Time After Time
di Angel_lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
05/10/11, ore 18:43

Bè che dire... Meraviglioso...
Sono d'accordo con tutto quello che hai detto... Non potremmo mai sapere sapere chi è il vero Jared, non quello che è cantante attore regista e simbolo per tutte le echelon, ma quel Jared veramente innamorato di una persona...
Questo prologo è molto triste e malinconico.. Però chiusa una porta si può aprirne un'altra.. Spero sia così per i protagonisti e se non sarà così, bè, io continuerò a leggere e recensire i tuoi fantastici capitoli..
Un bacione
Ely =)

05/10/11, ore 13:29

ma ciaoooooooooo carissima...che bello vedere una tua nuova fanfiction ...*____* ci sei mancata anche se sono passati solo pochi giorni!!mmh questa storia promette molto beneee...io mi sono gia creata i filmini mentali...ahahah ook sono da ricovero...;) ancora non mi sono creata un quadro preciso delle protagonista ma a parer mio sarà una ragazza particolare non so perchè mi da questa impressione!!^^ scusami come sempre ma il ritardo è dovuto alla scuola...non vedo l ora di leggere il 1 capitolo!
un bacione grande
Vale :****

05/10/11, ore 13:14

Ciao, sono contenta che hai ripreso a scrivere di Jared, mi aspettavo qualcosa sull'angelo dai capelli neri...si vede che non hai ancora trovato la giusta ispirazione su quella via.
Chissà perchè me la immagino minuta, capelli scuri lunghi e lisci, circa 25 anni e poi non vado oltre perchè finirei col descrivere Elisa. C'è sempre una parte di te e delle tue passioni nelle tue storie, finora è stata una buona scelta, ti ha fatto scrivere col cuore e il risultato si è visto. Ciao, a presto, Annamaria.

05/10/11, ore 11:00

Che dire tesoro mio*_* Questa fanfic è già entrata nelle mie ossa e le ha infettate completamente con il suo dolore intrinseco T.T Il prologo che ci hai appena regalato è pura poesia...la struttura stessa che hai scelto, vale a dire questo viaggio introspettivo nell'animo dei due protagonisti è una genialata oltre che un tocco di classe, che ci permetterà di immergerci completamente nei meandri di questo racconto fino a perderci tra i loro sentimenti. Nonostante tutto il dolore e la sofferenza profonda che si percepisce dalle loro parole qui è l'amore più puro che regna sovrano...sono sicura che con questa storia riuscirai a ragalarci un capolavoro che ci conquisterà completamente*_* sono fiera di te...e non vedo l'ora di leggere il resto<3

Mi sento obbligata a citare quest'ultima parte...che davvero mi ha toccato il cuore come una carezza che in fondo fà un male..
In quelle lunghe notti ti ho amato…
…volta dopo volta…
E tu hai saputo farti odiare.

In quegli interminabili giorni ti ho odiata…
…volta dopo volta…
E tu hai saputo farti amare.
E volta dopo volta il mio cuore si è spento
Potrà mai ricominciare a battere?

Sei la mia musa...ti voglio bene<3
Sandrina^_^

04/10/11, ore 23:43

Ciao piccolo tesoro,
con la scrittura raccontiamo noi stessi... Certe storie ci trovano e ci entrano dentro proprio perchè il nostro stato d'animo è predisposto e più indirizzato a carpire certi input... Questa storia già nel prologo, si  preannuncia difficile... Difficile da leggere senza che certe ombre non si posino sui nostri stati d'animo... perchè con il tuo grandissimo dono regali emozioni forti in tutte noi... E so già che questa storia lascerà strascichi di dolore... E questo riesce a farlo solo chi come te scrive col cuore... Solo chi scrive sentendo muovere la mano dettata da vere e proprie scariche di elettricità che si propagano lungo le dita, per fermarsi sui tasti di quel computer che è l'unico compagno, l'unico testimone della tua incredibile capacità... Quanto sono dolorose quelle scariche? Quanto ti feriscono, mentre disperatamente ti aggrappi ad una parola dopo l'altra sempre più disperatamente? Sarà un piacere seguirti... Sarà un piacere recensire come sempre ogni tuo capitolo... In fondo, solo così riesco a sentirti vicina... Sei assolutamente spettacolare come sempre... Un bacio  TVTB <3
Vero

04/10/11, ore 22:35

Eccomiii Rò *_* sono contenta che sei ritornata! *-*
Allora come prologo è bello forte, e si capiscono già molte cose!
I due protagonisti non stanno affatto passando un bel periodo,anzi! :( Sono tristi,depressi e carichi di odio! bah staremo a vedere come si evolverà la cosa!
Quel poco di Jared che ci hai descritto, beh è diverso da tutti gli altri, ma già mi piace. *___* Ovviamente potrei cambiare idea nel corso della storia,qualcosa mi fa pensare che sarà un amore e odio! Per la protagonista non mi esprimo ancora...
Comunque non vedo l'ora di leggere il primissimo capitolo, sono proprio curiosa di leggere questa tua nuova storia scritta in modo diverso dalle altre! *_*
Continua prestoooooo! =)
Baci
Miri

04/10/11, ore 22:16

Rò,
Bentornata con Jared! XD
Bhe i toni sembrano piuttosto scuri e depressi. Due personedecisamente infelici per lo stesso motivo, cioè la mancanza dell'altro. Ma non è una mancanza di dolce disperazione, bensì di odio e fiele.
E' particolare come inizio, decisamente un bel pugno nello stomaco, ma promette scintille.
Sono molto curiosa di vedere come la farai andare avanti. E come creerai questi due protagonisti.

04/10/11, ore 19:42

Aaaaaah una nuova storia e non mi dici nulla?? D: Ok, mi sto offendendo ç___ç
Ma recensisco lo stesso, perchè già il prologo mi ha incuriosita a bestia! Sento che sarà una storia forte, lo si intuisce già dalle parole dei due... *_*
Che bella scritturaaaaa, intanto il font che hai usato. Che tu scrivi bene ormai è un dato di fatto quindi cerco non ripertermi anche se non fa mai male dirlo e a te ascoltarlo!
Mi piace che sia forte, mi piacciono le storie tormentate e poco romantiche... siiiiiiiiiii!!!! ;D
Aspetto il prossimo capitolo, postalo presto così ti fai perdonare di non avermi avvisata...tzè! u_u

Un bacione... ;)

04/10/11, ore 15:50

AHHHHHHHHHH OMG questo prologo spacca!!!!  Non riesco a formulare un pensiero di senso compiuto!!  Mi viene in mente solo una parola " continuo"!!! Spero che aggiornerai al più presto perché la storia risulta molto molto interessante! :)
P.S: se non si è capito BRAVA!!! :) Alla prossima

04/10/11, ore 14:50

Recensire questa storia sarà una delle cose più difficili che farò nella vita XD

Ci tengo ad essere, come sono sempre stata, il più obbiettiva possibile*_*
Credo in questa storia, e non sono l'unica! Ci sarà tanto di cui discutere quando i capitoli prenderanno vita. Dal prologo si intuisce già una grande sofferenza, forse è proprio questo stato d'animo che unisce al momento quest'uomo e questa donna! Due vite diverse, due destini che si uniscono!

Posso esprimermi proprio poco purtroppo, ma so per certo che questa storia farà emozionare fino a star male, e francamente non vedo l'ora di leggere tutto!

Una nuova avventura ha inizio tesoro mio, sarai all'altezza come sempre!!!! Il tuo talento ancora una volta ci lascerà di sasso e cariche di emozioni!!!!Io come sempre sarò sempre qui a sostenerti e a supportari mia ambasciatrice!
Grazie...tu sai perchè *_*

Ti voglio bene angelo mio

Vale.

04/10/11, ore 12:40

Roooooo, sei tornataaaaaaaa, già sentivo la mancanza delle tue storie hihihi
Bhe, già il prologo promette bene: un amore senza precedenti pronto a farsi del male per poter continuare ad amare; dall'altra parte c'è un uomo che non aveva sicuramente intenzione di amare, ma è quello che ha trovato e adesso cerca soltanto di allontanarsi da tutto questo.
Ok, ho bisogno del seguito ;)
*_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]