I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you.
di MotaCarota

30/07/12, ore 21:26

ciao amo i panda ciao caaaaare le mie autrici carotose preferite applauditemi ringraziatemi festeggiatemi regalatemi cioccolatini coccolatemi abbriacciatemi baciatemi scopatemi...okay questo no ma comunque sono LA CINQUANTESIMA A RECENSIRE QUESTA STORIA PEREPEPEPEPE PE PE PE PEEEEEEEE C'È CHE ONORE E SONO CONTENTA PER VOI CONGRATULAZIONIIII! sembra più che avevate vinto qualcosa che un'altra cosa lol vabbiè la mia preferita di questa storia è.... oooooh ohhhhh muovete le mani signori hit the lights when the moment take you lose yourself tonight okay vabbè non ho una preferita in questa storia ceh che dire amo la timidezza e la dolcezza di speranza ma anche l'acidità e le battute pronte di essenza hahahahahaha mottina cara mi fai morire...ma aspetta è vero che sei tu essenza vero mottina? mo devo scegliere il soprannome da dare a luds xx dato che l'ho dato a motacarota hahahahahahahahaha e adesso parto con le risate a cogliona okay basta hahahahahaha non ce la faccio hahahahaha vabbuò badta e finiamo 'sta recensione hahahaha motacarota c': bene luds xx per me tu sarai luda xy come kyle xy o una cosa del genere okay è squallido ma luda xy cara preferisci ludina? scegli te vabbè vado a cazzeggiare su twitter al prossimo capitolooooooo ciao amo i panda ciao

30/07/12, ore 20:10

ciao amo i panda ciao sono di frettissima perchè devo cenare ma a te mottina e a te luds xxx (ti ho sgamata babe perchè uno sei la migliore amica di mottina o almeno credo e due non hai recensito nemmeno un capitolo della storia cosa strana poichè lo fai sempre ee sono l'agente p lol) bene chiusa la parentesi vi dico che è ufficiale che adesso vi porto all'altare e vi sposo ceh io vi amo scusate per la recensione striminzita ma sono di fretta anche se vi meritereste di più :3 okay mi sono dimenticata quello che vi dovevo dire ma bene "–.– okay ciao amo i panda ciao ah sì dato che sono di fretta non posso scrivere la frase filosofica ma vabbè okay la prossima volta ne scrivo due per farmi perdonare riciao amo i panda ciao al prossimo capitolooooooooooooooo

30/07/12, ore 19:19

ciao amo i panda ciao si scatenerà una tempesta fra 3 2 1 PORCA CAROTA DI UN GRIFONE SPENNATO DI UN PROCIONE CHE SA DI UNICORNO ALLA FRAGOLA SCHIACCIATO DA UNA RANGE ROVER VOI...VOI!COME CAVOLO VI SIETE PERMESSE DI MODIFICARE IL CAROTA'S MOMENT? RIVOGLIO IL MIO CAROTA'S MOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENT NON MI PIACE QUELLO NUOVOOOOOOOOOOOOOOOO *RESPIRA ED INSPIRA* calma calma calma okay sono calma :3 pace e amore a tutti gli unicorni e i panda del pianeta lov iu oll okay passiamo al capitolo babi iu lait mai vuorld laic nobadi els si okay ci voleva u.u secondo me essenza sei tu mottina cara e speranza e l'amiconzola tua ciao speranzaaaaa! un bacio a te ciaccarella Secondo me essenza si mette con tommo e speranza si mette con zayn lasciando gli altri tre i foreveralone della situazione ed è finita la fanfiction...io in tre capitoli avrei fatto prologo inizio ed epilogo lol sono un genio ed ecco puntuale mia madre con la storia che stando a computer mi si rovinano gli occhi che prima o poi mi porta al manicomio per le risate da cogliona che mi fai fare ma che ci posso fare anche questa storia mi ha presa vuoi un'altra frase filosofica vero? okay questa l'hanno scoppiazzata varie pagine fb: 'l'amore è come la luce con le falene ti attrae a tal punto da avvicinarti troppo e rimanerne feriti perchè l'amore fa male sempre' fa schifo uu ciao amo i panda ciao corro al prossimo capitolo :3

30/07/12, ore 18:57

ciao amo i panda ciao e sono ancora qua eh già prima di tutto ti dico che mi devo ancora riprendere dallo shock subito dalla scorsa fanfiction che è finita e poi si sa che le cose belle prima o poi finiscono ma ormai quelle cinque ragazze non le dimenticherò mai e poi mai saranno sempre parte del mio cuore e quella fanfiction dovresti sapere che a me ha dato tanto okay basta con la scorsa fanfiction perchè udite udite mottina ha scritto una nuova fanfiction e io sto recensendo appunto quella nuova che poi sarebbe questa...okay non mi sono capita manco io ma parliamo di 'sta benedetta e sacrosanta nuova fanfiction: il prologo mi ha incuriosito e mi diceva 'vai avanti vai avanti' ma io sono corsa ha recensire poi con tutti 'sti amori e odi non ci ho capito un emerito ca...è latino u.u mi sono imbrogliata tutta quanta poi mi sono scritta tutto su un foglietto per capire di più ma lo stesso non ci ho capito niente anzi mi sono confusa ancora di più lol ragazza sei troppo complicata per me no dai scherzo so già che col passare dei capitoli capirò meglio qualcosa ma poi che strano nome che è Essenza solo tu lo potevi mettere motacarota hahahahahahahahahaha il tuo nick mi fa ancora quest effetto rido sempre una cogliona quando mi appare la schermata col titolo della storia affiancato dal tuo nome motacarota hahahahahaha ed eccomi di nuovo che rido come una cogliona hahahahahahaha okay continuo a leggere va' che mi sto perdendo in chiacchiere ma prima ti lascio un'altra mia frase filosofica: 'è troppo presto per sorridere? no perchè la vita è già incominciata da un pezzo ma tu non te ne sei accorto' ne ho scritte così tante che potrei farci un libro se mai lo pubblicherò ti ordino di comprarlo u.u no okay lo puoi pure stracciare ma no aspetta io non lo scriverò mai lol ai prossimi capitoli mottina ciao amo i panda ciao

27/07/12, ore 14:36

Che dolce Louis! Lo vedo benissimo insieme ad Essence :D
Invece Hope mi piace con Zayn, è riuscito a sedurre pure me :3
Questa storia è bellissima, non so come farò a resistere fino al 22 ! D:

27/07/12, ore 11:56

Becky"ORACHIOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???"
Liam " CIUCCIAMELAAA!!"

Harry che cambia personalità? Lo odio, sinceramente. Ma non temete, presto arriverà qualcuno che lo farà rigare dritto uhauhauha!

Mi alzo dalla sedia e mi faccio i complimenti da sola! ECCOMI!! E-C-C-O-M-I!!!!!

Come hai detto tu cara Mota : se vuoi la mia patata, te la devi guardagnare!! HIHIHIHIHIHIHI

Allora:
Harry: whoo whoo
Niall: ahiea ahiea
Louis:ohiii ohiii
Liam:ah ah uh
Zayn: ohhhh ohhhh

il migliore per me è Zayn,proprio selvaggio paxxxxxo soxxxxxxxxxxxxxxxx

Com'è andata la ceretta? te la sei depilata per bene la patatina?? hihihiihih

sono in crisi

Quod me nutrit me destruit: ciò che mi nutre mi distrugge. LO SO, LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

HIHIHIHIHIHIHIHHAHAHHAHAHHAHAHHOHOHHOHOOHHOHOHOHHUHUHUHUHUHUHUHHUUU

TI LOWWOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3

27/07/12, ore 01:32

Liope o Zape? Sembrava dire Mucca e Zappa. Ahahaha ,bbbéh ccomi qui all'una di notte a recensire dal telefono e sclerare come una gazzella incinta! Ma ...le gazzelle sclerano? Beh ogni tanto mi chiedo come fate a riconoscermi perche' cambio nickname sémpre! Aahaha! Mi stava sul cazzo fin(ra Becky"per favore...dimmi qhe non centrerera' piu'!c: non ce la faccio a sentirla! Perche' lei parla o sono io che leggo? Ma un'attimo...io on ho il cazzo! Beh allora rompera' qualcos'altro..chesso'! Liam,amore mio platonico,che cazzo aspetti?un'orgia di grupo insieme a Becky che intanto si mettera' lo smalto sulle unghie? Mmhhh ma bciala cavolo! Quato dovro' aspettàré?cwc ZAYYYN,IS VAIN. WEI KEBABBARO SARAI TANTO MR. BOMBASIC MA HOPE E' DI LIAM OKAY?oka.y. Cioe'..io sono libera! Ahahàhahah! Harry..coglione di merda..ti apro il culo e ti infilo un palo,poi ti vendo su ebay nella sezione oggetti,perche' dentro c'avrai un palo! Ma porca puttana di una vacca in calore ( senza offesa per le vacche) . Aggiorna presto. Bà

26/07/12, ore 23:19

Eccomi qui..appena ho letto il messaggio sono arrivata subito!!penso di essere la prima a commentare!
Che emozione!!:):) comunque cavolo le cose si sono incasinate per bene..
Allora come coppie a me piacciono Zape e Harrence..sperando che Harry torni normale e Zayn ci metta un po'
piú di impegno con Hope e che Liam e Niall e Louis non si mettano in mezzo..(aiuto sto impazzendo)!!
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se è praticamente tra un mese!:(
Xx Letyz_

26/07/12, ore 23:17

come promesso eccomi.
awww ma è stupendamente stupendo questo capitolo,a me non è sembrato tanto lungo alla fine.è sempre un paicere leggere cio che scrivete u.u
Harry cattivo çç ma come si fa? io sono del team:Zape e Essouis xD
si perchè Lou è tanto coccoloso e carino :3 e poi povero Zayn,fila dietro a Hope da 7 capitoli LOL e poi a me sembra tanto carino lui.
la ciambella con il cuore sopra aww **
ahuahauhua ora che ti ho annoiata
ci si sente dopo il 22 :D
xoxo
-Anna

26/07/12, ore 22:06

E' davvero una bella storia, passa anche da me se vuoi, ho appena creato un capitolo :)

23/07/12, ore 23:44

Heila bellissime :D
Allora la vostra storia é ygeuihjww l'ho letteralmente divorata,siete bravissime,davvero.
Inoltre volevo dirvi che io preferisco i capitoli lunghi , mi piace come scrivete percio è piacevole leggere i vostri capioli.
Riguardo la storia trovo che Becky sia irritante xD, Zayn e Hope sarebbero una coppia hukfih come anche Es e Lou,
Pero povero piccolo Niall, lui è cosi carino! Io fossi in Es mi butterei tra le sue braccia.
Spero che voi aggiungiate un personaggio come ragazza per Niall peerchè lui ètanto swaggoso e se lo merita.
Ok mi sto dilungando xD
A pressto
Xoxo
-Anna
P.S. voli nei preferiti

23/07/12, ore 21:33

Ti stupirò: adesso prenderò un foglio e mi farò lo schema degli intrecci e delle cose (?) così da avere la situazione chiara in mente per quando leggerò il seguito. Ok? AHAHAHAHAH NON TEL'ASPETTAVI, EH? Solo io posso fare di ciò, ne sono altamente consapevole (?). Ma beh... Dopotutto, chi ha mai detto di essere normale? u_u
Bene, io come al solito, mi fiondo su Harreh. No, non è vero. Io mi fiondo su tutti.
Non vedo l'ora di aver tempo per leggerla :)
AHAHAHAHAHA *prende un foglio* ti saluto bambola! *cominciaatracciarelineeenomi* SMACK. XXX

23/07/12, ore 17:21

E' da un po' che seguo questa FF..e finalmente sono riuscita a lasciare un commento..mi scuso se non l'ho fatto prima!
Prima di tutto..adoro Hope e Essence..sono personaggi davvero originali..inoltre tutte le relazioni incrociate che ci sono
mi piacciono un sacco..sono interessanti! Come coppie tifo decisamente per Essence-Harry  e Hope-Zayn!!
Diciamo che in questo capitolo sono successe parecchie cose che spero non incasinino troppo la storia e le relazioni
tra i ragazzi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! xx Letyz_

23/07/12, ore 12:55

Guarda pazza mia,inizio un attimo dalla fine perchè mi sono commossa profondamente! (?)

Ringrazio anche la mia cara Claudia, che ho stressato tutta la settimana perchè avevo l'ansia di questa benedetta festa AHAHAH

Guarda cara mia,mi hai fatto stare in ansia anche a me! I nostri atroci dolori alla testa HIHI (?)

Il ragazzo ballava goffamente, con il capo chino e le braccia alte in aria, come a incitare il dj a darci dentro.

AHAHAHAHAHAHAHAHAAH "BACKSTAGE ONE DIRECTION" O COME CACCHIO SI CHIAMA!
DANNAZIONE!!

Il ragazzo che mi ha fatto ieri il tatuaggio è dovuto scappare via perchè c'era la polizia e mia cugina gli ha detto "vai via,scappa!!" e lui è corso via,poi dopo circa mezzora è tornato e io ero ormai ustionata sotto il sole cocente di mezzogiorno (?)

Il tuo caro louis con jeans stretti e camicia attillata,ossi paxxo mio dacci dentro!

Ho tanta fame,ciao pazza mia ti lovvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvo <3 <3

22/07/12, ore 21:32

Chapter Six - Sclerata Six.

Ok, lo sai che ora mi faccio chiamare Justana? Da due persone e da mia mamma. Sono molto swag ad avere un nome così fronsuato :3 Ovviamente solo molto puntuale a recensire o: Ieri ero a fare la gatta selvaggia in giro con i miei amici e quando sono tornata a casa ho fatto lunghi discorsi sulal vita assieme a mia madre e a mia zia, ringrazio il cielo di avere questo bel rapporto. Volevo accendere il pc e leggere il capituoluo ma mio fratello non mi dava la chiavetta internet.
MA ORA SONO QUA, YAYA.

ASDFGHJKL :)
Essence e Hope timide? Seh ayooo chi volete prendere per il fondoschiena? Loro sfondano le chiappe a chiunque, sono delle selvaggeee! Party Hard.
312541_160128517407939_100002323748469_328031_829717273_n_large

Sì, queste sono le mie aspettative. Ma so che succederò un casino della madonna dove uno bacia l'altro, uno si ubriaca, uno sfonda l'altra. Tradimenti, litigi, morti, sangue, zombie, Elisabetta Canalis.
Povera Essence, dovrà fare da angelo custode a tutti quelli che cadranno del tunnel dell'horror dell'alcool, purella poveretta. Mamma mia ma Essence sono io? Che stregoneria è mai questa? Buya.
NO WAYO. Harry andò cappero sta? Prima mi fa muro cazzo con Essence e mò neanche viene? Nonono non va bene.

20120707230125_large

Bene, ora possiamo indagare ed andare a cercare il Sig.Styles e.e Non è che si sta già facendo un'altra? No dai, non può essere '-' Almeno non ora, tanto alla fine io voglio che Essence si metta con Louis.
E poi Zayn che da il donnaYOLO AHAHA no.

Tumblr_ljlktr5xcx1qht6kho1_500_large

Non se può però! Momammaaaa, ora si struscia mille donne, si ubriaca e la mattina dopo si sveglia tutto mongolo cantanto What's My Name di Rihanna: Momama, mo come mi chiamo? Momamma, mo come mi chiamo? Eccolo nella foto :3
Continuamo ad analizzare.. Louis e Liam dai, abbastanza tranzolli sul divano a grattarsi la panza.
Mò chi è che mi snuda Hope tirandole su il vestito? No, ho letto male IHIHIH PAXXA SòNòò.
Ok, Essence ha trovato Hope la speranza che ce crede che stasera se sfonda qualcuno.
Mamma mia, Liam e Louis sono già fuori gioco? Ci vuole ora Gigi D'Alessio che li calma su. Oppure Celentano o Biagio Antoniacci. NO SIGNORA NO, NO SIGNORA NO! Quella canzone mi stimola a ballare il tango come uno struzzo che fa le uova a tempo di Candy Shop.
Stimo non stimando Louis c: Allora, bravo pampino che hai lasciato posto a Hope così conversa con Liam, il quale mi fa leggermente paura visto che è fra le siepi del rincogliomento. E poi rompi le palle a Essence pure da ubriaco, è ancora peggio. Es è sobria e figa, caso chiuso.
A WEY, Louis s'è preso Essence? WTF, Where's The Food? (?)
Santo pesce lesso, la cucina di Niall '-' Sia santificato chi dovrà pulirla tutta, tanta peace e love.
Toh, è fatta. Pure Essence fuori gioco lalalalalalala.

QWERTYUIOP :)
Aww che carini Liam e Hope che fanno una conversazione. Allora formuliamo i nome, Hope e Liam:
Lope.
Hiam.
Hopiam.
Liape.
Ok, aggiudicato Hopiam che sembra un mediciale o una lente a contatto.
Eccola Merdy:

1f77941e334a10bc63acd3eaa3850885_large

Eccola che rompe le palle a Liam chiamandolo Orsacchiotto, oh ma non ti stavi facendo i capelli, le unghie, le sopracciglia, le orecchie o qualsiasi cosa? Bah.
E' stata tre ore ha fare questo:

Tumblr_m2a5w2gmrf1qm2a7po1_r1_500_large

E mò viene a rompere a noi. AOOO, MA CHI TE VUOLE A TE? BOH.
E chiede pure di ballare? No mò me encazzo. MA NON HA NEANCHE RISPOSTO CHE QUELLA SORCHETTA LO PRENDE E LO COSTRINGE? Justana si sta infuriando, prendo il lanciafiamme e faccio strage, altro che di cuori.
Come non detto, faccio festa.
Ecco la mia reazione quando ho visto che hai seguito il mio mezzo consiglio:

537973_10150684113123795_1915465729_n_large

Oooooooooh okay, Hope che si fionda su Zayn mi è piaciuto troppo, quella passione e.e Le è gustato poi eh! Vai così, sei trasgry Hope o: Ok, fondiamo i nomi Zayn e Hope.
Zope.
Hayn.
Zaype.
Hopyn.
Sono tutti e quattro terribili, a te la scelta o: Oddio ho il cellulare scarico, non ho voglia di caricarlo, userò la forza della mente. Se il cellulare si caricasse con l'energia delle mie stronzate sarebbe sempre carico o:
Oddio, Hope mi ha fatto reffittare (?) con i supi ragionamenti. Eccolo che arriva il bosss!:

529272_241056809335335_208311125943237_442701_2058873781_n_large

Beh, lui può e di sicuro. Quanto si può amare l'amore fraterno tra Harry e Hope :3 ASSALLABAAA.
YO BRO FIGA ZIO BELLAAAAA! Mi sei piaciuto Styles, bravo. Ti perdono per la sclerata dell'altra volta per Essence. Ma non ho capito, ancora non l'ha cagata? C'è bu '-'
SE, TIRA FUORI LE PALLE, diretto HAHA.

ZXCVBNMGFL :)
Beccata! Ah-Ah! Sei tu Essence! Lo sapevo, io lo sapevo. Sei riccia, tu sei riccia. BUYA, BECCATA. Che soddisfiazione yo.
Ok, ho letto tutta la scena di Essence e Louis, mi aveva presa di brutto oh.
Mamma mia, no comment. STUPENDA, MI E' PIACIUTO TROPPO SORELA.

KFJDSFSGDGDF O:
Avrebbe dovuto chiamarla ex?

Sì, questa è la mia reazione, ex sta minchia. NONONONONONO NO.
Ma no, no.
No.
Arriva Hazza che parla come se fosse ad una svendita di videogiochi usati, tutto esaltato per il basso prezzo. Ed è pure sobrio quello.
E poi arriva Nialler che è tutto Nialloso, oh.
Ah no, Harry è sbronzo.
Tutte scuse.
Fanculo Harry, ci sono rimasta di merda. Sto sbattendo la testa contro la scrivania, non l'ha nemmeno guardata? PORCO RICCIO, HARRY NON L'HAI NEMMENO GUARDATA.
Allora, si avvisa la gentile clientela che se arriva una isterica ragazza dai capelli scuri, vestita di una semplice vestaglia, che urla come una pazza, è semplicemente una Justana che vuole distruggere i gioielli di Harry Styles.
E poi Niall era con Harry. Niall era in bum con Essence, ragazza/ex di Harry. o: CHE TRIO.
Che casino.
Altro che Beautiful, tra qui e Torn qua se muore.

IERUOTYWEUTYERUI :)
VAFFANCULO MOTTOLA. <3<3 ihihihi Ero tutta intenerita per Essence, Harry che ballava, il ricordo del ballo della scuola. Lei che voleva sistemare le cose s e shalalalalal.
HARRY CHE SI BACIA CON UNA BIONDA?
STO PIANGENDO PORCA PUTTANA.

Tumblr_m4bifd2ral1qch4f9o1_500_large
ECCO, DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
Posso traslocare in pace ora che ho letto il capitolo e aggiornerai fra cinque giorni.
NO MA TU ME LA PAGHI EH, TI SPACO LA FACIA.
Beh, dici che volevi DUE PAROLE sul capitolo, io te ne ho dette settemila :)
Ma tu mi ami lo stesso.
Senti io cinque giorni non resisto, mi spiace per te. Sono capace di prendere il cellulare ORA e chiamarti, sai? Ma è imbarazzante o: Chissà com'è la tua voce o:
Ok.
Ehhh bhè, ok ora parliamo e mi dici cosa succede cacchio.
AH SI.
QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO MORIRE, non si era capito.
Grazie per lo sclero che mi fai provare, adoro questa storia, come l'altra :')
Scrivi da Dio, come menghia fai? çç
Sono le 21:30 e ancora non ho cenato, questo trasloco ci ammazza.

PS: Torn la posterò prima o poi, sono andata in palla '-'

Un bacio xx
JUSTANA ALLA RISCOSSAAAAAA C: