Hide and seek
di _hush

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/04/13, ore 19:44

TI PREGO CONTINUA.
AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE.AMO LA STORIA.AMO I PARTICOLARI.AMO LE DESCRIZIONI...AMO TUTTO <3

11/04/13, ore 19:38

u sei la ragazza più strana con cui io sia mai uscito».
«Credo di averla già sentita» risposi, distogliendo lo sguardo.
Lui rise. «Allora sai anche come andrà a finire». Mi prese il volto con una mano, facendomi girare verso di lui.
Si avvicinò lentamente, e io sentii di nuovo il suo profumo e il suo respiro caldo sulla pelle. Non riuscivo a concentrarmi su nient'altro che non fosse lui. Ed è scontato, mi baciò, ma lo fece come se volesse essere amato, come se ne avesse davvero bisogno anche lui, bisogno di qualcuno.
Ed è scontato, lo baciai.
Sentii le sue mani che mi accarezzarono il viso, e scesero giù, ad abbracciarmi i fianchi, calde e forti come le ricordavo, quelle braccia che mi facevano sentire lontana dalla paura. E non era solo una sensazione, era così e basta.
Mi sfiorò le guance con la punta del naso e portò le labbra sul collo, baciandolo leggero.
E allora lasciai solo per quella sera le stelle lassù dov'erano, a guardarci dall'alto senza emozioni.

TI PREGO,CONTINUA. <3

11/04/13, ore 19:32

Ciao bellissima e fantastica ragazza!!Ti dico da subito che AMO questa storia (l'avevo già letta con l'account Stylinlove che poi mi hanno bloccato,me lo sono rifatto!! ) aspettavo troppo di leggere il continuo di questa storia..
- Harry mi guardò di nuovo dritto negli occhi, intenso come prima. Le pagliuzze verde scuro e dorate delle iridi scintillarono, e le vidi bene, perché erano così vicine.
Sentivo anche il suo respiro.
Era troppo vicino.
Era troppo vicino, perché quando ritrovai le sue labbra morbide sulle mie, non seppi reagire. -

Queste frasi.Queste parole.Questa'immagine della storia è eccezionale <3

COMPLIMENTI.

10/03/13, ore 16:08

Una delle storie più belle che circolano qui su EFP, complimenti. L'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta senza parole. Non so bene cosa dire, ma avevo voglia di lasciare questa recensione. Non vorrei cadere sui complimenti banali, perchè di banale questa storia non ha proprio niente. Veramente, è meravigliosa, diversa.

27/02/13, ore 22:23

la verità? questo capitolo è fantastico, come tutto quello che hai scritto del resto!
continuo ad adorare il modo in cui scrivi, davvero, e come sempre non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
ti prego carica presto il prossimo capitolo!
un bacione <3

12/02/13, ore 18:16

Ciao Bear. Come tu pubblichi sempre in ritardo, io recensisco in ritardo. Allora, parto col dire che.. OMMIODDIO MI HAI MESSA NELLA STORIA SUL SERIO asdfghjkl non puoi farmi questo. Sappi che quando ho letto il mio nome ho quasi pianto. Bene, bast. Ormai sto diventando ripetitiva nello scriverti recensioni quindi mi concentrero su Harry. Io lo amo si,? Amo il suo.. Modo di essere, la sua dolcezza infinita, il modo in cui fa dimenticare a BELLA di tutto il resto, di come per un attimo la faccia sentire felice. Adoro Harry; è il personaggio che preferisco in assoluto. Poi beh, Bella e i suoi mille problemucci che condivido e da adesso la misteriosa Clara che mi piace taaanto e non vedo l'ora di vederla ancora. So che in questa storia si parla di te più di quanto tu mostri, ma essendo la tua Boo e tu la mia Bear io me ne accorgoh. Questo Harry, eh eh eh eh. Bene, detto queso mia cara spero che questa domenica tu sia ben puntuale a recensire perché DEVO sapere cosa accadrà. A preeeeeato; -Clara

10/02/13, ore 03:31

Io non entro su efp da una vita, non scrivo da una vita, non leggo da una vita. Sono entrata un secondo e poi ho letto che avevi aggiornato. Per me questa è la ff più bella in assoluto, lo dico SEMPRE, per me sei fantastica e hai una sensibilità assurda, che mi meraviglia ogni santa volta. Sei profonda, questa storia è profonda e si vede che c'è dell'altro sotto. Si vede che ci sei tu dietro tutto questo, ed è una cosa che non posso che apprezzare ed ammirare. Io non scrivo dal 7 gennaio e nonostante abbia le idee, sento di avere un blocco dentro che giuro sto odiando ogni giorno di più. Comunque non vedo l'ora del prossimo, posta quando ti pare tanto io non ti mollo lol vado a letto che è piuttosto tardi. Grazie di aver aggiornato. Ps: shippo Belly (?) più di quanto non mi shippi da sola con Harry lol Un bacio, Ludovica

04/02/13, ore 15:27

Alla fine non ti odio, dài, e non ti voglio neanche insultare.
Il capitolo mi piace, e penso di aver capito cosa succederà ma conoscendoti non devo esserne così sicura (sei troppo bitch per scrivere quello che mi aspetto).
Comunque quanto sono brava che sto recensendo senza che tu mi abbia detto nulla?
Adesso mi appunto sul calendario che devi pubblicare il nuovo capitolo tra due settimane così quando non pubblicherai, e lo sappiamo tutti che sicuramente sarai in ritardo, avrò delle buone ragioni per insultarti.
Ciao bitch!

03/02/13, ore 22:34

ciao hush! è passato tanto tempo dall'ultima volta che hai aggiornato. Aspettavo con ansia
un tuo nuovo capitolo e vederlo, ho avuto un tuffo al cuore. Come sempre non deludi mai le
aspettative del lettore. Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e la tua fantasia. Belle e Harry
sono fatti l'una per l'altro. E' entrata a far parte della "famiglia" anche questa Clara, mi piacerebbe
tanto sapere - al più presto, ovvio - che ruolo ricopre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
much love,

feenomeniall. (:

26/11/12, ore 17:43

Mi credi se ti dico che sono innamorata di questa storia?
L'ho letta tutta d'un fiato e già non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Mi ha preso tantissimo e poi tu scrivi meravigliosamente **
Comunque, ADORO il personaggio di Harry e soprattutto il modo in cui si comporta con Belle, è tanto dolce :)
Ancora complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento ;)

Un bacio,
Chiara.
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 05:44 pm)

18/11/12, ore 20:42

Oddio! To che ho dovuto ricontrollare varie volte la data di aggiornamento della storia, perchè non potevo crederci che avevi postato un nuovo capitolo lol :')
sono cosí immensamente felice che tu abbia continuato! perdonami se me ne sono accorta solamente ora :(
il capitolo, anche se un po' cortuccio (?) mi piace moltissimissimo! Perció continua presto ti prego!
un bacione <3

08/11/12, ore 22:54

Ho cominciato a leggere questa ff da più o meno 3 giorni e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :) Belle è un personaggio particolarissimo e mi piace il modo in cui scrivi i suoi pensieri.. Ed Harry è dolcissimo con lei :D La prossima volta farò una recensione un pò più lunga, in effetti questa è un pò corta :D Al prossimo capitolo

06/11/12, ore 22:17

Ho tipo i brividi, bo non so.
Non ricordavo di seguire questa storia, ma se non l'ho mai cancellata (ho fatto tipo "pulizia" un paio di volte) è perché sapevo che era bella, e infatti è così.
Me la sono riletta tutta proprio ora, mi ricordavo più o meno cosa succedeva ma non tutto nei minimi particolari e... Niente, mi hai fatta emozionare, davvero :)
Adoro Harry, e tu lo descrivi alla perfezione, poi adoro l'Harry gentile, dolce e romantico, in realtà mi andrebbe bene anche quello donnaiolo ahaha, ma quello più tranquillo... Bo, mi piace.
Questo capitolo lo trovo meraviglioso, davvero, insieme a quello precedente direi che sia il più bello fino ad ora. Spero che con sto James non succeda niente, sappi che non lo potrei reggere çç
Non vedo l'ora che aggiorni, sappilo :)
È anch'io vado a Verona! Oddio non ci credo ancora djsljdns
Va bene basta, non sparire per tipo sei mesi di nuovo! haha
Jas

06/11/12, ore 16:25

Non ci credo. Sei tornata *.* Evviva!
Stavo al telefono con una amica e quando ho visto che avevi postato un nuovo capitolo, ho esclamato :"Ha aggiornato!!!"
Finalmente. Mi mancava troppo questa storia.
Ti avevo anche contattato per meassaggio privato per sapere che fine avessi fato...ma non mi hai risposto :'( Poi ho lasciato perdere. Temevo mi prendesero per una stalker u.u
Va be', a parte questo, torniamo al capitolo.
Personalmente, adoro il personaggio di Harry, così sfacciato, affascinante, ma al contempo maturo e dolce; adoro il modo in cui fa sentire Belle, come se fosse a casa.
Belle ha solo bisogno di calore e di attenzioni ed Harry non desidera altro che dedicarsi completamente a qualcuno.
Insomma, li trovo perfetti l'uno per l'altra.
La scena più emozionante è quando la chiama al telefono e le chiede di uscire...e la frase a chiusura del capitolo che lascia letteralmente con il fiato sospeso. Ne vogliamo parlare?????
Complimenti davvero per lo stile di scrittura. Sei bravissima!!!!!
In più, noto una confidenza sempre maggiore tra i due e questo mi fa sperare bene.
Mi hanno lasciata un po' perplessa le parole di Belle riguardo James. Chissà che intende???????

Riguardo al concerto, io non posso proprio andarci...è un peccato, perchè non credo torneranno tanto presto :(

Allora ti saluto, un bacione enorme
Caty <3

06/11/12, ore 00:56

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. L'ho sempre lasciata lí al suo posto questa storia. Non potevo archiviarla, neanche se mi avessero detto che non l'avresti mai finita. Ma fortunatamente non é successo, anzi hai assicurato che continuerai a postare perció..ne sono veramente lieta. Non mi importa quando, basta che lo fai. Ho aspettato cinque mesi, posso continuare a farlo ;) sappi che ho grande stima per te. Ho altre storie tra le preferite, ma forse questa é quella che mi sta più a cuore. Non so perchè, ma riesco ad andare più a fondo della storia in sè per sè; mi sembra quasi di leggere te. Ed é questa la vera sensazione che si dovrebbe provare. Perciò che dire, sono felice di essere tornata a recensire c: Adesso la storia si infittisce, e sono sicura si complicherà il doppio ora che i due hanno intrapreso una relazione. Perché si, anche se Belle non lo vuole ammettere é cosí uu sono curiosa di vedere come si comporterá con lui, quanta vulnerabilitá lascerà trasparire, quanto amore si concederá di provare. Io sto qua, e aspetto. Grazie di essere tornata e di aver deciso di terminarla. Non potevi fare una scelta migliore ;) un bacio, Ludovica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]