Another Cinderella Story
di Neverlethimgo

02/09/14, ore 01:21

DALLA TRAMA QUESTA STORIA NON MI DICEVA NULLA,MA APPENA SONO ARRIVATA AL 3 4 CAPITOLO MI E' SUBITO PIACIUTA.
SCRIVI DAVVERO DA DIOO E NON SAI QUANTE EMOZIONI CHE HIO PROVATO LEGGENDO QUESTA FAN FICTION.
COMPLIMENTI ANCORA !!!! <3 LA CONSIGLIO A TUTTI.

29/04/14, ore 17:37

mi ero calmata, poi ho letto la lettera e ho ri-iniziato a piangere come una cogliona, non è possibile AHAHAH

29/04/14, ore 17:18

oddio, mi ero ripromessa di non romperti le palle con i miei scleri da fan number one della tua fan fiction, ma, tesoro, questo devo per forza dirtelo: mi hai fatto pianger.
e non lo dico tanto per, mi sento molto una cogliona, ma ok, ahaha, sto piangendo come una cogliona, mia madre che è ancora più scandalizzata di prima cerca di capire cosa abbia, le ho detto "justin si trafserise" e lei pensa quello vero e non capisce, apposto così AHAHAHAHA
sempre bravissima tu eh, maronn, poveri feelings.
tanto luv,

29/04/14, ore 17:10

allora
no
ti dico solo che c'è mia madre accanto che mi guarda stortissimo perchè sto sclerando come non mai
solo danger riesce a darmi queste emozioni
pensa te AHAHAH
sto tipo boh ajhghfa ho lo stomaco che tipo sdbjhagfjh e la testa che sahdjhafg
sono stata chiara, no?
io boh, non ho parole ahha
mi piace davvero tantissimo
ci emme qu
NON DEVI PERMETTERTI A FAR TRASFERIRE JUSTIN, OK? OK.
non fare la stronzetta eddai :c
ok, smetto di romperti le palle, ew
baci,
-giada♥

29/04/14, ore 17:01

no ma ok
tu mi vuoi morta
okok
fose per me ti recensirei tutti i capitoli con un "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH" ma evito ahaha
ciao bellissima,

SONO UN GENIO
MI STO SENTENDO UNA CUIN MA OK
bata cap lock okok
anyway
come al solito, sei bravissima.
ti dico solo che mentre leggo ho una sensazione tipo stranissima nello stomaco
ceh tipo dsaxafsd
ti amo
cià

29/04/14, ore 16:36

no, ah, aspetta!
mi sono dimenticata di dirtelo nella recensione precedente, ero troppo presa dalla lettura e stavo decisamente sclerando dalla tua bravura ahaha.
secondo me zorro in realtà era justin, cià.
ora torno a leggere, che ancora lo devo iniziare sto capitolo, ahah.
scusa, ma dovevo dirtelo, magari è una cazzata, ma ok AHAHAHHA
ah, e so che te l'ho già detto, ma fa bene ricordarlo, sei bravissima.
kiau kiau,

29/04/14, ore 16:33

no, ma, tesoro.
aiuto.
allora, ho appena iniziato e la curiosità mi portava a continuare la lettura senza recensire, ma dopo questa sono praticamente costretta a dirtelo.
sei davvero brava, ti faccio i miei più sentiti complimenti, hai davvero del talento.
la storia mi sta piacendo tantissimo, idea stupenda.
già amo questa fanfiction e sono solo al quinto capitolo, e ciò può farti immaginare almeno un minimo quanto tu sia brava.
la amo, davvero, sei bravissima.
scusa, ma ora devo tornare a leggere, sono decisamente troppo curiosa, ahaha.
ciao bellissima,
-giada.

23/04/14, ore 12:48

Ciao:)
 Non ho recensito fino ad oggi perché ero talmente presa da questa storia, che non badavo  al fatto di lasciare qualche recensione.
Ero talmente presa che ho letto questa storia in soli due giorni. Si, due giorni!
Devo dire che sei davvero bravissima a scrivere.
Hai un modo di scrivere diverso, davvero molto curato nei dettagli, nel modo di scrivere, in tutto. Metterò la tua storia in " storie da ricordare" perché si, mi ricorderò sicuramente di questa storia. È bellissima, anzi, è dir poco!
Vabbe, non voglio dilungarmi troppo. Spero che ne scriverai altre di così belle. Un  bacio!
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 12:49 pm)

23/04/14, ore 10:27

Non ho parole. Bellissima. Mi ha incuriosita sin da subito e mi sono sentita partecipe quanto Holly e Justin a questa ff. Temevo davvero che sarebbe potuta finire male,ma l'epilogo è bellissimo. Mi è piaciuto il fatto che hai aggiunto quasi in tutti i capitoli delle canzoni e credo che let her go sia stata una scelta azzeccatissima. Scrivi benissimo,davvero. ♡

19/01/14, ore 11:27

Oddioo quando ho letto che era un sogno ci sono rimasta proprio malissimo, povera holly mamma mia è bruttissimo quando i sogni ti sembrano veri ed invece....sono solo sogni...:(

10/01/14, ore 17:14

- Mi basta stare con te, non chiedo altro - ma quanto è dolce? O mio dio, questa storia mi ha fatto salire i brividi. L'avevo letta in passato, ma sbadatamente l'ho eliminata e non ho potuto recensirla, ma l'ho fatto adesso ahahah oggi è il giorno delle recensioni :D a Justin in questa fan fiction accade proprio di tutto e di più, poi va pure in ospedale, povero. Complimenti, davvero tanti complimenti, mi hai incantata con questi 63 capitoli e mi hai fatto rimanere con gli occhi fissi sullo schermo ahahaaha adesso devo proprio andare, il mio dovere è finito, a presto :D

01/01/14, ore 21:06

Io ho iniziato a leggere questa storia che era già completa ma comunque posso immaginare che hai impiegato molto per farla perché questa è la storia più bella che abbia mai letto.Quando ho finita di leggerla ho pensato"perché è finita mi piaceva così tanto" ma comunque sono rimasta stupefatta perché è davvero la storia più bella che abbia mai letto e ti giuro che leggendola ho versato molte lacrima quando litigavano Justin e Holly e poi alla fine quanto si sono sposati ma questa volta ho pianto perché mi hai fatto commuovere.Questa è la tua seconda storia che ho letto e confermo quello che ho detto la prima volta:sei BRAVISSIMA.Non vedo l'ora di iniziare a leggere le altre TUE storie.

08/12/13, ore 00:04

Ho iniziato a leggere questa storia stamattina, ed ora sono le 00:01 e ho appena finita di leggerla. E' a dir poco stupenda. Me ne sono innamorata dal primo capitolo. Mi ha preso subito, ho "amato" i tira e molla di Justin e Holly, e allo stesso tempo rimanevo stupita ahah c:
Sei davvero bravissima a scrivere.
Mi dispiace così tanto che questa storia sia finita, nonostante l'abbia conosciuta solo 20 ore fa :')

01/12/13, ore 22:43

Io.. Non ho parole, l'unica che mi viene è perfezione ma non esprimerebbe a pieno tutte le emozioni che mi ha fatto provare questa fan fiction <3 sei fenomenale...
Un bacione xx <3