Can you be my Harry? And I'll be your Louis.
di MeyPotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/04/14, ore 16:02

Partendo dal presupposto che la storia non è male, rispecchi alla perfezione i temi che hai usato nella descrizione, ci sono un po' di cose che non vanno. Non prenderle come un'offesa, ma come uno spunto per migliorare.
1. Fai molte ripetizioni, sia tra avverbio e sostantivo che tra due sostantivi: prova ad utilizzare altri termini e se ti può essere d'aiuto usa il dizionario dei sinonimi!
2. Il formato della pagina non è il massimo della comodità: è preferibile quello classico, da destra a sinistra. E' molto facile perdere il segno così.
3. Certe scene non sono descritte chiaramente o saltano da una all'alta e il lettore non capisce lo svolgimento dei fatti.
Detto questo, non mi dispiace il racconto, devi solo migliorare degli aspetti riguardo alla forma! Buona fortuna

30/01/14, ore 22:29

O MIO DIO O.O io ti odio, tu sappilo... no, non è vero, ti adoro, ma cavolo, ho sperato fino alla fine in un "no, non lo voglio" ma nulla... e mentre stavo piangendo arriva la frase “I miei pompini rimarranno sempre i migliori,vero?” e qui una persona normale riderebbe, ma io no! Ho cominciato a piangere ancora di più T_T
Comunque, a parte questo mio piccolo sclero, la ff è davvero bellissima, complimenti, l'ho letta tutta dall'inizio alla fine tutta d'un fiato, e ne sono davvero contenta... è la prima ff che mi fa piangere T_T
Un ultima cosa, il prologo è stato il mio capitolo preferito, quasi poesia, e se già il primo capitolo ti fa già innamorare, allora sai che la storia non ti farà dormire la notte a forza di pensarci e ripensarci , si perché io quando amo una ff mi ci chiudo di brutto, e la leggo e rileggo fin che mi dico: BASTA. Ecco con la tua succederà la stessa cosa, perciò fammi gli auguri xD.

24/06/13, ore 22:13

NOOOO! non puo' finire così ç_______ç
io stanotte non dormirò ç______ç

11/04/13, ore 20:38

Non è possibile.
Cioè. Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?
Questo ultimo capitolo è sconvolgente! Non in senso negativo, ovviamente.
Mi è venuto un groppo alla gola impressionante! Non ho pianto, ma stavo tipo andando in iperventilazione e a un certo punto non riuscivo più a respirare! Ahahah.
Perchè nelle Larry ci sono quasi sempre i finali tristi? Okay che sono bellissime, ma mi fanno venire la depressione. E okay che nella vita reale il lieto fine non è presente nella vita di tutti, ma ogni tanto, caspita... ç.ç
Vabbè, however(?) mi è davvero piaciuta questa storia, soprattutto questo capitolo finale che mi ha trasmesso un sacco di emozioni, sei stata molto brava!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo :)
Un abbraccio enorme e alla prossima!

11/04/13, ore 19:47

NO.
No. Non puoi farmi questo. Ti prego, dimmi che il finale è lieto sennò mi sparo. Anche se leggendo il titolo dll'ultimo capitolo mi viene da pensare di no.
"Goodbye my lover"? Stai scherzando? Ti prego, non ho volgia di piangere, voglio una bellissima fine da "e vissero per sempre felici e contenti"!
Ma ormai hai già scritto quindi è inutile che io ti implori. Non ho quasi il coraggio di leggere l'ultimo capitolo ahahah.
Comunque, anche se triste, è davvero bello questo capitolo, oh yes.
E ti ripeto che scrivi bene, anche se tu - scema - dici di no :)
Corro al prossimo sperando nel lieto fine,
un abbraccio e complimenti ancora,

11/04/13, ore 17:30

I'm back! (?)
Allora, che dire? In questo capitolo Harry e Louis ci danno dentro! Che imbarazzo ahahah, comunque sei stata brava, yes, e non preoccuparti dei commenti della gente u.u lasciali parlare, se non sanno apprezzare sono cavoli loro.
"Dovresti vergognarti, non sei una vera directioner se immagini queste cose, devi sotterrarti". Chi ha scritto 'ste scemate che le uccido tutte? Ahahah no dai, però do ragione a te.
Comunque è carino questo capitolo, perchè si vedono Haz e Lou nella loro quotidianità, me gusta :) scusa la brevità(?) della recensione ma sono di fretta!

do

11/04/13, ore 15:31

OH MIO DIO. ALLELUIA! (se si scrive così).
Finalmente la situazione si è risolta (almeno per ora), ergo, I'm soooo happy :)
Yea, comunque questo capitolo è stra carino, scritto bene e Harry e Louis sono super dolci! Li adoro insieme.
Larry Stylinson is real. (non so perchè sto scrivendo alcume parti in inglese, ma vabbè)
Volo al prossimo che sono troppo curiosa, complimenti ancora, un abbraccio gigante,

11/04/13, ore 15:16

"Niente..solo sesso."
Ma io dico: quanto sono idioti questi due ragazzi? Perchè si capisce che anche Harry ha detto così solo per mettersi il cuore in pace. Che razza di pirla! Succede sempre così: entrambi dicono di non aver provato niente perchè a loro volta pensano che l'altro non abbia provato alcunchè quando invece hanno provato qualcosa entrambi. Non so se mi spiego ahahah.
Comunque è davvero bello questo capitolo, anche se mi dispiace per il finale un po' triste, ma sono sicura(?) che si sistemerà tutto, o almeno spero.
Poi tu scrivi davvero bene, quindi everything is perfect (?).
Beh complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,

10/04/13, ore 23:09

"Se solo le fan sapessero".
AAAAAAAARGGG io voglio sapere, idioti! Oddio sai se nella realtà è davvero così e noi siamo qui a trastullarci e a pregare per una loro relazione per niente? Bah. However io tifo per loro <3
Questo capitolo è carino nel complesso, e vedere Hazza e Lou insieme è fantastico! Non vedo l'ora di leggere ancoraa! Quindi volo subito al prossimo capitolo :)
Un abbraccio, Lucia

10/04/13, ore 22:56

Oooh ma quanto sono teneri *-* Louis soprattutto. Harry è un po' idiota ma punto sul fatto che metterà la testa a posto (o almeno spero).
Beh non ho molto da dire su questo capitolo, perché - come hai scritto tu stessa - è introduttivo. Però anche se è solo l'inizio la storia mi ispira molto ed è scritta molto bene.

10/04/13, ore 14:40

"Louis si sentiva usato, ingannato.
Consapevole che sarebbe stato sempre e solo un copione da recitare".
Povero Lou! Leggendo questa frase me lo sono immaginato tutto triste ed abbattuto, mentre guarda da lontano Harry che vive senza di lui e che lo chiama solo quando gli fa comodo.
Che cattivo u.u
Comunque mi ispira molto questo prologo, non ho mai letto una Larry dove i due amorini(?) fingono di essere gay o cose simili, ergo sono stra curiosa :)
Un'ultima cosa: l'immagine che hai messo di loro è STUPENDA! Una delle mie preferite. Ma io dico: hai visto quell'intervista? Erano bellissimi, si mangiavano con gli occhi (?), si percepiva un feeling...okay la smetto :)

13/10/12, ore 20:46

No ti prego, non può finire così.. Sto piangendo come una stupida! Cavolo è magnifica questa storia anche se in cuor mio speravo in un lieto fine

08/09/12, ore 15:36

Wow, wow un' altra volta sei bellissima :D
Il titolo è qualcosa di veramente asdfghjkl on c'è altro da dire.
La parte con Harry e Louis che parlano davanti al cancello mi ha fatto pensare e sono stata davvero felice di leggere l'epilogo.
Anche se mi sono emozionata, forse un po' troppo, per i miei gusti. Sei stata meravigliosa, dico davvero.
mi dispiace che sia finita così, male.
Ma così doveva finire...

08/09/12, ore 15:33

Ahahahaha fantastica! Devo ammettere che appena l'ho letto mi sono detta "io questa la uccido" perchè ami avevi rovinato i piani con Hazza in quel modo.
Sinceramente mi sono detta "questa è un genio ascrivere... come posso criticarla in fondo ha scritta la verità".
Sei stata così brava che per un secondo mi hai fatto credere che era vero e che io fossi là ad assistere alla scena.
Ora rido.
Rido come una matta!

08/09/12, ore 15:27

La Ziam di mezzo è davvero l'ultima cosa che mi aspettavo, cioè è stato un colpo di scena bellissimo.
e piacevolissimo, dato che io venero e amo la Ziam *^*
Sono così fanta - magni - amorevol - mentamente - belli (?)
Non vuole dire niente, ma tu prendilo come un complimento speciale ;)
Peace and Love and Larry Stylinson anche a te ;9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]