Time After Time
di Angel_lily

30/11/11, ore 19:42

Tesoro...
Tomo riporta alla mante di Jared pensieri e convinzioni che lui aveva abbandonato da un po'... O forse erano sempre state lì... Ma quanto fa male sentirle pronunciare ancora? Mi soffermo più su questa parte perchè vorrei poter essere come Tomo per te se solo tu me lo permettessi... Dal tuo prologo ho capito che forse ti senti meglio... Be' spero proprio che sia così... Per il resto... Seguire Jared nei suoi ragionamenti non è facile... Per un secondo cede alla voglia di lasciare andare il suo cuore alle emozioni che lo hanno portato da Mya ancora una volta... Ma quanto è difficile per lui? Così difficile che si richiude di nuovo in se stesso... Che torna a deludere Mya... A farle di nuovo male... Ma quel foglietto ormai è scritto... Sono segnali di fumo... So richieste che cercano risposta... Una risposta di un cuore in tempesta che ha perso la bussola... E che vede in Mya un faro lontano... Che lo riporta vicino alla terra ferma... Complimenti... Le tue parole sono specchio perfetto delle 6tue emozioni... Che fai rivivere anche a noi... Ti voglio bene non lo dimenticare mai...
Vero

30/11/11, ore 19:30

Posso dire che adoro follemente Tomo?? :P
Anche se Jared ha cercato di far finta di niente ovviamente Tomo ha capito che c'è qualcosa che non va, ma come ha detto lui "io non mollo, combatto".
Jared ormai sembra essersi arreso a quello che è diventato, un'ombra di quello che era. Dice di voler continuare ad essere così perchè non ce la fa a tornare la persona che era prima, ma secondo me sotto quella corazza da duro che si è creato c'è ancora l'uomo che vuole la sua famiglia intorno e che vuole cantare per loro.
Andare da Mya è stato forse un suo primo passo involontario al lasciarsi andare. Si è donato a lei chiedendole aiuto e lei lo ha aiutato senza fare domande. Per un po' ha lasciato che la parte irrazzionale prendesse il controllo portandolo anche a stare più vicino a Mya e non solo fisicamente. Con lei ha trovato quel calore e quella familiarità che da tempo aveva perso, poi però la parte razionale è ritornata facendolo scappare, lasciando una Mya ancora più confusa.
Mi spiace per Mya perchè alla fine lei ci sta mettendo tanto in questa relazione e anche se Jared sembra essersi un attimo sciolto... ci vorrà ancora tempo perchè le cose vadano meglio.
Perchè andranno meglio... vero????? :D
kiss kiss

29/11/11, ore 21:07

Oddio.... questo capitolo è sdfnhdjshòvnfjhajldknhvm,adbndfa *_*
Finalmente c'è una svolta da parte sua ma non so quanto lui rinneghi questa cosa visto che se n'è accorto...
La parte con Tomo è stata straziante, stavo per piangere, lui che era un echelon prima di tutto, sente la mancanza di tutto quello che facevano sia come parte della band che come fan e lo esorta a non mollare. Il modo in cui parla a Jared è semplicemente fantastico. Diretto ma non troppo invadente perchè ormai lo conosce e sà come prenderlo.
Quello che capisco meno o, per meglio dire, condivido meno è il comportamento di Mya.Anzi lo capisco ma sento che è quella chene soffrirà di più. E' convinta di essere un passatempo ma non riesce a stargli lontana, si prende cura di lui ma non è ricambiata, almeno per quello che crede lei, come vorrebbe. Si sta autopunendo da sola di qualcosa che neanche lei capisce. Il tutto è descritto egreggiamente chemi fa evnrie la pelle d'oca.
La cosa che mi intriga di più, sono queste frasi che lui lascia a lei ogni volta che si vedono. Sono una nota a se stesso, a lei o dei suggerimenti che vogliono far capire  alei che sotto il suo comportamento fintamente distaccato c'è qualcosa di così profondo da spaventarlo? Sembrano una richiesta d'aiuto che non riesce ad esprimere parlando e tantomeno a gesti. Immagino lo scopriremo più avanti.

Rimango incollata e in attesa del seguito...fantastica come al solito, non posso non scrivertelo...
Spero che le cose nella tua vita vadano sempre meglio, un bacio enorme.. a presto e grazie!! ^_^

29/11/11, ore 20:09

"dopo aver fatto l’amore per l’ennesima volta sul caldo rifugio di questo divano." ..Jared ha detto amore non sesso. Ok, o io mi immagino cose inesistenti o quella parola è stata messa lì per un motivo preciso!
Questa storia mi prende sempre di più! Non mi rendo conto di niente di quello che mi succede attorno quando leggo questa come tante delle tue FF.
Comunquq..se il fatto che Jared abbia detto amore invece di sesso ha un senso..significa che lui è fottutamente innamorato! *--------*

Allora..andiamo in ordine che è meglio!
All'inizio la conversazione con Tomo mi ha spezzato il cuore. Io non voglio che a loro succeda qualcosa del genere. ..Concordo con i pensieri di Jared su quell'uomo il fatto che sia geniale e tutto. ù.ù
Poi.. beh quando se ne è andato..ci sono rimasta malissimo. Boh, mi faccio prendere troppo!
Quando si sono incontrati e lui tremava..ero tipo con gli occhi lucidi, attaccata allo schermo e tremavo per il freddo..insomma, ero pietosa ahahah
Comunque, bellissima scena!!
Poi..lei che lo asciuga..dio che tenerezza che mi fanno!
Sai, io non riesco a vedere il lato negativo della situazione..Nel senso che..loro due si amano, il brutto è che ancora non è una cosa...come dire...reale? Ovvero, non si amano apertamente..ma lo sanno. Insomma, io trovo che tutto questo sia affascinante ..per il semplice fatto che se non fossero andate così male le cose loro due non si sarebbero incontrati! Se Jared non fosse così "corrotto" lei non potrebbe aiutarlo, non potrebbe amarlo ed aiutarlo ad imparare ad amare..
Ok, ho detto davvero tanto..e come sempre sono discorsi troppo contorti per essere riassunti .-.
Comunque, la storia, come sempre, continua a piacermi!! E quindi aspetto con ansia il prossimo! Sono davvero curiosa di vedere il comportamento di Jared!
Bravissima!!!! Davvero non so come fai a scrivere così bene!! Le tue parole sanno sempre come e dove colpire e lasciano sempre un senso di..mmh..maliconia [in senso buono eh!]
Va bene, adesso basta che ho rotto troppo!
Un bacione tesoro!

29/11/11, ore 17:46

Tesoro.. finalmente riesco a recensire..
Sai che mi piace davvero molto?
Solo una cosa: a Los Angeles a Novembre ci sono 20°c ... non fa così freddo..
hihihihi..
Brava tesoro.. appena posso finisco di leggere!! <3
Bacio Tali

20/11/11, ore 00:01

Oh mia cara Rò..finalmente dopo 3 giorni che leggo il capitlo a "rate" (non riuscivo a trovare un momento di tranquillità e silenzio) sono riuscita a finirlo!
Che dirti...vabbè sei bravissima,come sempre bla,bla bla xD
Allora leggendo il capitolo mi sono chiesta...ma davvero si puo' soccombere, subire certi comportamenti così poco amorevoli...sentirsi dire certe parole,frasi...solo per amore di un Uomo/ragazzo? cercare di non mollare con la speranza che questa persona possa,un giorno, amarti alla follia... (io impazzirei o_O e soprattutto ci soffrirei da morire)
Ci vuole sicuramente una gran forza di volantà e tanto amore...è quello che sicuro ha Mya! Perchè lei vede ancora del buono, vede ancora il vecchio Jared...
Jared boh...è strano O_o avvolte sembra tornare quello di una volta...solo ed unicamente grazie a Mya...le altre volte torna cinico e senza sogni e speranze! Poi non capisco per non parla con il fratello,anzi lo allontana e allontana anche Tomo! buuuuh xD
Poi adoro Eyla...e soprattutto adoro come all'apparenza di persone così diverse possano diventare amiche,confidarsi e sostenersi...è la testimonianza che non sempre la prima impressione è quella giusta,è sempre meglio dare una possibilità!
Okay ho finito il mio delirio...spero di non aver dimenticato nulla...
Continua cosìììì! :)
A prestooo
Baci
Miri

17/11/11, ore 19:16

ma ciaooooooooooooooo...scusami tanto per il ritardo tesoro ma tra scuola, compiti e ieri cinema non ho avuto modo di commentare ero stanchissima....come ti ho già ha scritto questo capitolo è una meraviglia ogni capitolo è un emozione in più...*___* che storia mamma ...non mi aspettavo questa situazione. Jared è cosi frustato, cosi pieno di rimorsi, di paura che lo stanno portando sull'orlo del baratro e si rende conto che solo Mya lo può aiutare...solo che non lo vuole ammettere....mi fa cosi tanta tenerezza anche se per i suoi modi cosi brutali dovrei odiarlo solo che c'è da compatirlo voglio dire si trova in una situazione cosi strana. comunque a parer mio sta cercando di comunicare con lei, Mya deve solo capirlo ma anche lei ha paura di lasciarsi andare. insomma una storia tanto complicata quanto fantastica. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
un bacione alla prossima
Vale :***

16/11/11, ore 19:04

Io adoro questo capitolo..
Adoro il suo svolgimento..
Sinceramente su Jared ho molti punti interrogativi ma li tengo perchè, chissà se verranno già svelati nel prossimo capitolo o dovrò attendere..
Sono comunque certa (credo) che Jared stia usando la cosa a suo favore su molti aspetti...
1 ha una persona con cui scopare (si brutta cm cosa)
2 sta riniziando a scrivere e chissà se con l'arrivo di Tomo rinascano i 30 seconds to Mars.. (questo è un mio punto interrogativo..xD)
3 credo che infondo si stia innamorando di nuovo e ha paura, molta paura di questo sentimento che l'ha più volte ferito in passato..
Per quanto riguarda Mya mi piace il rapporto che si è instaurato tra lei e Eyla..
Poi ehm forse avevo in mente qualcos'altro ma mi sono dimenticata.. vabè..xD
Comunque sempre bellissimo e sempre complimenti!
Un bacio
Ely =)

16/11/11, ore 12:47

Questa storia è così complessa e i personaggi talmente enigmatici che fatico a starti dietro. Non è che non mi ispiri anzi, sono piuttosto le troppe idee che arrivano tutte insieme e a cui non riesco a dare una coerenza. Allora mi soffermo sui particolari...lei che d'istinto indossa il suo maglione, lui che osserva compiaciuto...compiaciuto di che? Una reazione a pelle anche la sua? Almeno ho capito ciò che lo porta a comportarsi così, non la comprende...è una sfida a cui non sa rinunciare e adesso perchè questa assenza prolungata? Alla fine ha acettato di accogliere Tomo e famiglia? Dal troppo amore che lei prova ho fatto pensieri astratti...se decidesse di lasciare che la natura segua il suo corso e decidesse in cuor suo di volere un figlio senza far sapere niente a lui? Lo so è un'idea malsana che mi è venuta pensando al dopo rapporto, qui mi sembra non sia lui a preoccuparsi delle conseguenze, tutto è nelle mani di Mya. Quel freddo e vuoto quando si allontanano compensato con il calore di una nuova vita che sboccia. Non ho messo in conto i problemi che ne deriverebbero e neanche la reazione di Jared che presumo sarebbe simile ad un tornado, quindi non considerare quest'ultima parte di vaneggiamenti.
Ho un pensiero anche per Jim, spero si accorga presto che ciò che cerca ce l'ha sotto il naso.
Ciao, Annamaria.

16/11/11, ore 11:04

Ciao Tesoro,
la scrittura è una fonte di comunicazione indiretta... In fondo Jared cerca solo di comunicare con se stesso... O perlomeno quel se stesso che vede riflesso negli occhi di Mya... Mya per lui è come un specchio... Uno specchio in cui lui vede ciò che poteva essere... Ciò che era fino a qualche tempo prima... Ciò che vorrebbe tornare ad essere ora... Cerca di ribellarsi a questo suo dipendere da Mya... Cerca di non farle capire quanto lei in questo momento sia essenziale per non arrendersi... Per tornare su una strada che ha abbandonato da tempo... Cerca di negare un sentimento... Anche perchè è troppo confuso e ancora troppo cinico per arrendersi all'evidenza della situazione... Sinceramente questo capitolo è bellissimo... Ma quanto ti sento? Riesci a descrivere e a farti capire... Solo come tu sai fare tesoro... Bravissima come sempre... Tesoro... Ricorda... Che di qualsiasi cosa... Io sono qui... So che non mi cercherai... So che non lo farai... Ma io sono qui lo stesso... Sper almeno che questo ti basti... Spero che tu stia bene... Ti voglio bene Bacio
Vero

16/11/11, ore 10:51

Eh che capitolone, bello bello!!!
Il discorso finale di Eyla non fa un piega, spesso ci si ritrova a pensare a queste e lei ha praticamente detto quello che comunque tutti pensano!
Mya ha un carattere forte, ma nello stesso tempo debole, un po' come i suoi pensieri che passano dall'amore puro all'odio più forte per una persona di cui non si può fare a meno, ma che allo stesso tempo ti da tutto.
Mi è spiaciuto il fatto che Jared sia così arrabbiato con il fratello e con Tomo, tanto da non voler vedere il bimbo :(
Però in lui si inizia a vedere un barlume di speranza, in questo caso riposto in Mya...
:D

16/11/11, ore 01:34

Ciaooo tesoraaaa eccomi!!!!!! ho un sonno enorme ma come ho iniziato a leggere mi sono sbarrati gli occhi. Ultimo sforzo per la recensione, perchè te la meriti tutta, e poi ninno! u.u
PORCO SOON!!! questa storia mi prende veramente troppo come t stavo dicendo qualche giorno fa. E' una cazzo di droga, scusa le parolacce ma ci stanno! E' tutto così maledettamente tormentato, masochista, triste, sofferto e devastante che ho il nodo alla gola (è positiva come cosa ovviamente).
Quello che più mi rattrista è leggere di un Jared così disilluso, codardo, menefreghista e CIECO! Non vuole vedere la realtà e se stesso e questo mi rattrista troppo. Ti giuro, se dovesse accadere sul serio, (mai e poi mai)  prenderei il primo volo e farei qualcosa. I sentimenti che prova lei sono qualcosa di così profondo che spaventano. E se scrivo tutte queste sensazioni è solo perchè riesci a descriverle così bene che mi ci perdo.
Fantastica!!! penso che a fine storia, la stamperò anche per rileggerla.

Un bacione immenso, alla prossima!! :D

PS: La parte iniziale mi è piaciuta particolarmente. Ma questa mi ha fatto venire gli occhi lucidi, forse perchè è una triste realtà:  Mya, la verità è che tutti abbiamo paura di ciò che è troppo vicino, ognuno di noi vive nella costante ricerca di quella fottutissima felicità che alla fine non troviamo mai, la prospettiva di avercela a portata di mano terrorizza chiunque. Alla fine ci si ritrova a chiedersi ‘e se dovessi trovarla sul serio che farei dopo?’ tutti hanno paura dell’ignoto, tutti hanno paura di non essere capaci di reggere il confronto con l’immaginazione, meglio vivere completi a metà che pieni di qualcosa che non riusciamo a gestire”

15/11/11, ore 22:53

Wohoo!! Che capitolone!!

"Ho trovato il foglietto, quello che avevo perso, tra le sue cose, gelosamente conservato tra le pagine di un libro abbandonato accanto al suo letto, ed è stato allora che ho deciso: forse posso riuscire a portarla da me, sfruttando quei piccoli attimi di folle ispirazione che mi invadono subito dopo essere stato con lei, forse il Jared che c’è dentro di me, quello giusto, può cercare di uscire aiutando lei ad entrare." Non sai quanto ho adorato questo pezzo, davvero!! *---*

Come sempre non sono riuscita a commentare il capitolo nel momento esatto in cui l'ho letto, anche perchè non l'ho letto tutto insieme..quindi tutto ciò che volevo dire ha fatto puff.
Quindi cercherò di andare in ordine e di essere chiara!
Allora, come sempre mi piace!! ^^
Riesci a descrivere le emozioni in un modo magnifico. Insomma, leggo e mi sembra di entrare nel personaggio..te lo avrò detto tanto volte, ma davvero, scrivi benissimo!

Leggendo questa Fic mi ritrovo spesso a pensare a cosa di intenda per amare qualcuno.. E penso che sia quando sei disposto a fare di tutto per quella persona. Anche a vederla felice con qualcun altro, semplicemente sapendo che con te non lo sarà mai. E ..ora [poi potrei cambiare idea ù.ù ..solo gli stupidi non cambiano idea] che davvero non si possa amare in 2..nel senso tu ami una persona non perchè lei ama te, ma perchè tu non puoi farne a meno..che poi questa persona ricambi o meno è un altro conto!

Questa cosa..che Jared le lascia dei messaggi..io lo trovo così affascinante! Non lui..la cosa in sè! xD
Insomma..lei lo ama. Non può farne a meno. Lui non può pretendere che lei non lo faccia..è ingiusto!
E sinceramente capisco perchè lui stia cercando di farle perdere la speranza!..Boh, in un altro momento avrei detto che non voleva che soffrisse ancora e quindi volesse fare in modo che non credesse più a niente, distruggendole il cuore..ma adesso, in questa situazione..non so' cosa pensare!! >.<

Ok, volevo dire altro, ma il tempo non è dalla mia parte..il che è un bene per te ahaha
Quindi..io continuerò a seguire la storia, ovviamente! ^^
E magari ti rompo le palle nella prossima recensione! [Ma anche no! Poverina che ti tocca sopportarmi!]
Bravissima!!
Spero di leggere presto il continuo! ^^ Fai con calma, io aspetterò!
Un bacione ♥

15/11/11, ore 21:26

il capitolo è F A V O L O S O!!! hai descritti i loro sentimenti con una tale intensità!! mi è salito il magone!!! quando scrivi di lui è esattamente come immagino sia il suo carattere...mi scorre nelle vene come una droga questa storia...e poi capisco benissimo il tuo stato d'animo nella premessa al capitolo che hai fatto..venerdì sera ero a Parigi al loro concerto...forse l'ultimo che vedrò...mi sento male al pensiero...averli li accanto poi (xchè anche stavolta avevo i golden ticket) e toccarli e parlarci...una droga si..una droga...come farò a starne senza?!?
grazie a te..sopravvivo con le tue storie....thanks!!!

11/11/11, ore 17:51

Sono arrivata in ritardo, scusa!!
Comunque ce l'ho fatta a leggerlo e davvero non so cosa dire..
Come ti avevo già detto, quando leggo un tuo capitolo ho bisogno di fare delle piccole pause..non so, troppe emozioni che mi travolgono, sarà che ci metti qualcosa di tuo, quindi la storia ha delle fondamenta reali..e boh, mi prende in una maniera assurda!
[Ci credi se ti dico che ad un certo punto mi è scesa una lacrima?]
..Jared dipende completamente da lei. Insomma, se poi si è ritrovato lì davanti al locale [non dico che l'abbia fatto apposta] ma qualcosa deve averlo spinto ad andare lì.
Poi, la scena di loro due da soli nel locale..è magnifica. Non ci sono parole per descriverla.. insomma..lui che si sente male per quello che le ha causato..lei che lo vorrebbe aiutare..insomma è così [non mi viene la parola] ..travolgente? Pieno di emozioni? Mmh non mi so spiegare.

“Il cuore è debole Eyla” quanto è vera questa frase! Ovvero..io penso che un essere umano sia in grado di sopravvivere a qualsiasi cosa. Poi però arriva quella persona che ti fa dubitare di tutte le certezze che hai..in un certo senso è brutto, ma tu ti senti incantato da quella persona..insomma, non riesci a farne a meno! Un po' come succede a Jared (?)

"Solo quando sento il suo peso sul mio corpo mi sembra di ricominciare a respirare." E dopo una frase del genere verrebbe da dire "speriamo che Jared non la faccia soffrire" Ma questa non è una storia come le altre.. lui la sta facendo dannare. D'altro canto entrambi ne hanno bisogno. Quindi sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia..insomma, come continuerà la cosa?

Jared che perde il foglio, mmh.. io sono partita già a immaginarmi le conseguenze di tutto ciò. xD
Allora..una cosa potrebbe essere che lei chieda spiegazioni a lui..e beh, Jared si incazzerebbe! .-.
Sennò..Jared trova il foglio e si rende conto di cosa è successo..e poi? Boh! [-.-]

“Promettimi che farai qualunque cosa…promettimelo” E boh, leggendo questo mi è venuto da pensare che loro hanno una "confidenza" strana che li lega..cioè lei sa tutto di lui, ma lui cosa sa? Apparte ciò che gli ha detto Eyla?
Comunque, secondo me eh!, questa cosa di incontrarsi tutte le notti davanti a casa sua, non va mica bene! ù.ù Nel senso..qui finisce che lei si illude..o forse no, insomma, mi pare una ragazza forte..sennò ci sta che Jared si innamori, anche se già adesso pare dipendente da lei, ma questo non implica necessariamente che la ami..ora come ora ù.ù
..Ho come il presentimento che lui un giorno mancherà e lei dovrà andare a cercarlo ..
Ok, ti ho scassato le balle abbastanza! >.<
E pensare che bastava dire che la storia continua a interessarmi e che leggere le tue storie è sempre un piacere!! ^^
Tesoro, sei bravissima, lasciatelo dire! *molto Jim style ahahah* [E ora tu dovresti fare un inchino xD]
Un bacione!!
Vi

P.s. Ma sai che Eyla mi sta proprio simpatica?