I Like The Way You Smile With Your Eyes
di Kagome_86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Aaaaaaaaaaaaaaaw *_* questa storia è stupenda, l'adoro e poi adoro la coppia Ash-Liam, se non ti rompo, passeresti da me? *facciadacucciolo* ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1294084&i=1 spero tu passi, e ti ripeto questa storie è assolutamente stupenda spero anche che anche la mia ti piaccia, ciauuuu

Si  io ho cambiato nome, ero Love5Carrots.
Comunque tu non sai quanto ho aspettato l'aggiornamento, però hai fatto bene a concentrarti sulla laurea.
Così per curiosità in cosa ti sei laureata? (so che non centra nulla con la storia).
Aspetto un aggiornamento presto. Un bacione !

ehi scrivi bene ^^ spero continuerai presto
in cosa ti laurei (o ti sei laureata)??

23/08/12, ore 14:34

Bel colpo di scena!
Waw, sta nascendo un amore <3
Mi piace come raffiguri (yuhu, lato prof) Harry nella tua Fic, anche se in realtà quello che dorme sempre nel gruppo è Dj Malik!
Vabbè, mi piace tutto della tua Ficcy ^^ la adoro già dopo due capitoli!
Adesso vado a vedere le specifiche perché non le ho lette, ci vediamo al prossimo capitolo!
Irish xx

p.s. se vuoi rispondimi una volta sola per tutte le recensioni!

23/08/12, ore 12:35

Ti dirò francamente che non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa FF.
Cioè: stavo girando su Google per trovare le note per tastiera di What Makes You Beautiful, poi ho letto una non-so-cosa su una che suonava il piano, penso, della tua Fic.
Oddio, che bello ^^
Voglio andarci anch'io in quell'aeroporto, solo per vedere Harry che dorme, Liam che mi abbraccia, Zayn che fa lo st****o, Louis e il suo stupendo nasino all'insù (*.*) e rivedere dopo tanto tempo il mio fratellino irlandese Niall (siamo fratelli, lo so u.u ma evidentemente mi ha adottato una famiglia italiana).
Adoro già la tua storia, cercherò di recensire pian piano tutti gli altri capitoli, però intanto la Fic finisce nelle seguite!
Ti stimo :*
Irish xx

10/06/12, ore 23:03

Ciao! Sto leggendo la tua storia. Mi piace molto, è interessante la trama e in piu' scrivi molto molto bene. Sei una delle prime scrittrici su EFP che non abusa di errori grammaticali o di battitura. Non ti scoraggiare se le tue FF sono seguite da poche persone, non vuol dire che siano brutte: infatti la tua è molto carina.
Baci, a presto :)

awwwwwwwwwwwwwwwwn ma quanto sono teneri Larry???? :3 davvero bello aspetto con impazienza Malik ♥

Eccomi qua un po' in ritardo con la recensione ma tra scuola e interrogazioni di recupero ero morta!
Comunque, tralasciando il triste fatto che ho rischiato di morire parecchie volte per mano di un motore del cappero, ho letto il tuo extra e mi piace molto. Anche se non è una novità!! HAHAH
Beh, sono ancora rintontita dai prodotti notevoli.. credo riuscirei a scriverli al computer tanto li ho in testa perciò è meglio che smetta di scrivere!! AHAH Beh, ribadisco che è un capitolo stupendo, come la storia :)
Adesso vado, baci perugina, Clo.

BELLISSIMA davvero bella spero continuerai a scrivere questa fc mi fa sognare

Beeeeeeeeeeeeeeeene...il mio parere.
Sappi che mi uccicano gli occhi e che ero sul punto di piangere.
Non so se ti basta ma se ( quasi ) piango per una storia non vuol dire che la amo, di più!
Questo capitolo è stupendo. Il rapporto tra Harry e Louis ( FORZA LARRY STYLINSON ) è dolcissimo e Harry così triste, oddio mi sono calata troppo nella storia e mi sembra la realtà :')
Continua presto perchè voglio sentire l'opinione di Zayn u.u

Scialo! (:
Oddio questo EXTRA è da diabete!! *^*
Lou e Harry sono troppo dhsusgehsoneh :3
Mi piace un sacco come hai immaginato il loro rapporto,e trovo anche giusta la reazione di
Hazza.
Aspetto il prossimo con tanta ansia,ma non preoccuparti se non riesci ad aggiornare in fretta; gli esami sono molto più importanti :)
Alla prossima! C':
Mistina xx

Ecco perchè sono convinta che Louis ed Eleonor sono stupendi insieme.
Entrambi sono persone fantastiche. E Ogni giorno amo sempre di più la tua storia!
Bellissima la storia e bravissima tu!

sdjoapfipYPQIWDHPIWQFDPHHWfPHWPHjsfhuqefheèa
Ok ora comincerò a parlare come se Harry fosse qui...
Caro Harry, sappi che tu staresti stupendamente con Ashley e io vi amerei seriamente, però la amo anche con Liam il che, oltre che rendere le cose difficili a te, le rende anche a me! Quindi per evitare problemi a tutti ti consiglio vivamente di innamorarti di una certa ragazza che vive a Roma e ti aspetta da una vita. Si chiama Martina sai?! Se vuoi ti do pure l'indirizzo u.u

Mh ciaaao :)
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, potrei raccontarti anche io un sacco di motivi per il quale non ho avuto tempo, ma siccome non ti importerebbero mi rifaccio recensendo questo. In realtà sono di fretta anche adesso e poi i tuoi capitoli sono sempre cosi meravigliosi che non trovo le parole per scrivere questa recensione.
Questi extra mi piacciono sempre più, perchè quando leggo una storia sono sempre curiosa di conoscere il punto di vista di altri personaggi in alcune situazioni, però sono anche in ansia per il resto della storia "normale".

Harry qui è meraviglioso e dolcissimo e leggendo sono stata male assieme a lui visto che, come ormai si è capito, sarò sempre dalla sua parte aldilà di tutto ahahahahah e poi mi è piciuto molto scoprire la sua parte durante quel litigio.

Mi sento molto in imbarazzo perchè oggi non so più cosa scrivere, sarà la stanchezza post - studio. Ora devo scappare, al prossimo capitolo <3 :)

da poco giunta in questa fic, la storia mi ha letteralmente conquistata!!! bravissimaaaa :D l'ortografia sempre corretta e tutto curato nei dettagli. non vedo l'ora di leggere gli altri extra..a prestissimo <3 (alla fine ash chi sceglierà??, vorrei sapere se avrà almeno qualche dubbio piccino piccino) ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]