Dodici anni dopo.
di Meme__

12/04/15, ore 11:54

Ciaooo. Ho letto questa storia e sono rimasta stupita che nessuno ha recensito perché è davvero bella e tu scrivi molto bene. Qudsto capitolo è davvero molto romantico ma non eccessivamente sdolcinato. Inolte mi piace davvero tanto il rapporto tra lucas e bella. Tutte quelle persone farebbero di tutto per bella. Lei è riuscita a farsi amare da tante persone. Inoltre è la forza della famiglia cullen! Baciii. Spero che posterai il prossimo capitolo.
martyd

10/07/12, ore 20:44

Recensione premio 1/1
Sono un po' incerta sulla recensione da lasciarti, perché anche se l'idea è buona non sei riuscita a svilupparla ben bene. Ci sono molti punti in cui sei confusa, e confondi di conseguenza il lettore.
Mi sono fermata a questo punto perché non credo che proseguirò o continuerò a seguirla. Il mio consiglio è quello di lavorare meglio sulla scena che descrivi, perché se approfondisci le descrizioni, catturi l'attenzione del lettore, permettendo a quest'ultimo di emozionarsi solo con la tua storia, e di curare più i dialoghi, perché non colpiscono fino in fondo.
Non vuole essere una recensione critica o negativa, perché basta solo un po' di esercizio per migliorare :)
Un bacio

05/06/12, ore 22:42

era Emmett, era Emmett, mi sento realizzata XD Eccomi di nuovo qua e soprattutto, eccoti di nuovo qua! oooo e iniziamo il viaggio per andare da quello scemotto di Edward, che credeva ancora ad Aro =__= non si può essere più stupidi XD
Ma quanto è dolce Maggie? tanto kawaiii, me la immagino come una bambolina e i boccoli biondi, non so perchè sinceramente, sono i misteri della mia fantasia.
Bella ripresa da Jazz come "donna di famiglia" ahahahah che meraviglia. Lucas sbigottito poi xD
VIsto che hai detto che il prossimo arriva presto..... ci sentiamo presto meme!! Un bacio Jei

19/04/12, ore 12:44

La storia l'ho  letta in un giorno  ed è davvero bella  complimenti e alla prossima volta  sperando che sia presto.

18/04/12, ore 22:26

provo ad indovinare, chi è che nei momenti più bui può entrare in scena con tali battute? Emmett! XD
trovo l'occasione per ringraziarti, questa storia è davvero carina! poi sarà contro la tradizione Ed-Bella ma il trio Lucas-Bella-Jazz è stupendo! Un bacio, alla prossima! Jei

16/04/12, ore 18:52

Eccomi qui a recensire come premio per il terzo posto nel contest del gruppo!
Ho letto anche il primo capitolo oltre al prologo per farmi un'idea più ampia della storia.
Dunque come inizio mi ispira. Certamente il fatto che Bella stia con Jazz e che non ci sia traccia né di Alice, né di Edward è un colpo di scena che intriga il lettore.
Condivido l'idea di Bella di non trasformare il padre a settant'anni, non deve essere bello restare bloccati per sempre nel corpo di un anziano e considerando il dolore che bisogna attraversare per diventare vampiro non mi sembra il caso. Tra l'altro la ragazza è riuscita a rigirargliela bene a Carlisle!
Per quanto riguarda la forma l'unica cosa che mi convince poco è la lunghezza delle frasi: a parer mio sono un po' troppo corte e rendono la narrazione piuttosto secca; chiaramente è un parere, altri potrebbero preferire frasi corte piuttosto che più complesse.
La storia mi ispira ma al momento purtroppo non riesco proprio ad aggiungerne un'altra alle seguite, comunque me la ricorderò!
Un bacione, a presto!!

08/04/12, ore 22:33

Devo dire che al momento sono ancora abbastanza confusa da questa nuova coppia, e soprattutto dalla mancanza di Edward, ma anche incuriosita. Unica pecca che ti riconosco, è forse il linguaggio molto schematico che adoperi, un po' parco di descrizioni sia per quanto riguarda gli ambienti sia per quanto riguarda i personaggi. Dato che comunque la storia è appena cominciata c'è ancora tempo affinché la situazione diventi più chiara.

07/02/12, ore 20:40

Ciao
Io la seguo ma come hai detto te il periodo fine quadrimestrale è orrendo quindi sono stata un po' inpegnata
mi scuso che non sono riuscita piu a recensire
comunque ho letto anche gli altri capitolli e devo dire che sono veramente belli
non vedo l'ora di vedere il prossimo
un grosso bacio

28/01/12, ore 23:41

Magnifico! *.*
I miei pensieri quando Edward si è ribellato ad Aro erano:
"sapevo che non potevi rinunciare a Bella!"
E poi la mia cucciolina che cercava conforto da Emmet, awww *.*
Strutturalmente parlando non ha imperfezioni, mi piace. So di essere pignola, ma ci tengo molto =)
Ti dico da ora che tu sei diventata la Capitana, quindi rassegnati u.u
Bacioni,

28/01/12, ore 23:01

Breathing... breathing... breathing...
Ok, ci sono.
Sei veramente brava. Molto brava.
Questo capitolo è stupendo, semplicemente magnifico. Avevo i brividi sulle braccia dopo aver finito il capitolo. Brrr.
Mi affascina molto l'idea di Edward e Alice tra i Volturi, con mantelle nere ed occhi rossi. Me gusta =)
Ci sono un paio di errori di verbi (che non capisco se siano voluti o no) e alcuni di punteggiatura. Ma niente di importante, tranquilla =D
Un consiglio che puoi anche ignorare: cerca di allungare i capitoli con delle descrizioni/dialoghi. Scoccia un po', ma ti aiuta a scrivere.
Ancora un mare di complimenti.
Io mi imbarco verso il prossimo capitolo, quindi, Capitana, alla prossima,

28/01/12, ore 20:51

Allora, ragioniamo.
Tu non puoi uccidermi l'ispettore capo Swan. Non puoi.
Per il resto, bello, anche se corto, anche se non ho ben capito il filo della storia =(
Questa storia mi incuriosisce di più ad ogni capitolo, sia perché vado pazza per Bella e Jasper (come amici, ovviamente), sia per la misteriosa scomparsa di Edward e Alice.
Alla prossima,

26/01/12, ore 18:41

Stupendo!
All`inizio ero un po' confusa, non capivo se stessi leggendo il capitolo giusto -.-
Scrivi veramente molto bene, fai delle frasi ben strutturate e non troppo pesanti, anche se, essendo il primo capitolo, non posso sbilanciarmi più di tanto =)
Vado subito a leggere il prossimo capitolo,

06/01/12, ore 23:11

Ciao
ma non mi devi ringraziare a me fa piacere ^^
cmq è molto bello anche questo cap non vedo l'ora di vedere il pox
scusa è un po' corta la recezione ma spero che ti piaccia
un Bacio
Gio
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 10:17 am)

24/12/11, ore 20:58

è bellissimo questo capitolo complimenti^^
ok allora d'ora in poi aggiornerai al venerdi bene devo riccordarmelo
e Buon Natale
Kiss

15/12/11, ore 23:02

Ciao!!
molto bello questo capitolo e non vedo l'ora di vedere il continuo
Kiss