I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you.
di MotaCarota

02/09/12, ore 10:50

Oddio é stupendo ** cioè siete o sei(?) Troppo brava.
Questa storia mi piace un casino poi la copia di lou e es secondo me é nfhjjsk
Ma Niall in questa ff ? No niente sto delirndo LOL
A presto
Xoxo
Anna

02/09/12, ore 02:10

Ma che amori che sono Zayn e Louis <3 <3
Sono di una dolcezza spaventosa *.*
Liam non lo capisco, cioè se ti interessa una persona non aiuti un altra a conquistarla, o comunque in precedenza, quando vedi che quella persona prova qualcosa per te non la spingi nelle braccia di un altro... Dannato e fantastico Liam <3
Coooooomunque come già dicevo nelle altre recensioni mister Malik e Louis tutta la vita!
Sono troppo patatosi quei due!
Harry è un completo idiota, oltre al comportamento stronzo in passato sembra che non gli importi nulla del fatto che il proprio migliore amico provi qualcosa per quella che teoricamente è ancora la propria ragazza, cioè cavoli! Dannato Hazza!
Ok ora sono impaziente di sapere per quanto Hope potrà stare lontana da Malik, cioè, dopo una cena dolcissima non voleva nemmeno un bacio?
Ma ha per caso bisogno degli occhiali?!?!
Cioè ma chi non salterebbe addosso a Malik? Non so tu ma io quando lo vedo, nonostante la mia età mi sento una ragazza di 11 anni in piena crisi ormonale, e lei che lo ha li tutto dolce e tenero non vuole? Mi sta prendendo per i fondelli?
ahahahahahah ( ok sono rincoglionita xD )
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione!

02/09/12, ore 00:52

La gif di Louis e' podlskzjfkjsdmxzksd
ma torniamo al capitolo! Allluuura, uhm. Bhe insomma io mi aspettavo il bacio. ecchepizza. e Liam o si fa avanti o rivela sua omosessualita e si mette con Harry. non ha alternative.
e uhm.. Niall? VOGLIO NIALLLLLLL!
E anche Harry. dio che coglione.

01/09/12, ore 14:38

Questa storia mi piace!
E non so se tifare per Zayn o per Liam. Ma anche Liam stupido che in un mese non ci ha provato con lei! T_T
e poi i capitoli, meglio lunghi che corti, fidati! ;)

28/08/12, ore 23:46

Finalmente! :D
Beh, il nuovo capitolo mi piace tantissimo.. sarà che Hope ha dato una possibilità a Zayn e quindi speriamo in bene! :3
Per Niall mi dispiace troppo, è così cucciolo come si fa a rifiutarlo? Dai almeno amici torneranno, vero? vero??? D:

P.S.: Il Banner è bellissimo! *-*

28/08/12, ore 19:41

HIHIHIHIHIHHIHIHHIHIHHIHIHIHIHIHIH NITRISCO COME UN CAVALLO OSSSSSSSSSSSSSSSI

MI MANCA DUSTY,GLI FAI LE COCCOLE? STA MANGIANDO? LO FAI DORMIRE CON TE??

Capisco che tu voglia stare nel tuo lettuccio solo con louis per farvi le coccole,m anche lui ne ha bisogno miraccomando!!

Il banner è FIGO FRATELLA!

Ho appena visto una foto in cui la faccia di Haroldo è attaccata a un corpo di una pecora..ma per me rimane un castorino (?) BEEEEEEEEEEEE BEEEEEEEEEE BEEEEEEEEE BEEEEEEEEEEEE

Zayn paxerello trasgressivo che non riesce a vestirsi,ma arriva papà Payne!
"PUTTANE SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

HIHIHIHIHIHII mi fanno male le dita,non sono più abituata a scrivere così tanto hihihhihi

ciaoooo soxxxxxxxxxxx ti lovvo <3

28/08/12, ore 17:50

ciao amo i panda ciao ma non trovate teneri i dugonghi non trovate troppo dolciosi i dugonghi non trovate troppo belli i dugonghi non trovate troppo spupazzotosi (?) i dugonghi beh VIVA I DUGONGHIIIIIII FATE LARGO AGLI UNICORNI MANGIA ARCOBALENOOOO AS LONG AS YOU LOVE ME WE COULD BE STARVING WE COULD BE HOMELESS WE COULD BE BROKE caaaare le mie autrice carotose ne è passato di tempo dall'ultimo capitolo infatti non mi ricordavo un cappero e ho dovuto rileggere tutto ma fa niente e poi appena avevo visto nei messaggi il nome motacarota AHAHAHAHA ODDIO CREPO AHAHAHAHAH ho riso no aspetta sono morta dalle risate è diverso si ed ora sono qui E PORCA TROTA DOMANI LIAM COMPIE 19 ANNI SHXNDHSS TIPO MI TROVERETE SVEGLIATA FINO ALLE QUATTRO DI NOTTE PER FESTEGGIARE A MEZZANOTTE STAPPO LA BOTTIGLIA DI COCA PARTY HARD GUYYYYS LA NOTTE È GIOVANEEEE ma porca carota perchè scrivo grande? :o certo che vi devo chiedere una cosa DOVE CAVOLO ERAVATE FINITE TUTTO QUESTO TEMPO? A NARNIA? mi mancava la storia capitemi çç sapete le mie recensioni sono molto richieste *si gasa* mi arrivano più di trenta messaggi al giorno ma io recensisco solo quello che mi pare sono troppo pigra ma passiamo alla storia me gusta mucho il banner si vorrei stare qui a scrivere altro ma mia madre chiede di me e mi sta per buttare a terra il computer VI AMOOO ciao amo i panda ciao and respect for dugonghi Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

28/08/12, ore 14:05

Siiiiii finalmente hai postato..non vedevo l'ora! Alloooora..finalmente Hope ha dato una possibilità al nostro Zayn..speriamo non la sprechi!! :)
Povero Niall mi dispiace un sacco per il rifiuto di Essence..ma alla fine come sai a me piace Essence con Harry..quindi spero che le cose si sistemino presto!
Come sempre non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo..e per la cronaca adoro il nuovo banner..è stupendo..complimenti!! :):)
alla prossima..(spero molto presto!) xx Letyz_

28/08/12, ore 13:38

MA LIAAAAAAAM??? Piango. No scherzo, resta comunque una storia stupenda, davvero, ma proprio zayn ed hope non mi convincono! Audoenhaosncosiapvxlamqp niall <3 <3 Mi siete mancate, in qualche modo :D Aggiornate prestO eh, perché come sempre non aspetto altro:) Un grosssssissimo bacio<3

28/08/12, ore 13:29

questo capitolo,belle è il mio preferito.
Siam partite bene con Hope che uscirà con Zaaayn alllelluja aaalleluja,alleluja,alleluja
però nagg capit sta coss. Hope,ci eesce per far ingeeeelosire taluni?
Mo,oggi non posso darvi una recensione che vi farà ridere ,cheee sfiggas.
E poi bho,spunta Niall che non ha fame e si mangia un doppio cheeseburger,coca cola,e
un gelato al LAMPONE ,tanto per cambiare.
Perchè lui quando ha fame,disinbosca un Mc Donald intero,sapevatelo.
Però ora mi incazzo.
PER QUALE FOTTUTO MOTIVO NIALL HORAN,L'IRLANDESE PIU FIGO,
PIU BELLO,PIU ANGELICO,PIU DOLCE,DELL INTERO MONDO
MANGIA COME UN PORCO ED E' PERFETTAMENTE MAGRO COME
UN RAGAZZO DEVE ESSERE?
MISTERI DELLA FEDE.
(ah,comunque sono atea,ahha sapevatelo)
Poi da quando in qua il mio Liamino è diventato
uno stilista? Ma non era il tipico ragazzo che giocava a basketball
menefreghista nel vestirsi,e cazzate varie ?
an si ma quello è il vero Liam nella vita reale,questa è unaaa faaan-fiction
molto beeeelllisssima.
Bella bella,spero tu continui presto ,miraccccomando.
Se metterai qualcosa di sconvolgente nel prossimo capitolo giuro che
farò una recensione dove creperai dal riddeeeereee c:

ciao bella bacci♥

27/08/12, ore 17:06

Altro che i Maya, la fine del mondo è vicina!-
Questa frase è bellissima! Ma che bellissima, è magnifica!
Comunque mitico mister Malik che ha ottenuto un appuntamento finalmente!
E che cavolo chi non vorrebbe uno come lui!
Liam si attacca direi, poteva benissimo fare qualcosa dopo la rottura con la lagna xD
Mi dispiace un po' per Niall, ma infondo io tifo per Louis ù.ù
Ora aspetto il prossimo per sapere che succede tra Essence, Hazza, Louis e il cuccioloso Niall!
Tifo unico per Malik e Tommo xD
Un bacione

25/08/12, ore 12:37

Ho letto il prologolozzo baby Luds alias Dovi.(?)
è peggio di Beautiful sta storia AHAHAHAHAHAH
ora leggo il resto a duepo peipi u.u

-Manu

16/08/12, ore 01:27

Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape Zape !!!!
Voto per Zape!
Ok penso che scrivendolo così tante volte tu l'abbia capito! xD
Ho trovato la tua ff poco fa e wow!
La sto leggendo tutta d'un fiato!
La adoro!
Questa versione di Zayn super seduttore completamente cotto di Hope me gusta!
Mi piacciono tutti i personaggi!
Sono magnifici!
Adoro il modo in cui scrivi e soprattutto descrivi quello che pensano i personaggi della tua ff!
Tra Hazza e Lou tifo Lou!!!!
Hazza non merita perdono ù.ù Poi Louis si sente che prova qualcosa e che le frecciatine non erano qualcosa di assurdo! xD
Spero di leggere presto il prossimo!
Un bacione!

30/07/12, ore 22:39

ciao amo i panda ciao io vi amo si vi amo ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto ma ve l'ho già detto che vi amo tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto? e che questa storia mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto ormai mi ha presa e mi è entrata dritta al cuore perchè voi con il vostro saper scrivere mi avete rapita e fatta emozionare come non mai ormai mi sono anche affezzionata ai personaggi e beh aspettando che il prossimo capitolo sia postato vi lasciodelle mie frasi filosofiche: 'è bello poter ridere almeno un minuto e dimenticarsi dei problemi che in quel momento ti attanagliano la mente e lasciarsi tutto alle spalle per non pensare più a niente' 'a volte delle parole possono essere più dolorose di una lama affilata' 'la gente riesce a nascondersi dietro a delle parole dette soltanto per intimorire le persone una reputazione costruitasi dopo anni e anni per poter nascondere realmente la persona che in verità ha paura di tutto e non vuol darlo a vedere' be queste sono le uniche che al momento ricordo poi vabbè ve ne dico altre nel prossimo capitolo ciao amo i panda ciao :3

30/07/12, ore 22:22

aaaaah leggere i vostri capitoli dopo un mese a londra è una delle poche cose che mi fanno amare l'italia!
che bello, come sempre:))
comunque liam ed hope, senza dubbio! daaaai zayn vince sempre, liam è così caruccio:D
e poi preferisco harry, bo non so perché!
aggiornate presto bellessse <33
adi x