Vodka Lemon
di kiss___youu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/12, ore 15:13

Ho letto i tuoi capitoli tutti d'un colpo e devo dirti che sono stupendi,questa storia č stupenda e voi siete bravissime a scrivere..ti cattura davvero,siete bravissime a scrivere (ok,non smetterň mai di ripeterlo!) vi prego,continuate al piů presto..non vedo l'ora di leggere il seguito..adesso mi dileguo,ciaoo :)

13/08/12, ore 18:20

Mi piace questa storia *-*
Dev e Giusy sono fantastici... dormono qualche volta assieme, lui sta mezzo nudo davanti lei e non si fa problemi xD ... peccato che sono solo amici :(
Però c'è Nathan o Natasha xD che mi piace tantissimo :P
Mavi è l'amore della mia vita soprattutto perchè è "interpretata" da Nina Dobrev xP
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento
Baci :)

25/07/12, ore 18:20

Allora, volevo dirvi che la vostra storia, m piace tantissimo!
Complimentoni ad entrambe.
Che dire, siete brave, e il vostro stile mi piace.
Continuate così, e aggiornate presto, io aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Ps: La protagonista, ha il mio stesso nome :3 Si, mi chiamo Giusy, Fuck Yeah (?) :'D

Nessi97

25/04/12, ore 20:11

Bello! Questo capitolo mi č piaciuto! Soprattutto la scena del bacio perché l'hai descritta molto bene =) non č assolutamente vero che fa schifo, anzi! xD
Comunque Nathan ha proprio una famiglia un po' complicata xD vorrei che in qualche capitolo ci fosse Nathan e il fratello che vanno a vedere la bambina *-*
A me piace il fatto che tra lui e Giusy ci sia un tira e molla continuo ahahah anche se per ora č leggero e non vanno oltre al bacio.
Aspetto con ansia il seguito, potrei aspettare anche un anno, dopo un po' ci si prende l'abitudine xD
A presto,

04/04/12, ore 22:26

No! Non puoi fare cosě: L'hai interrotto nel momento piů bello! Ahahah comunque la storia mi piace molto. Scusa se non sono riuscita a commentare prima ma č da tanto che non entro su EFP.
Molto brava, la storia č fantastica, continua cosě. Adoro la coppia Nathan e giusy *-* sono carinissimi insieme!
Aspetto il seguito , naturalmente ti lascerň un commento.
A presto,
_kimiko_
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 10:28 pm)

19/03/12, ore 18:12

Alohaa gentee!;* AMO NATHAN! ( bastardino qnado ti stufi di Giusy passa da me:)) )
Alloraaa... non ti preoccupare dei ritardi, l'importante č che tu continui a scrivere, poi chi se ne frega del resto ._. Un'pň di tempo fa ho cominciato a leggere una storia che mi piaceva tantissimo, ma pensa che non č stata aggiornata da piů di un anno -.-" .
Nathan č cosě fottutamente stronzo ma cosě dannatamente attraente! O.O Voglio anche io un ragazzo cosě...:((( Dove lo trovo?:))
Mi č piaciuto questo capitolo *.* perchč sono cosě dolci i nostri protagonisti!
Alla prossimaaa! ;*
baci XD

-Snooks.

27/02/12, ore 20:23

Ciao! Bel capitolo =) Adesso stiamo entrando proprio nel centro della storia!
Bene, sono curiosa di sapere cosa succederŕ e soprattutto se Nathan si smuove!
Qual'č il ''segreto di Dev'' ? Ok sono proprio curiosaQ Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Baci, a presto,
_kimiko_

Ps: scrivi in modo magnifico! molto fluido e scorrevole *-* bravissima!

25/02/12, ore 23:45

Heělaaa :*
Avevo giŕ letto precedentemente il primo capitolo (c'era solo quello ^^) , ma non mi aveva impessionato tanto, adesso invece mi piace da impazzire questa storia.
č bellissima la trama! xD
Dev (ma non č il nome di una cantante? O č l'abbreviazione per Devon?) e Nathan faranno pace **?
Ma io ancora non ho capito una cosa...hhehehe...Dev e la nostra bellissima Giusy, stanno insieme?
Nathan conquisterŕ Giusy? Dio. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli **

25/02/12, ore 10:41

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
dev č proprio rincoglionito č rosso e verde so difficili da scambia, ma che ci vogliamo fa.
Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee, prossimo prossimo capitolo.
alla prossima

24/02/12, ore 21:41

non ho parole per esprimere la bellezza ei tuoi capitoli scrivi veramente bene anche se devi riguarare la frase i Dev quando le chiede se finisce il gelato perchè c'è un errore ma niente i grave e poi sono cose che possono sfuggire per il resto è stupendo e non vedo l'ora di leggere l'ottavo quindi non farmi aspettare troppo ok?? baci ti voglio bene..

19/02/12, ore 23:34

io sto qui e apetto buona buona che nathanuccio scenda dal suo bel piedistallo che si č creato, non lo so io ma uno puo fare cosě, non lo so proprio no.
vabbe ora mi azzitto , č tardi e domani dovro scrivere per almeno tre o quattro ore, da una rintronita che aspetta qualcosa da leggere
 alla prossima                             ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da ro_chan :3
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 11:37 pm)

19/02/12, ore 23:31

nathanuccio mio ma se sei un dio delle donne stai qui e non in paradiso,io non lo so ma comunque ripeto se tu ti senti così chi te se avvicina più.
vabbe
                    da un rintronita che alle 23 e 30 sta ancora a scriver cose su internet

19/02/12, ore 23:28

dai dai ce la fai nathan dai non farmi casino yuppi duppi du.
la storia mi piace, e come ho detto vado all'indietro, mi diverto cia cia

19/02/12, ore 23:27

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
rompo, perchè ora vado all'indietro, mi piace la tua storia , qui lo dico e qui lo nego, va be ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

19/02/12, ore 23:25

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi dispiace ma come hai visto non ho avuto tempo di recensire visto che avrai visto come cerco di essere puntale nell'aggiornare,sono un frana lo ammetto, ma lo sapete tanto da come scrivo.
il capitolo e bellissimissimo come al solito, aspetto un seguito.
ti adoro tanto tanto ciao alla prossima
                                                                                                                             ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(Recensione modificata il 19/02/2012 - 11:36 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]