Ritrovarsi
di maryc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/04/15, ore 19:36

Storia molto carina, veloce e carina da leggere. Molto divertente una Bella così sfacciata e diretta. Vedere una Bella che si comporta come solitamente non si sarebbe mai comportata beh è tutto dire. I Cullen beh, molto bello il rapporto con Jasper, cosi come con gli altri, molto dolce quello con Esme e Carlisle, un po troppo immaturo quello con Edward. Fantastici Victoria e James. Ancora meglio come Bella si comporta con Aro.
Brava, complimenti cara.

05/06/14, ore 16:09

È veramente bellissima questa storia. Mi sono commossa con Bella, ho riso con Jasper ed Emmett e mi sono arrabbiata ed illusa con Carlisle,Edward ed Esme. Penso che sia una fanfiction da mettere immediatamente nelle ricordate,ed è proprio quello che ho fatto appena ho finito di leggere questa storia. Non so se leggerai la mia recensione dato che hai postato l'ultimo capitolo più di due anni fa. Ti capirei se non mi rispondessi, d'altronde sono io che non ho visto prima la storia per commentarla appena finita. Sei tra le.mie autrici preferite perché io ti ammiro. Ammiro il tuo modo di scrivere e ammiro la tua fantasia...
Un bacione da Saretta28

29/04/13, ore 23:55

Bela, bellissima l'ho letta tutta di fila continua così faste

24/03/13, ore 19:37

Non mi deludi mai!Hai catturato la mia attenzione e non mi hai permesso di distoglierla se non alla fine dell'epilogo.Forse ora mi ripeto,ti avrò già detto che mi piace come scrivi enaturalmente continuerò a leggere i tuoi scritti. Alla prossima quindi. CIAO!!!!!!!!!

25/12/12, ore 00:47

Ho appena finito di leggere questa tua storia e mi è piaciuta moltissimo!!!
Per fortuna è andato tutto bene e si sono ritrovati :)
Te l'ho già detto che scrivi benissimo???
P.s. Buon Natale!!!

29/07/12, ore 23:38

Ciaooo.Meno male alla fine è andato tutto bene finalmente si sono ripacificati ed hanno avuto un bel finale Bella ed Edward si sposeranno e avranno un bel lieto fine anche se a Carlisle stava per avere un infarto proprio per quel motivo poveretto meno male che vuole bene anche a Edward semmai sarebbe già morto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

29/07/12, ore 23:28

Ciaooo.Non ci posso credere che alla fine Bella abbia fatto credere ad Aro che il suo potere stava scemando ma sai sono davvero felice che Aro l'abbia lasciata andare e che Demetri e Felix si siano davvero affezionati a Bella così tanto da preoccuparsi di lei quando lei se ne andata da Volterra.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

29/07/12, ore 23:20

Ciaooo.Non ci posso credere che ci abbiano messo degli anni per capire che hanno fatto degli errori non ci posso credere che ci abbiano messo così tanti anni la cara e dolce Bella sarà davvero incavolata come hanno fatto a crederli così facilmente si dovrebbero vergognare.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

29/07/12, ore 23:10

Ciaooo.Ed ecco che la mia intuizione è risultata esatta sai penso che la cara e dolce Bella sia diventata davvero brava a mentire ma come hanno potuto i Cullen crederle così facilmente e sia sono davvero infuriati e hanno creduto subito a Bella si dovrebbero vergognare.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

29/07/12, ore 23:06

Ciaooo.Oddio tu non lo sai ma questa storia mi hai fatto davvero emozionare ed ora cosa succederà Bella non potrà più raccontare cosa si sono detti Aro e Bella proprio perchè è appena tornato Aro e di sicuro vorrà riscuotere la sua parte del patto ma spero proprio che mi sia sbagliata perchè non vorrei mai che Bella si separasse dai Cullen.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

29/07/12, ore 22:56

Ciaooo.Oddio non ci posso credere Bella ha fatto sesso con Paul e alla fine la cara e dolce Bella è scomparsa dalla circolazione ed Edward continua a ferirla prima la tiene distante e non gli rivolge parola e poi la sgrida e poi gli spezza il cuore e così che si fa bravo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

29/07/12, ore 22:48

Ciaooo.Oddio non ci posso credere alla fine è andato tutto bene e tra Bella e Jasper alla fine va alla grande sono davvero fratello e sorella e si adorano alla follia ma le cose tra Bella ed Edward invece non va poi così tanto bene spero però che le cose tra di loro migliori con il tempo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo sensazionale

29/07/12, ore 22:34

Ciaooo.Eh già come farà a tener fede alla parola data ad Aro ma credo che lo farà perchè vuole tenere in vita i suoi amati Cullen lo farà ma chissà se glielo dirà mai spero proprio perchè semmai forse riescono a trovare una maniera per sfuggire al patto di Aro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

29/07/12, ore 22:28

Ciaooo.Wow Bella aveva paura di Rose non ci posso credere sai sono felice che alla fine Bella la presi tutti in simpatia e sai sono davvero curiosa di sapere ciò che si sono detti Bella ed Aro e sai sono convinta che è con lui che ha fatto il patto la nostra cara Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

29/07/12, ore 22:15

Ciaooo.Oddio non ci posso credere alla fine Bella è andata in giro con loro che cosa fantastica sai sono davvero rimasta impressionata da tutto ciò soprattutto perchè la cara e dolce Bella si è trasformata in una belva però ha fatto bene a trattare Mike,Jessica e Lauren così come si permettono di essere così crudeli con Bella.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]