Story of a fairytale love
di iam_theinsecure

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/12, ore 17:01

Ehi bellissima!! Mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli della storia ma ero troppo presa a leggere!! L'unica cosa che non capisco é come mai hai così poche recensioni!! É una ff fantastica e mi é piaciuta diavvero tanto xD Un bacio grande Fan_Of_1D

06/07/12, ore 23:19

Il finale non è affatto banale e scontanto. Ci sono stati momenti nella sotria nei quali credevo che Harry e Anne si sarebbero lasciati, che non ce l'avrebbero fatta a superare la lontananza. Mi sono immedesimata molto nella sotria. Sei riuscita a coinvolgermi, a farmi provare quello che provavano i personaggi. Ho sofferto insieme ad Harry e pianto insieme ad Anne. Questa ff è stata una tra le più belle che io abbia mai letto..tanti complimenti!

22/04/12, ore 22:15

aaaaaaaaaaawwwwwwww che bello!!almeno qua gli happy ending esistono!! peccato che sia finita... sei stata fantastica...notte

15/04/12, ore 22:52

Aaaaah che bello hai aggiornato!! Bellissimo come sempre...stai diventando il mio idolo sai?

07/04/12, ore 17:19

Bello bello bello!
Una delle storie più belle che abbia mai letto, ho persino pianto!!
Non vedo l'ora che continui, devo dirti che sei molto brava, veramente tanto!
Spero con tutto il cuore che il nuovo capitolo arrivi presto, grazie per la bellissima storia.

06/04/12, ore 15:38

oddio adesso ti scopro anche poetessa..... spero tanto che un giorno pubblicherai un libro perchè un talento come il tuo non può andare sprecato, dico sul serio... e, per inciso, io una pazzia così la farei eccome!!

28/03/12, ore 21:56

aaaaaaaawwwwwww scs se non ho recensito prima ma sono delle giornate assurde... oh dio che bello non hanno fatto niente ti adoro ti adoro ti adoro ti adorooooo...quanti anni hai?

27/03/12, ore 22:11

Ok è ufficiale. Io ti amo. ma quanto cazzo sei brava a scrivere:??? penso sia uno dei capitoli migliori che abbia mai.letto :)

27/03/12, ore 20:06

o_o...se scrivessi qualcos'altro rovinerei i capitoli... ripeto :o_o riesci sempre a sorprendermi =)

21/03/12, ore 20:43

qua ti sei immedesimata un bel po' eh? ti capisco, lo penso anche io... però purtroppo è così ceh gira il mondo...se vuoi avere successo vai in america, non in italia che sta cadendo a picco su tutti i fronti... sono sicura che se dipendesse da loro il america summer tour sarebbe accompagnato da almeno altri 3 tour europei ma ormai è tutto controllato dai manager e dai soldi,,, ne noi ne i ragazzi ci possono fare molto e soprattutto non dobbiamo dimenticarci che non è assolutamente colpa loro. va beh sono andata fuori tema... ti prego falla andare in tour con loro ti prego ti prego ti pregooooooo *occhi da cucciolo* e anche sophie =)

21/03/12, ore 15:03

Oh! :), questo capitolo è meraviglioso, come gli altri! Spero che la situazione venga recuperata da uno dei due, sinceramente! Ci spero tantissimo!
Peccato che lei non abbia risposto al messaggio di Harry.. Spero che prima o poi un messaggio glielo invii! O che almeno si dicano qualcosa..
Vabè, comunque, complimenti ancora! Scrivi in modo favoloso! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ei, ho letto tutti i capitoli, sono stupendi! Coinvolgono moltissimo e ti rendono parte della storia, è fantastico!
Spero presto nel nuovo capitolo!
Complimenti :)

ti prego continuala... l'ho letta tutta oggi dopo la prima puntata di mesi fa... è tutto il pomeriggio che aggiorno la pagina sperando di trovare il capitolo successivo... sto andando verso la dipendenza. scrivi perfettamente e è un idea originale davvero =) continuaaaaaa

11/03/12, ore 22:03

mmmmm siiiiii a inizio capitolo avevo scommesso che quello con più feeling era zayn 100 puntiiiiiiii...ma quanto è dolce harry??? aaawwwwwwww

08/03/12, ore 12:06

Ragazza,io mi stupisco del fatto che nessuno recensisca,questa è una storia che merita,davvero.
Scrivi meravigliosamente,ed è tutto ciò che hai in testa,l'hai trascritto così.
E' davvero una bellissima storia,la amo,è davvero stupenda,mi sono immedesimata nella ragazza,Anne.
E poi vogliamo parlare della dolcezza di quel ragazzo?Dio mio,questa storia è davvero bella.
Sei davvero brava,mi sono innamorata di questa storia,si.
Ciao,un bacio <3.

Jamie x.