Come d'incanto.
di 8giusy8

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/12/11, ore 23:07

Beh, che dire, anche la tua storia è giunta al termine e io non so che dire.
E' stata davvero bella, dal primo capitolo fino all'ultimo,  ogni volta aspettavo con ansia il prossimo capitolo.
Direi che ti ho già detto tutto nelle recensioni precendenti.
Davvero complimenti e aggiornaci presto.

Adri;

06/12/11, ore 17:10

Mi dispiace tantissimo che la tua storia sia giunta alla fine, mi è piaciuto sin dal primo rigo e con essa sei riuscta ad emozionarmi e farmi sognare ad occhi aperti, cosa che io adoro fare quando leggo. Mi sono immaginata tutte le scene alla perfezione, i personaggi hai saputo renderli veramente perfetti, semplicemente loro e per solo per questo ti meriteristi milioni di complimenti, ma non sarebbero ugualmente sufficenti perchè tu con la tua storia hai saputo darmi molto di più... Aspettavo con ansia ogni giorno di leggere il continuo della tua storia, adesso che è finita non potrò più farlo e mi dispiace... :( Mi mancherà, ma verrò a rileggerla perchè ciò che bello va riletto più volte! ^_^
Ma veniamo a parlare del finale, è stupendo! Non potevi trovare finale migliore per questa storia meravigliosa. é proprio degno di tutta la storia. Mi sono commossa nel leggere le parole di Lucia e me la sono immaginata mentre guarda il piccolo Daniele che dorme e scrive rivivendo tutti i momenti passati con il suo Orlando, il suo principe azzurro... *_*
Bravissima davvero e poi mi piace molto il tuo modo di scrivere. Complimenti ancoraaaaa.

P.s. sono contenta che stai già scrivendo una nuova storia, non vedo l'ora di leggerla! :)

06/12/11, ore 15:32

Veramente stupenda i personaggi rispecchiano perfettamente non ci sono parole !!!!! Ti prego scrivine un altra presto sei bravissima sul serio io li adoroooo
Comunque io torno il 10 poi mi rimetterò all opera :)

05/12/11, ore 16:26

Tu vuoi farmi morire... Questo è il capitolo più bello, romantico, emozionante di tutta la storia! Io non ho veramente parole per descrivere ciò che ho provato leggendolo, mi è sembrato di vedere veramente una scena di Ris alla tv!
Ma iniziamo dal regalo della squadra per L&O, wow... è stato un regalo meraviglioso, mi sono commossa e ho sognato ad occhi aperti, specie rivivendo i momenti più belli della loro storia... *_* La scena dell'orsetto è una delle mie preferite!
Per non parlare del pezzo finale della storia... é meravigliosamente perfetto e straordinario, L&O sono stupendi. stupendi, stupendi!
Complimentiiiiiiiiiiii!

05/12/11, ore 02:20

Fantastico tutto fantastico bella l idea della crociera e del video complimentiiiii

02/12/11, ore 17:20

Wooooooooow.... Che bello il matrimonio di Lucia e Orlando! *_* Sono così belli e io mi sono immaginata la scena alla perfezione. è così commovente ed emozionante... (sai che bello vedere una scena così anche nella serie!)
Come sempre sei riuscita ad emozionarmi e farmi sognare ad occhi aperti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come finisce questo giorno speciale!
Complimenti!

30/11/11, ore 17:14

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso e perfetto, si perfetto... Perchè hai saputo rendere tutto benissimo! Mi sono immaginata tutte le scene alla perfezione. Il piccolo Daniele che gioca con lo zio Ghiro e che distrugge lo studio di Bart... ahahaha! Per non parlare di quando sta a cavalcioni su Orlando... *_* Ed è geloso della sua mamma, stupendo!
Sei stata bravissima come sempre e ormai io mi ripeto sempre! Però cosa ci posso fare se i compimenti te li meriti tutti? :)
Aspetto il prossimo capitolo, il tanto atteso matrimonio! *_*

29/11/11, ore 21:40

Benvenuto al mondo piccolo Daniele... *_*
Questo capitolo é stato emozionante, bellissimo e divertente allo stesso tempo! Mi è piaciuto da morire e sei riuscita a farmi sognare, veramente... Bravissima davvero, ormai non ho più parole per dirti quanto sei brava e quanto mi piace la tua storia!
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

29/11/11, ore 17:57

Uh, che bello, hai messo il capitolo nuovo! *__*
Lo aspettavo da un sacco di tempo, ero impaziente ahahahahahahah... scusa se non ho commentato l'altro capitolo, ma il mio pc è andato il tilt e quindi non è stato possibile...
Cooomunque, tornando a noi mi sento così monotona a ripetere sempre le stesse cose, adoro la tua storia, ma tu oramai lo sai già, ma poi questo capitolo è emozionantissimo (???) la parte in cui Lucia dice "lo fate dopo che partorisco" è bellissima, sono scoppiata a ridere ahahahahaha Orlando che non capisce più niente, Ghiro che non trova le chiavi e ovviamente Lucia che è la calma della situzione, li sai rendere così bene i personaggi *__*
Che dire, tanti complimenti, mi hai fatto emozionare :')
Aspetto il continuo.
Baci ;

Adri.

25/11/11, ore 23:34

Ok, dopo questo meravigliosissimo capitolo io non so più che dire per esprimermi... Potrei dirti che il capitolo è bellissimo, ma non è ancora sufficente, potrei dirti che è stupendo, ma non è ugualmente sufficente, potrei dirti che strepitoso e unico e già ci avviciniamo, solo che non rende ancora bene l'idea, perchè non solo mi hai fatto battere il cuore e fatto venire gli occhi a cuoricino, tu sei riuscita a farmi sognare a occhi aperti... *_*
Mi hai commosso veramente con questo perfetto e unico capitolo. Lucia e Ghiro in ufficio, con lui che le mette la mano sulla pancia... wow.. Lucia che gli dice che si chiamerà Daniele... mi sono commossa anch'io!
Per non parlare della scena finale, tra L&O... Divina. Li rendi perfetti e si capisce attraverso le tue righe quanto si amano!
Sarò ripetitiva, ma complimentiiiiiiiiiiiiii, diventi sempre più brava!

P.s. ma quanto manca alla fine, perchè il fatto che i mesi passano e Lucia è già al 4 mese mi fa pensare che la storia sta quasi per finire... :( E non sai quanto mi dispiace...

25/11/11, ore 16:55

Questo capitolo è meravigliosamente stupendo... Ma che dico è molto molto di più! é toccante ed emozionante... è scontato dire che il pezzo che ho adorato di più è quello che Lucia e Ghiro parlano a Flavia e poi si ritrovano a ricordare i tempi in cui Flavia era ancora viva... ho ancora le lacrime agli occhi. Complimenti infiniti, te li meriti tutti, perchè con questo capitolo sei riuscita a farmi davvero commuovere... I nomi che hanno scelto Lucia e Orlando poi sono bellissimi! *_* Ma sarà femmina o maschio? sono veramente curiosa di scoprirlo!
Aspetto il prossimo capitolo.

23/11/11, ore 22:04

Inizio con il dirti che la puntata è molto bella, Ghiro che parla con la pancia di Lucia è meraviglioso! *_* Me lo sono immaginato alla perfezione e soprattutto mi piace come li rendi entrambi, sembrano reali! Specie in questi momenti quando si confidano!
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è il fatto che Lucia e Ghiro fumano, la mia non vuole essere una critica, sia chiaro, ma sono il mio punto di vista e questo non rovina di certo la storia, anzi... é bellissima e tu sai quanto l'adoro! Quindi spero che tu non ci rimanga male che io te l'abbia fatto presente.
Bè... aspetto il prossimo capitolo come sempre, sono stra curiosa, ma questo tu lo sai... Complimenti.

23/11/11, ore 20:54

Ma, scusa, Lucia fuma? O.O Questo proprio non me lo aspettavo, ma vabbè, è la tua storia no? Giuro, mi hai sorpresa :D
Che bella l'idea di dire "dovranno aspettare un pò..... circa 9 mesi", rende bene e non è per niente banale, anzi! :DDD
Ghiro è sempre Ghiro, troppo carino quando parla col pancione *__*
Bel capitolo, aggiorna presto please :D
Baci.

23/11/11, ore 12:15

Wow, wow, wow, wow... Con questo capitolo meravigliosamente bellissimo mi hai lasciato totalmente senza parole... E io non so veramente che dirti, a parte che l'adoro! Che mi hai fatto sognare a occhi aperti ed emozionare... Ho ancora il cuore che mi batte forte, mi sono immaginata la scena alla perfezione! Per non parlare delle parole di Lucia... Bellissime! Hai saputo renderla veramente molto bene!
Complimenti infiniti... Ora voglio sapere come Lucia lo dirà a Ghiro e al resto della squadra! Sono curiosissima!
Al prossimo capitolo! E bravissimaaaa!

22/11/11, ore 21:36

Ma che bello! *w* Lucia incinta è bellissimaaaaaaa,
ahahhahahaahaha mi sono immmaginata Orlando sulla pista di pattinaggio e mi sono messa a ridere come una cretina, poi da soli, loro due, che romanticismo ! **
Direi che con questo capitolo hai superato te stessa! Davvero mille compliementi.
Aspetto il continuo.
Baci;