Time After Time
di Angel_lily

02/08/12, ore 01:21

non smetterò mai di dirti quanto valga sempre la pena aspettare di leggere i tuoi capitoli....xkè poi leggi leggi e ti rendi conto della perla che hai sotto gli occhi....

beh che dire...questo capitolo è un altro piccolo gioiello! la dolcezza di Jay nello svegliarsi la mattina accanto alla sua Mya, tutte le sensazioni che prova, le emozioni, il cuore che ormai trabocca di amore da troppo tempo represso, sono tutte piccole cose ma che fanno grande questa storia...
lei invece sempre così pudica e vergognosa ma tanto tanto innamorata e luminosa...
poi beh la scena di Jim che entra in camera come un uragano è bellissima!!! ahahahhahhahah
la parte dello shopping esilarante (sindrome premestruale!! ahaahahahahahah)
solo che...posso uccidere Kevin e Jane!!! di più Jane xò!!
no sul serio! hai costruito il personaggio di Jane in maniera perfetta! cattiva, subdola, opportunista e approfittatrice....sono sicura che creerà non pochi problemi a Jay e Mya...anche xkè a quanto pare lui non riesce a sfuggirle totalmente....
mi dovrò preparare psicologicamente ad altri problemi in arrivo quindi....T__T
ci sarà mai un pò di pace per questi due cuori tanto diversi eppure così vicini?

aspetto il prossimo con la solita voglia di leggere!!!

un bacione grande
                                           Vale

31/07/12, ore 18:52

Ciaooo :D Mi è mancata tantissimo la tua scrittura!! Non preoccuparti: anche se dobbiamo attendere un po', leggere un tuo nuovo capitolo è sempre un piacere.
Colgo ora l'occasione per dirti alcune cose che ho il bisogno tu sappia: complice la noia estiva, ho letto numerose FF non proprio recenti, tra cui 2 tue storie che, a mio parere, sono a dir poco PERFETTE: "Tra finzione e realtà" e "Heartbeat". Hai tutta la mia ammirazione: per l'essere riuscita a narrare 2 storie da un punto di vista maschile, non 2 uomini qualunque, ma i Leto Bros con le loro personalità accattivanti ma altrettanto complicate; l'aver ideato trame così emotivamente travolgenti, profonde, MAI SCONTATE, anzi, fino all'epilogo non sai come andrà a finire. Ogni tuo personaggio ha una vera anima, è reale, immaginabile, con tutte le sue emozioni e tutti i suoi percorsi. Meriti tutto il successo di questo mondo, davvero!

Ma torniamo a questa storia xD
Sono assolutamente terrorizzata: non è che ci stai riservando un finale decisamente non positivo?!?! Questa Carter non mi piace, per niente proprio, e credo che sarà un grosso ostacolo per l'amore dei nostri Jared e Mya. Ma d'altronde ogni storia ha i suoi alti e bassi, i problemi da superare; ma questi, una volta vinti, bisogna vederli come elementi che rafforzano un rapporto. Tale ragionamento spero valga anche per loro. In più Jared sta concludendo il suo processo di rinascita, iniziato grazie all'inaspettato arrivo di una Echelon un po' speciale: e che vera rinascita sarebbe se la madre (M) abbandonasse il proprio pargolo (J) al momento del concepimento?? (perdonami mai io sono solita fare mille ragionamenti, e i tuoi racconti sono pane per i miei denti :3)
Il capitolo, come gli altri del resto, è bellissimo: l'ironia grazie all'esuberanza e alla sindrome premestruale di Jim xD, i dolci risvegli di Jared che riserva a Mya,la loro storia che finalmente si sta consolidando, e la parte negativa che si rispetti in ogni storia occupata da questa Jane, troppo sfacciata, manipolatrice e subdola per i miei gusti.

Tra tutti questi complimenti, dimenticavo quelli più importanti: quelli rivolti a te come persona. Purtroppo non ti conosco personalmente e virtualmente da poco, ma è palpabile quanto tu sia quella che si chiama "bell'anima" *poetessa*: l'enfasi che metti nel ringraziare e salutare tutte noi lettrici, quel raccontarci di te, a poco a poco a inizio o fine di ogni capitolo pur non avendo rapporti personali ,non è da tutti, e ciò ti apporta tanta stima e ammirazione.

Spero di non averti annoiata troppo, ma erano considerazioni e pensieri che meritavi di sapere.
Ti aspetto, come sempre, con grande ansia per il prossimo capitolo!
Baci e abbracci ^^

31/07/12, ore 16:20

credo che ne sia valsa davvero la pena attendere così tanto per questo capitolo!
come al solito non hai smentito le mie aspettative... sei stata bravissima! :D
capitolo stupendo!
la storia mi entusiasma sempre di più, e mi coinvolge tantissimo ed il merito è ovviamente del tuo modo di scrivere! :)
non ho critiche da farti..aspetto con ansia il prossimo capitolo...
a presto :D

CLOSER TO THE EDGE

20/06/12, ore 00:45

holaaaaa,eccomi qua!
Alloraaaa, c'era troppa calma in questo capitolo..niente drammi, nessuna discussione..woooow la magia dei compleanni *____*
Bhe che dire? attendo con molta curiosità il prossimo capitolo, sta Jane Carter non mi ispira per niente, nono! =_=" poi il fatto che abbia avuto a che fare con entrambi i Leto...bah!
Continua preeeesto!
Baci
Miri

19/06/12, ore 09:16

Ohhhhhhhhhh, ha cantato per lei, ha scritto una canzone grazie a lei, che cosa dolcissima *occhi a cuore*
In generale Mya ha passato una bellissima giornata e se l'è meritata!!! Poi il giorno del compleanno è tanto bello fare shopping!!! :P
Questa Jane, non so... cercherà di dividere Jared e Mya??? uhm... personaggio non proprio simpatico mi sa!!
Comunque, quanta dolcezza fra quei due, ohhh che bello *_*

ps: hai musicato la canzone??? dove doveeeeeeee????

18/06/12, ore 18:54

ciao, volevo semplicemente dirti che la tua FF è semplicemente stupenda,originale e coinvolgente.
inoltre trovo che tu scriva davvero benissimo... per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa tua piccola opera! :)
già, perchè ho trovato questa storia, cercando qualcosa che mi distraesse dalla noia del torrido pomeriggio estivo,e fin da subito mi ha colpito... facendo sì che recuperassi i 14 capitoli in meno di una settimana!
mmm.. non so che altro dirti se non di continuare così,visto che stai scrivendo una storia così realistica da sembrare vera, perfetta in ogni dettaglio,compreso il testo della canzone che hai riportato in questo capitolo!
anyway...aspetto con ansia il seguito perchè sono molto curiosa!!
see u soon

CLOSER TO THE EDGE

17/06/12, ore 15:55

Cara Rò...eccomi qua! :)
Passo subito al sodo, direi che questo è stato un capitolo di passaggio, bello eh u__u
Ci hai giusto informato che da quì a poco succederà un gran pasticcio, già lo so...lo immagino u.u
quiiiindi ora corro subito a leggere il capitolo che mi manca! xD

17/06/12, ore 08:21

Io sarei anche curiosa di sentirla quella canzone, con tutta l'anima che hai masso dentro a Kiss of voice sono sicura sarà delicata e dolce come il personaggio di Elisa.
Ma ora torniamo a Mya e Jared; dimenticarsi del proprio compleanno è....strano, ho dimenticato anniversari, compleanni altrui ma il mio mai e non perché lo festeggi in modo particolare, credo sia una cosa interiore, un campanello biologico che ti avvisa dello scorrere del tempo. Beh! Se questo ha innescato la serie di bellissime sorprese che costellano questa giornata, allora ben venga. "E' stata una giornata davvero splendida" lo dice lei e lo penso io. Eyla si è dimostrata la perfetta amica che lei considera, Jim l'alterego di Eyla al maschile e pure i ragazzi della band non sono stati da meno, ognuno di loro ha avuto parole d'affetto per lei. Kevin...un tasto delicato, sapere cosa prova per te non addolcisce la pillola, le parole non dette, lette nel suo sguardo pesano come macigni.
Barcolo ancora nel buoi in cerca di indizzi, quindi tranquilla non hai spoilerato niente che mi abbia insospettito. Ho i sensi all'erta, anche in quel bar con Jim e i ragazzi, sempre pronta alla tegola che non cade, è ancora tutto rose e fiori. Ci chiedi cosa pensiamo di Jane Carter...è uno squalo, quello che vuole ottiene e tra queste cose è compreso Jared...mi manca l'anello di congiunzione per far combaciare i frammenti del puzzle, con quale titolo Mya potrebbe dirsi gelosa se non lo sentirà prima suo e suo soltanto, il modo con cui è cominciato tutto ha lasciato aperto il discorso legami, questi ultimi sviluppi con una presenza costante e molto più coinvolta di Jared potrebbe darle quella sicurezza che non ha mai avuto nel loro rapporto.
Un ringraziamento speciale per la traduzione del testo della canzone....chino il capo in penitenza, non l'ho collegato ai bigliettini...e pensare quanto mi ero data da fare a tradurne il testo, solo che poi la memoria non ha retto, com'è che dice quel detto? "L'ignoranza non paga"? Comunque sono contenta sia diventata una canzone con un significato immenso, la rinascita del suo io nelle mani di Mya, un giusto tributo e un ricordo che rimarrà per sempre. Magari la chiave a cui far affidamento quando non sarà più come tenerla con se. Ciao, Annamaria.

16/06/12, ore 21:09

Ciao Ro,
non è per mancanza di interesse alla tua storia che non mi hai più sentita, bensì a una momentanea fissa per la sessione twilight. Mi scuso per averti trascurato.
Ci chiedi che cosa succederà, se qualcuno ha già idee precise, supposizioni avvalorate da qualche piccolo indizzio, personalmente mi aspettavo una reazione negativa già qui al momento dell'entrata al Prestige di Shannon con al seguito Jared. Aver visto Mya tra le braccia di Kevin era un valido motivo per scatenare l'apocalisse, se ciò non è avvenuto vuol dire che non sarà dal versante Jared che arriverà la tempesta....mi è difficile pensare a Mya che innesca la rottura...se proprio devo credere che sarà così l'unico motivo valido che mi venga in mente è la gelosia. Si dovrà creare la situazione giusta, me la immagino dopo l'innaugurazione che cambierà radicalmente il futuro del locale con le idee di Shannon sull' introdurre nuova clientela appartenente al mondo del jet-set, magari sarà questa la causa innescante. Qualche dubbio sulla totale adorazione di Mya verso Jared m'è venuto con i suoi pensieri su quanto le mancassero le  attenzioni di Kevin ma da qui a tradirlo ce ne vuole, anche il deja-vù nel magazzino poteva essere negativo, ma così non è, stanno rivivendo il momento con il nuovo ardore che infiamma i loro cuori innamorati. Ciao, un bacio, Annamaria.

16/06/12, ore 02:18

Tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* oh mio diooo, capitolo stupendoooo!!! Che splendido regalo di compleanno,
ne vorrei uno anche io così!! *_* ma quanto posso amare io quest'uomo? quantooooo? direi troppo!!
Patatino è troppo amoreeee!!! Cmq mi piace proprio come si sta o la storia... e tu sei fantastica quando scrivi.
E' inutile, te l'ho sempre detto scrivi da Dio, e io amo come scrivi e le tue storie... e cmq tesorina complimenti la canzone è stupendaaa
non so come fai, ma sei fantasticaaaa!!! Daiiiii non vedo l'ora di ascoltare la song di kiss of voice. logicamente ho amato quella FF, e secondo me tu sei bravissima anche a comporre musica!! insommaaa Ti adorooooo!!
Attendo con impazienza il prossimo capitolo, mi raccomandooooo!! Un bacione immensooooo tesorinaaa!!

Niky <3

15/06/12, ore 21:50

Questa è la prima volta che recensisco questa Storia.Non l'ho mai fatto prima,pur seguendola dall'inizio,perché non sapevo cosa dire con esattezza.Mi sarei soffermata sui banalissimi 'Wow è splendida' oppure 'Bravissima,questa Storia mi piace' etc etc...
Ovviamente la Storia mi piace parecchio,è molto particolare. Un Jared che ha perso ispirazione,che ha perso fiducia in se stesso,nei suoi sentimenti e nel 'suo' fare Musica di conseguenza. Un Jared caduto,appunto,in un baratro.Ed una Echelon,che nonostante un pò delusa da questo Jared,che va contro le sue 'lezioni di Vita' del combattere,rimane comunque al suo fianco per aiutarlo ad alzarsi,seppur venendo 'usata' i primi tempi,dimostrandogli che Lui induce chi lo ascolta a fare di tutto per non abbattersi e che Lui prima degli altri dovrebbe prendere esempio dalle sue stesse parole. Un'Amore che cresce lentamente. Mi piacciono tutti i Personaggi di questa Storia. Nessuno escluso. Jim ed Eyla in particolar modo mi fanno troppo ridere :'D
Per quanto riguarda il personaggio di Jane Carter (che potrà anche non esistere,ma a me ricorda un sacco la Mamma di Nick Carter dei Backstreet...non c'entra un piffero ma va bé xD),credo potrà essere d'intralcio in un futuro tra Mya e Jared...la immagino come una di quella Donne arpie che non si arrendono facilmente quando le viene sottratto uno dei suoi giocattoli preferiti. Quindi la vedo maluccio...poi spero di sbagliarmi.Ma conoscendo la tua indole di Scrittrice del Caos e degli 'Inciuci',mi aspetto di tutto! :P
Lo so,non è un'esauriente recensione,per essere la prima oltretutto,ma avrei troppo da dire,e non saprei come dirlo. Quindi per evitar brutte figure mi soffermo qui :) Spero che mi perdonerai xD
Al Prossimo Tesoro. :*
Un Abbraccio,Ros <3

14/06/12, ore 22:39

*-* questo capitolo è stupenderrimo!!!!
Eyla e Jim mi fanno morire!! sono due sagome!!! e sono stati carinissimi!!! festeggiare il compleanno di mya in modo cosi bello!!!
mi piace molto come riesci sempre a descrivere i sentimenti di ogni personaggio e a farli arrivare dritti dritti a chi legge la storia....
e poi Jared....questo suo aver ricominciato a vivere piano piano con la sua musica....l'aver ricominciato a parlare con Shan....e poi...il locale, il piano, la rosa, la canzone cantata da quella sua splendida voce (giuro che ho davvero immaginato la scena), e quel loro prendersi, baciarsi, viversi.....
è stata una scena dolcissima!!
ma....Jared...
le sue paure sono ancora lì eh.....proprio non lo vogliono abbandonare....finirà per fare la cazzata piu colossale che esista già lo so...
e poi questa Jane a me nn mi convince nemmeno un pò.....
bene ora ho l'ansiaaaaaaaa!!

aspetto il prossimo!!!!!! ^_^

baciotto
                    Vale

14/06/12, ore 18:14

Premetto che i battibecchi tra Eyla e Jim mi fanno morire dalle risate ahahah
E tu,maledizione,ragazza sei un portento. Ho due tue storie tra i preferiti e questo dovrebbe farti capire quanto io ti ammiri,quanto ami le tue storie e quanto amo il tuo modo di scrivere,così scorrevole e piacevole.
In questa storia hai dato una bella piega anche al rapporto tra i Leto bros e devo dire che mi piace,altroché.
Jared..oddio,tu vuoi farmi piangere mi sa. In questo capitolo è di una dolcezza inaudita (cominciano i filmini mentali,yeeeeh) e mi si è stretto lo stomaco alle sue parole. Sarà che io lo immagino realmente così che non posso far a meno di sentirmi ogni volta in questo stato.
'Ci sono mille modi di amare qualcuno, io trovo che il sostenersi e far sentire la propria presenza a prescindere da tutto sia senza dubbio quello più sublime in assoluto' mi è scesa una lacrima alle tue parole iniziali,sono completamente d'accordo. Ed è forse proprio questo tipo di 'amore' quello che ci lega ai Mars,noi echelon siamo una famiglia ed è giusto che ci sosteniamo e li sosteniamo sempre,far sentire loro che ci siamo e che ci saremo sempre,qualsiasi cosa accada.
Oddio,sono logorroica peggio di te o.o ahaha come sempre,ho scritto un papiro e quindi me ne vado,anche perchè non so più che dirti,non ci sono parole per descriverti.
Posso dirti che ti amo? Certamente.
Sei meravigliosa,davvero. E l'idea dei bigliettini che formano una canzone,è semplicemente geniale.
Un bacione immenso,a presto. ^^
Fè. xx

14/06/12, ore 16:57

Ma tanti auguri splendida Mya!!!!!! :D ( questo nome mi fa impazzire **)
Allooora Eyla e Jim sono stati semplicemente dolcissimi!! Il rapporto che è nato tra le due ragazze, visto la situazione iniziale, è quasi surreale ma altamente invidiabile.. Si percepisce da un niente che è un rapporto puro e sincero!
Jay invece è semplicemente un tesoro*** Lo immagino tutto in ghingheri per questa serata.. Poi questi improvvisi gesti per fare 'sua' Mya, danno non poca soddisfazione ai miei ormoni hihihihihihihihi
Ora abbiamo anche il problema Carter???!?! Se ti potrebbe interessare, questo è quello che ho immaginato accadrà: la donna accetterà di aiutare Shan, solo se in cambio Jared le riserverà delle "particolari" attenzioni.... Vedo grossi problemi all'orizzonte =///// Mi auguro che tutto finisca strabene!!!! Se lo meritano proprio. Dal primo all'ultimo personaggio!
Spero di non attendere troppo per il prossimo capitolo, dato che' a questo punto, la curiosità è alle stelleee :P
Baci e abbracci^^

31/05/12, ore 00:00

Ciaooooooooooo, :) eccomi qui in ritardo come sempre ma non potevo non trovare il tempo per commentare questa meraviglia, *.* ennesimo capitolo favoloso, tutto ció che scrivi non è mai banale, anzi ogni capitolo é qualcosa di nuovo pieno di fatti che ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine, la storia si sta evolvendo e si non posso far a meno di pensare che la tua mente sta per ''partorire'' qualcosa di veramente scioccante, lo sento e questo non fa che alimentare la mia curiositá,perciò attenderó con ansia :D grazie ancora per questa perla che ci hai scritto; chissà che succederá a jared mya e compagnia non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione
Vale :*