I hear you with my heart.
di roselline

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/01/15, ore 22:19

Nooooo!! Rose ha perso nuovamente l'udito! Non ti nascondi che potevi descrivere meglio i sentimenti di Rose quando relizza di non sentire le parole della madre, ma alla fine la senzazione di "shock(?)" è arrivata ugualmente!
L' immagine del biondino platinato che le fa arrivare Rose è molto divertente !

Baci da FANCY👍❤️

19/01/15, ore 21:59

Che belli che sono😍😍😍
Scorpius si dichiara! Le sue parole mi hanno fatto stringere lo stomaco, tanta era la loro bellezza!
Rose si comporta un po' da stronza con il biondino, ma non vedo perchè non dovrebbe: il suo comportamento ne merita!

Baci da FANCY❤️

Questo capitolo è molto dolce!
Rose e il biondino che " chiacchierano la mattina sono bellissimi, per non parlare poi dell' ultima scena!
Awwww😍😍😍

19/01/15, ore 19:25

Rose è sorda a causa di un incidente, davvero non me lo aspettavo! Mi hai sorpreso molto! Non ci trovo niente di male in questa cosa, anzi rende, a parer mio, tutto più interessante e nuovo! Conferisci originalità, che spesso nelle tante copie di Rose/Scorpius, manca!

Baci da FANCY❤️!

19/01/15, ore 19:18

Cone posso presentarmi?
Sono Fancy, mi faccio di Rose/Scorpius e questo prologo mi ha semplicemente catturato!
Adesso mi chiudo dentro la tua storia, leggo e recensico! Nessuno potrà farmi uscire da qui! Tenta quanto vuoi con l' alohomora ma non avra effetto!
Ci vediamo piú avanti!
Baci da FANCY❤️!

20/10/13, ore 15:56

Ommiodio la tua storia è bellissima, per la mutande di Merlino!
Sono contenta del fatto che tu non abbia usato i soliti stereotipi per quanto riguarda la nuova generazione (Rose con delle curve esagerate come le Bratz, Scorpius dio del sesso sceso in terra, etc). Adoro il tuo stile, e soprattutto ho amato il modo in cui cambi il modo di descrivere ciò che avviene attorno a Rose a seconda della sua situazione (ossia quando è sorda e quando ha riacquistato l'udito).
Rose è una ragazza speciale, e il modo in cui hai fatto innamorare Scorpius di lei ,e vicerversa,  mi è sembrato naturale e non montato e melenso come la maggiorparte delle altre fanfiction che ho letto.
Nonostante la storia sia incentrata su di loro sei riuscita a trasmettermi ,senza dilungarti troppo, il carattere dei personaggi secondari come Albus ad esempio. Per quanto riguarda la vecchia generazione non sei andata per niente OOC anzi direi che quando mi immagino l'Old Generation ho le tue stesse immagini, come Ron e Draco che bisticciano ad esempio. Poi volevo dirti: come puoi farmi un colpo basso così basso? Mi hai fatto venire le lacrime quando ho letto di Rose che parlava alla tomba di Fred, e il vento le scompiglia i capelli come se lui le rispondesse.
Che altro dirti? Amo la tua storia e spero che tu l'aggiorni presto :)
Alla prossima,
Amira

03/07/13, ore 21:41

Ehilà:) Bel capitolo davvero solo che...non ho tempo di rileggere e non m ricordo molto non è che potresti farmi un piccolo riassunto?

02/07/13, ore 23:11

Wooo l'ho letta tutta d'un fiato questa storia ed è scritta così bene e i personaggi mi piacciono così tanto,insomma li rendi benissimo .
I primi capitoli sono adorabili dove descrivi tutte le famiglie al completo,sono bellissime e Ron e Draco che litigano ma in maniera più civile sono splendidi.
E Rose che va a trovare le tombe che scena triste di Sirius e Fred anche di Lily e James :( e ci va con grattastinchi..*tira fuori un fazzoletto*
Max è stupendo,me ne sono innamorata ahah peccato che tra loro ci sia solo semplice amicizia .-. menomale che Scorpius si comporta talmente bene - a parte i suoi comportamente possessivi all'inizio della storia- che mi va bene anche lui poi se ha preso tutto dal padre,ancora meglio!
Strano che questa storia non venga recensita molto,proprio un gran peccato perchè è scritta molto bene e poi mi piacciono le storie che vanno con un passo più tranquillo,che vedi piano piano gli eventi susseguirsi.Abbiamo visto piano piano il rapporto tra Rose e Scorpius cambiare,a volte ne leggo alcune dove c'è solo scritto "ciao-ciao-ti amo-anche io" e veramente è una cosa che non sopporto.Ma non è questo il caso. <3
Metto nelle seguite che voglio sapere ora cosa succederà tra Rose e Lily..aiuto!
P.s in bocca a lupo con gli esami..io domani l'altro ho l'orale di maturità ....Voglio.Morire.
Ancora complimenti!
Un bacione!

06/02/13, ore 19:08

O SANTI NUMI! Credevo di non vivere abbastanza per leggere questo capitolo, e invece eccolo qui... Mi sono venuti i lucciconi agli occhi quando ho visto che avevi aggiornato -anche perché la tua storia è tra le mie preferite da tempo immemorabile...-
Sia chiaro, non ti sto dando la colpa per il fatto che non aggiornavi più, ci mancherebbe!
Anche perché capisco che nella vita ci possano essere delle difficoltà e che le persone abbiano bisogno di un po' di tempo per riprendersi.
Lo dico io in primis proprio perché è successo anche a me, quindi ti capisco; e poi, l'importante è non arrendersi e continuare a lottane e non arrendersi -ignora le mie perle di saggezza, oggi sono in vena-.
Ti devo confessare che, prima di leggere la tua storia, non conoscevo neanche la coppia Rose/Scorpius -beata ignoranza!- ed è stata la tua storia a farmene innamorare, quindi ti devo molto. Pensa che anche io, che ho un romanticismo pari a zero -e un persona me lo rinfaccia ogni giorno-, ho finito pr scrivere qualcosa su i loro. Capisci? Io che scrivo cose romantiche è una cosa inimmaginabile e umanamente improbabile, eppure niente è impossibile, giusto?
Quindi, dato che, come ho già detto, nulla è impossibile, spero che ti rialzerai presto, perché il tempo prima o poi guarisce tutto :)
E spero anche di vedere pubblicato presto il nuovo capitolo, anche se capisco che lo studio possa impegnare parecchio tempo.
E prometto solennemente che lo recensirò (fino ad ora leggevo solamente, lo so, son imperdonabile ú.ú)
Un bacio e un abbraccio spappola-costole
Maya

05/08/12, ore 15:12

Sono un pò in ritardo con la recensione però volevo complimentarmi con te! Mi sono appassionata anche io alle Rose-Scorpius ma questa è completamente diversa da tutte le altre...complimenti perchè sei riuscita a dare un senso diverso alla storia e soprattutto a scrivere qualcosa di originale..! In oltre è bello che tu abbia inserito un handicap nella tua storia..davvero, i pregiudizi devono essere superati, anche se si ha un problema si può lo stesso fare tutto bisogna solo attrezzarsi e forse, sei riuscita a farlo capire a un bel pò di persone! Brava!
_Ninfadora_ :)

24/07/12, ore 23:09

Ciao ho letto tutto questi capitoli in questo giorno d'estate e a dire la verità questa storia è particolare e diversa dalle solite Rose Scorpius. È strano il fatto che lei non sente poi riacquista il suono e poi lo riperde e soprattutto che a dei parenti che gli stanno vicino anche con questo problema adoro poi Scorpius anche se in certi momenti era distante. Complimenti baci Dany

23/07/12, ore 14:32

No! Rose sorda? Sai che è la prima volta che trovo un personaggio con un handicap così? Forse il cambiamento di cui tu parli riguarda proprio questo...
Vabbè, è un capitolo molto dolce. Rose si prepara perché attende con ansia gli ospiti, mi ricorda una storia un po' triste che mi ha raccontato mia mamma.
Sai che non era mai capitato che Rose conoscesse Scorpius prima di andare a Hogwarts? Certo, è un po' irreale che Hermione accolga a casa sua un ex Mangiamorte e la sua famiglia, ma si può sorvolare, magari lo spieghi al prossimo capitolo.

23/07/12, ore 14:28

Mi sembra molto carina, hai avuto un'ottima idea di cominciare la storia parlando dell'infanzia di Rose, di quei momenti dove i bambini sono teneri, ingenui e innocenti, hanno qualcosa di speciale e di allegro.
Rose/Scorpius? MMm, in realtà io preferisco le Lily/Scorpius, Rose non mi è mai andata molto a genio, l'ho sempre vista come la fotocopia della madre, a me piace Hermione, tra parentesi, ma Lily mi sembra più interessante.
Hermione e Ron, rispettivamente madre e padre sono perfetti, li hai resi benissimo.
Complimenti!

23/07/12, ore 14:20

La prima cosa che voglio dire è rivolta a Caroline: Tié!xD
Allora, questo è sicuramente il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, l'ho dovuto dire :)
Prima di tutto, ti segnalo la mia scena preferita:
"E mentre lei pensava a tutto questo, non si era resa conto che, ancora una volta, i loro sguardi si erano incrociati e questa volta Scorpius si avvicinava al suo viso, sempre più vicino, piano e tranquillamente, fino a quando Rose poté sentire il respiro leggero di lui sulle sue labbra; fino a quando Rose sentì le sue labbra sulle sue. Si poggiarono leggermente, quasi non si sentivano per il freddo che faceva, ma che davano abbastanza calore, soprattutto al centro del petto in cui il cuore della ragazza iniziò a battere di più.
Per un momento restò con gli occhi aperti, però poi li chiuse, abbandonandosi a quel bacio che, probabilmente doveva ammettere a se stessa, aspettava da un po’ di tempo. Sentì poi una mano di Scorpius tra i suoi capelli e sorprese lei stessa a pensare di voler restare così, con lui, per sempre.
Quello era il suo vero e primo bacio."
La parte del bacio è così maledettamente dolce *-* L'adoro :)
Ho amato particolarmente anche il dialogo tra Draco e Rose <3
Malfoy Senior non è stato molto presente nei capitoli precedenti e mi è piaciuto moltissimo che tu l'abbia inserito in questo *-* (E sai anche il perché) xD
Comunque, ciò che volevo dire è che ho apprezzato la complicità tra i due personaggi, anche se non hanno mai avuto altre conversazioni.
Si è notato che Draco è cambiato moltissimo, non è più il ragazzino che disprezzava il Trio dei Miracoli; è loro riconoscente e lo ammette anche se è rimasto sempre l'algido Serpeverde che tutti conosciamo, ma... insomma, potrei preferirlo :)
E Rose è stata davvero carinissima a parlargli (o farsi leggere) in quel modo *-*
Spero che la loro "amicizia" si sviluppi ancora di più in seguito :D
Un bacio,
Dear Juliet
P.S. Attendo con ansia il seguito! <3

23/07/12, ore 14:07

ce l'hai fatta nel tuo intento, questo capitolo è dolcissimo. l'inizio è stato splendido ma la fine è stata magnifica, quel bacio... tutte le persone sognano un primo bacio così romantico e dolce. la tua storia è bellissima :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]