Time After Time
di Angel_lily

22/10/12, ore 19:24

mi sono sciolta... quanta tenerezza!
francamente non sono molto sentimentale, ma ultimamente con il tanto stress causato dalla scuola sono la persona più sentimentale del mondo... e quindi il capitolo è stato davvero apprezzatissimo e mi ha mandato letteralmente in un brodo di giuggiole!*-*
ALLA FACCIA DI QUELLA STRONZA DI JANE! ( lo ammetto a fine capitolo stavo godendo... anche se il pericolo non è ancora scongiurato se ho letto bene tra le righe del tuo avviso finale!)
comunque finalmente quel dannatissimo Leto ha messo il sale in zucca!
davvero donnaH mi fai emozionare, mi porti in un altro pianeta (anche se per soli 15 min) con le tue parole...
mi dispiace che la storia stia giungendo al capolinea... e soprattutto che io l'abbia scoperta solo in fase di svolgimento e non dal primo capitolo :(
ma vabbè, per adesso aspetto il prossimo,mi dispererò alla fine xD
a presto :)

14/10/12, ore 11:30

quanto cavolo mi era mancata questa storia, iniziavo a temere che avessi deciso di sospenderla... ma, invece oggi mi hai fatto proprio una bella sorpresa quando ho notato l'aggiornamento!
capisco perfettamente che con la scuola gli impegni siano triplicati, quindi stai tranquilla sei giiustificata, anche perchè ci hai regalato un capitolo davvero molto lungo e bello.
leggerti è stata una meraviglia, mi hai davvero catapultata per quei 20 min di lettura in un altro mondo...
jane mi sta proprio antipatica, mamma mia... preannuncio un grandissimo disastro D:
sei bravissima davvero, ti adoro e ti ringrazio per tutte le emozioni che ci regali con le tue parole e per la scappatoia dalla realtà che ci fornisci con la tua storia!
A presto :)
ciao:

14/10/12, ore 00:38

Hai fatto un ritorno in grande stile,tesoro!
Dio solo sa quanto mi era mancata questa storia!
Allora,cominciamo.
Dio,odio Jane. E' una falsa,ipocrita,doppiogiochista che si prende gioco di Mya -che è fin troppo buona e ingenua- solo per arrivare a Jared!
Devo dire che la reazione di Jared mi ha fatto spaventare,non me la sarei aspettata per niente..
Jim mi fa morire con le sue scenate da checca isterica;Shannon e Eyla sono troppo belli insieme *^*
Non mi ricordo il prologo,ma comunque non sono pronta a leggere un finale triste.
Ma sono sicura che mi stupirai come sempre,quindi attendo con ansia il prossimo capitolo.
Sei una meraviglia come sempre,un bacione immenso. <3

13/10/12, ore 15:37

Rò**********
non puoi capire che felicità quando ho visto che avevi aggiornato, hai decisamente dato tutt'altro sapore al mio uggioso sabato!!!! Mi dispiace da morire che tu sia stata male, non riusciamo nemmeno a parlare più tanto, maledetta scuola T.T Spero che ora sia tornato tutto a posto e che la bella Rò sia tutta pimpante ;)))
Dunque, dunque, dunque. Mamma che capitolo!!! Gli incubi e l'inquietudine di Jared che si placano solo ed esclusivamente grazie alla presenza di Mya... Jane che si finge amica riuscendo ad arrivare piano piano al suo obiettivo... Cavolo, questa è davvero brava a recitare! E' riuscita a conquistare in poco tempo fiducia e simpatia da Mya ed arriva sempre nel momento giusto. Come la telefonata, spero solo che Mya non si lasci condizionare troppo.
Jared ha frainteso tutto. La gelosia, la paura, la rabbia, l'ombra della solitudine lo hanno letteralmente divorato, fanno fatto riemergere la belva che è in lui: la stessa belva che l'amore aveva riuscito a domare. Vedendo la sua donna vicina al suo "nemico" ha fatto si che ogni sua minima certezza venisse spazzata via, ed ha preteso "ciò che gli appartiene" nello stesso modo in cui tutto ha avuto inizio quella lontana sera...

Cara Rò, sapere che siamo vicini alla fine, ammetto, mi rattristisce un po'; ma devo essere sincera: non vedo l'ora di sapere tutto il resto!!! Mancano pochi capitoli, ed il fatto che non ci troviamo in una bella situazione mi preoccupa un po'. Poi questo accennare al prologo come possibile epilogo... PIANGO TROPPO T.T Però io ho fiducia in te, e rimembro molto bene una frase riguardo ai lieti fini che un po' di tempo fa mi hai detto ;)))
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!!!!!
Baci e abbracci ^^
Mari******

11/09/12, ore 02:11

Ecco qua, cosa posso immeginare da questo capitolo? Che quella deve rompe le scatole!!
UfF UFF... già la odio a prioriiii!! Cioè ma mo che deve combinare? però io adoro i tuoi colpi di scena... madonna santa!! Mi farai morire
di crepacuore già me lo sento, però poi mi farai piangere di gioia... avrò gli occhi a cuoricino!! E' si tutte le tue FF mi fanno questo effetto!!
Cmq il capitolo è stupendo, l'ho letto velocemente anche perchè mi ha preso, poi adoro questa storia, e mi è mancata tantissimo!! Sai
leggendo di nuovo le tue FF , mi fai ricordare che infondo non è tutto perso, che posso continuare a sognare anche se un sogno
mi è stato strappato e si è distrutto il mio castello in aria. Mi ricordi sempre di piu, che basta crederci, potrebbe capitarci un Jared anche
a noi!! (se fosse quello vero meglioooooo ahahahahhahah) Per questo devo ringraziarti tesora, grazie di permettermi di sognare di nuovo, di farmi venire di nuovo la voglia di leggere storie stupende.. e di continuare a credere che non è finita!! GRAZIEEEEEEEE.... !! Cmq capitolo eccezionaleeeeeeeeeeeeeee, ora sono curiosissimaaaaaaaaaaa... attendo con impazienza il prossimo capitolo!! un Bacione enormeeeeeee tvttb tesorinaaa <3 !!!

11/09/12, ore 01:45

Eccomi Tesorinaaa, finalmente leggo il capitolo 15. perdonami se non l'ho fatto subito. Purtroppo ho passato un'estate tormentata... mi sono impantanata in una storia che non doveva iniziare e che mi ha letteralmente prosciugato tutte le mie energie... !!
Adesso sono tornata... pronta a rialzarmi... !! come dicono i Mars PROVEHITO IN ALTUM no.. e come la fenice rinasciamo dalle ceneri!!
Ecco ho avuto un'estate in cui sono caduta, morta e sto rinascendo piano piano (poi ti racconterò in privato) !! Ora basta divulgarmi pensiamo a questo splendido capitolo... che dire Bellooooooooooooooo!! mi hai fatto tornare il sorriso... Beh che dire Jim è un tenero rompiscatole, lo adoro, il miglior
amico che tutte vorremmo... per non parlare poi di Shannon.. PAtatoneeeeeeee Sposami!! Cmq JJ lo amo sempre di piu... mi fa impazzire st'omo poi come lo descrivi tu... mi lasci troppo sognare...!! Come mi piacerebbe essere la protagonista di uno delle tue storie.... sei stupendaa e scrivi troppo troppo bene! Adoro sempre di piu i tuoi capitoli... beh ora corro a leggere l'altro!! un bacione enormeee tesorinaaaaaaaaaaaaaa :* <3

25/08/12, ore 18:23

Ohhhhh quante cose in questo capitolo :P
l'inaugurazione del locale che mi sembra mooooolto carino, per non parlare del ritorno di Tomo!!! Che bello, finalmente tutti e tre insieme e sorridenti.
Poi finalmente Jared è riuscito ad aprirsi e a dire cosa prova per Mya, era ora :P
C'è solo una cosa... continuo a non sopportare Jane, perchè si deve mettere in mezzo, già le cose non erano facili, uff uff!!
sono curiosa di sapere cos'ha in mente!

18/08/12, ore 10:41

Rò *******
oggi sarò molto più breve, purtroppo :( ma ci tenevo ugualmente a lasciare una traccia del mio passaggio. Anche perchè devo sempre ricordarti quanto le tue storie mi facciano così bene!! ;)

||“Non sono una bambina amore mio, posso cavarmela anche da sola” “Non voglio che tu stia sola, voglio solo che tu rimanga con me” deglutisco a vuoto e la bacio mettendo a tacere i dolori che mi ha provocato la sua assenza per un’intera giornata.||
Poi dimmi come le tue parole potrebbero non colpirmi... Questo Jared è così lontano da quello cupo, turbato e burbero che era all'inizio di quest'avventura. Tutto merito di una "cosuccia" più comunemente chiamata Amore... Ormai è vicinissimo al principe azzurro (ammesso che esista xD) che ognuna di noi sogna di poter incontrare un giorno, più o meno lontano. "Voglio che tu rimanga con me". Più dichiarazione di appartenenza di questa non si poteva avere****
Mya è davvero fortunata: è bella, intelligente, innamorata e ricambiata, e può sentirsi fiera di aver risollevato un uomo che ormai era l'ombra di sé stesso.

Di cosa tu abbia in mente per la perfida Jane non ne ho la minima idea, anche se è chiaro quanto lei voglia allontanare, in tutti i modi possibili, i nostri due piccioncini. Spero che Mya stia attenta e non si faccia ingannare dalle "belle parole" della strega... E che Jared sia vigile e pronto ad attaccare in caso di pericolo.

I tuoi capitoli, e soprattutto TU, siete proprio così ---> <3 <3 <3
Ormai sono ripetitiva nel dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo e che spero tu possa aggiornare il prima possibile per il bene di tutte queste povere anime xD
Baci e abbracci ^^
Mari :D

18/08/12, ore 02:10

Ciaooooo, eccomi qui dopo due capitoli a recensire di nuovo, purtroppo ho avuto dei mesi un pó cosi e quindi nonostante leggessi ogni capitolo che pubblicavi non avevo modo di recensire per una cosa e pero un'altra :( scusami!!questa storia si evolve sempre di più e si ammetto che questa Jane che hai creato é veramente perfida e a parer mio porterà parecchi problemi in casa Leto...aja aja la vedo grigia...ma lei é importante per questa storia un antagonista ci dev'essere sempre ;) riusciranno i nostri eroi a superare questa prova? Spero proprio di si perché penso che l'unico scopo di questa sia portarsi a letto jared...mmh ci riuscirà?aspetto con ansia il nuovo capitolo...Buone vacanze e divertiti...un Bacione
Vale :***

15/08/12, ore 13:10

Jane è peggio di un'arpia e io la odio dal più profondo del mio cuore! Comincio a chiedermi come ti sia venuta in mente di farla così perfida e subdola..
Adoro questo lato di Jared,impaurito di perdere la donna che ama. Mi fa tantissima tenerezza e mi rendo conto sempre di più di quanto sia una persona meravigliosa,non potrò mai amarlo più di come non faccia già. :')
Per quanto riguarda i prossimi capitoli,temo che ci sarà una ricaduta di Jay nella depressione,Jane riuscirà a conquistarsi la fiducia di Mya e sicuramente o la farà allontanare da lui raccontandole qualche bugia oppure glielo porterà via. In ogni caso,non prevedo cose belle,ma sono curiosa di vedere cosa elaborerà la tua mente e sono sicura che ci delizierai come al tuo solito,lasciandoci sorprese.
A presto tesoro,buona vacanza e buon ferragosto!
Sei stata meravigliosa come sempre. <3

14/08/12, ore 01:07

questa storia mi piace non solo perchè c'è l'uomo più sexy del mondo non che mio idolo ma perchè scrivi in un modo staordinario la storia è bellissima ti viene voglia di sapere il seguito e questo è un bene, bravissima continua così e non cambiare il modo in qui scrivi se persone ti dicono che non va bene tu fraghatene perchè come ho detto prima scrivi benissimo
baci baci clarisse (_mashmallow_) passa da me se vuoi

13/08/12, ore 12:05

Odio JANE CARTER!!! sono rimbambita ... comunque stupendo... mi sembra di vedere un film... brava.....!!! Un bacione Rose...

13/08/12, ore 11:35

e che dire... mi hai stupito anche questa volta!
ogni volta leggere un tuo capitolo è un tale piacere... basta aprire la pagina ed iniziare a leggere, che subito mi estraneo dalla realtà e mi catapulto nella storia! ed è proprio questo che mi colpisce del tuo modo di scrivere!
ti ammiro davvero tanto, perchè non è da tutti coinvolgere in questo modo i lettori! sei bravissima! :D
per quanto riguarda Jane, ho notato che tutti i tuoi personaggi sono ben descritti sia fisicamente,che psicologicamente, ma quest'ultima è come tu stesso hai detto uno di quei personaggi che  sorprende (essendo diversa dagli altri...ovvero perrfida,astuta,ecc), e hai saputo rendere al massimo la sua persona!
effettivamente,un po' incute timore,ansia... davvero non vorrei avere nulla a che fare con una persona così subdola!
ancora una volta, il fatto che provi un odio per Jane è un punto a tuo favore! :)
a presto...aspetto con ansia il 17,e ti auguro di goderti un po' di meritato riposo!
Buone vacanze!! :D

10/08/12, ore 09:08

ohhhh, vediamo se il mio pc ha fatto pace con il mondo facendomi pubblicare la recensione :P
finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo... eh che capitolo :D
quanto sono teneri questi due?? e anche Shan, mi sa di tenero :P
continuo a provare un odio profondo nei confronti di Jane, ma tanto odio eh!!!
per Kevin non so... non credo voglia mettersi fra Mya e Jared, ma vuole stare un po' con Mya come forse faceva una volta.. non lo vedo come un nemico della coppia.
ma adesso che Mya ha risposto al telefono... che succederà??

05/08/12, ore 12:11

Mi fai aspettare un'eternità per ogni capitolo,ma ne vale proprio la pena! Sto cominciando a odiare Jane e il solo pensiero che rovinerà la vita di Jared mi fa venire un nodo in gola.
Io ormai rimango sempre più stupita dalla tua bravura,la fragilità di Kevin,l'indipendenza di Jared e Mya..amo ogni aspetto che i dato ai personaggi!
Spero che il prossimo arrivi presto!
Un bacione fortissimo tesoro,meravigliosa come sempre <3