Were Venus and Mars, were like a different stars
di Sallivergron

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/12, ore 17:17

oh mio dio oh mio dio oh mio dio......<3 wao e meravigliosaaaaaaaaaaaa...che bello quando scrivi il mio nick e sempre meraviglisooo....... YEP MA CHE DOLCI SONO BELLISSIMIIIIIII ANCHE TROPPO ANZI LA PERFEZIONE......PECCATO SIA FINITA XKE MI CI ERO AFFEZIONATA E ANCHE TANTO..MA VA BENE COSI BRAVISSIMA COME SEMPREEEE (ANCHE SE CREDO CHE ARRIVATI A QUESTO PUNTO SIA INUTILE DIRLO MA CONTINUERO SEMPRE ) TE AMO....ALLA PROSSIMA DAVVERO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE

02/05/12, ore 16:14

wow...che bel finale! quasi commovente...bellissima la parte dove seb risviene, fa ridere anche il punto dove kurt chiede se vogliono concepire un fratello e dove viene chiamato latticino! ho sempre pensato che san fosse più matura di molti, e qui lo ha prorio dimostrato! simpatica anche samantha! alla prossima storia...baci^.^

02/05/12, ore 15:52

Sembra passato pochissimo tempo dalla volta in cui ho cliccato sul titolo della tua storia è adesso è finita =(
E' stata veramente stupenda e mi ha regalato tante emozioni e, soprattutto, taaaaaaaaaaaante speranze sulla nostra coppia preferita =) Mi mancheranno i vari "Che teneri!" e "Oh santo cielo" che sussurravo mentre leggevo la tua storia! Che dire, una fanfiction veramente bella, piena di colpi di scena e di emozioni.
Bene, sorvoliamo la parte da diabete che però ci voleva proprio, sul capitolo...
Beh, Sebastian è una sagoma! Mi ha fatto morire dal ridere la sua serie di svenimenti. E la rottura delle acque sulle scarpe di Emma? Da morire dal ridere xD Sono fermamente convinta che Smythe Junior sarà un figo come il padre xD
Un bacione e un grazie grande per avere scritto questa storia magnifica.

02/05/12, ore 13:26

Nooo, é già finita?!?!
Beh allora tanti,tanti complimenti perché questa fan fiction era davvero belle, una delle migliori Sebtana che io abbia letto! Grazie mille per aver scritto su questa fantastica coppia che tanto adoro e di cui siamo in pochi a scrivere.
Beh che altro dire, Santana, nonostante tutte le sofferenze e le difficoltà che ha incontrato, ha avuto il suo tanto aspirato lieto fine, con uno Smythe in miniatua e un principe, che se mi permetti, é moolto figo :)
Ancora complimenti.
Un bacio, Greta :)

28/04/12, ore 13:21

eeee e c'è il link ke ti inivaiiiii taaaaaaaaanto teeeeeempoooo fa......<3 ** ohmiodio che bellissimaaaa ** <3 nn ci posso credere ecco perche l ha fatto...ed ora tutti felici e contenti pero ** POR FAVOR <3 ooo bellissimissimo BRAVA

25/04/12, ore 01:37

ciaooo...ma che bella sorpresa...santana incinta non me l'aspettavo, e per questo voleva suicidarsi...però sono molto felice che ora si è ripresa, poi sono scoppiata a ridere quando hai detto che sebastian sviene...mi immagino la scena, è anche molto bello il rapporto coi ragazzi del glee, i genitori, ma anche con samantha! al prossimo capitolo...un bacio!;D

24/04/12, ore 14:52

Oh, teneri loro!!
Capitolo stupendo, comunque. Spero proprio che Sebastian non faccia lo stronzo, ci mancherebbe pure quello, povera Sant!
Comunque, sono contenta che si sia risvegliata. E Sebastian, che non la lasciava mai... Che dolce!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione!

13/04/12, ore 18:59

*-* oh ma cavolo è bellissimmaaa *-*.......perche nn metti anche la mia foto che piange visto che lo sto facendo ?----:,( Cucciola Santana bellissima blettera le parole che ha scritto a i suoi amici e Bellissima *-* che dolce, bello i ragazzi che l hanno difesa sopratutto il mio Kutie <3 ma Blaine ci stava ? ma cmq è bello anche quello che dice Sebastian <3 *-*...

Bello ,Bello, Bello,Bello,Bello <3

13/04/12, ore 16:46

=(
Oh, mamma. E' stato triste. Ma bello, però.
Stupenda la lettera, soprattutto le parole rivolte a Kurt, Quinn e Sam. Stupende, veramente!
Non vedo l'ora della Fabrevans!! Comunque. Adoro Tina e la sua friendship con Sebastian.
Ecco cosa intendevi l'altra volta con "incidente"! Beh, sono rimasta sorpresa, ma piacevolmente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione <3,

11/04/12, ore 21:50

cos'ha mi hai fatto? peeeerchè? ç___ç
pretendo il continuo, ti prego! voglio il continuo! ç______ç
non puoi dividermi Sebtana, la amo tanto quella coppia e Kurt, dio, è così dolce ç____ç
ripeto: pretendo il continuo. (avvisami appena lo continui che sono una frana a seguire FF!)

11/04/12, ore 21:45

aaaaa! un'altra coppia! Samantha e Trent! Ci spero, più che altro! lkdfjsdkfl.
e comunque io ho gli occhi a cuoricino per Sebtana. seriamente, sono così belli insieme *---*

11/04/12, ore 21:42

fasdnkjdkjfs. che belle sorelle, non ho altro da dirti *--*

11/04/12, ore 21:37

'Devo aver risvegliato non solo la tua mascolinità, ma anche i tuoi istinti animaleschi!- affermò Santana ridendo dopo esser stata sbattutta con poca grazia alla spalliera del letto.'
MA TU MI VUOI MORTA AHAHAHAH
mi trattengo con i commenti cattivi che ho nella mente e mi limito a dire che Sebtana is the only way! Li amo!
e comunque solo ora, nelle gif che hai messo alla fine, posso notare con chiarezza perchè hai scelto quell'attrice come Samantha. si assomigliano! lol °-°
meglio che continui ora uu

11/04/12, ore 21:32

un 'ahw' per questo capitolo. io da brittany mi aspettavo una reazione più da fidanzata, ok, però l'hai descritta così dolcemente quella situazione che mi sono sciolta.
SAMANTHA! quella ragazza so già che combinerà qualcosa o chiederà in cambio Sebastian AHAHAH. no, seriamente, mi sta rovinando Sebtana! ç__ç

10/04/12, ore 22:37

LKFNMJSKLFMSFKLDSFMSLKFMROEIGMDFLKGDFMLGKRNMGOLR.
LET ME DIE, SERIAMENTE AHAHA.
anche se non mi piace Alessandra Amoroso, posso dirti che il testo è bello e ci sta a pennello (come hai fatto con Skyscaper)! *--*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]