Come fare a dirti che ho voglia di morire, come infondo sto facendo già da un po' ?
di Doherty21

E' una storia fantastica.Per lo più ho pianto, e fidati è difficile che pianga per una storia o un film.Questa ff mi ha presa tantissimo e mi ha fatta emozionare tanto che l'ho messa sia "nei preferiti" che "nelle ricordate" per averla sempre a portata di mano...l'ultimo capitolo mi ha un pò spiazzata, cioè non so se ho capito bene ma Zora è morta quando ha fatto il trapianto di midollo e quindi il fatto che lei si è ripresa ecc.. è tutta invenzione di Jared?! Quindi nemmeno Leni ce l'ha fatta?!

28/07/12, ore 15:44

Ma che succede qui!!!! Ma che guaio!!!! *mette le mani tra i capelli*
Certo che il dolore a Jared gli ha fatto proprio perdere il lume della ragione, èh! Dico io: ma come cacchio puoi incolpare Zora di un qualcosa che non aveva neppure lontanamente immaginato?!?!?! Stupido di un Leto: torna immediatamente indietro e strappati i capelli, staccati le unghie, inginocchiati su ceci e pietre e chiedile scusa fin quando non ti avrà almeno riguardato in faccia! Ma vedi tu un po' questo v.v
Per Zora mi spiace un casino. Non solo si è sottoposta ad un'operazione tutt'altro che leggera; non solo ha persona una sua ragione di vita; ma deve anche sentirsi accusata di aver preferito salvare se stessa e non la sua bambina! Piccola: tieni duro e tutto riprenderà un percorso positivo!
Cavolo se non ci fosse Shan non so cosa accadrebbe! Colui che rimette a posto tutti i pezzi del puzzle, che tiene uniti i legami, che riattacca i cocci ogni qualvolta si rompono.. Stalle vicino e cerca di far ragionare tuo fratello! Sono orgogliosa di te ****
Ti prego, non possono lasciarsi questi due: sono due mezze anime che per sopravvivere hanno bisogno di stare vicino :333

Eccoci a noi. Non serve ringraziarmi (Alba?)!! Ogni pensiero viene dritto e sincero dal cuore :D Sono contenta per gli esami!!! Brava proprio in tutto!

26/07/12, ore 23:13

No dai!!! :'''''( Io ero già pazza della piccola!! L'avevo immaginata per filo e per segno!! Vabbè... Goodbye Little Leni <3
Non oso immaginare come Zora possa reagire alla notizia. Pensiero personalissimo: si sentirà in colpa, si accollerà tutte le responsabilità poichè alla fine ha deciso di sottoporsi all'intervento. Spero, anzi, ne sono sicura, che Julia Shan ma soprattutto Jared le stiano vicino in un momento critico come questo :(
Per ogni cosa, però, bisogna vedere il lato positivo: Zora è viva, anche se non sarà mai questa piccola, ci sarà tempo per provare ad averne altri.
Sono contenta che hai aggiornato prestissimo e spero ti ripeterai per il prossimo xD

25/07/12, ore 17:16

Eccoti finalmente!! Mi è mancata davvero tanto questa storia **

Sei tornata con novità importanti a quanto pare. Zora finalmente si è decisa a fare il grande passo: l'amore di mamma supera di gran lunga tutte le aspettative e le decisioni che si era imposte. E poi l'arrivo di Julia... Concordo con la sorella quando intravede guai in vista!! Che sarà riscoccata la scintilla?!?! Splendido il loro rapporto e vedere che nel momento del bisogno si sono ritrovate, nonostante i lunghi anni separate, è così emozionante <3 <3 <3

Poi Jared... E' proprio un papino puccioso!! Già lo immagino zerbino della piccola Leni!! (amo questo nome) E poi è così innamorato di Zora e tremendamente spaventato per l'operazione! Sono una coppia perfetta e come le coppie perfette lui lascia il bacino sul pancino ***** (Per me è una cosa infinitamente dolce**)

Shan che zio carino che sei!!!! Lui invece lo vedo bene a portare la piccola in giro ad esaudire ogni suo piccolo desiderio xD Insomma tutti ai piedi della principessina!! Anche io voglio un migliore amico come lui!! Bello il momento in cui si lascia andare alla lacrime insieme alla mora :'')

Non mi resta che aspettare per il prossimo capitolo.. E voglio belle notizie, intese?!?!?!? v.v Non farci stare in ansia troppo a lungo ma goditi comunque le vacanze xD
Ahh! Gli esami poi?? (Si lo so, sono proprio un'impicciona cagacavolo xD)

26/06/12, ore 01:55

Owh, tesoro, grazie per aver "soddisfatto" la mia curiosità e, soprattutto, scusa se magari ti ho fatto aggiungere un capitolo giusto per chiarire il personaggio di Zora ._. Ad ogni modo... Non osare chiamare questo capitolo "sgorbietto", eh! Fidati che non lo é affatto! ** Hai un modo di scrivere talmente bello e coinvolgente che potresti affascinarmi semplicemente stilando la lista della spesa u_u Grazie per averci donato un altro capitolo, amen!<3 Continua così, sis, sei una grande! :D PS: la foto che hai scelto é meravigliosa :Q

23/06/12, ore 17:53

Ohi u.u
Questa storia mi piace sempre di più... Sta diventando tutto tremendamente coinvolgente, da tutti i punti di vista *O*
Sarò completamente sincera: è una storia scritta benissimo e quando Zora ha scoperto della sua malattia, sono stata male per entrambi. E' pazzesco! *-*
Credo che sia merito del modo in cui scrivi, che è a dir poco meraviglioso <3
E non ti nascondo che rimango col fiato sospeso sin quando non pubblichi un nuovo capitolo o_o
BravaH, bravissimaH, stupendaH, meravigliosaH ! :D
(Okei, deliro .___.)

Ah, quasi dimenticavo!
Potresti pubblicare una foto di 'Zora'? :333
Sono curiosa di vedere com'è esteticamente (:
E sono, inoltre, estremamente felice che non sia la SOLITA BIONDONA IDIOTA che attira i Leto u.u

Buona fortuna con la maturità, sis <3

22/06/12, ore 12:11

**********
Ormai leggendo i tuoi capitoli il mio cuore, puntualmente, smette per qualche attimo di battere!! Hai perfettamente soddisfatto il mio desiderio di sapere come Jay ha reagito alla Grande Notizia!! DADDYYYYYYYYYYYYYY <3 non ci posso credere. Sono strastrafelicissima per loro :P Poi Zora... Io ammiro troppo questa donna! Sta cacciando così tanta forza, dolcezza e decisione, nonostante le sue condizioni, da far invidia a molte donne!!
Troppo gentile con i ringraziamenti!! Così finisco per emossssionarmi ancora di più :''') Non è colpa mia se scrivi talmente bene da arrivare dritta dritta al mio cuore! Anche con questo capitolo: sembrava fosse stato scritto da Jared stesso! Tutte le emozioni sono più che immaginabili! Così reali, scritte con una minuziosità incredibile!! E continuo a dirti che il prevalere dei pensieri ai dialoghi rende il tutto più coinvolgente e perfettamente in coerenza con la trama!
Ancora tanti complimenti ma soprattutto buonissi missima (??) fortuna per gli esami!!!!! :D
Mari

18/06/12, ore 01:15

:3333333333333333
Ma sono felicissima!!!!!!!!!!! Questo capitolo è sensazionale! Per via della novità, delle riflessioni di Zora, del tuo stile pressochè perfetto....
||E' certo solo che io una parte fisica di me te la voglio lasciare quando sarò via da te per sempre, Jared.|| Questa parte mi ha fatto venire in mente un film che ho visto ultimamente: "solo un padre" Davvero commovente ='(
||Ho un motivo in più per uscire una volta per tutte da questa orrenda situazione. Voglio vivere e voglio farlo per godermi l'intera esistenza al tuo fianco, in una casa colma di dolcezza e bambini.|| C'è un figlio ora, Zora! Devi combattere, sempre, anche quando senti che ormai tutto è perso! D'altronde la vita è tutta una guerra, no?! L'amore, i veri affetti, sono le migliori cure che possano esistere: tu hai Jared che ti ama, la sua famiglia, i tuoi amici.. E presto anche una nuova creaturina ;)
Comunque voglio assolutamente sapere la faccia di Jay alla notizia xD
Bravissima!! Al prossimo capitolo

16/06/12, ore 10:05

ciao! Nuova lettrice :) mi sono letta la FF fino a questo punto e devo dire che mi piace un sacco!!! È molto commuovente, in quasi tutti i capitoli avevo la lacrimuccia pronta ad uscire!! Complimenti davvero!

16/06/12, ore 00:53

Si Zora! Si Zora! Si Zora! Si Zora!!!!!!!! *si da alla pazza gioia saltellando allegramente* Lo sapevo che lei è una forte!!!!!!!! Ce la stai facendo piccola!! Manca poco e il grande nemico sarò sconfitto! :)))
Vuoi sapere una cosa? Anche io sono follemente innamorata dei tuoi personaggi e della relazione! Il modo in cui imposti i capitoli, riesce sempre più a catapultare il lettore nella storia!! Ammiro Zora per la forza e il sorriso che la contraddistingue in un momento del genero! Stimo Jared per l'amore e la tenacia che sta avendo nel salvare la sua Z: non è da tutti essere così altruisti!! Lui è follemente innamorato e dipendente di Zora: per questo gli viene normale rimanerle vicino per vincere insieme questa guerra ;)
Complimenti ancora per la tua scrittura ** Mi rende immensamente felice sapere che le dedichi molto tempo. Ma non dimenticare lo studio! Ti rivogliamo qui felice e spensierata di aver finito gli esami :D

07/06/12, ore 12:57

Zora non mollare!! Jared è tanto triste, affranto e disperato per la tua malattia, ma non vuole realmente che tu smetta di combattere! Come, del resto, non lo desidero neppure io =P Per cui contina ad andare avanti, anche se la forza e la speranza scarseggiano!!
Lasciami dire una cosa: Zora e Jared, a mio modesto parere, non sono nati per morire. Il loro e uno di quei amori immortali, scritto secoli e secoli fa dagli antichi dei dell'Olimpo ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^ Baci e abbracci,
Mari

29/05/12, ore 00:00

Ciao, nuova lettrice! :)
Sono stata in dubbio fino all'ultimo se recensire oppure no: ero timorosa, non so per cosa, ma lo ero xD
Mi sono convinta, alla fine, e ciò perchè ci tenevo davvero tanto a farti sapere quanto sia grande il tuo talento: scrivi divinamente, il prevalere dei pensieri rispetto ai dialoghi rendono ancora più profondo il senso della storia.
per quello che mi posso capire, penso di essere arrivata quando la storia sta per terminare.. Ma ti prego, inventa qualsiasi cosa pur di non far morire Zora! Non lo merita, così come Jay non meriterebbe di soffrire per la sua scomparsa Q__Q
Ancora complimenti!

28/02/12, ore 23:52

Troppo poco. È sempre troppo poco quello che scrivi. Rimango incollata allo schermo sperando che si materializzi il capitolo successivo, giuro!*_* Mi dispiace non poter essere costante nelle recensioni, ma il periodo degli esami non mi lascia tempo T,T Detto questo...ma che diavolo succede qui?? Prima si amano, poi Jared tradisce Zora, che inevitabilmente rimane ferita e delusa e nasconde il dolore e l'amore che ancora prova per lui dietro la sua tipica indifferenza, poi si chiariscono, vanno a fare una vacanza insieme da amici e lei gli confessa che le manca??o.O E cosa peggiore, mi tocca aspettare per sapere come finisce?? NO! Non ci sto U.U Esigo il seguito il prima possibile eh, anche perché voglio capire cosa sta spingendo Zora verso la riconciliazione...se di riconciliazione si parla ;) Maledetto caldo e maledetti ormoni che ci fanno impazzire a volte! Bene io ti lascio perché il letto mi chiama ^_^" un bacio...Alessia.

26/02/12, ore 20:39

Ehi, tesoro (: Questa storia è a dir poco meravigliosa, mi sta coinvolgendo davvero tanto. E' bello vedere come Zora sia in grado di non far trasparire i suoi sentimenti, fin troppo fragili ** E' bello, davvero... Ciò che mi ha colpito, in realtà, è quest'immagine di Jared: un uomo che soffre per una donna; finalmente un uomo che, mette da parte il suo essere uno sciupafemmine, e si mostra ferito e fragile *-*
"Come fare a dirtelo che non ci sei più dentro me e che siamo l'eco di parole intrappolate in fondo al cuore?" <3
Bravissima, davvero :3 Continua così \mmm/

08/02/12, ore 15:28

Molto bella, davvero. Nonostante la storia sia filtrata dalla mente di Jared, non si può non restare incantati da questa donna senza nome, che con la sua austerità ha conquistato il cuore del cantante. Si dice che la freddezza in fondo non sia altro che che il tentativo di nascondere il fuoco che brucia dentro...chissà allora, quale assurdo dolore alberga nell'anima della ragazza. Mi piacerebbe davvero sapere qualcosa di più su di lei, su di LORO. Mi chiedo cosa possa aver spinto Jared a tradirla visto l'amore che provava e continua a provare per lei...forse la paura di non essere più in grado di tornare indietro? O il timore di aver fin troppo bisogno della SUA presenza? Troppe domande per il mio povero cervellino, per cui continua a scrivere questa FF, te lo chiedo come favore personale :) Beh, mi dileguo...un bacio. Alessia.