Glee songs from A to Z.
di Katedixon

31/03/12, ore 18:15

Scusami se non ho recensito prima ma non ho avuto tempo! D:
Anyway, che gran bel ritorno in grande stile *w* Mi è piaciuta tanto questa Quinntana, come ben sai non le shippo, però mi piace il tuo modo di scrivere che rende qualsiasi coppia perfettamente perfetta! Grazie tesoro per aver pubblicato (anche se sotto ricatto), aspetto pazientemente la P<3

05/03/12, ore 16:19

Carina e coccolosa ** Anche se loro due proprio non le vedo assieme, vedo quasi meglio Quinn e Brittany, le fai sembrare così dolci e coccolose che mi vien voglia di venire lì e spupazzarti akdivfuvhyfjrn Grazie tesoro per queste perle, e AGGIORNA PIU' SPESSO!

17/02/12, ore 14:35

Chebbbella ** Non ho altro da dirti, sinceramente, anche se questa mi piace meno delle altre ma è molto bella lo stesso! Eppoi è Brittana, e grazie ai miei consigli (?) ora sto recensendo questo capitolo, love you so much :3

15/02/12, ore 21:32

Per tutti gli dei dell'olimpo mi accontenerei pure io di avere una delle due o tutte due,per non fare differenza.Capitolo molto secsi,mamma mia non farmi pensare,se non altro immaginare Brittany e Santana ballare questo pezzo,oh signur e devo pure andare a dormire!Ciao e grazie per il capitolo.

11/01/12, ore 20:29

Ma nooo la classica scena della proposta di matrimonio! Insomma Sam qualcosa di più originale! Comunque lo scopo è stato raggiunto e Quinn sarà tua moglie e sarai contento in questo caso di essere quasi una seconda scelta? Grazie per l'aggiornamento.

11/01/12, ore 18:24

Che bella *w* Ringrazia il mio genio o questa non ci sarebbe, e mi piace, è più o meno come immaginavo fosse, e anche come quello che penso provi Quinn nella seconda stagione e.e Anyway, è molto molto carina e scritta bene come al solito! Mi piace, mi piace davvero, brava tizia!
Non sarebbe potuta uscire meglio secondo me, anche se la mia Quinnina è un po' ipocrita a far del male a Sam sposandolo anche se non lo ama del tutto, ma ci si accontenta e.e

31/12/11, ore 21:10

Chissà perchè nei momenti tristi le persone si avvicinano,forse per sostenersi l'uno con l'altro.Comunque tutto si è risolto per il meglio.Capitolo più che bello,grazie per l'aggiornamento.

25/12/11, ore 17:29

Quinn in versione stronza, alla Santana e Rachel in versione Brittany però più decisa e meno ingenua,comunque finale romantico sotto la pioggia.Grazie per l'aggiornamento.

22/12/11, ore 20:38

La canzone del titolo è di Melissa Etheridge? Grande Puck salvare la sua Quinn,fatto ciò un domani potrai rivedere tua figlia e dire a lui che l'ami.Per uno stupido sbagliato sarebbe finito tutto.Lo dico sempre che il fuma fa male.Grazie per l'aggiornamento.

Scontro tra la pantera e il/la puma.Cosa non hanno visto quegli spogliatoi,oh signur.Grazie per il racconto.

21/12/11, ore 19:04

Ma sì ogni tanto qualche licenza non poetica ci vuole dopo la mazzata del capitolo 5.Scusami non l'ho commentato,troppo triste.Grazie per l'aggiornamento.

21/12/11, ore 16:55

Preannuncio che non mi ha entusiasmato particolarmente, hai scritto cose mooolto migliori, davvero, sopratutto dopo aver letto quella di 'Fix you' mi aspettavo cose terrificanti, ma era solo questo e.e Apparte che non mi sembra troppo verosimile, anyway cattiva te per Fix you e cattiva te perchè sai scrivere di meglio tatina mia, non sfrutti le tue capacità in questo capitolo (?)

21/12/11, ore 16:50

OMMIODDIO, PERCHE'? MI VUOI COSI' MALE? MI VUOI MORTA? Sto piangendo come una disperata ç___ç Cattiva tu, cattiva e.e

20/12/11, ore 20:14

.......lo sai che ti odio vero?!?! :( Ma ma ma... PERCHÉ L'HAI FATTA MORIREEEEEEEEE?!?!?!?! *scoppia in un pianto isterico* :''( la cosa peggiore è che ti escono meglio le storie tristi che non quelle con un lieto fine... Non riesco neanche a sorridere per il Brittana accennato tanto sono triste..te ne rendi conto?!?! Ed è grave se non riesco a sorridere quando penso al Brittana... :( questa è in assoluto la miglior ff che tu abbia mai scritto è stupenda davvero <3 Ciao ciao :)

17/12/11, ore 18:46

Commento i capitoli tutti insieme,anche se sono corti sono completi delle cose essenziali,quindi a pochi intenditori poche parole.Grazie per i racconti sperando in più seguiti.