Love is on its way.
di itsfedej

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/04/12, ore 01:20

Ehhhh questa matematica!!! Ora anch'io mi cerco un ragazzo che sa la matematica u.u ahahah scherzo :) mi piace il capitolo :) sono molto curiosa di come andrà avanti! Ciao ciao :)

08/04/12, ore 01:16

Ciaooo!!! La notte è ancora giovane (?)! Ok è tardi e spara azzate :) comunque la storia mi piace e anche il capitolo! Belli belli :) che strano tipo suo papà xD

08/04/12, ore 01:12

"io ero felice cosí" ohhh molto bene! Mi piace quando le ragazze prendono l'iniziativa :) Eh brava Terri! Mi piace il capitolo :D è l'una di notte ma fa niente dai xD

08/04/12, ore 01:07

O.O O.O W-wow! Hey here i am! Wow mi piace il capitolo!!! Tanto! Non vedo l'ora di sapere come va avanti :) seo molto brava :D

08/04/12, ore 01:03

Ciao! Sono di nuovo io :3 allora, mi piace il capitolo! Scrivi bene e mentre leggo sono tranquilla e dentro nella storia :) brava!

08/04/12, ore 00:59

Ciao! Finalmente sono riuscita a venire a leggere le tue storie :) sono brava vero? Come primo capitolo mi piace molto, scrivi bene :) continuo a leggere!

22/02/12, ore 19:50

Eccomi a recensire, scusami se non l'ho fatto prima ma mi ero dimenticata (che testa che sono '-')
Coooomunque, bel capitolo, e bella fine *-*
All'inizio avevo un po' paura che le cose tra Joe e Terri non potessero più tornare come prima, soprattutto visto il gesto impulsivo di Terri, ma io ho sempre sostenuto la loro coppia e perciò sono felicissima che siano tornati insieme, se lo meritaaaano *O*
E comunque è normale che Terri non sia più molto amica con Jess, dopo quello che le ha fatto D:
Mi dispiace un po' che questa FF sia finita, ma sono contenta perchè è proprio finita bene *w*
Baci, Mara x

20/02/12, ore 17:56

waaaaaaaaaaa che bellissima storia!!! è finita nel migliore dei modi per fortuna :) sei bravissima a scrivere e inizialmente pensavo che fosse finita che joe e terri si sarebbero lasciati ò.ò per fortuna no!!! complimenti ***_____***
marta <3

20/02/12, ore 00:06

no fede ç_ç è finita, non ci credo.
mi mancheranno tanto i personaggi, mi mancherà supplicarti di scrivere il nuovo capitolo su whatsapp HAHAHAHAHAHAHAHAHA e mi mancherà sentirmi fsjengjkusrf prima di leggerne uno nuovo ç_ç
in ogni caso complimenti, è stata una bellissima storia, ricca di intrecci e amorii *-*
sono curiosa di leggere come sarà l'altra!
grazie per averla scritta ♥

19/02/12, ore 20:10

E' finitaaa! ç___ç
Quanto sono teneri Terri e Joe..sono davvero contenta che ci sia stato un lieto fineee! *__*
Sei stata bravissima, davvero! :D
Andrò subito a leggere l'altra ff :)
Alla prossima, e ancora complimenti! :D
Baci. <3

19/02/12, ore 14:59

slodkfjh sono tornati insieme <3 *-*
Un po' mi dispiace che sia finita :(
mi mancheranno Terri e Joe :3
baci,
Claudia

19/02/12, ore 14:39

ncjascjashbcscg AAAAAAAAAAAAAAH ommioddio ho quasi pianto. giuro. è bellissima questa FF, non posso dire altro. so solo che mi mancherà leggere e recensirti con le mie battute sceme che non fanno manco ridere i polli :(
kisses. ♥
Vero

19/02/12, ore 14:07

dwefjnewjlfnewqfw è finita :(
bellissima davvero, è stata emozionante, e tu sei diventata bravissima a scrivere Feh.
continua la nuova che sai che mi piace da morire. <3
ti voglio bene,
Arianna.

19/02/12, ore 14:01

oh non ci posso credere che è finita, però è finita davvero bene è stato emozionante mi sono quasi commossa che bello spero tanto di trovare anche io una persono csoì e spero che la troverai anche tu!! Comunque inizierò volentieri a leggere la tua nuova FF! (:

19/02/12, ore 13:45

E vissero tutti felici e contenti :')
Che belli che sono, sapevo non poteva finire con la sua partenza.
Una molto bella, davvero :)
Ora comincio a leggere l'altra, baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]