I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you.
di MotaCarota

08/06/12, ore 20:53

ECCCCCOMI QUA.
Sono l'autrice ma posso anche recensire no?! Si. v__________________v
Questo capitolo mi soddisfa assai.
Ho avvertito tutte le mie lettrici che la storia sul mioprofilo è stata cancellata e te le ho mandate qua.
QUINDI DIMMI CHE SONO BRAVA. (?)
Basta mi autocommisero e me la filo.
SCIAO STELA HAPPY HOLIDAY BOU!"£BCO"£BCJBECBN"VJ£UIB

SCUSAMIIIIIIIIIIIII HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STO MALE POVERE PICCOLE IN BALIA DEL SWAGMASTA FROM DONCASTAH.

06/06/12, ore 11:25

HAI AGGIORNATOOOOOO! Siiiiiiiii:D Era oraa! Adoro questa storia, e non vedo l'ora che scrivessi un altro capitoloo! Ovviamente, anche questo è stato bellissimo, divertente, e sorprendente, come tutti gli altri! Che bellooooooo! Mi è davvero piaciutooooo<3 Complimenti, scrivete davvero benissimooo!
Ti prego, per il prossimo capitolo non metterci cosi tanto:((
Un bacio, siete fantastichee!;D

04/06/12, ore 14:03

MAMAMA E' STUPENDO DOLCEZZA (?).
Adoro questa parte cioè.
-Meggie!- esclamò Hope abbracciando l'amica
-Ehi, da quanto tempo!- rispose l'altra raggiante -Dov'è quell'idiota di Tommo?!- scherzò guardandosi intorno
'Oh, mi sta già simpatica!' pensò Essence tra sè e sè.
Essence è un mito! Te l'ho detto? No non credo beh,ora si . lala.
Louisss William Tomlinson,che dio benedica tua mamma per aver fatto un figlio con un culo come il tuo,come cazzo
hai potuto baciare Becky ora? Così velocemente?
NON CI SIAMO,NO.

come sempre detto la ff è fantastica voglio il continuo:3

baaci.

02/05/12, ore 23:54

Mota. Scusa per il mio ritardo nel recensire, ma purtroppo tra scuola, viaggi e altre attività non trovo tempo per leggere D: Ok, iniziamo la mia bella recensione :3 Mi fa tenerezza Hope, guarda come soffre per Liam:( Ma la sua mente è malefica ahhaha coooomunque continua al più presto! Baci Carli<3

PS: Lo so, lo so. La recensione è molto corta ma comprendimi è quasi mezzanotte e io ho sonno. ahahahaha.

Baci Carli

17/04/12, ore 19:52

Ok, eccomi, mi ero dimenticata di recensire, sono una stordita!
Comunque, venendo alla storia... Ho paura per l'amicizia fra Tommo e Liam D:
Però Harry è così sifvjfujvn *-* che fratellone!
Ma la mia cara amorevole Hope deve aprire gli occhi, come si fa a rifiutare Zayn?
Lui è tanto cuccioloso D:
Comunque, il piano mi sa che farà molti disastri, ed è così che mi sbaglio xD
Bene, non so che dire...
Adios u.u
Billa xx

14/04/12, ore 17:26

dfhfeirwhihaharem, mi convinco ancora di più che questa storia è stupenda, Mota e Luds, siete sdfahdgarfewiruiwe, ma come fate? vorrei scrivere anch'io così. çç *si deprime*
sdhashdg, scrivi il prossimo, capito?

In quell'istante Essence si sentì attraversata da un brivido. Come osava sfiorarla? Quell'essere non avrebbe mai dovuto nemmeno avvicinarsi a lei, o le conseguenze sarebbero state gravi.
Però ancora non capiva la causa di quella pelle d'oca, dell'aumento del battito cardiaco, di quel groppo di saliva fermo in gola.
'Bah' pensò tra se 'In questa gabbia di matti rischio di impazzire anch'io'.
Questa parte mi piace tantiiiiissimo **

Ah, non mi apre la foto di Becky, dice che è stata rimossa, çç
voglio vederla, COME POSSO FARE? D:

continuate presto,
xx Sara.

14/04/12, ore 17:07

Ok, ok, ok. Che avevo detto? mi sono innamorata della tua storia, perdutamente.
è assolutamente stupenda, troppo sdjfdjhrwejherjh.
Qui Louis è un po' uno stronzo però, eh uu
AHAHAHAHAH, vado a leggere il capitolo due. <3

14/04/12, ore 15:42

io amo la tua storia, lo sai? safdfgwhrgxjjhf **
è stupenda già dal prologo, non posso immaginare come possa continuare.
ed è proprio per questo che ora vado immediatamente a leggere il primo capitolo. **

p.s: Hope e Essence mi ispirano :')

11/04/12, ore 21:39

Hey ciao! Sono ancora io, quella che ti ha risposto dopo tre giorni perchè non riesce mai a collegarsi col pc; scusami, davvero. Che dire, la storia è fantastica (come l'altra) e mi piacciono tanto tutti questi intrecci, perchè, devo ammatterlo, le storie scontate e noiose, non mi paicciono proprio. Come già detto nel messaggio, adoro il modo in cui scrivi, e tutte le tue FF. Non mi resta altro che dire che devi assolutamente continuare al più presto!
Tanti baci,
iamadreamer_

11/04/12, ore 17:15

Oddiooooo:) Due capitoli? Sono già pazza di questa storia! Adoro tutti gli intrecci di amore e amicizia e sono sempre più curiosa di sapere come continuerà;)
Sono un pò preoccupata per la storia di Essence e Harry perchè è possibile che nascerà qualcosa con Louis che lei, per il momento, odia tanto:)
Sei sempre meravigliosa e adoro la tua originalità nelle storie! Continua presto eh! :D
Un bacioooo<3

10/04/12, ore 21:22

Oh dio, eh..

Cos'è che stavo per dire?
Liam con i suoi abbracci così : wjefhemreughanger
Oddio, questa storia mi incuriosisce. Ho in mente di fare un'attentato, che dici? Tutte a casa di Becky? Con i forconi! Ahaha:)
No gliela lasciamo a Tomlinson. I miei pareri su Essence erano sbagliati, quella ragazza è un mito, per non parlare di Harold *-*
Zayn, ah! Il fratello che tutti vorrebbero avere! Hope? Bella mia, Liam aspetta solo il tuo bacio : erofum2dgb

Ahah veramente il tuo modo di scrivere è stupendo? Quando pubblicherai il primo libro mi saprai dire vero?
"Hey I just met you,
and this is crazy,
but here's my number,
so call me maybe"

Hmm che centrava? Ntò mi ispirava:3
No bhe continua bella!;)

10/04/12, ore 19:45

Oddio, è stupendo.
Mi fai rimanere a bocca aperta così : :O . Però sono gelosa di Harry, mhh -.- (?)
Aspetto il seguito, mi dispiace ma questa storia finirà tra le mie preferite èé
Controllerò del seguito, se no me lo dirai te♥
Baci.

23/03/12, ore 22:27

Ok, è semplicemente meravigliosa! Mi piace tantissimo.
Mi spiace per il rapporto tra Louis ed Essence, in più Zayn è proprio cotto di Hope, cucciolo!
Hope deve essere più gentile però, povera Becky, non ha fatto niente di male c.c
Niall è sempre dolcioso, lui e la sua chioma tinta :3 ahah
E' un peccato che non sono riuscita a vedere le foto di Hope ed Essence nel prologo c.c
Vabbeh, non vedo l'ora di leggere il continuo! jfvndfiugv
Aggiornate presto, mi raccomando!
Bacioni carotosi u.u
Billa. xx :)

23/03/12, ore 21:39

Solo dal prologo penso già di amare questa storia! Devo recensire tutto u.u E' mio diritto!
Ok, no il fatto è che non ho niente da fare, ma shhh, non dirlo a nessuno ahah
Comunque mi piace molto come storia, anche la scelta dei nomi, soprattutto Hope, è un nome meraviglioso e mi ricorda la mia Cyrus :')
Vado a leggere il primo capitolo *w*
A tra poco LOL
Billa xx :)

16/03/12, ore 14:09

uuuh, carina, brave! :-)
poi mi piacciono le storie intrecciate e questa mi sembra proprio piena di intrighi!
il "triangolo" Harry/Essence/Louis mi piace troppo xDD