I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you.
di MotaCarota

18/12/12, ore 18:50

Oddio che stupida, che sono! Ho pianto per la parte dove Harry e Beth si lasciano D: Ti giuro mi piaceva tantissimo quella coppia.. :'(

15/12/12, ore 18:50

NOVE RECENSIONI?
T-A-C-I.
BENE.
ANDIAMO AVANTI.

MA CHE CAZZO FA SALTA? AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHHAH

SCUSA MA MI ATTIZZA PROPRIO CON STA TUTA CHE GLI GONFIA IL CULETTO (?)

weee bonccccciorno (?)

Tanti saluti peccatrice (?)

14/12/12, ore 17:26

Ti adoro grazie per aver finalmente postato!!
Ma poi zaynuccio cosa ci fai mezzo nudo sopra mia sorella?? Me la scopo nooo??? Hahahah finalmente diamineeee grazie grazie grazie aspeto cn ansia il continuooo xoxo

14/12/12, ore 15:20

è meraviglioso ** devi assolutamente continuarla, ASSOLUTAMENTE! ti preeeego :33 *occhioni*
Lou e Essence sono così belli insieme, e anche Zayn e Hope, anche se mi dispiace per Liam :/ ma... viva l'amore! LOL AHAH

13/12/12, ore 16:42

Yeah, e Harry torna a conquistare! :D
Zayn e Hope sono dolcissimi, sono troppo felice per loro :33
Ahaha, poverini invece Louis e Essence.. Chi sa cosa dirà adesso Zayn (dopo tutto ha appena trovato sua sorella a letto con Louis) D:
Comunque Sì, sono disposta ad aspettare anche un anno pur di leggere la fine (ok, magari non così tanto) u.u
La storia è stupenda <3

12/12/12, ore 19:59

Ok, sarò davvero molto breve.
Stai pensando ti non continuare questa storia? SMETTILA DI PENSARLO!
Stai pensando che questa storia non piaccia a nessuno? SMETTILA DI PENSARLO!
Stai pensando che questa storia faccia schifo? SMETTILA DI PENSARLO!

Tu devi continuare questa storia cazzo! Punto e basta! Hai ricevuto 134 recensioni! Ma di che cosa ti lamenti?! Questa storia è bellissima! E' una delle mie storie preferite in assoluto e non sono l'unica a pensarlo da quanto ho letto! Quindi smettila di dire queste cose! Si ok ci sta che aggiorni ogni tanto tempo, ma NON IMPORTA! L'importante è che la finisci! Perchè come vedi ci sono tantissime altre ragazze che come me vogliono che tu finisca questa storia e che la considerano stupenda! Scrivi  in un modo bellissimo e la trama è meravigliosa quindi smettila di dire queste cavolate! Piace a un sacco di gente, sennò non avresti 134 recensioni in 18 capitoli! Continuala prima che puoi, MA CONTINUALA!
Ti prego:(
Ricordati che è una storia stupenda*-*
Bacio<3

11/12/12, ore 13:06

DATEMI UNA Z
DATEMI UNA O
DATEMI UNA P
DATEMI UNA E
ZOOOOOOOOOOOPE quanto cavolo sono teneri ? Awww

10/12/12, ore 15:48

"Faccio una fatica enorme a scrivere anche solo tre righe e questo non va affatto bene, perchè odio iniziare una cosa senza concluderla.
Quindi ve lo dico chiaramente: fatemi sapere se siete disposte ad aspettare ancora per i due o tre capitoli che mancano al termine, se siete disposte a farmi sapere cosa ne pensate, perchè senò io la lascio incompleta, la abbandono così com'è e faccio un favore a tutti.
Mi piange il cuore dirlo, ma io e xxLudo ci abbiamo messo tutto il nostro impegno, e non mi lamento assolutamente della poche recensioni, anzi, ringrazio tutte coloro che non hanno mollato malgrado postassi ogni morte di papa, e mi chiedevano notizie per i prossimi capitoli. Il fatto è che non vedo aumetare le seguite, ricordate e preferite, e dopo 17 capitoli significa o che la storia fa schifo, o che nessuno è interessato a leggerla. Lo so, sto dicendo una cosa che è da egoista, io stessa odio quando un autore cancella la storia perchè non ha abbastanza recensioni come vorrebbe, ma vi giuro che non ce la faccio.
Vi parlo sinceramente, farmi in quattro tra scuola e impegni per riuscire a postare un capitolo su cui ho sudato per ore, e poi vedere che non piace o che non viene ripagato, non mi va più. Perciò ditemi voi, se siete interessate ad andare avanti fatemelo sapere, ma se vedo che questo capitolo riceverà 2 recensioni in croce,  come purtroppo credo che sarà, la finiamo qui."

Bene parliamone...
A me non me ne frega niente se devo aspettare un altro mese e due giorni per leggere un tuo nuovo capitolo, perchè so che hai i tuoi impegni, ce li abbiamo tutte.
Io ora parlo per me...la mia prima storia non ha avuto un gran successo, un paio di recensioni ad ogni capitolo, qualche seguita, ricordata e preferita, ma per quelle poche, per quelle che avevano la bontà di seguirmi, a cui piaceva la mia storia, io ho continuato.
Non fai un cazzo di favore a nessuno se abbandoni questa storia. Tu mi affascini con ciò che scrivi, cosa che poche persone sanno fare in questo sito e te l'ho detto fino alla nausea, forse dovrei ritenermi offesa..magari questa recensione non la leggerai proprio perchè la consideri senza senso e scontata...
Vabbè, comunque se per fare un capitolo talmente strabiliante hai faticato tanto, allora è palpabile la tua immensa bravura. Ti rendi conto?? Sposerei questo capitolo, lo stamperei proprio per il gusto di rileggerlo per come è descritto alla perfezione ♥__♥
Sono la solita che dice che i tuoi capitoli sono belli pensa!
C0me se scrittrici brave come te ne esistessero a mucchi in questo sito! *la schernisce*
Vuoi scherzare?? Non c'è tua storia che io non leggerei e commenterei, perchè colei che le fa è brava, TU SEI SPETTACOLARE, e non perchè adesso che afferma che non è da lei chiedere un parere perchè odia chi lo fa come se le recensioni avessero chissà tutta questa importanza io adesso sono qui a recensirti per farti piacere o compatirti. Recensisco per mia scelta e perchè è la storia che mi trasmette qualcosa e mi spinge a farlo.
Quindi non la cancelli vero??
Ti lascio una critica, ma una con i fiocchi se lo fai *la minaccia seriamente*
Queste sono le maniere cattive, ora ti convinco così.

Guarda non puoi resistere, avanti dillo U.U
Sono io che ti imploro, mandando a puttane la mia dignità.
Ti ho convinta? :3
Dimmi di sì çç

Ora ragazza veniamo al capitolo *--------------------*

-Harry che cosa ti fa pensare che io non voglia ritentare?-
Il riccio alzò la testa, sgranando gli occhi –che cosa?-
Lei sorrise –okay, ammettiamo che l’appuntamento non sia andato esattamente a gonfie vele, mi hai rovesciato il gelato sul vestito ed era gelato e…- scoppiò a ridere –però non c’è stato solo questo- Harry la guardò negli occhi senza paura –io ho visto un Harry Styles che non si era mai manifestato prima, ho visto qualcuno di diverso al suo posto. Una persona sincera, dolce, amichevole, esilarante, anche. E non so perché, ma c’è qualcosa che mi fa pensare che sia quello il vero Harry Styles, solo che tu non vuoi ammetterlo, non vuoi manifestarti in quel modo. Tu non sei lo stronzo che intimidisce quelli che vanno bene a scuola per copiare durante il test, non sei quello che la mattina dopo scappa lasciando la ragazza sola nel letto, non sei una persona cattiva come dai a vedere- fece una pausa e gli sorrise calorosamente –e se c’è un motivo per cui io sono sempre stata dura con te, sinora, è proprio questo, pensavo fossi così. Ma devi capire, Harry, che mostrando il vero te, otterrai soltanto buone cose, al contrario di quanto pensi. Perciò, sì, io voglio riprovarci con te, voglio scoprire cosa si nasconde dietro la tua muraglia e sprofondare nel tuo mondo, e lo voglio da subito-
-Oh- fu solo in grado di dire lui, era scosso –Cher, io… non-
-Che cosa aspetti a baciarmi, idiota?- gli sorrise, afferrandolo per il colletto della camicia e portando le labbra alle sue.
Harry sgranò gli occhi mentre lei socchiudeva la bocca. Si abituò a quel contatto paradisiaco e lasciò che i brividi si impossessassero del suo corpo mentre la stringeva tra le braccia. Sembra una banalità, pensò tra sé, ma è proprio vero che le cose accadono quando ormai si pensa che tutto sia perduto.

Ma sii anche Harry ha trovato la ragazza che ha capito il suo buon cuore♥♥
Okay è stato un pò stronzo all'inizio e così l'ho giudicato anch'io in vari momenti, ma Cher è quella giusta lo so, da come lo ha descritto ha centrato il punto *--*

-Amore…- gemette piano, voltandosi verso di lui con gli occhi chiusi.
Zayn sgranò gli occhi, mentre sentiva il cuore scalpitare nel suo petto come avesse ingranato la quinta. Era bastata una sola parola per innescare in lui un meccanismo che nascondeva un sentimento fortissimo nei confronti di Hope.
Il moro le portò una mano sul viso, carezzandola piano come fosse fatta di cristallo. I capelli le ricadevano sulle spalle in modo naturale, mentre la sua bocca pareva completamente rilassata insieme ai muscoli del viso. Era bellissima.
-Che ore sono?- domandò ancora in uno stato di dormiveglia.
Zayn si chinò dall’altro lato per lanciare un’occhiata alla sveglia sul comodino –le otto e venti quasi- rispose con voce profonda –vuoi alzarti?-
-Voglio stare nel letto con te ancora per un po’- rispose lei facendosi più vicina.
Le mise le mani sui fianchi e la tirò su di sé, in modo che si sdraiasse su di lui, fino a coprirlo completamente, ma nonostante questo non gli pesava. Avrebbe potuto essere investito da un camion e avrebbe continuato a sorridere lo stesso, si sentiva al settimo cielo, e tutto questo era a causa sua.
Lei lo strinse forte, tastando il suo torace nudo e abituandosi sempre meglio a quel contatto insolito, che stava diventando familiare in così poco tempo.
-Hai dormito bene, mh?- le sussurrò facendole solletico con il naso.
-Mm-mh-
-Hai ancora sonno?-
-Mm-mh-
-Vuoi che ti prepari la colazione, piccola?-
-Stanotte mi hai tirato un calcio- borbottò ancora insonnolita.
Zayn scoppiò a ridere –ti ho fatto male?-
-E mi rubavi anche le coperte, avevo freddo- piagnucolò ancora.
-Potevi svegliarmi-
-Non mi sentivi-
-Oh, mi dispiace- sussurrò con voce dolce mentre le baciava la fronte –sono un po’ irrequieto, la notte-
-L’avevo capito- sorrise sul suo petto e Zayn si sentì esplodere dalla felicità.
-Voglio che tu ridorma con me domani notte-
-Ah sì?- lo guardò in quegli occhi, che sembravano fusi, con un sorrisetto.

Uuuh wooo santi numi come fai a farmi lacrimare così!!
Lo ha veramente chiamato amore?? Oddio sì lo ha fatto!!! *------*
Li amo li amo li amo come amo la nutella♥♥♥

A Louis stava venendo caldo, ma non poteva dire che fosse lo stesso caldo di un’estate torrida.
Le cinse i fianchi con entrambe la mani, insinuandole poi sotto la maglietta e sfiorando appena la sua pelle bollente. Non gli sembrò vero sentire le mani di lei fare lo stesso, e quando gli sfilò la maglietta si meravigliò della situazione in cui si trovavano. Era surreale.
Mentre Essence sembrava fare conoscenza col suo petto, lui sentiva i suoi sospiri farsi sempre più ritmici e forti. Avvertì il petto della ragazza premere sul suo, sentiva chiaramente che sotto il pigiama non portava il reggiseno. Louis si alzò sui gomiti, continuando a baciarla mentre l’enfasi cresceva a dismisura. La spinse sotto di sé, e la sentì divaricare leggermente le gambe per fargli spazio. Lentamente il moro avvicinò una mano verso il bacino di lei e, dopo averle sfiorato appena la pancia, si decise ad abbassare i pantaloncini del pigiama, per poi lanciarli da qualche parte.
Louis percorse il suo collo e il suo petto con una languida scia di baci umidi, mentre le sue mani esploravano il suo corpo, che era un territorio ancora tutto nuovo.
Le mani di Essence scivolarono sulla cintura del moro e un ‘click’ avvertì che era appena stata sganciata. Louis la aiutò a farsi scivolare i jeans lungo le gambe, e una volta liberatosene li lanciò sul pavimento. A quel punto una pressione calda era chiaramente percepibile sull’inguine di Essence. E quando se ne accorse, non poté non trattenersi dal mordere le labbra di lui ancora più avidamente.
Louis riscese lungo il suo corpo, succhiando lievemente la pelle del suo collo per poi fermarsi dietro un orecchio. L’odore della ragazza gli entrò nelle narici e finalmente si decise ad afferrare i lembi della sua maglietta e alzarli lentamente, fino a toglierla.
I loro corpi fremevano, l’uno sfiorando l’altro. Entrambi stavano rasentando il limite, entrambi non volevano altro che liberarsi di quegli ultimi indumenti che li separavano dall’essere una cosa sola.
Essence ansimò un poco nell’esatto momento in cui la mano di Louis scivolò sui suoi slip. Non era abituata a quel tipo di sensazione.
Il moro riemerse da sotto le coperte e le spinse al fondo del letto. Schiuse leggermente gli occhi quando sentì un rumore provenire dall’entrata.
-Non è niente- ansimò Essence sulle sue labbra, e questo gli bastò per convincersi che fosse stata soltanto una sua impressione.
Richiuse gli occhi, ritrovando la lingua di Essence mentre dalle sue labbra scappavano piccoli gemiti. Il moro era sul punto di sfilarsi i boxer quando un cigolio si diffuse nella stanza buia.

Sto muorendo, sognando qualsiasi cosa ma non svegliatemi *------*
Perfettissima descrizione in ogni dettaglio, santissimi numi ho caldo, fuori nevica ed io ho caldo, sarei in grado di scioglierla *w*
è inutile farti sapere che AMO anche loro ♥______♥

La porta si aprì di scatto e una voce familiare rimbombò nel vuoto.
-Sorella svegliati! Sono le undici passat…-  non appena accese la luce, Zayn si bloccò davanti a quella scena –Oh Cristo!- imprecò sgranando gli occhi –Louis!?-
-Zayn?- mormorò l’altro con un filo di voce.
-Si può sapere cosa cazzo ci fai mezzo nudo sopra mia sorella?!-

Zayn tesoro mio vuoi essere castrato??
Noooo ma dai un momento così così...Malik questa me la segno T.T
Accetti i miei complimenti per il capitolo Mota??
Vabbè ormai ti ho già detto tutto, ora spero che tu farai la cosa giusta, e anche Gatto lo spera o viene lì con gli stivali e la spada tutto arrabbiato. Conviene non provocarlo U.U
Sempre qui, tua fedele lettrice♥
Tanti baci, tua Ella♥♥

09/12/12, ore 22:47

Oddio no ti pregooo!!! non puoi non postare più! questa è una delle mie storie preferitee!!! hai ragione non ho recensito per un po'..ma perchè ho sempre letto i capitoli di fretta perchè sono sempre super impegnta..ma d'altro canto hai ragione anche tu..se tu trovi il tempo per scrivere e postare devo trovarlo anche io per scriverti una recensione!!! Ti prego non smettere di scrivere perchè adoro veramente il tuo stile e ovviamente la storia in sè!! Pensa da quanto sono tonta non avevo neanche visto che stavi scrivendo una storia nuova..quindi adesso me la vado proprio a leggere..perchè sono sicura che sarà fantastica!!!
Beh parliamo della storia...Adoro Zayn e Hope sono la dolcezza!!! sono troppo carini insieme e finalmente Hope si è data una svegliata!!! cavolo Zayn stava proprio perdendo le speranze!! Devo dire che mi piacciono anche Louis e Essence..anche se all'inizio non mi convincevano molto..preferisco sempre Harry a Louis con Essence..ma va bene lo stesso!!!Anche Niall finalmente felice..invece povero Liam, Hope le ha spezzato il cuore!! :(;(
Va beh spero spero proprio che continuerai a scrivere..anche se questosignifica che presto la stora finirà e io sarò immensamente triste!!!! :(:(
posta prestooo!!! xxx Letyz_

09/12/12, ore 21:51

Nooooooooo ti prego! Non puoi interrompere la storia così!
E' semplicemente fantastica U__U
Sul serio,è troppo bella :)
Sappi che potrei aspettare anche un secolo,se poi il capitolo è bello come questo *-*
Un bacio <3

09/12/12, ore 18:36

Ciaoooo!
A me piace un sacco la tua storia! Scrivi molto bene :) e trovo che Essence e Louis siano stupendi! Mi hai fatto morire quando è entrato Zayn in camera! Ahahah!
Comunque, non devi assolutamente smettere di postare!!! Soprattutto adesso che sei quasi alla fine da quanto ho capito! Non sarebbe giusto nei confronti di quelli che la seguono! Sono curiosissima di sapere come la concluderai e sistemerai tutti i personaggi :D non ti abbattere e continua a scrivere! Vedrai che presto i tuoi sforzi saranno ricompensati :)
Come fa il detto: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare! Tu sei una dura giusto? ;) forza e coraggio! Io continuerò a seguirti e a recensire!
Nel caso decidessi di non aggiornare più, ti pregherei di dirmelo :) sennò aspetto un aggiornamento che non arriverà mai!
Più di questo non posso fare per convincerti a non mollare... Quindi AGGIOkRNA PRESTO! ;)
Un bacioneeeeeee!

17/11/12, ore 16:52

Motaaaaaaa!:)
Allora facendo un paio di calcoli con la fine di questo capitolo siamo arrivati a quota 2 coppie ufficiali e una in via di sviluppo.... Mmmm mi piace questa situazione perchè dopo tutto quello che è successo finalmente le cose sistanno sistemando un po' per tutti:) Questo però significa anche che ci stiamo sempre di più avvicinando alla fine di questa stupenda ff  a cui ormai mi sono affezionata*siasciugaunalacrimuccia*;(
Vabbè dai prima o poi anche le cose belle finiscono:)
Comunque non è proprio tutto pronto per la conclusione perchè all'appello mancano ancora due ragazzi.... allora Harry ha la sua brunetta che da quanto ho capito non si lascierà conquistare facilmente e darà un bel po' di filo da torcere al nostro ricciolino, ma Liam??? Sono mooooolto curiosa per entrambi:)
Bien ora vado:)
Un bacio e alla prossima:)
Valentina

P.S: All'inizio mi sono dimenticata di scusarmi per l'ENORME ritardo che ho avuto nel recensire questo capitolo per cui lo faccio ora: Scusami tanto ma tra la scuola e le ripetizioni extra che do ai miei compagni ormai passo da casa solo per mangiare e dormire ahahah:)

13/11/12, ore 09:55

ciao amo i panda ciao e amo i dugonghi si ok e mia madre mi sta rompendo il cazzo in una maniera che non ti dico 'nessuno mi aiutaaaaa in questa casaaaa' 'mamma vuoi una mano?' 'no faccio da sola' E CHE CAZZO VUOI ALLORA? 'io alla tua età stiravo,cucinavo,lavoravo,lavavo i panni tu stai sempre vicino a quel COSO e non fai mai niente' 'stai sempre vicino a quel COSO studia un pò' 'gli altri aiutano le mamme in casa e tu no' OH MAMMA HAI ROTTO IL CAZZO MI BUTTO DALLA FINESTRA PER NON SENTIRLA PUNTO OH MA È UNA COSA IMPOSSIBILE CON MIA MADRE E TI HO DETTO SOLO POCHE COSE EH. vabbè dai lasciamo stare.
caaaaara mottina carotina e luddina xx,
sto recensendo dal cellulare mentre sto 'facendo i compiti' ed oggi sto tutta gasata perchè è il 73º compleanno di mia nonna...ok no OGGI ESCE TAKE ME HOME EGSGHDGNSBHDF FBHFNDGDCBDDVHFHVNFFG DFHDGJHDGDEGDBG non vedo l'ora di stringerlo tra le mani e coccolarlo come un figlio fhhfjffeddddg e di mandare a fanculo i compiti e dedicarmi all'ascolto e alla memorizzazione di quei 17 capolavori *u* ma ci sono tre brutte notizie: – oggi vado alla festa di compleanno di mia nonna dove ci saranno vecchiette e anziani ultracinquantenni HARRY COME HERE THERE'S A PARADISE TODAY e maria de filippi condurrà la nuova puntata di 'uomini e donne' vecchietti proprio a casa di mia nonna.
– comprerò take me home fra due settimane perchè non posso mai uscire cc
– 'mancano due capitoli alla fine della storia' ok allora volevo dir...COSAAAAAAA? VOI NON POTEVETE FARMI QUESTO IO MI CI ERO AFFEZZIONATA PORCO CUCCHIAIO DOVRÒ DIRE ADDIO AD HOPE E AD ESSENCE QUELLE DUE MI STAVANO SIMPATICHE cc *cade in depressione*
E VABBÈ AMMETTIAMOLO IO ADORO I ZOPE E I LOUSSENCE E POI STA POLLY GIÀ MI STA SUL CAZZO NIALL. È. MIO. SOLO. MIO. (sembro danielle peazer ma ok trololol) ok scompaio ciao amo i panda ciao and respect for buddy and dugonghi. P.S due mesi fa niall è diventato 19enne quanto è cresciuto quel cucciolo c':
Lallaaaaaaaaaaaaaa a fucked unicor.

10/11/12, ore 14:04

Santissimi numi ho il cuore che batte a mille e non so da dove inziare per dirti in che situazione sto!!!
Tu!! Tu ragazza mi hai fatto morire!! Questo per me è il capitolo più straordinario di tutta la storia!! E ce ne sono ancora due più l'epilogo che mancano ma questo capitolo è qualcosa di fenomenale e paradisiaco *---*
Cominciamo dall'inizio...

-Hope- il moro le passò una mano davanti al viso per richiamare la sua attenzione –dimmi, ti ascolto-
La ragazza strinse le labbra, e si dondolò sulle scarpe come per prepararsi a buttarsi giù da un precipizio.
-Ho baciato Liam- sbottò fissandolo dritto negli occhi.
Lo sguardo di Zayn fu indecifrabile, non l’aveva mai visto prima.
-Scusa?-
-Ho baciato Liam- ripeté, seria come non mai.
Zayn schioccò la lingua sul palato –stai scherzando?- le sua labbra si incurvarono e si lasciò andare in una risata isterica e rumorosa –avanti, dove sono le telecamere? “Sei su scherzi a parte!”- mimò il gesto delle virgolette con le dita.
A Hope venne quasi paura, temeva che la bomba di Zayn potesse esplodere da un momento all’altro, si pentì immediatamente di quello che si era lasciata scivolare dalle labbra. Del modo in cui l’aveva fatto, soprattutto.
Il moro si guardò intorno, ma quando capì che non ci fosse assolutamente nessuno scherzo dietro, il suo volto si contrasse in un’espressione di rabbia intensa mista al dolore più acuto.
-Tu hai baciato il mio migliore amico… tu hai baciato il mio migliore amico- ripeté a sé stesso.
-Mi dispiace, io…-
-Io ho fatto di tutto per te, mi sarei anche sdraiato ai tuoi piedi, solo per vederti felice e tu mi vieni a dire che hai baciato il mio migliore amico?!- sbraitò mentre il suo viso diventava quasi paonazzo.
-Zayn, ti prego, lascia che ti spieghi…-
-Oh e vuoi anche spiegarmi come è stato? Ma certo!- esclamò sorridendo –come la muoveva la lingua, in senso orario o no?!- strinse i pugni fino a far diventare le nocche bianche e li sbatté su un armadietto di metallo, provocando un tonfo che rimbombò in tutto il corridoio.

Non riuscivo a staccare gli occhi dal computer perchè l'ansia me lo impediva..temevo si lasciassero e non l'avrei potuto sopportare... :(

-Tu sei mia- sussurrò con voce roca, e quelle parole sembrarono volare dalla bocca di Zayn a quella di Hope, legate da un sottile filo.
Hope si alzò sulle punte dei piedi per raggiungerlo e in un istante sentì le labbra calde del moro affondare sulle sue. La baciò lentamente, come aveva sempre desiderato di fare. Quel contatto le fece venire i brividi e lui, sentendola fremere, la strinse ancora più forte a sé, fino a far combaciare i loro corpi. Schiuse le labbra per riprendere fiato, ma quando sentì che ancora non gli bastava, si tuffò ancora su di lei. Il suo sapore gli faceva girare la testa. Morse delicatamente il suo labbro inferiore prima di lasciarlo andare e incastrare i suoi occhi in quelli di lei.
-Perdonami- ansimò lei abbassando lo sguardo.
-Non lascerò che tu mi scivoli dalle dita, Hope Styles, non di nuovo-
Hope premette di nuovo le labbra sulle sue e, sotto quella morbidezza, non poté non accorgersi che si nascondesse un sorriso puro e sincero.

Quella frase: Tu sei mia...woooo Zayn mi ha lasciato con il fiato bloccato!! Amo amo amo ogni singolo pezzo *---* Ma non ho ancora finito, ci vuole un altro pò, ma se ti rompo le palle con le mie parole dimmelo eh u.u
Caspita Essence due ore nella doccia!! xD
Mo' mo' oddio arriva la parte super super bella:

-Allora?- provò di nuovo –Avanti, non mi avrai fatto prendere un mezzo infarto solo per guardarmi negli occhi, no?-
-Io…- Essence annuì.
-Tu?-
Louis si fece coraggio, non aveva fatto tutto quel casino per andare lì e fare scena muta. Doveva tirare fuori le palle e far vedere di cosa era capace.
Rapidamente portò le mani sul viso di Essence e si avvicinò a lei. Strinse le sue labbra per un solo istante, socchiuse gli occhi giusto il tempo di un secondo prima di staccarsi e parlare a pochi centimetri da lei.
-E se mi fossi innamorato di te?-
Essence si sentì avvampare -che cazzo stai dicendo?!- sbottò, sbarrando gli occhi.
-S-scusa, io non riuscivo a trattenermi e-e poi vederti così..-
-Zitto!- strillò istericamente.
Louis ammutolì, rimanendo fermo e immobile davanti ai suoi occhi. Temeva che da un momento all’altro avrebbe potuto stenderlo con una testata, quasi tremava. Essence continuava a squadrarlo dalla testa ai piedi, più terrorizzata di lui.

e Io: Nononononononono cazzo Es!!!
Stavo pronta con il port
a penne tra le mani, con la paura che lo respingesse ed glielo avrei lanciato appresso!! Con tutte le penne!!!
Ma poi...*--*

-Oh, fanculo!- sbottò improvvisamente, per poi buttarsi sulle sue labbra ancora calde.
Louis si sentì tirare e in pochi secondi si trovò nella doccia con lei. Cominciò a sfiorarle le spalle, poi la schiena, le braccia, continuando a baciarla con passione. Il suo corpo bagnato era un brivido sui suoi vestiti asciutti. La sua pelle era fredda, intirizzita anche se lui continuava a stringerla fra le sue braccia.  Si sentiva dannatamente bene, erano solo lui, il getto caldo d’acqua e il corpo bollente di Essence sotto le dita.

Oooooooooh....dio santo soltanto ad immaginarmi la scena poi...mai accaldata così tanto fino adesso :Q__ Vi amo ragazzi!!!! <3 <3
Siii che bello Niall e Polly, come sono felice per loro :'3
Zayn e Hope-dormire-insieme *assimila il concetto, poi salta dalla sedia*, momento hot!!! E poi no vabbè...
che mi stavo facendo i miei film mentali!! Ma daaaaii che cattiva!!! >.<
No però è bellissimissimo lo stesso *--*

Le baciò piano il collo, poi la spalla nuda e finalmente lei sembrò riemergere dal sonno.
-Zayn…- mormorò spaesata.
-Sono qui, sono qui- sussurrò lui con una voce talmente suadente che sembrò scivolarle addosso.
Hope si voltò dalla sua parte, incrociando una gamba tra le sue nude e cercando i suoi piedi caldi al fondo del letto. Si lasciò scappare un gemito quando sentì il viso di Zayn sfiorarle il collo, come se volesse a tutti i costi inalare il suo profumo fino a farsi girare la testa.
-Non mi sembra vero di essere qui con te- disse lei mentre si stringeva al suo corpo muscoloso.
-Sogni d’oro, piccola- Zayn baciò un’ultima volta le sue labbra, inumidendole un poco.
In pochi istanti entrambi caddero nel più tranquillo dei sogni, sprofondando in un mondo tutto loro.

*---------* <---- per colpa tua la mia faccia e rimasta così eh LOL
Ma te l'ho già detto che sei un incredibile scrittrice e io AMO le tue storie, tutto ciò che scrivi?!?!
Sì??? Bè non posso farci niente se è la verità e giusto che te lo ripeta ;P
Sono poche le storie in questo sito che mi colpiscono e questa è una di quelle... :))
Ti faccio tutti i miei possibili e sinceri complimenti, dicendoti che come sempre ci vediamo al prossimo capitolo ^^
Un bacio grande grande
Tua Ella <3

09/11/12, ore 23:37

Questo capitolo è assolutamente il mio preferito fin ora! :D
Insomma accadono solo cose positive.. Zayn e Hope, Essence e Louis, Niall e Polly.. è perfetto :3
Aspetto il prossimo capitolo <3