Time After Time
di Angel_lily

16/12/11, ore 17:07

primo: mi hai lasciato senza parole.. ho una faccia tipo =O.. secondo: Jared deve prendersi le sue responsabilità, fare un'erame di coscienza e lasciarsi aiutare da Mya. e che caspita!! terzo: ok sono noiosa e ripetitiva ma ti voglio lo stesso dire che sai fantastica... =) bacioni
marghe

16/12/11, ore 15:47

Quanta roba!! *O*
Jared, secondo me, finge di essere buono per..non so perché..ma così facendo cambia molte cose! Insomma, sta permettendo a sè stesso di amarla. Ok, questo è quello che penso io a grandi linee.. anche perché a un certo punto, se non erro, lui dice d aver fatto l'amore con lei..e adesso è rimasto...aaaaawww
Ho bisogno del continuo! Non immagini quanto abbia aspettato questo capitolo e adesso voglio sapere °^°
Jim...lo adoro! Mi hanno colpito le sue parole e grazie a lui si capisce come appare la situazione a persone esterne a questa situazione! Insomma, io ho sempre seguito la storia dal punto di vista di Mya e Jared, quindi la mia visione era limitata. Nonostante ciò continuo a pensare le stesse cose sul loro rapporto! Insomma non c'è niente di brutto in un'amante che aiuta il proprio amato a cambiare, giusto..?
Sono curiosa di sapere cosa farà Eyla!
Avevo molte altre cose da dire..ma le ho perse leggendo -.-
Per stavolta basta.
Bravissima come sempre!!!! <3
Un bacione
Vi

16/12/11, ore 09:16

OMG
MA che storia così... così... così... Così insomma...
l'ho letta tutta dunfiato... il prologo però è anche l'epilogo, o sbaglio?
Poi mi piace come si evolve la storia...

16/12/11, ore 03:44

Ed eccola qua la nottambula come promesso XDD

Credo che l'argomento su cui ruota questo capitolo sia ovviamente l'amicizia tra Mya e Jim!
A prescindere da quello che può essere la mia opinione sul comportamento di entrambi è stato comunque toccante, perchè l'amore che Jim e Mya provano l'uno per l'altra puoi quasi toccarlo con mano!
Mi sono trovata raramente dalla parte di Jim, in realtà nella mia vita incarno Mya dal punto di vista amoroso! So perfettamente cosa si cela nel suo curoe, cosa la fa agire in un certo modo, perchè ha tenuto nascosto a Jim tutta questa assurda e folle storia! In realtà, devo dire che non mi sarei comportata diversamente al suo posto, così come ho fatto nella realtà e per una serie di motivi! Innanzitutto Mya è una donna adulta, provata dalle molte esperienze disastrose che ha dovuto affrontare, convive con il dolore e sa come affrontare le varie sofferenze, la vita è sua giusta o sbagliata che sia e solo lei deve farci i conti. Lei lo ama, da sempre, anche quando per lei rappresentava una foto e nulla più, il frontman di una band che amava e con cui poteva condividere lo stesso pezzo di cielo quando si presentava l'occasione di andare ad un concerto. Poche persone al mondo possono dire di aver conquistato l'uomo che da sempre governa i sogni di ragazzina, e lei, anche se in modo malato, malsano, come si vuol definire, ha conquistato l'oggetto dei suoi desideri e non penso che qualcuno sarebbe effettivamente disposto a mollare pur sapendo che magari la situazione può portare più sofferenza che altro!
Mya è sola da sempre, aveva bisogno di qualcuno a cui donare il suo cuore, aveva bisogno di donare tutto l'amore di cui è capace, perchè se hai troppo amore dentro fa molto ma molto male non poterlo dare a qualcuno, non ti senti accettata da nessuno e per quanto un amico è raro e prezioso e doni anche a lui l'amore che hai....è diverso!
Ma più di ogni altra cosa...Mya nonostante tutto è un'ottimista, è convinta che la gente può cambiare, è convinta che anche quando ti trovi nell'angolo più buio della tua vita alla fine trovi sempre la luce. Mya è ostinata, perchè davanti a se ha una persona che sa perfettamente essere diversa da come si comporta, ed è intenzionata a far ritornare quest'uomo come'era un tempo, vuole rivedere quella luce, quel qualcosa di assolutamente particolare che Jared riesce a sprigionare e che nessuno ha ancora capito come e perchè! Lei sa che può aiutarlo, lei lo conosce anche se sembra impossibile, lei ha una missione e non mollerà finchè non l'avrà portata a termine, anche se questo dovesse comportare un litigio con una persona che per lei fino al giorno prima ha rappresentato tutto il suo mondo!
Egoista? No, solo innamorata.

Jim...lo capisco perfettamente nonostante tutto! Ama Mya nel modo più puro e più bello, l'ha "adottata", l'ha avvolta nel suo abbraccio e l'ha sempre protetta, aiutata, dato consigli, ascoltata, asciugato le sue lacrime! Un pò le appartiene, nel senso migliore di questa parola!
Lui è un padre, un fratello, un amico, l'anima gemella! E quando instauri un rapporto d'amicizia di tale intensità è difficile che poi non si oltrepassi il segno quando vieni a conoscenza di una situazione di "disagio"!
Si, Jim secondo me ha oltrepassato il segno per durezza, per mancanza di comprensione, per il troppo possesso, per gelosia!
Che si sia sentito ferito è sacrosanto, che si preoccupi per lei più che giusto, che non approvi la sua storia più che normale, ma non si può giudicare un libro dalla copertina, non si può parlare senza conoscere i fatti! La storia tra Jared e Mya la conoscono solo Jared e Mya, da fuori giudicare è molto semplice, facilissimo dire "sei pazza, ti sta solo usando, lo devi mollare", ma se ci fosse lui al posto di Mya, lo avrebbe fatto?

Probabilmente hanno ragione e torto entrambi, ma in realtà solo una cosa è certa, certe parole non sarebbero mai volate se alla base non ci fosse profondo amore, ne tantomeno Mya si sarebbe sentita profondamente colpevole se non lo adorasse e se non si fosse resa conto che non aver messo al corrente il suo migliore amico non è stato carino! Avrebbero forse dovuto trovare una via di mezzo entrambi! Sono sicurissima che il loro rapporto non è compromesso e che passerà!

quanto a Jared, è sempre più consapevole, fa ancora fatica ad accettare il fatto che odio nei confronti di questa donna non ne ha più nemmeno un pò, forse odia non saperla amare come merita, ma credo che Mya stia riuscendo a far ritrovare la famosa luce alla fine del tunnel buio e tenebroso nel quale Jared è chiuso!

Mi sono dilungata XDDDD bravissima come sempre amore mio, questa storia è superlativa e sai quanto io ci tenga*_*
Ti voglio tanto ma tanto ma tanto bene!

Vale

15/12/11, ore 19:29

Tesoro, mi dispiace che tu non stia bene, spero passi presto perchè nont e lo meriti....Già il fatto che tu dica di essere forte e che continui ad alzarti nonostante tutto ti fa onore e devi continuare a farlo...il tempo lava via tutto ^_^
Passando alla storia....
Jim ha assolutamente ragione e da amica avrei reagito allo stesso modo. Vorresti afre del male alla persona che provoca dolore alla persona che più ti sta a cuore, ma a volte questo troppo amore, ti porta a non capire le sensazioni altrui. Questo Mya lo sà e per questo aveva evitato di dirglielo, non la giustifico ma la capisco. E' consapevole che la storia con Jared le fa del male ma non può farne a meno. Ha provato a troncae ma penso che sapesse già che Jared non l'avrebbe permesso. Credo sappia che anche lui ormai c'è dentro fino al collo. Che da parte di lui sia amore non so dirlo, sicuramente lo distrae da se stesso e dai suoi pensieri, lo fa stare meglio, quindi continua a cercarla nonostante sappia di farle del male. Questo capitolo ha un pò di svolta, perchè è con i loro gesti sno venuti un pò allo scoperto, quindi prevedo cambiamenti nel prossimo capitolo...non so se positivi o meno...staremo a vedere! :D Questa storia è bellissima, non ho mai vissuto una situazione del genere sulla mia pelle, ma leggendola attraverso le tue parole è come se fossi li ad assistere e a provare emozioni con loro... Bravissima <3
Alla prossima! ^^

15/12/11, ore 18:27

Ciao Tesoro,
Se jim ha ragione? Io direi di si... Aprirsi con un'altra persona non è facile... Mya ha creato un rapporto con Jim molto stretto e confidenziale.. Lui, per certi versi l'ha "addottata"... Passami il termine... Si comcporta come un fratello maggiore... A cui tu vuoi bene... Ma a cui non confideresti mai certi segreti... Specialmente se riguardano la tu a capacità di rimanere in una situazione che ti fa del male... Questo Jim non lo può capire... Non c'è da stupirsi che con Eyla sia stato più facile... perchè lei non è offuscata nella sua capacità di giudizio da sentimenti di affetto... E una donna di mondo che conosce tante situazioni... E accetta "lo straordinario caso di Mya" come una versione di relazione come ce ne sono tante... Senza giudicare... Senza aspettative... Limitandosi solo ad aiutare Mya... Capisco Mya... Ci sono dei momenti nella vita in cui fai delle scelte che le persone amiche non accettano e non comprendono... Mi è successo e questo ha determinato l'allontanamento da quella che ritenevo la mia migliore amica... Leggere negli occhi di questa persona sentimenti di delusione... Di stupore e di non comprensione possono solo uccidere certe volte... Ed è per questo che non racconti più... Ed è per questo che preferisci il silenzio al dito puntato contro di te. Gli amici spesso sono la tua coscienza... Ma non sempre vogliamo sentirci dire quello che è giusto o sbagliato... In fondo la vita è nostra... E se dobbiamo rovinarla è giusto farlo in piena consapevolezza! Ma ciò non toglie che Jim dal punto di vista di migliore amico, ha tutti i diritti di sentirsi offeso...  Spero però, da uomo di cuore qual'è che alla fine arrivi a comprendere la decisione di Mya di accettare questo amore malato... In fondo... Qual'è l'alternativa?
Bravissima... Sempre e comunque... So che sei più forte di quanto pensi... E che se cadi ti rialzi sempre... Mi spiace se questo periodo difficile continui imperterrito a complicarti la vita... Ma hai tutte le carte in regola per lottare... E leggerti è sempre un'increbile emozione... Altre parole... Non ce ne sono... Il resto è noia...
TVTTTTTTTTTBB <3<3<3<3<3<3<3<3
Vero

15/12/11, ore 18:11

salveeee tesoro...come leggo dal tuo commento iniziale stai ancora male, so cosa si prova a sentirsi così perciò posso dirti di aver pazienza ed aspettare arriverà il momento in cui tutto passerà non importa quanto ci vorrà l'importante e rialzarsi sempre e poi saranno solo brutti ricordi che ti avranno insegnato a rialzarti sempre qualsiasi cosa succeda....parlando di questo ennesimo meraviglioso capitolo posso dirti per prima cosa che jim ha ragione, mya si sta facendo trattare come un giocattolo solo perchè innamorata di lui e non riesce in qualche modo a mettere la parola fine e mandarlo via per sempre, forse semplicemente perchè anche per lei jared è come una droga dal quale nn può farne a meno...perciò jim essendo suo migliore amico vuole proteggerla e fargli capire a jared che non si gioca con le persone soprattutto con delle persone deboli come mya...riguardo a jared credo che tutto ciò che lui sta provando sia reale e che con il passare del tempo lo stia ammorbidendo forse perchè a veramente bisogno di amare e essere amato...perchè ormai è diventato una persona che lui stesso fatica a conoscere...non ha più nessun rapporto neanche con shannon e tomo e a parar mio perchè lui ha paura di confidarsi e farsi vedere debole di fronte agli altri....non vedo l'ora di leggere il seguito..ovviamente non c'è nessuna fretta...tanto io sempre qui...=D quindi alla prossima tesoro,
un bacione
Vale...:***

15/12/11, ore 18:04

Ciao :) penso che tu scriva benissimo, e oltre a questo penso che tu sia una persona estremamente forte... Vivere una situazione del genere può essere devastante, ma come hai scritto tu stessa all'inizio: Dopo ogni caduta qualcosa mi spinge a rialzarmi. E fai bene, non smettere mai di rialzarti. Sii forte :) Parlando della tua storia, anzi della storia tra Mya e Jared, beh e' emozionante, tu scrivi veramente bene. Spesso leggendo mi ritrovo a provare quello che loro provando (pur non avendo mai lontanamente vissuto un'esperienza del genere). Complimenti, sei bravissima :) Un bacio, Carlotta

12/12/11, ore 03:20

Ed eccomi finalmente a recensire questa storia, te lo avevo promesso che mi sarei messa a pari ed eccomi qua, Che dire la storia mi ha già preso come tutto ciò che scrivi tesorina. mi piace moltissimo si presenta bene ed è una di quelle storie che mi
intrigano molto. Be inizio con il rispondere alle tue domande, uhm questo Jared è un'uomo che ha perso ciò in cui credeva che è sceso di nuovo sulla terra e Mya è la sola che può riportarlo su marte. Si mi aspettavo che le cose si sarebbero evolute così... Jared fa il solito testardo non ammette con se stesso che inizia già a provare qualcosa per Mya, e così facendo mente a se stesso... e quindi secondo me dopo questo episodio non può che andare solo in via di guarigione... lui ha solo bisogno di tornare a sperare e credere ai propri sogni. Ecco questo è quello che penso dei personaggi, non ti nascondo che leggendo questi capitoli mi è venuto un pò il magone pensando "oddio speriamo che non succeda così" vederlo spegnarsi e perdere fiducia nei propri sogni mi mette tristezza (soprattutto comportarsi così con TOMINOOOO, giuro mi stavano venendo le lacrimuccie). Perdonami Tesorina L'echelon tristerrima che è in me si è di nuovo fatta sopraffare dall pensiero della pausa marziana. Bene non ci voglio pensare... cmq tesoro mi piace moltissimo anche questa storia sono sicura che nei prossimi capitoli mi commuoverò anche, perchè amo davvero come scrivi e sei stupendaaa non posso fare a meno di rileggermi sempre le tue storie!! Continua così sei grande, attendo con impazienza il prossimo *_* Un bacione enorme tesorina <3<3<3
Niky

06/12/11, ore 19:01

In questo capitolo quello che spicca tra tutto ovviamente è il dialogo tra Tomo e Jared e ovviamente la notte che credo abbia cambiato tutto per sempre tra Jared e Mya!

Adoro la passione, la fiducia, la speranza, la forza di Tomo! Non si da per vinto nemmeno di fronte a quello che si può considerare l'espressione massima di durezza e crudeltà da parte di Jared! Credo che si sia sentito ancora più perdente di quanto non si senta di solito, Tomo ha coraggio, perchè in realtà quello che avrebbe più da perdere è proprio lui ma nonostante tutto eccolo la, carico e pieno di amore e passione come sempre! E' stata una grande lezione di vita e Jared ha di sicuro incassato il colpo, non può che fargli bene!!!

La sua reazione al pomeriggio appena trascorso è la chiave del capitolo, avrebbe potuto scegliere qualsiasi altro masochistico modo per cancallare la giornata, del resto aveva fatto ammeno di Mya per tre giorni e invece....il primo e unico posto al quale pensa è quella casa, quella donna! Sapeva che non lo avrebbe abbandonato, che avrebbe curato le sue ferite, lei glielo ha promesso, anche se in verità non ce ne sarebbe stato affatto bisogno!
Mentre leggevo di lui sotto la pioggia, infreddolito, fradicio, sembrava di leggere di un bambino, la tenerezza si è impossessata di me, e Mya è stata davvero impeccabile, delicata, dolcissima e senza bisogno di parole, che tra loro sono davvero superflue, ha curato le sue ferite, lo ha confortato, ha ascoltato i suoi dolori attraverso i suoi silenzi che sono più assordanti che mai!
L'epilogo finale non mi stupisce, Jared si è esposto, è logica la fuga come logica è la cattiveria che dimostra quando realizza di essere stato beccato sul fatto! E' rimasto, l'ha cullata nel sonno, l'ha guardata dormire....è entrato in intimità con lei! Non l'aveva nemmeno considerata una cosa del genere, questo risvolto non era previsto o meglio....ha fatto di tutto purchè tardasse ad arrivare!
Adesso sono davvero ansiosa di vedere come evolverà la cosa, lavoro impeccabile come sempre amore!

Ti voglio beneeeeee

Vale.

06/12/11, ore 08:30

Sono in ritardo pazzesco, non era mai successo che ci mettesi tanto a decidermi a leggere un capitolo. Me ne rammarrico ora che so dei tormenti iteriori che ti  assillano. Le emozioni o forse dovrei dire la loro assenza si insidiano nel personaggio maschile...è così che ti senti anche tu? Vuota? Neppure la musica riesce a riempire gli spazzi vuoti, quella stupenda passione di cui andavi così fiera non ti è di rifugio ai mali dell'animo? Mi fai preoccupare.
Finalmente in questo capitolo ho sentito fluire di nuovo la passione, la speranza, il tormento che caratterizza di solito il tuo stile, ti ho ritrovato... nel dialogo con Tomo, nei ricordi di sgobbate massacranti, di lontananze dagli affetti struggenti e in quel "non ti mancherà veder crescere tuo figlio, svegliarti accanto a tua moglie desiderando di non voler altro nella vita se non restare sempre così con il suo calore che ti avvolge, il calore di una famiglia che ti protegge e sostiene?" sa tanto di amarezza, invidia per ciò che non ha e non vuole per se pur desiderandolo. Potrebbe averlo con Mya se solo lo volesse, poter cambiare vita non sentire le responsabilità, il peso del comando, una nave che è senza rotta questo sono ora , il pensiero che sia tutto finito...niente più concerti, il calore del pubblico, il sostegno delle Echelon...tutto finito...e il pensiero uccide quel poco di cuore che gli è rimasto. Mi piace che nonostante tutto Tomo non si dia per vinto, lui ci crede ancora e se è aspettare quel che serve, aspetterà, non lo lascerà affondare, combatterà con lui anche se non sa contro quali fantasmi dovrà lottare.
Mya e i suoi pensieri...è preoccupata per Elya, sono amiche ora ed  è normale pensi se con quel tempaccio sia al sicuro. E poi il pensiero vola a colui che non vede da giorni, e gli manca, strano pensa dovrei asserne contenta mi crea solo dolore e invece...Vorrebbe andare a casa "con questo tempo chi vuoi che esca?" forse qualcuno che fugge dai propri incubi? E lui è lì sotto la pioggia. E' un desiderio spasmodico di toccarlo, proteggerlo, riscaldarlo nel corpo e nell'anima quello che la spinge a uscire incuante della pioggia e raggiungerlo (chissà cosa dirà Jimmy?). Ed è una strana normalità ritrovarsi, toccarsi, desiderarsi...qualcosa di diverso sta nascendo, una dolcezza che non deve sbocciare altrimenti ne saranno sopraffatti e lui ne è coscente, per questo mascera sul nascere il desiderio di rimanere tra le sue braccia a crogiolarsi di quel tepore che solo comprensione e amore danno, sarebbe tanto terribile lasciare che quel pezzetto di cuore in cui lei ha messo radici contaminasse anche il resto? I bigliettini che e lascia...croce e dolore insieme non sa mai se interpreta in modo esatto...vi legge l'opposto di quel che lui dimostra. Col corpo non si fa aiutare e prende con la forza ciò che vuole con il cuore no...va in punta di piedi affonda una radice alla volta così senti di più il dolore. Ciao, a presto, Annamaria.

04/12/11, ore 01:37

Okaaayy...eccomi qua finalmente! *_*
Che dire...mi è piaciuto tanto da farmi pensare: "cavoli potevi leggerlo subito!" xD
aaaah Tomo e Vicki con il loro figlioletto,aaawww *love-love*
Comunque il discorso fra Jared e Tomo è stato mooolto realistico e vero...poi ce lo vedo Tomo,un tipo che fa da collante nella band...che tenta di mettere insieme tutti i cocci creati dai Leto,anzi da un Leto --.--"
E veniamo a parlare proprio di Jared, questo Jared in versione pulcino bagnato e Mya che gli corre subito incontro...aawww emozioni a tremila! :)
Ho adorato tutto di quel momento, perchè Jared si è mostro per com'è...fragile, solo e forse pure impaurito della nuova situazione in cui si trova...e Mya fantastica,ho adorato tutti i suoi gesti più semplici *_*
Anche quando hanno fatto l'amore/sesso...aaaaawww lui totalmente aggrappata a lei, voleva il suo aiuto, e lo vorrebbe...vorrebbe uscire da questo tunnel in cui è entrato,in cui si è rifugiato! E' stato terribilmente dolce quando ha portato Mya nella camera da letto,altro punto a favore del "Jared buono" del "Jared sensibile"...e forse era meglio se ne andava via,lasciando solo il biglietto! Invece con il suo comportamento -.- ha rovinato tutto,nuovamente!! -.-"
eeeh Mya poverina che deve fare? Si trova in mezzo ad un tornado...è innamorata quindi di conseguenza cerca di salvarlo in tutti modi anche,oserei dire, annullandosi, azzerandosi :( però fa bene,perchè pian pianino sta iniziando a capire,anche grazie agli indizi che Jared gli lascia..che tutto non è perduto!!!!! E che se lei non molla, tiene duro...con il suo amore, la sua forza di volontà riuscirà a salvare Jared e farlo tornare come quello di un tempo!
Quindi forza Myaaaaaaa *___*
Okay taglio,perchè ho delirato già abbastanza!
Sei bravissima,continua cosìììì...*_*
baciii
Miri

02/12/11, ore 20:25

"Ma dov'è finito il coraggio Eyla?" Domando, terrorizzata che il mondo abbia davvero dimenticato come si ama."

Come sai, mi lascio colpire da quelle frasi che sembrano buttate lì per concludere un discorso ben più lungo, ma in realtà sono proprio quelle poche parole a raccogliere tutto ciò che di importante c'è! E' davvero terrorizzante pensare che la gente non si ricordi più come si fa ad amare, questo interrogativo che si pone Mya la rende più somigliante che mai alla sottoscritta!

Credo che sia questo fondamentalmente che mi fa infuriare (seppur capendone tutti i motivi) del comportamento di Jared! Non reputo quest'uomo un vigliacco, non credo sia nelle sue corde, proprio no. Ma adesso si sta dimostrando tale, con se stesso in primis e poi con lei! Ma non è molto più stancante continuare a pretendere di non avere sentimenti ed emozioni piuttosto che affrontarli???? Io non faccio parte della schiera di quelli che dicono "amare è così difficile, vivere senza riserve le proprie emozioni non è facile" BALLE!!! belle e buone, la verità è che è talmente semplice da sembrare facile come mangiare e bere ed è molto più difficile dichiarare quello che si prova al mondo piuttosto che il contrario! Bisogna avere un gran coraggio a dire "Ti amo" e chi lo fa senza pensare ad un' eventuale conseguenza negativa ha tutta la mia stima!
So che prima o poi lui capirà...no anzi....accetterà quello che si ostina a tenere chiuso nel suo cuore, ma al momento mi fa solo arrabbiare, per come si autoflagella, per come uccide lentamente Mya, per come sta allontanando da se tutte le persone che lo hanno sempre amato e che sarebbero sempre e comunque al loro fianco se solo si lasciasse andare!

Mi ha toccato ogni singola parola detta da Mya all'inizio, non riesce proprio a farsene una ragione, di come una persona possa avere una influenza positiva e negativa nello stesso tempo nella sua vita! Croce e delizia, è questo per lei Jared adesso e forse sarà sempre così! Solo chi ama davvero ha la capacità di farsi calpestare senza lamentarsene, solo chi ha donato tutta se stessa ha la forza di aspettare, sperare, stare a guardare se dopo tutta questa sofferenza inflitta finalmente l'altro riuscirà a vedere che quella persona è perfetta per lui, che lo completa...in un modo che nemmeno immagina! Adoro la sua tempra, la sua tenacia nonostante la sua incredibile fragilità, è davvero particolare questo suo carattere!!Sono felicissima che il rapporto tra lei ed Eyla sia così solido, ne avevano decisamente bisogno entrambe!!!

Nuovamente complimenti tesoro, grazie ancora per tutto quello che mi fai provare!
Ti voglio beneeeeeeeeeeeee

Vale.

02/12/11, ore 18:30

Ciao tesoro...
No dai non diventare anche tu come Jared e il suo SOON!xD
comunque io penso che questa storia possa cambiare in positivo però non subito..
Credo che ancora per un pò Jared non cederà al suo "vecchio io"... Penso che ci farà attendere ancora un pochino.. (come suo solito..)
Penso che Mya e anche Tomo lo aiuteranno a riscoprire il vecchio Jared e farlo tornare com'era... E i 30 seconds to mars potrebbero tornare ad essere la band che erano...
Questo è quello che penso io ovviamente.. Curiosa di scoprire la verità..
Un bacione <3
Ely =)

30/11/11, ore 23:31

ma ciaoooooo tesoro ^^ stamattina ho notato che avevi postato e siccome solo adesso ho avuto tempo di commentare tra 1 post e l altro di twitter ;P ...ke dire questo capitolo è meraviglioso, succedono cosi tante cose anzi adesso incominciano a vedersene delle belle :) ...jared che sta cambiando e cerca di farlo capire a mya con degli indizi..lei troppo confusa e ha paura di esporsi troppo con lui per non soffrire ancora di più...per non parlare di tomo e shannon che cercano di far tornare jared sulla retta via...ogni capitolo che passa ti lascia sempre di più senza parole..merito del fatto che scrivi meravigliosamente...io te lo dico dovresti scrivere un libro hai un modo particolare di trasmettere ogni emozione, sensazione, un genere unico direi *_* ...e come se lo vivessimo in prima persona!!:) adoro tutte le tue storie e continuerò ad adorarle non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacione
Vale