Time After Time
di Angel_lily

26/05/12, ore 14:42

Premettendo che la storia mi è piaciuta da subito per l'alternanza dei due piani narrativi, mi sono decisa a scrivere un commento ora perchè ho trovato la scena sotto la pioggia intensa, suggestiva, bellissima.
Davvero complimenti

24/05/12, ore 10:02

ohhhhhh, finalmente sono riuscita a laggere il nuovo capitolo :D
ho un'adorazione profonda per la dolcezza di Shannon! Ma quanto è tenero quando parla di Eyla e soprattutto quando la vede!! E' fantastico!!!
Jared dovrebbe seguire l'esempio del fratello e lasciarsi un po' andare con Mya, è innamorato perso, ma perchè non lo fa sapere anche a lei???!!!
Sono contenta che finalmente Jim abbia accettato la proposta di Shannon, sarebbe stato un folle a non accettare!!! Riesco già ad immaginarmi come diventerà questo locale hihihi :P
Kevin mi irrita sempre più.. eh si, non so perchè, ma è irritante!!
Poi va bhe, Jared lo adoro, anche se ogni tanto un bel ceffone se lo meriterebbe eh!!!
Però, dopo quello che hai scritto, ho paura.... taaaaanta pauraaaaaaaaa!!!!!!!

21/05/12, ore 21:49

oh alla fine Jimmy ha accettato!!!!!! nn senza un pò di pressioni da parte di Mya!! ^-^
Shannon che firma contratti mi fa troppo ridere!!! e la dolcezza che gli fai assumere nei riguardi di Eyla è meravigliosa!!!
e Jared e Mya come al solito sono bellissimi....il modo in cui descrivi la loro relazione mi fà sempre battere il cuore....
anche se...ho come l'impressione che le paure di Jared finiranno col rovinare tutto...
spero cmq nella tua magnanimità e che le cose si risolvano!!! sono per i lieto fine!!! xD
capitolo stupendo anche questa volta tesoro!!!!

un bacione grande e attendo con ansia il prossimo!!! <3
                                                                                                           Vale

21/05/12, ore 15:57

Oddio,mi hai fatto aspettare un mese per avere questo capitolo ed è assolutamente meraviglioso. Aw,Leto sei di una dolcezza inaudita :3 sinceramente non ho idea di cosa possa succedere nel prossimo capitolo,sono curiosa di vedere cosa la tua mente malata elaborerà e soprattutto mi preparo psicologicamente ad una cattiveria XD
TI PREGO,NON FARMI ASPETTARE UN ALTRO MESE PER UN CAPITOLO O POTREI TRANQUILLAMENTE DECIDERE DI MORIRE COME JARED OKAY? OKAY.
With love,Federica

21/05/12, ore 01:03

Oh mio diooooo tesorinaaaa, e io mi stavo perdendo la pubblicazione di questo capitolo stupendo?
Perdonamiiiiiiiiiiiiiiii, ma meno male che l'ho visto!! Mio dioooo è stupendo!!
Insomma jim meno male ha accettato, io ci avrei scommesso.... abbaglia ma alla fine scodinzola felice, questa nuova cosa mi piace!
Daiiiii Shannon Patatone innamorato, io lo sapevo, ricordi? Ti avevo accennato all'idea che asarebbero andati insieme e che lui si sarebbe innamorato perso!! YEAH ci ho indovinato!! patatoneee ti adoroooo!!
Ed ecco che arriviamo a Patatino.... *_* lo amo quando fa il geloso, e poi con il fatto che anche lui è innamorato perso
di mya è la prova che è un Patato stupenderrimo... lo amo troppo, non c'è nulla da fare!!
Però inizio a sentire la calma prima della tempesta... perchè sospetto tragedia in arrivo? ti pregoooo tesorinaaa non fare troppo la sadica con Mya... se no potrei rischiare di picchiare patatino!! ahahahhahaha Dai scherzo so che riuscirai a svolgere la storia al meglio, poi mi piacciono le tue suspance e momenti di tempesta!!
Insomma che dire, anche questo capitolo è stupendo, adoro troppo come scrivi, le tue storie mi fanno troppo sognare... e non
faccio altro che continuare a rileggerle!! Sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaa tesorina, non smetterei di regalarci questi bei sogni!!
Attenderò con impazienza il prossimo capitolo.... nel frattempo ti abbraccio e ti mando un mega super bacioneeee!! <3<3 A presto

niky

20/05/12, ore 19:35

Evvaiiii.. Jim ha accettato! Mitico!
Jared.. ma perchè io ho sempre la tremenda sensazione che qualcosa rovinerà tutto?? Lui è ancora troppo insicuro, è ancora tremendamente spaventato dall'amore che prova per Mya e temo che queste sue insicurezze incideranno parecchio sui prossimi comportamenti della ragazza.. sbaglio?? Spero di si, ma dopo aver letto la tua frase "O aspettate che la mia mente malata partorisca la cattiveria del secolo?" non sono molto tranquilla!
Comunque.. bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Baci baci
Vio

20/05/12, ore 19:32

Ciao!!! =)
Hmmmm, potrebbe accadere che Jared spaccherà la testa a Kevin se continua a vederli vicini?!?!? Shannon scoprirà tutta questa bellissima bugia?? Jared finalmente ammetterà tutti i suoi sentimenti, ma improvviso imprevisto lo fregherà?!?!?
Potrebbero succedere tante cose, troppe. Ed io voglio assolutamente leggerle il prima possibile!!!!!!!! v.v
Baci e abbracci ^.^

07/05/12, ore 00:15

Io davvero non riesco a capire come diamine ho fatto ad aspettare tanto per leggere questa meraviglia. Cioè.. wow!!! Mi hai assolutamente sconvolta! E' una storia così bella, umana.. io non ho davvero parole.
All'inizio non riuscivo a capacitarmi di come Jared si fosse ridotto, ma tu hai spiegato così bene i suoi stati d'animo da farmi pensare che fosse tutto vero, lo dico sul serio. Quando stava male, soffrivo con lui. Quando era arrabbiato, lo ero anch'io. E quando si è innamorato.. beh.. non credo che serva dirti come posso essermi sentita.
Mya è un personaggio che adoro perchè in un certo senso mi rivedo in lei. Capisco come percepisce l'amore anche se le fa male. Capisco cosa sia disposta a perdere pur di far stare bene Jared. Lo capisco molto bene.
Jim è splendido! Amo il suo modo di essere. E spero che accetterà l'aiuto di Shan. Lo spero con tutto il cuore!
Eyla è assolutamente adorabile. Mi piace da impazzire il ruolo che le hai dato in tutta questa storia! E' grazie a lei se le cose sono potute andare avanti. E alla fine, almeno per ora, la storia di Pretty Woman si è realizzata ^^
Kevin invece comincia a starmi un tantino sullo stomaco. Io capisco che è innamorato, ma non può comportarsi così. In questo modo non fa che allontanarla!
Va bene.. credo di aver detto tutto. Ora non mi resta che aspettare e scoprire cosa c'è che spaventa ancora tanto Jared. Perchè ha questa costante paura che qualcosa possa rovinare tutto. La cosa ammetto che mi spaventa. Mi dispiacerebbe molto se tra lui e Mya accadesse qualcosa di brutto, sono così belli insieme.
Ah.. dimenticavo.. quando hai raccontato della videocassetta e della reazione di Jay sei riuscita a farmi piangere. Complimenti.. vuol dire che hai scritto davvero ma davvero bene per quel che mi riguarda.
Ancora tanti complimenti, alla prossima
Vio

24/04/12, ore 00:01

ehiii eccomi qua! :)

Allora, sono passati un po' di mesi, e quanto pare per qualcuno le cose si sono evolute! (?) *_* parlo di Shannon ed Eyla *_* che carini, lei ha pure cambiato lavoro! Troppo belli, inutile dire che faccio il tifo per loro! =D
Jared e Mya? aaaah continuano la loro relazione, ormai è giusto chiamarla così! Lui deve ancora ammettere a se stesso che è pazzamente innamorato di lei...o forse l'ha capito ma deve solo dirlo ad alta voce e, soprattutto, dirlo a lei!! Mya vabbè, si sa che lo ama!!! :)
Apprezzo l'idea di Shan di prendere in gestione il locale!

Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, che succederà? uuuhh
A presto! :)

21/04/12, ore 08:22

Sei mesi di bugie con Shannon, non far uscire allo scoperto la sua storia con Mya è una priorità, come se il nasconderla fosse uno scudo protettivo.  Nessuno sa di loro,o meglio tutti fingono di non sapere Shannon compreso, da quando lui ed Eyla fanno sul serio e bazzica spesso il Prestige è difficile non accorgersi dei particolari. Eyla ha cambiato vita per amore, lui le ha chiesto di essere l'unico uomo della sua vita presente e lei ha accettato, ha messo molto in gioco, per questo Mya prega ogni giorno che fra loro non finisca male.
Per Jared è diverso, non riuscirà mai a dire ti amo alla donna che ha scelto, si bea delle sensazioni che lei gli fa provare, la voglia di comporre è tornata e lui si sente riempito, completo. Quando un oscuro pensiero materializza la paura che tutto posa finire, è a lei porto sicuro che torna, chiamarla e rapirla anche solo per poco, un'ora, una manciata di minuti per viverla e sentirsi vivo, il bisogno di lei a scacciare la paura di perderla. Loro due sulla spiaggia, i vestiti e i capelli mossi dal vento, si abbracciano...che emozione........la promessa di Jared a rassicurarla.... una mezza dichiarazione rivelata e la restante seppellita in fondo al cuore troppo codardo per lasciarsi andare.
Per Mya tante insicurezze, sente di appartenergli anche se sa che non sarà mai alla luce del sole. La presenza di Jared la invade, la marchia col suo profumo, con la sua presenza, col suo pensiero, ma quella sensazione che tutto sia un sogno non l'abbandona, neppure  le parole di Jared riescono a toglierle questa sensazione.
Ora che i problemi economici rischiano di far chiudere il Prestige altre nubi offuscano l'orizzonte, che Jim accetti o meno l'offerta di Shannon, ci saranno dei cambiamenti...credo che alla fine lui accetterà, orgoglio a parte è abbastanza uomo da considerare anche le persone che dipendono da lui, quindi accetterà. Se questo sarà un bene o un male per Mya,  è tutto da vedere, ho come l'impressione che la pubblicità che ne verra fuori con l'intervento di uno dei fratelli Leto coinvolgerà automaticamente anche l'altro e questo mi fa suonare un campanello d'allarme, solo brutti presentimenti...sarà questo l'inizio dela loro fine. Ciao, Annamaria.

19/04/12, ore 22:19

ma ciaooooooooooooooooo, scusa tanto per il ritardo ma sono troppo impegnata in questo periodo.....che meraviglia di capitolo, le cose si evolvono e si fanno sempre più interessanti....*.* ma come ogni cosa bella scommetto che tutto questo non durerà a lungo...e penso che la colpa questa volta sia di Mya...non so perchè ma ho questa sensazione....riguardo Jim si credo che si farà aiutare da shannon sia perchè quel locale è tutto ciò che ha ma anche perchè Mya e Eyla faranno in modo che lui accetti perchè anche per loro è molto importante e non vuole ferire i loro sentimenti....=D spero anche che la storia tra Eyla e Shannon continui...:D sono stupendi insieme....aspetto con ansia il nuovo capitolo...sapendo gia che meraviglia scriverai...:) non vedo l'ora...
a presto un bacione
Vale

18/04/12, ore 09:34

Ahhhhhh, Shannon ed Eyla!!!! che belli insieme!! poi adesso lui è ufficialmente l'unico uomo della sua vita e la cosa è bellissima! :D *occhi a cuore*
Stessa cosa per Mya e Jared, non vedo l'ora che lui si apra definitivamente e che le dica tutto quello che prova per lei.
Ormai è palese che è completamente innamorato di lei, lui stesso glielo sta dimostrando... ma sentirglielo dire sarebbe tanto bello :D
Soprattutto sarebbe bello se dicesse di questa cosa anche a Shannon, dai, deve saperlo :P

17/04/12, ore 18:07

In ritardo, ma ci sono!! Allora che dire? Capitolo come sempre scritto benissimo e, wow, siamo andati avanti! *-* Cioè Shan e Eyla...AAAAWW *__* Io li adoro come coppia :3
Jared e Mya..ne vedo delle brutte all'orizzonte *vuole dramma, tanto dramma xD*
Ok, non so cosa dire..bravissima!!!!
Un bacione
Vi

16/04/12, ore 02:06

mamminaaaaaaaaaa santaaaaaaa, questo capitolo è stupendo tesorina... Ho avuto tutto il tempo gli occhi a
cuoricino!!! Davvero Amo da pazzi questa storia... !! Ecco vedi ci avevo scommesso su Eyla e Shannon e ci ho indovinato... bello
shannolo.... poi adoro davvero quella coppia!! Tornando invece ai due piccioncini... perchè sto iniziando a tremare e pensare che tra poco succeda qualcosa? Speriamo che tutto si risolva se dovesse succedere...!! Beh cmq come sempre ti faccio i miei complimentissimi sei bravissima tesorina... scrivi da dio e ogni volta non vedo l'ora di leggerti...mi piace un sacco!! Attenderò
con ansia il prossimo capitolo... Un bacione enorme tesorina!!

niky

15/04/12, ore 16:47

Bene bene bene...innanzitutto bellissimo capitolo! brava! questo capitolo lo definirei "soft" ;) perchè sembra andare tutto per il verso giusto.
Eyla e Shannon che hanno una storia seria!wow!
Jared e Mya che sembrano apparentemente felici, o meglio ci sono meno tormenti o turbe psicologiche!
Finamente Jared ha ripreso contatti con il fratello e soprattutto ha ricominciato a scrivere e non sembrava neanche troppo dispiaciuto eheheh.
Però potrebbe anche essere una sorta di "quiete prima della tempesta"... giusto? sembra tutto così bello per esser vero...
Diciamo che quello che mi preoccupa di più è Jared..lo vedo il più instabile ;) ho la sensazione che c'è qualcosa che non va.... spero di
sbagliarmi!! non vorrei che mi ritorna in quello stato depressivo,masochistico, un pò introverso e a volte violento!! eheheheheh
vabbè non mi dilungo troppo che altrimenti ti annoio...aspetto il prossimo capitolo!