I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you.
di MotaCarota

28/09/12, ore 23:01

aaaaaaaaallora, vado per punti sennò mi dimentico tutto:
1) Ciao :3
2) TI SCONGIURO, PUBBLICA LA NUOVA FF. ahahah
3)CAPITOOOOOOOOLOOOOOOOOOO DEHIJFGF
4)E' MERAVIGLIOSO :33
anche se a dirla tutta sono del Team #Liope, è vero, però credo
che Hope non sia dello stesso parere, ahaha, nel senso che già
dal fatto che è confusa mi fa pensare, che Malik non le abbia
del tutto rubato il cuore *piange in un angolino*
C'est la vié.
5)K I S S .
E ho detto abbastanza. I miei bellissimi Louis ed Essence, si sono baciati, di nuovo, waaaaaaa.
Okay loro devono finire per forza insieme lalalala.
6)Credo fortemente che il prossimo capitolo sia su Niall e qualcun'altra (?)

Detto ciò, un bacione e
al prossimo capitolo, Irisi :3<3

24/09/12, ore 14:11

Ehilà ciaoo eccomi quiii con un altra recensione per voi che siete due scrittrici bravissime ( lo ripeterò sempre, quindi se vi annoio ditemelo u.u)

-Smettila di fare così-
-Io… io voglio solo proteggerti- disse teneramente –non me ne accorgo neanche quando esagero, ma ho talmente paura che qualcuno possa portarti via da me che voglio sempre essere sicuro di tenerti stretta-
La ragazza rimase scombussolata da quelle parole. Era basita e non poté trattenere un sorriso.
Paura che qualcuno la portasse via, era da non credere. Zayn la stupiva ogni giorno di più con le sue dichiarazioni.
-In un certo senso- continuò lui –io dipendo da te, lo sai?- sorrise avvicinando la mano alla sua.
Hope tese la mano verso di lui e le loro dita si sfiorarono. Zayn carezzo quelle di lei con i polpastrelli caldi e la ragazza le intrecciò in un meccanismo dall’incastro perfetto. Il moro sorrise, pensando a quanto fosse bella.

Io sono una fan del team Zope *--* Ebbene sì, quindi se mi dite che alla fine il povero Zayn rimarrà da solo, ditemelo adesso così piango prima ç_ç Adoro Liam, ma continuo a pensare che il moro provi davvero un sincero sentimento per Hope :))

-Mi dispiace, Es, è la sola cosa che posso dirti, lo sai- mormorò –a volte vorrei farti capire che è tutta colpa sua, e che sicuramente anche tu gli manchi almeno un po’- le asciugò una lacrima con le dita –ma allo stesso tempo sono geloso di lui, perché non capisco come abbia fatto a rubarti il cuore in questo modo, mentre io ci sto provando, forse invano-
A quelle parole Essence sgranò gli occhi, un misto fra la stupita e la terrorizzata.
-Sapere che quel bacio non ha significato per te, perché probabilmente stavi pensando a lui, mi fa male, questo non posso negarlo…- fu interrotto.
-Questo non è vero, Louis, non ti ho baciato pensando a Harry, piuttosto non l’avrei fatto.-
Il moro la guardò negli occhi per la prima volta dall’inizio della conversazione e un lieve sorriso si dipinse sulle sue labbra.
-In ogni caso- continuò – credo che io ti possa dare del tempo, resterò in attesa e ti aspetterò fin quando non l’avrai dimenticato- sospirò nervosamente –fin quando non avrai capito che io sono la scelta giusta-
Essence sorrise e gli si buttò tra le braccia, stringendolo forte a sé. In quel momento lo voleva sentire vicino, in quel momento sentiva che Harry non le serviva più.

Louis oddioo mi fa sempre impazzire con le sue parole!!! *---* Dai Essence dimentica Harry, e metti il tuo cuore nelle mani nel mio tesoroo :3
Mi dispiace che stia ancora così male per il riccio...uff ma spero che capisca chi la merita davvero <3
Awwww Niall ed Es hanno fatto pace siii sono super super felice!!! *w*

Riguardo all'OS su Harry, la leggerò presto promesso, ma come ben sai la scuola ti porta via tutto il tuo tempo libero .__. ma non tarderò a recensirla ;)

Posso fare un commento pervertito?? No perchè se mi mettete una gif del genere!!
Sono rimasta al pc per diversi minuti con questa faccia ---> :Q________________
Li amo li amo li amo!!!!! E il nuovo taglio di capelli di Louis gli da un aspetto ancora più sexy <3 <3 <3

Okay direi che ho finito ^_^
Perciò vi mando un bacione :-*
A presto
Ella <3

23/09/12, ore 22:24

Hey girl I’m waiting on ya
I’m waiting on ya
Come on let me sneak you out
And have a celebration a celebration
The music up the windows down

Yeah we’ll be doing what we do
And we know it too
Yeah we’ll keep doing what we do
So tonight

And live while we’re young

Hey girl it’s now or never
It’s now or never
Don’t over think, just let it go
And if we get together
Yea get together
Don’t let the pictures leave your phone

Yeah we’ll be doing what we do
So tonight

And live while we’re young

Wanna live while we’re young

And girl you and I
We’re ’bout to make some memories tonight
I wanna live while we’re young

We wanna live while we’re young

And live while we’re young

Crazy crazy crazy till we see the sun

Tonight let’s get some
And live while we’re young!!!!!

HJIHIHIHIHIHHHHHHHHHHHHHHHHHHHEIFHWIPFHWFHWPFHPF

SIIIIII VIVIAMO FIN QUANDO SIAMO GIOVANI,SCATENIAMOCI SUI TAVOLI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

BUONA NOTTE.

23/09/12, ore 22:17

Il film ha fatto più o meno schifo,peccato che non ho dormito AHAHHAHAHAHHAH

ALIENI DAPPERTUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

STO MICROFONO TE LO FICCO DENTRO LA TUA BELLA BOCCA!

SCUSA MA DEVO GUARDATI GLEE YOYOYOYOYOYOYOYOY

HIHIHIHETHIHèHèHHèHEèHèHETèHQWEGTèGTQWèG

BUONA NOTTE.

23/09/12, ore 16:40

parrrrrrrrrlami d'amore, marilù! tuuutta la mia vita sei tuuuuuuuuuu
okay.
macccchebbbello questo capitolo, nialler è tornaaaaato si si si che bello, era mancato anche a me.
e comunque se a essence non piace posso tranquillamente prendermelo io :D:D
ah, tra l'altro.. MA ZAYN E' DIVENTATO UNO PSICOPATICO O COSA? COCCO SMETTILA DI FARE IL POSSESSIVO E LASCIA IL POSTO AL BELLLLLLISSIMO LIAM SENZA MACCHIA E SENZA PAURA! io fossi stata hope gli avrei tolto il saluto dopo un bel calcio nei gioielli di famiglia. basta lo odio ahaha però cazzo che cosa non è in lwwy??
cazzo spettacolare, da stupro!
 ed harry è una capra, punto!
AGGGIORNA PRESTO( che nel caso non lo sapessi vuol dire tra non più di tre giorni COMPRENDI? sto in ansia quando non aggiorni)
abbbbella, se proprio non ti piace lo scientifico pprova il classico e ti passa ancora più la voglia, ssai??
a presto,
adi x
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 03:29 pm)

23/09/12, ore 15:18

Senti Mota.
No, senti eh... Ma 'sta Hope? 'Sta Essence? MA SONO DUE PIRLA, SANTI NUMI.
Ok, mi spiego, che sennò sembro scema.
Ehm, sì.
No, a parte che se io fossi stata Becky le avrei immediatamente dimostrato che le mie manine 'rachitiche' avrebbero potuto benissimo torcerle il collo.
E seconda poi, fossi stato Louis, la cambiavo sì la disposizione... Ma dei neuroni del suo cervello.
Tanto amore per Hope e Essence, insomma.
Ma via u.u sono solo all'inizio. Cioè, do loro del tempo.
Poiiiiii... Harry *-* perché ogni volta sorrido ebetamente?! Aww. Cioè, lui è sempre così... Gram! nelle tue storie.
Porca vacca, vabbeh.
Poi, Zayn ** ah, ma che dolce. Ma proprio un pasticcino, lui! :D Teneroneeee (?)
Comunque, Liam e Niall e Louis devo ancora inquadrarli bene! Aspetterò di leggere il seguito.
Mi sono concessa una pausa dallo studio, sai com'è ç____ç

Appena posso, continuo xD ciao bambola!
E anche tu dovresti continuare u.u if u know what I mean.
Sciao bela. <3

23/09/12, ore 10:59

Cominciamo dal fatto che voi scrivete DA DIO!! E non azzardartevi a sminuirvi perchè è la pura e semplice verità... Poi.. il capitolo è un po' triste ma mi è piaciuto molto!
1) Allora ammetto che da un lato la confusione di Hope mi incuriosisce molto e mi spinge a continuare a leggere questa bellissima ff  ma dall'altro non vedo l'ora che si chiarisca le idee!
2) Povera Es.. guarda giuro che alla fine del capitolo avrei voluto prendere a schiaffi Harry... Brutto...... Come si permatte di far soffrire così questa povera ragazza?!? Ok.. dichiaro ufficialmente chiuso il mio sclerotime!:)
3) Infine sono proprio falice che con Niall la cose si siano sistemate... D'altronde come si fa a stare lontani dal nostro Irishboy eh??
Bene ora passo e chiudo, ripeto passo e chiudo(?)
Un bacio e a presto con un nuovo capitolo
Valentina

23/09/12, ore 10:30

SONO COSÌ IN LUTTO MA COSÌ IN LUTTO CHE NON RIESCO A SCRIVERE 'CIAO AMO I PANDA E AMO I DUGONGHI PERCHÈ SONO DOLCIOSI E COCCOLOSI TROPPO TENEROSI' MA COSÌ IN LUTTO CHE NEMMENO UNA TORTA DI BUDDY ACCOMPAGNATO DAI SUOI MMMMMH OH SI BABY PUÒ RISOLLEVARMI IL MORALE COSÌ IN LUTTO CHE NON HO FAME E CHE NEMMENO UN GELATO TRIPLA PANNA POTREBBE RISOLLEVARMI IL MORALE MA COSÌ IN LUTTO CHE NEMMENO ARRIVASSERO GLI ONE DIRECTION A CASA MIA...OKAY DAU NON ESAGERIAMO ADESSO.
FATEEEEEEE LARGO AGLI UNICORNI MANGIA ARCOBALENO GENTEEEEEE
SONO PIÙ MERDOSA DI UNA MERDA SCHIACCIATA DA UN TRICHECO GIGANTE AMMETTIAMOLO DA QUANDO CHE NON RECENSISCO EH? FACCIO SCHIFO LO SO IL MIO DOVERE È RECENSIRE SEMPRE E POI? QUESTO DOVERE È ANDATO A FARSI FOTTERE PER VIA DI QUELLA STRONZA DELLA SCUOLA CAZZO CULO MINCHIA APPENA HO VISTO CHE L'HAI AGGIORNATA MOTTINA CARA MI SONO DETTA 'BASTA ADESSO LEGGO E RECENSISCO LUDS XX E MOTTINA CONTANO SU DI ME' E ADESSO SONO QUI SOLO PER VOI SI PERCHÈ CHI NON MUORE SI RIVEDE LET'S GET CRAZY CRAZY CRAZY TILL SEE THE SUN TONIGHT LET'S GET SOME AND LIVE WHILE WE'RE YOUNG OKAY QUESTA È LA MIA NUOVA DROGA I MIEI COMPAGNI DI CLASSE MI HANNO GIÀ UCCISA DI MAZZATE PER CANTARLA OGNI 5 SECONDI CON BALLETTINO COMPRESO E IL SALTO DI NIALL e minchia perchè sto scrivendo maiuscolo? :o mah saranno le torte alla canna di buddy
concludo che ho dovuto rilleggere tutta la storia daccapo perchè mi sono persa parecchi capitoli e non mi ricordavo una mazza AHAHAHAHAHAHAHA storia entusiasmante sbsgstss dgegsgsfv e non ho più niente da dire se non PERDONATEMI VI PREGO SONO UNA MERDA LO SO cc ciao amo i panda ciao and respect dugonghi and buddy valastro
Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 10:32 am)

23/09/12, ore 08:16

OKAAAAAAAY, LET'S START WITH THIS RECENSIONE (?):
Punto primo: Posso giurare che stavo per morire quando Essence ha chiamato Zayn Polly Pocket.
Voglio dire ahahahahahhahaha, è fantastica come cosa :')
Punto secondo: ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego i Liope sono perfetti ahahah spero che l'avvenimento di cui parli sia qualcosa tipo un bacio, una confessione, fammi uscire le lacrime ahahah
Punto terzo: Al punto di Essence e Louis ero sul punto di scoppiare in lacrime, Louis è perfetto, cazzo. E' MERAVIGLIOSO. E tu rendi benissimo la mia idea che io ho di lui **

Detto ciò amo sempre di più la tua storia **
Seriamente :3

Un bacione, a presto ((:

22/09/12, ore 23:55

No no no no no!
Cm è che il team Liope avrà un avvenimento che gli piacerà?!?!??!?!?
Ma noooooo!!! Zope sono perfetti!!!
Pfff!!! Vai via Liam! Impari a tradire gli amici ù.ù
Zope forever!!! Zayn è troppo ajagjhajga!!! è un cucciolo anche qui *.*
Cooooomunque, è stato dolcissimo a andare a trovare una Hope malata, e che lei non voglia ammetterlo le piace Zayn altrimenti nonostante la febbre lo avrebbe cacciato dopo aver saputo che lui non si è degnato di fare entrare Liam in casa...
Certo ammetto che Zayn è stato uno stronzo a non farlo entrare, ma come biasimarlo, lui non è solo un concorrente in amore, è quello che era (o è ancora?) il suo migliore amico, lo stesso ragazzo che alla prima uscita con Hope lo aveva aiutato a scegliere i vestiti, lo stesso che lo incoraggiava...
Ok Liam non avrà di certo scelto lui di farsi piacere Hope, ma diamine, alle fidanzate o comunque le ragazze degli amici non si guarda! E ok che al cuore non si comanda, ma Liam almeno poteva parlarne con Zayn, perchè se Hope non gli deve spiegazioni in quanto non sono una coppia Liam è il suo migliore amico e gliene deve.... Una curiosità, nel prossimo capitolo si chiariranno? Perché anche Liam sta male, e almeno il suo migliore amico non dovrebbe perderlo...
Che dolci Niall e Essence *.* hanno fatto pace *.* sono due amici dolcissimi *.* sono contenta che tra loro si sia risolto tutto, solo che una seconda domanda, ora che sono tornati amici lei gli parlerà di Louis? Perché ok tornare migliori amici, ma lei sa quello che lui continua a provare, e non so se lo troverà giusto vederlo stare male dandogli una notizia del genere... boh dimmi tu! :)
Con Louis mi sono presa male, leggendo l'avevo pensata come Louis, come se a Es del bacio non fosse importato nulla, invece per fortuna lei voleva realmente baciarlo, e lui è stato cucciolosissimo a dirle che aspetterà.
La cosa che mi infastidisce è il fatto che quando Harry ed Es si sono parlati lui le abbia detto che entrambi sapevano che qualcosa si era spezzato, ma ciò che probabilmente distrugge Es è il fatto che lui non ci sia proprio stato male, quando una storia finisce, dopo tanto tempo anche chi lascia sta male, anche se ha preso lui la decisione un minimo dovrebbe starci male, ma incìvece sembra che veramente non gli importi nulla, tanto da provarci spudoratamente a scuola con tranquillità con un altra ragazza..Mi sbaglio??
Anche quando ha capito che Louis prova qualcosa per Es, non gli ha dato fastidio, come se non contasse nulla, solo a me darebbe fastidio che appena chiusa una mia storia importante la mia amica ci provasse con il ragazzo con cui stavo? Cioè un minimo di nervoso lo avrei....
In effetti conoscere in un futuro capitolo l'opinione o comunque un qualcosa che dica cosa fa realmente Harry ora, se la pensa più o altro mi interesserebbe assai xD
Aspetto il prossimo!
Amo questa storia!
Ah e viva Zope!!!!!!!!!!
Un bacione!
Eliy

19/09/12, ore 15:07

Lalalalalala sono tornataaaa lalalal si si si che bello Come il capitolo nuovo lalala sisi sisi bello bellooo Okay smetto di fare l'autistica, già. Agggggiorna presto ciccia pasticcia caruccia ciao ciao da una fan segreta con qualche neurone in disuso Adios:) p.s. Non posso fare sempre la seria ahah a volte ho bisogno di sclerare di anch'io! Un bacio splendore, Adi x

17/09/12, ore 21:38

Come puoi pensare che la storia faccia cagare? E' semplicemente straordinaria! u.u
Questo capitolo è bellissimo! :3
Che dire.. Hope e Zayn, Essence e Louis sono le mie coppie preferite! **
Eh Sì, la scuola è ricominciata D:
Ma tu aggiorna presto (: <3

17/09/12, ore 15:22

Ciao Mota!!
Lo so, sono in ritardo, ma anch'io sono stata a Londra questo weekend e sono appena tornata:):)
Anyway.... il capitolo è molto bello e come al solito ecco i miei pensieri sui personaggi:
1) Io, membro fondatore del team Liope, non sai quanto ho sperato in quel bacio! PORCA CAROTA!! (senza offesa eh!) Zayn... prossima volta stai a casa tua così eviti anche di vedere cose che non vorresti vedere!!
2) Devo dire che Zayn mi ha fatto un po' tanta(?) tenerezza e per questo spero che la cotta per Hope passi.. perchè lei è di Liam vero?? *aspettaesperachepois'avvera*
3) Momenti Louissance= jdutfkvabustdgujzdhg,hjxvc,znbv,c!!!! MERAVIGLIOSOOOO!! Davvero dolce e scritto bene, soprattutto l'ultima parte:)
Ora svanisco nel nulla *puf*
Un bacio e aggiornate presto!!
Valentina

16/09/12, ore 15:10

OMMIDIO.
IO A M O QUESTO CAPITOLO.
Dio, sì.
Cazzocazzocazzo. Il bacio dei Louissence è MERAVIGLIOSOOOO **
Okay ammetto di aver sorriso come una scema alla lettura della scena, troppo bella.
Un po' mi dispiace per Zayn. Ma non credo che Hope si metterà con lui...credo di più che cederà al bel Liam (non che Zayn sia brutto, eh!).
Spero bene visto che shippo i Liope in maniera assurda.
Dico capitolo fantastico, l'ho letto tutto d'un fiato, veramente perfetto!
E se sono dimezzate le recensioni c'è fin troppa gente che non capisce nulla di scrittura e di ff.
Perché questa merita seriamente. Davvero.

Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione
Iris :3

16/09/12, ore 11:34

Eccomi quii a recensire :))
Liam e Hope si stavano per baciare mmh mmh però è arrivato Zayn ** Povero quant'è dolce..come vorrei che Hope si svegliasse u.u
Essence e Louis siiiiiiiii il loro primo bacioooo *-* e lei non l'ha respinto quindi è un ottimo segno ;D
Mi fa impazzire quando le dice quelle cose...<3 :3
Uuff io volevo un'anticipazione... :C
Vabbè speriamo ce la diate nel prossimo...^^
Non fa cagare questa storia non dite sciocchezze eh!!! ù.u
Siete bravissime!!! Aggiornate presto mi raccomando, anche se c'è la scuola di mezzo, che palle ._.
Vi saluto!!! :-*
Ella