My Readings
di pattzerella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
02/04/14, ore 12:49

Oddiooooooo!!!!!!!
Padre Edward!!!!!! Questa non me la posso e non me la voglio perdere!!!!
Il bannerino mi fa sorridere, è stupendo!!!!!
Si prospetta una ff molto originale!!!
Speriamo! Ne ho appena finita una molto deludente!!!!

18/09/13, ore 22:43

E'una magnifica conclusione, perfettamente in linea con il tono dell'intera storia. Ho apprezzato molto il modo in cui hai trattato le cose, seguendo una linea che dà senso al perdono...e non è facile. In alcuni casi non c'è una logica nella storia che lo giustifichi ma tu ci sei riuscita. Alla fine, Bella ha lasciato l'isola con la promessa di farvi ritorno, insieme alla sua famiglia. Edward si è riscattato, ottenendo finalmente la comprensione ed il rispetto che merita. Hai scritto un vero gioiellino, complimenti sinceramente.

18/09/13, ore 14:26

Ciao, sono felice che tu sia tornata e che tu abbia concluso, in parte questa storia. Che dire hai anche un miglior gusto nei nomi della stessa Stephie Mayer, preferisco il nome Kate per la bimba che Renesme. Qualche piccolo dettaglio l'hai lasciato in sospeso ma mi piace moltissimo lo stesso

18/09/13, ore 12:52

Ciaoooo.Che bel lieto fine hanno avuto i nostri eroi se lo meritano pure un finale così bello e pieno di felicità su tutti i fronti e di sicuro sono dei genitori magnifici come solo loro potevano essere ed Edward alla fine tutti i suoi sogni si sono avverati di questo ne sono molto lieta.Sai sono anche convinta che i nostri eroi abbiamo avuto mille avventure ma quella dei genitori sarà quella più bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

13/04/13, ore 22:06

Ciao,accipichia l'utima foto mi hai fatto QUASI svenire...( sono un po' esagerata ma la foto non lascia indifferente). Questione foto a parte, questo capitolo come i precedenti mi sono piacciuti. I sintomi di Isabella fanno dedurre che una cicogna sta per arrivare a casa Cullen, sbaglio? Scusamii una curiosità ma questa storia è scritta a "due mani"? Te lo chiedo perchè mi sembra che alla fine ci siano due firme diverse. Trovo tutto fantastico quello che scrivi

13/04/13, ore 21:51

Ciao, a volte tra fratelli si litiga anche per delle schiochezze che finiscono per separali per una vita, qui hai saputo accogliere il momento di un riavvicinamento ed è così speciale e dolce, complimenti

13/04/13, ore 21:39

Ciao, questa nuova Alice grintosa l'ho adorata rispetto a quella gelida. Spero che anche Emmet seguirà le scelte dei fratelli

13/04/13, ore 20:40

Ciao, anche questo capitolo mi piace anche perchè ci sono le foto dei miei vampri preferiti. Tra Edward e Demon comunque preferisco sempre il primo. Tornando alla storia è bello sentire la presenza di Emmet, il fratello orso della saga di Twilight. Spero che non sia gelido come lo era Alice, anche se non sembra

13/04/13, ore 01:14

Direi che questo Edward e` fuocoso ma anche di sani principi come quello della mayer

12/04/13, ore 16:57

Ciao, però mi sembra che padre Edward non si apra quando qualcosa non funziona per il verso giusto. Trovo affscinate Robert nei panni di un parrocco ma credo che lui sia affascinante in qualsasi ruolo, credo che la difficoltà sia renderlo meno affascinante, non trovi? Credo che ci sia riuscito in " the rover" , cosa ne pensi?

12/04/13, ore 14:37

Ciao, direi che questo capitolo mi piace molto ed e` tantissimo dolce questo Edward. Mi sembra anche piu` dolce e premuroso di quello della Mayer. Mi sa che tutte vorrebbero un Edward cosi, con il nome Edward intendo l`uomo giusto. Le foto che hai inserito mi piacciono tutte tranne una, solo perche` mi sembra troppo da foto montaggio. Mi riferisco a Rob - Edward a petto nudo, mi sembra un po` troppo palestrato - muscoloso per essere l`originale, non trovi?

11/04/13, ore 22:07

ciao,io trovo molto carino anche questo capitolo ma le foto finali mi sembrano fuori luogo anche se molto divertenti

11/04/13, ore 17:58

Ciao, il ghiacciolo di Charlise si sta sciogliendo? Quando Bella parla del padre si riferisce al suocero, giusto?Il vestito di Bella non è come quella di breaking dawn part 1?

11/04/13, ore 17:37

Che dire...a parte che mi piace questo racconto, uffi mi hai stravolto l'immagine del mio dottore preferito che in questo caso più che un ufficiale dell'esercito brittanico i sembra un ufficiale delle SS , povero Charlise è più freddo di Aro e di Dracula! Mi sa che sono un po' esagerata nei paragoni

11/04/13, ore 00:55

Ciao, l`anello mi ricorda molto quello della duchessa di Cambrige Kate Middelton. Secondo me avresti dovuto mettere qualche altra foto , non solo quelle di Robert, come riesci ad inserirle e fare il modo di visualizzare? Per quanto riguarda il cap mi e` piaciuto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]