Time After Time
di Angel_lily

01/03/12, ore 18:28

Hola, eccomi! :)
Alloraaaa, questo capitolo mi è particolarmente piaciuto! *___* davvero bello! : 3
Come ti ho già accennato, ho apprezzato come l'hai strutturato, scritto...l'hai,come dire, velocizzato,tipo botta e risposta!!! Bellissimooo!! *_*
Passiamo ai personaggi...Jared direi che è sulla buonissima strada *_* è stracottissimo di Mya, deve ancora del tutto capirlo e accettarlo..ma ci siamo! Poi fortunatamente il rapporto con Shan è ritornato quasi quello di un tempo! *____*
Veniamo proprio a quest'ultimo..come la mettiamo? si starà innamorando? inizia a provare qualcosina per lei? mah spero di sì! =D
Comunque so già che odierò Kevin, perchè metterà sicuro i bastoni fra le ruote tra Jared e Mya! Poi conoscendo Jared,sarà geloso,fumantino e quant'altro. -.-"
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! *__*
A prestissimo Rò!
Miry

28/02/12, ore 23:20

ma che meraviglia questo capitolooooooo!! *-*
JJ ce la sta facendo....la riconciliazione con Shan è stata....è stata....ho le lacrime agli occhi!!!!
hai descritto la scena in un modo bellissimo....
e poi lui e Mya sono così dolci insieme!!!
continua così tesoro bello!!!!
come sempre aspetterò il prossimo bellissimo (xkè sono sicura ke lo sarà) capitolo!!
un bacio grande grande
                                               Vale

28/02/12, ore 12:25

*applauso* ciao tesoro :) quant'é bello leggere il nuovo capitolo *.* non ho parole perché ogni momento in cui descrivevi questi piccoli ma intensi scorci di vita erano brividi...mi sono emozionata leggendo il pezzo di jared e shannon nel momento in cui si sono ritrovati dopo tutto quel periodo di buio, quando hanno ripreso in mano i loro strumenti e hanno riniziato a suonare o quando si sono abbracciati insomma é stato un momento bellissimo. :) per non parlare di maya e jared cche scoprono ogni giorno di piú i loro sentimenti e poi di eyla e shannon *.* quella ragazza ha seriamente bisogno di cambiare e shannon potrebbe essere colui che puó modificare il suo destino. Insomma é stato un capitolo meraviglioso :) non vedo l'ora di leggere in nuovo capitolo :D comunque grazie a te come sempre per intrattenerci con le tue storie...<3 sono contenta che tu ti stia riprendendo e come hai detto non bisogna mai arrendersi :) a presto, un bacione
Vale :***

28/02/12, ore 10:07

ma che bello rileggerti!!!! mi è mancata tanto questa storia :D
Il rapporto fra Mya e Jared sta decisamente cambiando, si confidano, parlano e anche Jared sta facendo capire a Mya che non è più solo un rapporto fisico, ma che c'è qualcos'altro.
Vedere come il loro rapporto sta crescendo è bello perchè oltre ad amanti stanno iniziando ad essere anche amici.
Ho un po' paura per Shannon ed Eyla, fra quei due mi sa che sta nascendo qualcosa.. ma se poi Shan viene a sapere che dietro a tutto c'è Jared?
Proprio adesso che si sono ritrovati, non devono litigare di nuovo *_*
smackkk!

28/02/12, ore 09:25

Quindi stiamo per scoprire la chiave di volta che svelerà il cambiamento. Tutto questo veloce procedere del tempo mi ha un po' confuso all'inizio, niente che non si sia risolto con un veloce controllo delle date, devo darti atto della scelta è un ottimo metodo per non perdere la bussola. Stiamo assistendo all'evolversi della storia, da una parte Mya e Jared in un'insolita sintonia, accoccolati teneramente a chiaccherare con il semplice intento di conoscersi e capirsi. Le rivelazioni che ne ottengono non scatenano più timore solo emozione pura, che sfocia nella fisicità che nessuno dei due riesce a negarsi, una sorta di droga necessaria e indispensabile. Questa pace raggiunta, sembra proprio una bolla di sapone, tanto bella quanto breve, così fragile che un soffio può essere fatale. Dall'altra parte Shannon ed Eyla, anche lì un'attrazzione fisica ma si piacciono molto, anche troppo per essere solo sesso, c'è da chiedersi se, quanto e come si sbilanceranno, così come sono ora le cose stanno andando strette ad entrambi. Altro punto di domanda è l'inserimento di Jared nella vicenda, aver architettato tutto all'inizio solo per toglierselo di torno risulta pericoloso man mano che passa il tempo e la relazione tra Shannon ed Eyla si intensifica. Cosa succederebbe se Shan scoprisse che Eyla è pagata da Jared? Sarebbe un vero peccato, le prove schiaccianti rovinerebbero un possibile sentimento sincero e il ritrovato connubio tra i fratelli. Non penso sarà questo il motivo che sconvolgerà la relazione tra Jared e Mya, mi spaventa di più l'improvviso interesse manifestato apertamente da Kevin. Dopo lunga meditazione si dev'essere stancato dell'amore platonico, ha deciso di uscire allo scoperto, sospetto qualche tiro mancino da parte sua. Sul versante Jim ci sono novità? Il suo innamorato segreto resta sempre solo ad adorarlo in silenzio o ha mosso qualche passo incerto per farsi notare? Ciao, Annamaria.

27/02/12, ore 01:02

Letto questo stupendo capitolo Tesorina, come sempre stupendo. Io sapevo che JJ stava piano piano guarendo, e il suo ritorno a casa suonando con Shannon tanto ammore!! *_* Sono tenerissimi insieme li adorooooo!! Beh che dire JJ si sta innamorando
non c'è ombra di dubbio. E anche Shannon uhm lo vedo verso quella direzione è si... come ti dissi alla scorsa recensione
vedrei bene insieme Elya e Shannon!! Beh dai spero davvero che la seconda parte di questa FF le cose vadano verso il meglio,
e sono certa che questa FF sarà bellissima come tutte le altre che hai scritto. Adoro troppo leggerti tesorinaaaa!!! Dai aspetto
con impazienza il prossimo capitolo che conclude la prima parte!!! Un bacione immenso e continua così!!! ciauuuuu

Niky

26/02/12, ore 19:43

Ciao Tesoro,
è parecchio che non ci sentiamo... Da quello che hai scritto agli inizi del capitolo deve essere successo qualcosa... Le persone sensibili purtroppo sono condannate alla sofferenza... Proprio perchè sono più predisposte... Tesoro è una malattia genetica e ci si può fare poco... Vorrei, come sempre, poter fare qualcosa... Ma è come rimbalzare su un muro di gomma... Non posso fare altro che ricordarti, anche se è un po' che non parliamo, che io sono qua... Che se vuoi puoi cercarmi, anche se so già che non lo farai... Bellissimo capitolo come sempre... La storia fra Jared e Mya sta seguendo una evoluzione inevitabile... Ma anche Shannon e Eyla stanno avendo un loro percorso... Per ora non ancora ben chiaro... Ma è nella natura delle cose della vita, che si evolvano, che cambino anche quando non vogliamo... Comunque vedremo quello che hasi in mente... UN bacio e al prossimo... capitolo...
Vero

26/02/12, ore 19:01

Questa ff mi ha presa e molto intrigata fin dal primo capitolo, premettendo che sono una fan sfegatata dei Mars e che, come dice il mio nikname, adoro i Leto.
E' molto bella, ci sai proprio fare con la scrittura! Beh, che dire ancora, aspetto anche il prossimo capitolo e l'inizio della "seconda parte", come l'hai definita.
RachelLeto_, ^^

26/02/12, ore 15:04

"Vivranno in modo più dinamico i sentimenti..." mmmmh si preannunciano capitoli interessanti :D
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, sopratutto nel cambio repentino di ambientazioni e punti di vista...
Ti confesso che, alla prima vera chiacchierata tra Mya e jared, avevo un pò gli occhi lucidi e mi pizzicava il naso..segno che stavo trattenendo qualche lacrima. Mi immedesimavo in quello che poteva provare Mya in quel momento...penso sia stato il momento più intimo tra i due, più del fare sesso, del fare l'amore e del dormire insieme.
Stessi sentimenti per la scena in sala d'incisione, quando Shannon accompagna il fratello nella melodia e gli da il bentornato. Sembrava quasi fossi tornata a respirare anche io. Confesso che ho paura succeda verament eun blocco del genere a Jared, quindi mi sono sentita quasi sollevata e con un pizzico di speranza (ma questo sono seghe mentali mie xD).
Bravissima Rò, ti sei fatta attendere ma ne vale sempre la pena...
Attendo i prossimi capitoli, un bacione! ^_^

26/02/12, ore 04:29

Eccomi qua ^_^

Credo che questo rimarrà senza alcun dubbio uno dei miei capitoli preferiti*_* La relazione tra Mya e Jared sta finalmente toccando nuove sfere, c'è dialogo e non c'è niente di più bello! Lo scoprirsi, conoscersi, apprendere di più l'uno dell'altro!!!Questo servirà a portare il loro rapporto ad un livello successivo e i presupposti ci sono tutti! Adoro la timidezza di Mya, proprio non riesce ancora a non imbarazzarsi alla vista di quest'uomo XDDDCredo che questo sia uno dei punti forti di questo personaggio, è una donna forte con una grande sofferenza alle spalle, ma è riuscita a conservare quel pizzico di purezza, innocenza e genuinità che non puoi non restarne incantato!
Hanno un passato che li accomuna parecchio, e per le esperienze e per il dolore che si portano dentro, si possono capire perfettamente e anche questo sicuramente sarà motivo di reciproca comprensione da adesso in poi!
Hanno finalmente manifestato le loro paure, lei è convinta che lu si stancherà di tutto questo e lui pensa che Kevin prenderà il suo posto, questo loro confidarsi è un passo altrettanto fondamentale, quello che serviva a questa storia per fare un salto di qualità!
Abbiamo scoperto il cognome di Mya................................................................XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD e mi fermo qui XDDDDDDDDDD

Ho amato...e quando dico amato, intendo proprio AMATO XDDD la scena tra Shan e Jared, ritrovarsi a suonare di nuovo insieme, il sigillo perfetto che mette la parola fine alla loro guerra fredda! un piccolo pezzetto di Jared che vede la luce, suo fratello che penso non possa essere più felice di così per aver ritrovato un pezzo di cuore, perchè sicuramente i cuori di questi due uomini sono equamente divisi, uno possiede la metà dell'altro e su questo non ho il minimo dubbio!

Shannon e Eyla meriterebbero una recensione solo per loro XDDD per ovvie ragioni si sa poco e niente della loro storia, non possiamo vedere quello che succede quando sono insieme, ma quello che si intuisce è meraviglioso XDDD abbiamo due persone che per motivi diametralmente opposti, hanno sigillato con la parola NO scritta a grandi lettere il loro cuore all'amore!Le persone come loro sono le prime a cedere in realtà quando si trovano davanti quello che hanno sempre desiderato avere XDDD Lui va a dire a Jared che è solo sesso, Eyla si presenta al Prestige con regali costosi fatti da Leto Senior XDDD Io penso che tra i due sia solo cominciata, mi sa pure che non smetteranno così facilmente di vedersi, c'è molto...molto di più XDDD

Le ultime battutele riservo per Jim e Kevin...Jim se deve dare na mossa XDDD quel povero Mike è la in attesa e credo che Jim dovrebbe ascoltare Eyla, farebbe bene ad innamorarsi anche lui, a pensare meno ed agire di più, anche lui ha bisogno che il suo cuora batta al giusto ritmo e penso che Mike potrebbe essere quello che ci vuole per lui!
Kevin -.- XDDD sai quanto io """""""""ami""""""""" questo ragazzo XDDD non lo reggo proprio è inutile XDD Ma ovviamente dopo gli ultimi sviluppi si da da fare...forse avrebbe dovuto pensarci prima, non si trova in una posizione facile, ma le persone come Kevin non mollano mai la presa, a volte sono anche fortunati e riescono ad ottenere quello che vogliono...solo che anche quando succede devono sempre accontentarsi di essere la seconda scelta, quella fatta con la testa e non con il cuore...io francamente non ne sarei così felice, ma non ci sono i presupposti per questo per cui dormiamo sogni tranquilli e Kevin può intanto andarsi a fare un giro dove sa lui XDDDDD

Che dirti tesoro? Stupendo, non ho altre parole, anche perchè le uso tutte quando ci sentiamo privatamente, rischio di diventare ripetitiva! XDDD

ti voglio bene tanto tanto tanto amore

Vale.

25/02/12, ore 15:24

eccomi qua finalmente sono arrivata alla fine...e ovviamente sono rimasta a bocca aperta anche perchè ora voglio sapere come andrà avanti questa storia!!!! iniziano a piacermi davvero tanto i vari passaggi di prospettiva tra mya e jared :) certo sarebbe carino anche sapere cosa pensa realmente shannon di tutta questa storia, che tenerezza che mi fa che tenta in ogni modo di recuperare il rapporto con il fratellino!! ^_^ vabbè magari in futuro metterai anche una bella conversazione tra loro ehehehhe no a parte gli scherzi aspetto con ansia i tuoi prossimi capitoli ..continua così!

21/02/12, ore 13:55

complimenti! ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri sera e purtroppo sono solo a metà,conto di finirla il prima possibile perchè mi interessa davvero tanto! mi piace che ti sia allontanata dalla classica idea di un jared "buono" , un jared ubriaco, violento...e che si è arreso alla vita mi piace, anche perchè sei riuscita a non scadere nello banale, ritorna sempre l'idea di una continua lotta con se stessi....mi piace anche il fatto che jared nonostante sembri si sia arreso alla sua condizione attuale tutta via mi sembra che non voglia rinunciare alla musica o alla ricerca della sua musa! appena finisco la storia farò la mia recensione finale...ma sono sicura non mi deluderà.bravissima...

31/01/12, ore 09:07

Arriverà quel fatidico momento in cui io esaurirò le parole e allora le mie recensioni diventeranno una semplice ed infinita emoticon, questa --> *_____________________*
Dimmi tu cosa potrei mai dire o semplicemente commentare su questa prima parte xD No ma davvero, non saprei da dove iniziare*_* Conosci il mio carattere e sai quanto io in fondo sia una romanticona della peggior specie...ebbene si, leggere i pensieri di Jared che mano a mano si fanno più nitidi, chiari, sicuri e consapevoli mi ha procurato un batticuore fuori controllo accompagnato appunto da questa espressione --> *_________*
Meravigliosi i suoi pensieri, tenera e dolcissima la sua forte incertezza, comprensibile la sua paura! Non ti posto nessun passo in particolare perchè mentre preparavo questa recensione mi sono resa conto che stavo citando praticamente tutta la parte xD per cui mi limito a sospirare sognante sperando che quei forti sentimenti che il nostro protagonista prova tra le braccia di Mya lo aiutino a ritrovare se stesso anche fuori da quell'appartamento. Ma sopratutto mi auguro che capisca che senza questa donna non riuscirebbe più a trovare se stesso davvero.

Shannolino mi si è insospettito a quanto leggo xD ma quello è una volpe (trigrata xD) non gli sfugge nulla ahahhahhah xD

Bene passiamo a Mya ed Eyla che precisiamolo AMA davvero ballare la macarena xD (uahahhahah non puoi immaginare quanto io abbia riso per questo Rosa, fino alle lacrime xD Nel dramma riesci sempre ad introdurre quella meravigliosa ironia che ti contraddistingue che smorza i toni e ci fa sorridere tanto xD)
Immaginavo che prima o poi anche Eyla avrebbe affrontato questo discorso "scomodo" con Mya. Lo trovo naturale non chè ovvio da parte sua. E' comunque una ragazza che viene dalla strada e di certo è l'unica che può dir per certo quanto la favola del principe azzurro sia un emerita cazzata. Ma lo fà sopratutto perchè adesso è coinvolta come e quanto Jim, tiene tantissimo a Mya e lo si percepisce. Sicuramente avrò sofferto per aver procurato a Mya un dolore con le sue parole, ogni donna infatti vorrebbe credere che quel sogno, per quanto nascondi in realtà un incubo, duri per sempre. Mi sono sentita particolarmente vicina a Mya in questo passo, anche io lotterei con tutta me stessa per credere di potercela fare, lottare per i miei sentimenti nonostante la consapevolezza della distruzione che portano. Anche io lotterei per far nascere qualcosa di buono da ciò che apparentemente non lo è. Forza Mya sono con te*_*

Ho amato da impazzire il dialogo tra Shan e Jared xD finalmente ritroviamo i Leto Bros punzecchiarsi come i vecchi tempi, ognuno facendosi forza sulle proprie caratteristiche più spiccate. Shannon è l'ammaliatore di turno, colui che riuscirebbe a vendere il ghiaccio agli esquimesi se solo ci provasse xD e Jared il musone di casa che già sa che cercare di averla vinta con il suo fratellone maggiore è una causa persa, una guerra persa in partenza va xD li amo*_*

Come si può resistere all'amore smisurato di un amico meraviglioso come Jim*_* Desideravo davvero che tra lui e Mya ci fosse un avvicinamento. Nonostante un amico mantenga ostinatamente le sue posizioni tutto sembra più facile avendolo accanto al di là di tutto. E Jim è di vitale importanza per Mya, affrontare tutto questo da sola credo le potrebbe essere letale. Per cui una bella hola per Jim xD e se mi posso permettere io tifo per Michael xD mi farebbe piacere vedere il nostro caro Jim innamorato, credo che ne vedremmo davvero delle belle xD

Eyla e Jared che fanno un patto su Shannolino *__________________* ammazzatemiiiiiiiiiiiiiiiii ahahhahha xD quanto ho amato Eyla sarebbe difficile da spiegare xD questa ragazza è davvero tosta, non si fà mettere i piedi in testa e nello stesso tempo nasconde nella sua sicurezza una sensibilità e una certa "goffaggine" alquanto familiare xD Basta, dopo Mya la decreto il mio personaggio preferito*_*

L'ultima parte di questo *nonesisteiltermineadatto* capitolo è un esempio di quanto scrivevo all'inizio della mia recensione. Dimmi tu quali parole potrei trovare per cercare anche solo di esprimere una piccola sfumatura di ciò che ho provato. Impossibile. Dico solo che questa parte va ad unirsi ai tuoi pezzi migliori, scritti con dolcezza, poesia e "arte" e che resteranno nel mio cuore per sempre, e mi riferisco a due scene in particolare di Heartbeat e Tra finzione e realtà.
Mya è di una dolcezza disarmante e Jared in tutto questo non è affatto da meno...credo che questa volta abbiamo "davvero" fatto l'amore...e dopo la confessione di Mya non ci sarà più una via di ritorno per Jared, deve affrontare i sentimenti di Mya, spero solo che faccia la scelta giusta!

Amore mio...hai superato te stessa, per l'ennesima volta!
Sandrina

31/01/12, ore 09:05

Eccomi di nuovo qui angioletto mio*_* cerco di mettercela tutta e recuperare i capitoli di questa storia meravigliosa...per poi poter rivivere finalmente l'ebbrezza dell'attesa per un nuovo squarcio di paradiso, che è la tua scrittura superba!
Che capitolo ragazzi, mi sono serviti parecchi clinex per arrivare a fine capitolo!!!! xD

Troviamo qui un Jared che a mente lucida cerca di analizzare cosa stia realmente accadendo alla sua vita, ma la risposta è davvero troppo chiara e palese per essere accettata! Non ci si fà male quando si cade improvvisamente nell'abisso più profondo della propria esistenza, il dolore vero, quello che lacera l'animo, lo sentiamo sulle ferite ad ogni centimetro che percorriamo per risalire e ritrovare la luce! E Jared adesso dovrà fare i conti con questi sentimenti che non vuole accettare! Anche se continua a rifiutarsi di abbadonarsi a ciò che sente, il suo corpo risponde per lui, inerme e stanco si aggira nei paraggi dell'abitazione di Mya, una crescente dipendenza che da certi punti di vista potrebbe risultare romantica ma che nel nostro protagonista invece genera solo frustrazione! Quanto lo amo questo Jared cervellotico da strizzacervelli xD Da davvero il meglio di se in questi momenti xD

“E’ come se la mia intera esistenza… Ogni passo falso, ogni vittoria, ogni sconfitta, ogni gioia, ogni delusione, fosse accaduta solo ed esclusivamente per portarmi qui, ora, in questo preciso istante… Vittima dei suoi sospiri e dei miei perché…”

Coraggio brutti scemotti che non siete altrooooo...parlate, dialogate, abbracciatevi e ritrovate la bellezza del vostro rapporto T.T Che sofferenza vedere Shan e Jared parlare in monosillabi come fossero quasi distanti anni luce l'uno dall'altro! Ma credo di aver notato una certa propensione da parte di Shan di rompere presto questo ghiaccio creatosi tra i due...e non vedo l'ora che qual momento arrivi davvero*_*

Il forte scontro con Jim ha scatenato in me delle emozioni davvero molto potenti. Mi sono commossa fino alle lacrime come ho accennato prima. Perchè qui hai saputo incastrare in questo racconto un piccolo elogio sull'amicizia che forse i più superficiali stenteranno a percepire o anche solo notare! E' proprio così infatti, è questo il dolore che prova un "vero" amico in una situazione del genere. Un amico con la "A" maiuscola potrebbe distruggere qualsiasi cosa intorno a sè pur di assicurarsi la tua felicità, un vero amico non riesce a star zitto, non riesce a starsene da parte guardando impotente la persona che ama di più rovinarsi la vita. Un vero amico vorrebbe essere messo al primo posto ma sa anche che ad un certo punto il suo amore smisurato deve trasformarsi in rispetto della libertà altrui. Spesso è necessario che un amico ci lasci fare i nostri errori, è necessario per la nostra crescita personale. Ma puoi star certa che un vero amico non ti dirà mai "ti avevo avvisato, peggio per te", piuttosto raccoglierà le tue lacrime e le macerie della tua vita senza proferire parola. In entrambi i personaggi ho visto tanto di me, di te di Vale di tutti quelli che sanno davvero cosa sia la vera amicizia e come si soffra da entrambe le parti di fronte ad un problema! Passo meraviglioso piccola mia...davvero toccante e dannatamente vicino alla realtà di tutti i giorni!

Questo particolare pensiero di Mya mi ha procurato un brivido lungo la schiena!
“Io la mia casa l’ho trovata, ed è racchiusa in ogni battito del suo cuore che viaggia nel tempo insieme al mio.”

La complicità tra Eyla e Mya è straordinaria*_* sono meravigliose nei loro sotterfugi e complotti, mi ricordano sempre di più qualcuno, ma proprio due a caso eh? xD Eyla mi sta conquistando completamente, è un amore di personaggio<3 la descrivi come una donna forte, bella, determinata ma anche tanto dolce(grazie...e sai perchè*_*)

L'ultima parte mi ha lasciato con il fiato sospeso*_* questo continuo volersi, desiderarsi e bramarsi dei due protagonisti che purtroppo vivono questo perdersi l'uno nell'altro con sentimenti opposti e diverse intenzioni...ma il tuo genio sta nel non darci mai questa certezza, nel lasciarci costantemente qualche dubbio...Jared sta davvero provando più di quello che vorrebbe ammettere, non inganni nessuno bello mio xD ...fremo per leggere il seguito!!!

Bravissima amore santo<3
Sandrina

27/01/12, ore 03:24

Ed eccoci qua*_*

e finalmente ce l'abbiamo fatta a capire cosa passa nella testa di quell'uomo...più o meno XDDD ma andiamo con ordine XDD

Mya:Dire che in questo momento lei abbia solo confusione in testa è dire poco, come lei stessa dice, un Jared cupo, cattivo e senza gentilezze è molto più gestibile rispetto a questo nuovo uomo che si trova di fronte! La cosa turba parecchio, non perchè sia una cosa brutta...ma proprio perchè troppo bella!! Ha paura di esserselo solo immaginato, ha paura che tornerà indietro, ha paura di illudersi che in lui sia rimasto qualcosa di buono, quel qualcosa che ha fatto si che lei lo amasse per tutti questi anni!

Eyla e Shan: ah su loro due potrei farci un trattato XDDDD innanzitutto tanto di cappello per tutta la scena del loro primo incontro tesoro, ho amato ogni parola, hai "spiegato" ad ognuno di noi cosa vuol dire essere femmina! Tutte noi donne abbiamo questo lato dentro di noi, c'è chi è più brava ad usarlo, chi meno, ma è innato, tanto l'uomo è cacciatore quanto la donna sa civettare con arte XDDD Come spesso ti dico, Eyla l'ho amata da subito, è una donna di gran carattere, forte, fiera, ma che nasconde delle grandi fragilità questo è poco ma sicuro, sarebbe davvero bello poter trovare un modo per sviluppare ancora di più questo personaggio, ha molto da dare, incuriosisce...parecchio!
E su Shannon Leto che possiamo dire? XDDDD è stato abbindolato nel giro di due minuti nettiXDDDD ma sfido chiunque a non cedere di fronte a tanta sfacciatagine e bellezza! Lei ci sa fare, a lui non è di certo passata inosservata, è un uomo con le sue debolezze e poi...è Shanimal non dimentichiamolo XDDD e poi si sa, ad un uomo non piace essere sbeffeggiato, Eyla 1 - Shannon 0 palla al centro XDDD

Kevin/Jim/Jared: E ora la parte che preferisco XDDD
Sapevo che Kevin mi avrebbe dato grandi soddisfazioni XDD la chiave per far uscire fuori qualcosa dal cervello e dal cuore di Jared era lui in realtà!Kevn ha agito in sordina, sempre molto discreto, non ha fatto mai il passo più lungo della gamba con Mya..proprio per quello che è esploso, mai fidarsi di una persona che tiene tutto dentro, perchè è come una spugna che assorbe tutto, ad un certo punto la spugna va strizzata...e Kevin ha deciso di dar sfogo a tutti i suoi sentimenti proprio con Jared, ha fiutato il pericolo, sa che lui è il grosso ostacolo da superare per arrivare più vicino possibile a Mya!
D'altra parte però abbiamo Jared, che prima si trova a dover fare i conti con Jim, forse la persona che ama Mya più di chiunque altro, e che in Jared non vede altro che un uomo che porta al collo il cartello "Dolore" pensando all'amica!
Quello che lui dice a Jared è giustissimo, forse si è anche trattenuto e credo che sarebbero volate parole ben più grosse se non fosse intervenuto Kevin!
Credo che fondamentalmente però Jim abbia uno scopo, far capire a Jared che se non vuole rischiare di perdere quello che ha, dalle sue parole dovrebbe trovare la forza per cambiare, non per restare sempre quello che è, perchè in fondo sa che Mya lo ama e a modo suo sta cercando di dargli una mano a mio avviso!
Per ultimo lasciamo la cieligina XDDD Signor Leto dei miei stivali, finalmente ce l'abbiamo fatta ad uscire (almeno un pò) dal guscio XDDD Avere la certezza che una persona ti appartenga ti da una certa sicurezza, sai che lei è lì per te, sempre, nessuno te la porterà via convinto che solo tu abbia capito quanto valga....e se non fosse così? se un bel giorno arriva qualcuno che non solo ha notato quanto preziosa sia la cosa che possiedi ma che addirittura lo abbia capito più di te e anche prima di te...che cosa fai? Penso che Jared avesse dato per scontato che Mya fosse una donna troppo sola, vive una vita che oscilla tra il Prestige e casa sua e viceversa, l'unico uomo che le sta accanto per di più è gay, quel locale è frequentato solo da ubriaconi, chi avrebbe mai potuto posare gli occhi su di lei? E invece no, prima di lui c'era arrivato un ragazzino a capire quanto meravigliosa fosse la creatura che lui aveva la fortuna di possedere tutte le notti, e il pensiero che ora questo ragazzino o chiunque altro possa portargliela via ha fatto da innesto, la fiamma della gelosia si è accesa e con lei anche la paura che quella persona che lui considera sua non è passata inosservata! Questo farà si che finalmente Jared cominci a capire che non deve dare nulla per scontato e che se vuole tenersi stretto e caro quello ha, deve cominciare a dare qualcosa anche lui in cambio, bisogna sempre giocare ad armi pari!

Mi sarò dilungata troppo? non lo so, nel caso,ti ho tenuta impegnata per una piccola parte della tua giornata amore, mettiamola così XDDD

Aspettando con ansia il seguito di questa storia ti mando tanti tanti baci e ancora e sempre complimenti, la tua bravura ci sbalordisce sempre di più *_____________*

Vale.