellente dall'inizio alla fine, è stato un lavoro riuscitissimo che ha saputo conquistarmi in un modo davvero singolare.
Seriamente, mi hai fatto vivere attraverso questa storia, facendomi sognare ad occhi aperti e distraendomi dalla mia tetra realtà scolastica, fatta di compiti e interrogazioni...
mi farebbe immensamente piacere leggerti in futuro, semmai dovessi decidere di scrivere dell'altro!!
pertanto, se posti qualcosa ti prego fammi sapere!!! xD
sei bravissima, complimenti per TAT!
alla prossima :D

CLOSER TO THE EDGE

27/11/12, ore 14:46

credo che non ci sia bisogno di molte parole per capire le emozioni che mi hai regalato con questo capitolo
non è solo semplice fantasia...è di piu,molto di piu....
E' quel di piu che ad un certo della nostra vista diventa indispensabile.....ma che per quanto sia reale,non possiamo spiegare..
Un bacio ro a te e alla piccola Echelon che sta lottando contro una brutta bestia....
Alex
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 02:46 pm)

27/11/12, ore 00:17

tesoro,
ancora una volta eccomi qua  a recensire qualcosa che non mi sento degna di fare... Per tanti motivi. E' incredibile la capacità che hai di regalare speranza ed emozione a chi ha la fortuna di leggerti. Oggi Alessia ha detto proprio una sacrosanta verità. Come sempre ti ho detto il tuo è un dono... Che può regalare un sospiro e un battito accelerato anche a chi ormai come me, ha ben poco da sognare... NOn mi aspettavo che tu regalassi un lieto fina a questi due meravigliosi personaggi... Adesso so che lo hai fatto perchè essendoti ispirata a Vale, lei più di ogni altra si merita tutto nella vita, per quello che le sta accadendo, ma soprattutto per la meravigliosa persona che è... Per noi tutte avere a che fare con lei è un onore... Ed è così che mi sento, ONORATA... Onorata di esserle vicino per quel poco che posso... Onorata di aver conosciuto te e in qualche modo di cercare di capire i tuoi multistrati che formano la tua meravigliosa persona... Prima o poi ci riuscirò... Sarà difficile non leggerti per un po'... Ma so che è giusto così... Io ci sono per te, Tesoro, se mai avrai bisogno di me... So che non lo farai... Ma in fondo, è bene che te lo ricordi.. Non si sa mai... Un abbraccio grande grande...
Vero

26/11/12, ore 17:40

Rò**********
sono superemozionata! Avrei un miliardo di cose da dirti e per cui ringraziarti, ma non so davvero da dove iniziare.
Okey, ci provo. Ti ringrazio perchè con le tue parole sei riuscita a strapparmi dalla realtà e sempre ci riuscirai; ti ringrazio di avermi spronato a credere nelle cose belle, e ricordato che per tutti c'è un futuro migliore; ti ringrazio per ricordarmi e ricordarci sempre di sognare: perchè in fondo sono i sogni che danno un sapore diverso alla nostra vita!
Ti ho conosciuta che questa fanfic era più che avviata: l'ho amata dal primo all'ultimo rigo. Ho amato Mya da Echelon, da donna, da ragazza debole ma allo stesso tempo forte quale è. Ho amato lo Jared tormentato e lo Jared innamorato perso. Ho amato Shan e Eyla e la loro quasi "surreale" storia; e poi Jim, il migliore amico che ogni donna desidera.
Già che sono in tema di ringraziamenti, ne approfitto e mi ci metto per bene xD Ringrazio i Mars, perchè oltre ad avermi aperto un mondo favoloso fatto di sogni, di speranza, di amore e di passioni, mi hanno permesso di conoscere persone splendide, tra cui ovviamente te. Perchè qui non si tratta di semplice musica, si tratta di Famiglia, come dicono loro giustamente. Perchè si, non ci siamo mai viste personalmente, ma sento che c'è una sorta di filo invisibile ed indistruttibile con ognuna di voi.
Come hai detto, il lieto fine ci permette di sognare: ed è esattamente così! La vita sa essere davvero tanto crudele a volte, che un minima gioia può trasformarsi in salvezza. Per quanto mi riguarda, posso solo dirti che le tue storie sono pura emozione; il tuo amore da Echelon si percepisce in ogni sillaba. Sai, ogni tanto ho bisogno di leggere un tuo capitolo per ricordarmi delle tante sensazioni che si possono provare. Sembrerebbe stupido, o da sciocche per qualcuno, ma come mi completi te leggendo, penso non mi sia successo neppure con libri di Grandi Autori <3

Credo di aver detto un po' di pensieri, ma di averne anche tralasciati altrettanti xD Probabilmente qui ci rivedremo tra un po' e sicuramente si sentirà la tua mancanza. Ma nel mio piccolo, io ci sono in qualsiasi momento tu voglia :)
Grazie ancora per tutto!
Mari <3 <3 <3 <3 <3

26/11/12, ore 16:02

OH MIO DIO.
Sono senza parole,sul serio. Mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita,perché se n'è andata una parte di me insieme ad essa. Però si sa che tutto deve giungere a conclusione e direi che un finale simile non me lo sarei mai aspettato,dato la tragicità del penultimo capitolo.
Mi hai sorpreso davvero,sei stata incredibile come sempre.
Mi mancherà tanto non poter leggere più Time After Time,mi piacerebbe leggere un seguito in futuro. (sempre ammesso che tu abbia in mente di farlo)
So di essere ripetitiva,ma davvero non trovo le parole per descrivere ciò che provo quando leggo qualcosa scritto da te. E' assolutamente meraviglioso il modo in cui riesci a far provare le emozioni dei personaggi,è una cosa incredibile e vorrei essere capace anche io di farlo.
Beh,che dire,spero che torneremo a leggere qualche nuova storia molto presto,nel frattempo ti saluto perché vado a studiare.
Ti mando un abbraccio forte,un bacione.
Fè.

26/11/12, ore 12:04

cavoli è finita...io ti ringrazio per questa bellissima FF ..la seguo dall'inizio ma tra lavoro e università il tempo per recensire era sempre poco...quindi ho preferito leggere e basta piuttosto che lasciarti recensioni banali...ma un Grazie per tutto te lo devo...aspettavo ogni capitolo con ansia ogni volta, perchè tu sei sempre riuscita a tirare fuori il meglio da tutti i tuoi personaggi, hanno una costruzione psicologica e capitolo dopo capitolo ce li hai fatti conoscere in modo esemplare u.u
kiss
A.

26/11/12, ore 11:54

Non sarà una recensione lunghissima, non perchè non abbia nulla da dirti ma perchè ti ho detto tutto ieri!
tutte le cose che ti ho scritto è solo la pura verità, una verità che voglio tenere per NOI, in quelle parole c'è tutta la mia gioia per questa storia che avrà sempre un posto nel mio cuore, orgoglio, perchè sono così orgogliosa di te e di quello che stai diventando come scrittrice e quindi come artista, fiera di avere una amica come tanta gente si sogna!

infine, la tua dedica..penso che non dimenticherò mai quello che ho provato e che sto provando tutt'ora nel pensare a quello che hai scritto! come ti ho detto, non penso di essere niente di speciale, credo solo che quando ti arrivi una notizia del genere, quando ti dicono che la tua vita sta subendo una frenata improvvisa, beh, ci si deve rimboccare le maniche, alzarsi e combattere, ma non pensavo che questo facesse di me ai tuoi occhi un eroe e sono fiera di esserlo e se è questo che senti!

in definitiva, ancora una volta, mille volte GRAZIE per tutto amore mio!

Vale.

17/11/12, ore 17:22

Rò**************
ovviamente arrivo in ritardo ma ci sono, ci sono!! Babba bia è quante cose succedono in questo capitolo!
Allora, che Mya fosse incinta l'ho capito subito: la nausea, quel malessere indefinibile e poi non dimentichiamoci che questi due si sono applicati nell'attività fisica xD Comunque un piccolo Leto è quello che spero arrivi, sono proprio curiosa di vedere i Letobros in versione papà; ma non ci credo davvero, spiriti liberi come loro non metteranno mai radici.
Comunque, quando mi dicevi che l'amore tra Mya e Jared coincideva con la loro autodistruzione non avevo capito fino in fondo. Effettivamente il loro è un trasporto talmente ossessivo, viscerale, desiderato che diventa un amore sofferto, logorante, distruttivo. Ma sono sicura che impareranno ad amarsi nel giusto modo.
Jane è stata davvero perfida e alla fine ha raggiunto anche il suo scopo. La triste verità, è che ci sono davvero persone di questo tipo, anche di più malvagie.
Cavolo, lo sai che adesso sto realizzando il fatto che questa storia è finita?!? Personalmente le devo molto: mi ha fatto conoscere te, una splendida persona ed una vera Echelon, di quelle che prima di tutto ragionano con il cuore e poi con la testa. Sai cosa penso delle tue creazioni, quanto le ami e quanto mi abbiano aiutato a riflettere su alcune cose. Ma non smetterò mai di ricordartelo: le tue parole riusciranno sempre a risollevare un po' le mie giornate, continueranno a farmi sognare e sperare.
Quando parli di un probabile lieto fine, ecco, io riconosco quel po' di te che ho avuto l'onore di conoscere: la vita è così ingiusta e cruda, che almeno qui sarebbe un sogno poter assistere alla gioia di qualcuno :)
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se già so che mi emozionerò troppo e avrò nostalgia!
Mari <3 <3 <3 <3 <3 <3

14/11/12, ore 16:50

Oh mio Dio,sono senza parole.
Che Mya fosse incinta,lo avevo compreso all'inizio del capitolo,ma questo drastico colpo di scena finale non me lo sarei mai aspettata,dico sul serio.
Mi ha destabilizzato,lasciandomi con un vuoto simile a quello che c'è ora nei cuori di Jared e Mya.
E non posso credere che siamo alla fine ormai,un solo capitolo e questa storia si concluderà,portando via con sé una parte del mio cuore,perché sì,il mio cuore l'ho lasciato in questa splendida fan fiction che ha saputo catturarmi e attirarmi,farmi provare delle emozioni così intense che mai in vita mia avevo provato.
Ripeto ancora una volta che odio Jane,il fatto che sia così subdola e perfida,che cerchi di convincere Mya e Jared che l'amore non esiste. Quello che c'è tra loro va be oltre il semplice amore,a mio parere. Si nutrono l'uno dell'altro,vivono con la costante paura di perdere l'altro (e si è visto) ed è un qualcosa di splendido,magnifico,ma allo stesso tempo che distrugge.
E io davvero non so cosa dire,se non ripeterti quanto tu sia magnifica e che amo il tuo modo di scrivere. Sei riuscita a farmi provare in pieno tutto ciò che provavano i personaggi nella storia e non so come ci riesci.
Sono certa che se scrivessi un libro su questa storia,riscuoteresti moltissimo successo.
Ora attendo l'epilogo,anche se non vorrei mai che questa storia finisse.
Ti saluto tesoro e ti mando un abbraccio forte,ci risentiamo all'ultimo capitolo.
Fè. <3

14/11/12, ore 00:40

Questa è un delle storie più originali che abbia letto finora! Vibrante e coraggiosa, tanti complimenti.
Jared e Mya sono due facce della stessa medaglia. E' più egoista chi sacrifica l'amore per se stesso o chi sacrifica se stesso per amore? Sinceramente, ancora non lo so!
Molto belli i personaggi e le descrizioni. E decisamente doppio pollice su per Eyla! E' già pronta x un film.

Attendo con ansia l'epilogo.
ByeBye

13/11/12, ore 20:58

da dove iniziare?
questa storia mi ha letteralmente conquistato, coinvolto, regalato emozioni... e non immagini nemmeno come sia rimasta scossa da questo finale!
davvero non me lo aspettavo, è stato un susseguirsi di eventi che si sono conclusi con questo triste epilogo.
devo dire che questo "esperimento" è riuscito alla grande... hai creato un qualcosa di unico e straordinario e di questo devo dartene atto!
sei stata bravissima, costante dal primo all'ultimo capitolo!
complimenti!! :D
aspetto l'epilogo, alla prossima :)

CLOSER TO THE EDGE

13/11/12, ore 19:26

Ciao Tesoro,
dopo mesi di assenza quasi mi vergogno a reifarmi viva e lasciare nuovamente una recensione. Lo so sono imperdonabile per te, ma tu sei così splendida da non avermelo mai rinfacciato. E di questo ti ringrazio. Il fatto che sia rimasta in silenzio, non significa che non abbia continuato a leggere. Questa storia è nata come una necessità per te, forse per tirare fuori turbamenti nascosti dentro di te. Leggerti è sempre emozionante, perchè ogni sentimento, ogni pensiero di Jared o Mya diventava nostro, personale, ci parlava direttamente alla parte emozionale lasciandoci in parte... Senza difese, confuse eprondamente turbate dalla complessità dei tuoi personaggi, così contorti e reali. Lasciare ogni storia è doloroso sempre. Capisco il tuo stato d'animo e mi auguro che l'ultimo capitolo sia davvero un invito alla speranza... Mi auguro e spero ancora in un miracolo. Come sempre... Ti ricordo che ti voglio bene, che per qualsiasi cosa cerco di esserci sempre e sembra paradossale dopo che ti ho fatto le scuse perchè non ho più recensito qui, ma per tutto il resto lo sai, te lo ripeto sempre e sempre te lo ripeterò... Il tuo intento è sempre quello di donarci una parte del tuo dolce e straziato cuore... Grazie per questo. Un abbraccio... Ti voglio un mondo di bene.
Vero

13/11/12, ore 19:00

certo che che come le scrivi tu le storie..........ti adoro!
Alex!

05/11/12, ore 22:14

Rò**********
Mi vergogno immensamente per recensire ad una storia così meravigliosa, con un ritardo così immenso!! Colpa della scuola, colpa del tempo che vola, e colpa anche mia che non riesco a gestire sapientemente quei pochi momenti di libertà. Ma vabbè, l'importante è essere qui :)

Bene, bene, bene. Premetto che ho appena letto che i Mars saranno al Download Festival e quindi sono abbastanza morta e se scriverò cretinate, sappi che è perchè arrivano direttamente dal'al di là xDDD
||“Io ti amo” ripeto più lentamente e osservo il sangue salire al suo viso e arrossarlo leggermente “mettiti bene in testa che ti amo, che non riesco più a gestire la mia vita senza di te”||
Rò, ma è una delle dichiarazioni d'amore più belle che abbia mai letto!! Questa deve essere appuntata!!
E si, non riesce proprio più a gestire la sua vita senza di lei. Ne è dipendente, una dolce ed amorevole dipendenza. Jared ha ritrovato se stesso grazie a Mya, se i Mars dono tornati è grazie a Mya, se Jared sta continuando a vivere è grazie a Mya. E chi siamo noi, poveri comuni mortali, per impedire che due anime così affini, due cuori così uniti debbano dividersi?! Amori predestinati, incontri epici, sensuali scintille: Mya e Jay sono questo è molto, molto altro!
Ma Jane? No è finita proprio per niente qui, vero? Troppo facile, non ha neppure dichiarato resa!

Rò dolce, come il prossimo capitolo non ci piacerà?? Cosa sta elaborando la tua adorabile testolina?? Mamma che ansia!!
Nel frattempo attendiamo altri Big Announcements e aggiornamenti sul Vyrt *--* In questi giorni si stanno facendo amare troppo, troppo, trooooooppo****
Mari <3 <3 <3 <3 <3

22/10/12, ore 22:58

Troppa dolcezza,troppa,troppa,troppaaaa *-*
Jane mi mette paura davvero,e dopo aver letto l'angolo autrice finale,posso già immaginare perché il prossimo capitolo faticherà a piacere! Ma perché devi complicare tutto?
Ora che il nostro Leto è riuscito ad aprire il suo cuore,qualcosa andrà storto! Riusciranno ad avere la loro felicità?
Posso solo sperare che tutta finisca bene e che Jane sparisca definitivamente,perchè proprio non la sopporto.
Due capitoli? Sul serio? Nooo,come farò senza questa fan fiction? ç.ç
Spero ch tu ne abbia già un'altra in mente,perché io voglio continuare a leggere tutto ciò che scrivi!
Sei stata fantastica come sempre tesoro,ti mando un bacione immenso.
Fè <3