The dream is this..
di Lisbeth17

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/02/13, ore 23:53

ogni tanto qualche BUON SENTIMENTO NELLA SERIE FAREBBE BENE!!!
chi la dura la vince , sono arrivata alla fine!

GRAZIE!

04/02/13, ore 08:51

un po' angosciante sto capitolo...cavoli non m'ero accorta che erano passati già 10 mesi dall'ultima recensione,
vado al prossimo cap

24/01/13, ore 19:42

Che bella convalescenza per la nostra dottoressa!ad essere sincera un po' la invidio(anzi a dire il vero la invidio molto!)certo che peró il nostro reid dovrebbe farla riposare(anche se lei di riposo non ne vuola sentir parlare),ivece.....
Trovo che spencer geloso sia davvero tenero ma mick e un po' sadico cercando di portare la sua gelosia ai massimi livelli.magari vuole solo vedere fino a che punto può sopportato ma è davvero fastidioso!loro stanno benissimo insieme e penso che,se non po' hanno già capito,a breve anche gli altri sapranno cosa c'è tra loro.ma tanto prima o poi dovranno uscire lo scoperto e anche dirlo al fratello di lei.fino ad ora mi ero dimenticata di lui ma adesso che me lo sono ricordata non vedo l'ora di "incontrarlo".chissà che tipo è!
Ti faccio i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 10:44 pm)

12/12/12, ore 14:56

Oh!che teneri!!non ti preoccupare per il ritardo ne è valsa la pena di aspettare!mi piace molto Kat ed è perfetta per Spencer.e ai descritto perfettamente come avrebbe reagito Dave.mi piace come scrivi sei molto brava e non vedo l'ora di leggere il seguito

12/12/12, ore 11:42

Allora!!!! Finalmente sei tornata anche a questa storia!!!! Malgrado i tuoi ottimi risultati nelle altre tue fan fiction, questa non va abbandonata, perchè è davvero ben fatta e intrigante!
La scena tra Kate e Reed è dolcissima....davvero, hai fatto evolvere questo personaggio tirandolo via dai suoi trip e dalle sue debolezze...lei è proprio la donna giusta per lui, lo motova e gli dà tanta dolcezza...sono così belli! Mi hai fatto aspettare mesi (MESI!) per essere sicura che Kate si riprendesse, ma visto che il capitolo è bellissimo ti perdono! :)
Brava tatina!

06/08/12, ore 17:44

Ecco qui la mia Kat che apre gli occhi!!! Meno male!!!!!!!! Non l'avevi lasciata in buone condizioni, eh!!! :)
Allora, che caro Spencer che ammette i suoi sentimenti...si sa che è un po' goffo e reticente (del resto, è un uomo!) e a quanto pare ci è voluto un grosso grosso spavento per sbloccarlo un po'.
E mi piace molto come tutta la squadra si sia affezionata a Kat, la stimi e le voglia bene; come i suoi colleghi donino litri di sangue e come tutti si raccolgano all'ospedale per lei.
Ma ovviamente il posto d'onore va alla scena del risveglio di lei, con Spencer a fianco, che le chiede scusa e le spiega che a lei ci tiene....ah, i momenti d'amore!!!!
Brava tesoro!!!!!! Very very good!!!

05/08/12, ore 14:34

Tristissimo questo capitolo :(
Povera Kat! Spero che si riprenda presto, lei e Spencer sono troppo carini insieme!
Complimenti, questa fan fiction è scritta molto bene ed è veramente appassionante c:
Ti prego, aggiorna presto!
dust.

04/08/12, ore 15:34

Eccomi a recensirti come promesso :) Finalmente posso recensire questo capitolo splendido visto che ho il pc!
Visto che io non aggiorno da mesi, mio malgrado, almeno recensire le storie che mi piacciono mi sembra il minimo per farmi perdonare!
Detto questo, passiamo al capitolo, a mio parere uno dei più belli e avvincenti della storia.
Il rapimento di Kat, l'apprensione della squadra, ma soprattutto di Spencer sono elementi che rendono questo capitolo assolutamente magico.
Inoltre, la storia già accompagnata da un'ottima trama di fondo, è resa ancora più bella dalla tua scrittura precisa e accurata...
Ti rinnovo ancora i miei complimenti e spero presto nel tuo aggiornamento! Continua così!

16/07/12, ore 12:12

Brava!!!!! Il capitolo è avvincente! Il layout è curato come sempre, grammaticalmente è tutto ok e questo lo apprezzo tantissimo.
Ma perchè non mettere qualche spoiler anche qui in questa storia?? In questo capitolo non serve perchè a legarci alla storia basta la suspence con cui ci lasci alla fine del capitolo, ma in futuro potrebbe essere interessante qualche spoiler! Ovviamente il mio è solo un consiglio!
A quando il prossimo capitolo???

16/07/12, ore 10:21

Ma come??? Ma perchè???? ma mi fai iniziare così il lunedì mattina?????
Con Kat rapita, ferita, aggredita e adesso pure incosciente?????
O______________O
E come farò adesso ad affrontare la giornata???
Allora, sappi che se ora Spencer non si dà una mossa la prenderò molto, molto male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tesorino, ma si risolve tutto, vero? Kat si sveglia, vero? Si mettono insieme, vero????
Mi stai per dire di sì, vero??? VERO????
Aiuto, che ansia! Mi sono affezionata a Kat e ora le succede questo!!! Va bene che lei è una tosta, ma povera!!!!

Tesoro, ora sei costretta ad aggiornare presto: non lasciarmi in ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacione!

15/06/12, ore 17:33

Maledetta JJ!!!!
Tanto inutile nel telefilm quanto dannosa qui!
Lo sapevo che sarebbe scattata qualche paranoia tra i due piccioncini....ma si sistema tutto, vero?
Bella piena di eventi questa fanfic, brava cara!
Ah, del resto queste eroine tutto pepe mica possono annoiarsi! Kat mi piace molto, ma molto!
Brava!! Bacioni!!!

15/06/12, ore 17:21

Oh bene! Molto, molto bene!! Data la goffaggine di Reed mi aspettavo tempi moooooolto più lunghi, invece qui il fanciullo mi si lancia in inviti a cena con dolce seguito! Oh bbbbravo!!
Comunque, non so perchè, io ho sempre avuto l'idea che lui fosse vergine...e immaginavo che Kate l'avrebbe inibito un po', ma evidentemente non è così....ah, l'amour, l'amour!!
Brava tesoro: l'amore e il poliziesco: che bel connubio!!
Baci baci

15/06/12, ore 17:11

Ooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh come procede bene!!!
Ma che carini questi piccioncini!
Ma che dolce questo Spencer geloso!!
Mi piace molto, davvero molto!
E mi piace molto anche questa duplice valenza della nostra protagonista in gambissima: medico e profiler, davvero molto interessante!
Brava tesoro!!!
Ora, devo andare avanti, ma intuisco sempre di più che Spencer vorrebbe offrirsi volontario per una bella visita medica con lei... :P
Baci!

30/05/12, ore 14:03

No, non è possibile: Criminal minds mi piace troppo, mi piacciono le tue storie e ti ritrovo qua!!! Reid poi lo adoro e tu lo hai centrato in pieno. Il nuovo personaggio femminile mi piace, ma ancora non mi ha presa del tutto, quindi aspetto il proseguimento per vedere come evolve. Lo spirito del genio informatico Penelope Garcia è rispettato in pieno e questo l'ho apprezzato tantissimo, anche se forse potresti mettere qua e là qualche battuta scherzosa tra lei e Morgan. In complesso il mio giudizio è positivo, anche perchè mi ha permesso di vedere JJ da un'angolazione che non avevo mai preso in considerazione prima. :)

29/05/12, ore 11:16

Ah!!!! Non era il viscidone che pensavo, ma un altro viscidone!!!! Proprio bene, il colpevole non è mai il soggetto più ovvio, brava. E come mi piace questa Kate che non solo risolve i casi, ma sa difendersi da sola, è intelligente ed emancipata, sa menare le mani, sa salvare vite umane e - dulcis in fundo - sa denunciare i porci (non sopporto quelle scene da "oh no, non lo denuncio per nobili motivi..." : i maiali vanno denunciati, e stop!). Eppure, contemporaneamente, è una donna vera, con le sue fragilità e le sue paure. Brava tesoro! Un bacione!
G.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]