Little foxes.
di Alopex

17/05/12, ore 23:59

Questa FF mi ha fatto veramente commuovere! Credo sia stata l'unica a farmi avere le lacrime agli occhi! È una tra le più belle che abbia letto e sono abbastanza felice el finale, anche se avrei preferito che Jason fosse ancora vivo, ma se lo fosse la storia non sarebbe andata così!

15/05/12, ore 22:49

Sto piangendo! Non sto scherzando, ho davvero le lacrime agli occhi! Capitolo stupendo anche se avrei voluto che il piccolo si salvasse!

11/04/12, ore 22:34

ho le lacrime agli occhi.. louis riesce sempre a mettere il sorriso a tutti e il piccolo jason che consola la sorella.. che tenero!

11/04/12, ore 22:20

Oddio..I'm cryng..Louis è fantastico col piccolino! e poi Niall..beh..meraviglioso regalandole la collanaa!!
'Ti osserverò da lassù, sarò il tuo angelo custode'.
Vabbè, ciao ciao, a presto! Rossi :3

07/04/12, ore 11:19

Ehi, ciaao! Questo capitolo è meraviglioso, veramente dolcissimo :') Il padre di Chanel è veramente un deficiente! In compenso Liam è fantastico, e Louis è straordinario con Jason!
'CAROTE' esclamò Louis non appena lo vide.

Il piccolo, divertito e spaventato allo stesso tempo si mise a correre per tutta la casa e il ragazzo lo rincorreva.
'Ti prenderò e ti mangerò!' - 'E invece no, sei vecchio! Io sono più veloce di te!'
I ragazzi guardavano divertiti la scena.
Louis scese le scale, teneva il piccolo in braccio, si ribellava.
'Lasciami andare, brutto mangia carote!!'
Il ragazzo inciampò e così i due cadderro a terra.
Si guardarono per un secondo prima di riempire la stanza delle loro risate.
 La tua storia mi piace moltissimo, continua così! Un bacione, Rossi :3

06/04/12, ore 22:06

Ho appena finito di leggere la tua storia, tutta ad un fiato. Dal capitolo uno al dodici. Devo dire che fin dal primo capitolo, la storia mi ha appassionato molto. è una storia veramente bellissima, e scritta molto bene. Spero che non sia finita... alla prossima.
Sary_

31/03/12, ore 19:55

E' un capitolo fantastico, come sempre, dopotutto. Mi fa piacere che finalmente Jason incontrerà i ragazzi, sarà una scena bellissima, sicuramente. Liam è sempre più dolce e perfetto, Zayn..beh, è Zayn! Non vedo l' ora di leggere il prossimo, un bacio grande grande. Rossi :3
P. S. Ora ti inserisco tra i miei autori preferiti. (:

26/03/12, ore 17:45

Questa storia è una meraviglia. Commovente, dolcissima,..insomma, splendida!
'In quella casa, in quella stanza, in quella sedia, in quei pantaloni c'erano delle bellissime perle irlandesi raggruppate dolcemente, una vicina all'altra, in quella piccola tasca.

1452 perle.
Ogni perla che veniva aggiunta era un passo verso la morte di Jason.
1452 passi'.
 Complimenti, ora la inserisco in preferite, seguire e ricordate. Un consiglio, non smettere mai di scrivere, potresti arrivare lontano. Un bacio,
Rossi :3

23/03/12, ore 20:34

E poi boh, la madre di Chanel e Jason mi ricorda stranamente qualcuno! ♥
Sei uno splendore, mi fai sognare con la tua FF.
Continua presto.
Baci, Hope. :)

14/03/12, ore 21:46

Se continui a fare capitoli così belli farai schiattare d'invidia tutte le altre scrittrici in erba.
Aaah, favolosa la mia Rebecca!
Come sempre! :)
Baci e abbracci (LOL), tua Hope.

13/03/12, ore 09:56

Se osi ancora dire che non sei capace di scrivere ti dovresti vergognare, intesi? Se io fossi brava almeno quanto te mi starei pavoneggiando in tutti i laghi, in tutti i fiumi e perfino nei fossi (tipo quello che ho dietro casa.) (?)
Sei JASHKSHEWAOHFOWEHFHOWAEHFIOAWE !*-*
Se non continui ti picchio a sangue la prossima volta che ci troviamo.
Baci baci, Hope. :)

12/03/12, ore 21:23

io che odio la pioggia (e mi chiedo sempre a cosa serva se non a fare diventare osceni i capelli di noi povere fanciulle!) in questo caso la adoro!! :) complimenti per un altro splendido capitolo:) vedo che la tua ispirazione è tornata dopo essersi presa una pausa! :P e devo dire che è servito! :D un bacio, giuli@

11/03/12, ore 17:12

ed eccomi! :) (sempre in ritardo con la lettura ma vabbè, dai!!) in ogni caso, anche questo capitolo mi piace molto! e nn vedo l'ora che il bel Liam faccia il suo ingresso 'reale' nella storia!! :3 un bacio, giuli@

07/03/12, ore 21:32

povero bimbo! così giovane e con una lotta così difficile da combattere! lei è così tenera cn il piccolo Jason e, soprattutto, è  molto saggia per la sua età! la frase sull'uomo che legge è molto bella e, appena l'ho letta, ho annuito spontaneamente, ritrovandomi d'accordo!! anzi, d'accordissimo! :) aggiorna presto!! un bacio, giuli@