I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you.
di MotaCarota

20/10/12, ore 18:41

Motaaaaaa!
Tanto per cominciare volevo dirti che io non ti abbandonerò MAI! Questa storia è bellissima e mi prende troppo... non riuscirei ad abbandonarla proprio adesso che sta per concludere..... A proprosito..... NON PUò FINIREEEEEEE!:(:( Oddio non voglio neanche pensarci....
Passando al capitolo.... ho capito il tuo piano.... TU VUOI FARMI MORIRE! Cioè io non ce la faccio ad aspettare ancora... io voglio sapere! Chi sceglierà Hope?? E poi se non dovesse scegliere Liam lui che fine farebbe?? E se invece lo scegliesse Zayn dove andrebbe a finire?? E Niall?? Cosa succederà con Pollie?? E Harry?? Continuerà a fare il playboy o trovarà l'anima gemella?? E risolverà con Es?? Aaaaaaah! Vedi... tu mi stai facendo impazzireeeeeee! (come se non te ne fossi accorta:))
Direi di chiudere qui se no so già che mi maledirai in aramaico!(?)
Un baccio! <3
Valentina

19/10/12, ore 21:49

Non fa pena, ANZI. (non dico altro, risulterei fin troppo ripetitiva, ma sai la mia adorazione per questa ff.)
una cosa, mi accorgo ora che siete più di una scrittrice (?) metterò il plurale, ye.

...dicevo.
Okay so che apprezzi (ate) le mie recensioni però ho capito, NON MI FARETE FELICE çç
HAHAHA, I Liope vi fanno schifo, ammettetelo, su!
Però non so delusa, anzi. Forse gli Zope non sono male, anzi. Fino al secondo pezzo dicevo tra me e me 'Sono anche più carini, forse' quindi avete convinto anche una shipper team Liope come me, direi che avete un forza di scrittura assurda (?) fate innamorare con poche parole, dio *-*
Pooooooooi, il piccolo Niall *o*
Pollie sembra carina e coccolosa, spero non gli spezzi il cuore, serio tenterebbe il suicidio all'ennesima botta!!
C'è stato poco Essuis (?) però sono sicura che scriverete su di loro nel prossimo capitol :')

detto ciò, bacione e complimentoniii :3
Iris.

19/10/12, ore 20:31

Ma è bellissimo e non è vero che non succede niente ! **
Zayn e Hope sono dolciosi come al solcito (belli loro, li adoro ^^),
Niall si è deciso a fare conquiste (Yeah!),
a Harry è arrivato un bello schiaffo (Oh, ben gli sta u.u)
e Hope ha finalmente capito che Liam è un capitolo chiusooo! :D
Quuuindi sono felicissima, oltre al fatto che oggi un mio amico mi ha fatto conoscere un suo compagno di classe taaanto figo e ci ho passato insieme tutta la giornata.. Direi che la mia felicità dipenda molto da quello ma anche dal tuo magnifico capitolo che ti sei decisa a mettere! :33
Aspetto il prossimo, questa storia è fantastica <3

12/10/12, ore 15:20

ciao amo i panda ciao amo quel coglione di buddy e al momento sono disperata perchè non posso guardare 'cucina con buddy' dato che sono a scuo...buaaaaaaaaaaah voglio il mio buddyno çç e quegli sciocchini dei dugonghi PENSAVI DI ESSERTI LIBERATA DI ME? PENSAVI CHE NON AVREI RECENSITO PIÙ (anche se sono in ''leggero'' ritardato ma sempre meglio di niente no? no.)? PENSAVI CHE...EHM CHE COSA PENSAVI ESATTAMENTE? perchè io non lo so lol sta di fatto che rimango sempre una lurida cacchetta rosa ma tu mi ami ancora vero mottina? *occhi dolci*
LARGOOO AGLI UNICORNI MANGIIA ARCOBALENO CCENTEEEEE
STO LONTANO DALLO STRESS E LA SCUOLA BUTTO NEL CESS,CON I COMPITESS,LE PROFESSORESS BUTTIAMO UNA BOMBA E FACCIAMO FEST OH YEAH
è tutta una merda ho una sfilza di compiti che mi aspettano trepidanti sulla scr...ma come minchia sto parlando? :o ma sopprattutto non posso vedere budd...buaaaaaaaaaaaaaaaah sti stronzi dei prof qhzhshcgvehfsb dhdhstbs *mi dispiace avvisarla che il seguente discorso non risulta leggibile in quanto usa un linguaggio non adatto ai minori* ok dicevamo? ah si c: mipiaceunotroppobellocheassomigliaaloganlerman dhchdhdndgng dnsncgdrgd so che non mi hai capita ma chi se ne frega i'm in love yo gente I'M IN LOVE I'M IN LOVE I'M IN LOOOOOOOOOVEEEEEEEEEE IIIIIIII'MMMMMMM IIIIIIIINNNNNN LOOOOOOVEEEEEEE IIIIIIIIIIIIIIIIIII'MMMMMMMMMMMMMMMM IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNN LLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEE sto diventando scema lol okay passiamo al capitonzolo che...NON HO PAROLE È TROPPO BELLO E MINCHIA VOGLIO IL CONTINUO NON PUOI RIMANERMI COSÌ,NON PUOI SEI INSENSIBILE *si asciuga le lacrime* VOGLIO. ASSOLUTAMENTE. IL. CONTINUO ADEEEEEEEEESSOOOOOOOOOOO ok vado a fare quei minchioni dei compiti ciao amo i panda ciao and respect for buddy and dugonghi c:
P.S mi sono appena accorta che questa è la mia 69esima recensione ee *sguardo pervy* ok no scompaio *si dissolve in una nuvola di fumo*
Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 03:28 pm)

03/10/12, ore 15:54

HAI PRESENTE QUELLA SENSAZIONE COMUNEMENTE CHIAMATA PANICO DEL FOGLIO BIANCO? Ecco per colpa tua penso sia una delle prime volte che mi viene e giuro che non so più cosa scrivere! Se davvero é finalmente trionfato l'amore tra liam( tra l'altro, QUANTO CAZZO DOVEVA ESSERE SECSI TUTTO BAGNATO???)e hope io sono fin troppo felice, ma ho come il presentimento che durerà ben poco:( Me la godo finché dura allora! LOUIS ED ESSSSSSENCE SIIIII FINALLY! Che teneri<333 E poi.. Che altro dire? NON LO SO ti saluto e aggiorna presto cara, adios:) x

30/09/12, ore 14:43

Finalmente ho potuto leggere il capitolo...
e caspita è bellissimo!!!!!! *-*
Louis, Zayn, Hope e Essence al mare madoo è semplicemente stupendo *---*

-Oh Cristo santissimo- imprecò Zayn mantenendo lo sguardo su Hope.
-Cosa, abbiamo trovato il petrolio?!- fece Louis smettendo per un attimo di scavare.
Zayn fece di no con la testa, indicando le due che urlavano e ridevano nell’acqua.
-Oh quello- sospirò l’altro tirandosi indietro i capelli –ti auguro buona morte, amico, almeno moriremo insieme- rise seguito subito dal moro, che gli diede una pacca sulla spalla.

Ooooh ma che amoriii *__*
Povero il cucciolotto spaventato dall'acquaa :3
Zayn che dice quella frase ad Hope, ce è da mangiarselo di baciii!!!! <3 <3

Il moro le si avvicinò di nuovo, e lei sussultò un poco quando sentì la sua mano posata sul fianco, sotto l’acqua. Questa volta si lasciò toccare di più, forse ipnotizzata da quegli occhi azzurri così meravigliosi che la stavano guardando. Percepì l’affanno di Louis sulla pelle, e quando la sua mano bagnata le si posò sul viso chiuse gli occhi. Il moro baciò delicatamente le sue labbra, bagnandole di un sapore che Essence trovò inebriante. Entrambi riaprirono gli occhi contemporaneamente, lui quasi a volerle domandare il permesso per spingersi oltre, lei a volerglielo concedere. Delicatamente le loro labbra si incontrarono di nuovo e altrettanto delicatamente Louis sfiorò la lingua della ragazza. Quando Essence si aggrappò a lui con entrambe le mani sul suo collo, entrambi capirono che si erano abbandonati l’un l’altra, e che non ci fosse cosa migliore al mondo di quella sensazione. I loro corpi si strusciavano sotto la superficie dell’acqua e per entrambi era un brivido sentire la pelle dell’altro sulla propria.

*----* Oh santa madre, io...io...non ho parole *---*
E poi immaginarsi Louis che esce dall'acqua con quei muscoli...i capelli tirati all'indietro da una mano...La perfezione, pura perfezione :Q_______ Ho la gola secca, un momento che mi riprendo...

-Tomlinson, guarda che da qui si è visto tutto, quindi taci pure- rispose a tono.
Essence sgranò gli occhi, portandosi una mano alla fronte e trattenendo un’imprecazione.
-Allora che cos’era quel bacio?- chiese Hope curiosa, mentre la carnagione dell’amica sembrava bruciarsi.
-Io-io vado a controllare se ci sono meduse in acqua- fece questa, allontanandosi.
-Ma mia sorella che problemi ha?- chiese Zayn alzando le braccia.
-Zayn!- lo rimproverò Hope .
-Avanti, cosa… cosa stavate facendo!?- continuò il moro, Louis non riusciva a capire se fosse infuriato o euforico.
-Niente, noi…. Niente, non stavamo facendo proprio niente-
-Sì certo- sbuffò lui –la respirazione bocca a bocca l’abbiamo vista da qui, cos’è, stava affogando per caso?-

Puahahahahahahahahhaahhahaahhahaha oddio sto con le lacrime x''D
Ragazzi state zitti tutti quanti che forse è meglio x'D
Li AMO. Da impazzire, tanto tanto tanto tanto e sono perfetti punto: Essence e Louis <3 Hope e Zayn <3

O.O Cosa-che-Liam che fai???
Mmmh...e no eh no no -.-
"Hope strabuzzò, rifiutando di ascoltare quello che avrebbe fatto il suo cuore, privilegiando, per una volta tanto, quello che le diceva la testa."
Per come la penso io, una frase del genere mi ha dato da riflettere...Era la testa a guidarla...*si strofina il mento riflettendo* e da quello che ho letto dopo:

Era dannatamente impacciata, non sapeva come reagire. Aveva aspettato quel momento per anni, aveva sognato per un’eternità di tempo che Liam si accorgesse di lei, ma proprio in quell’istante, proprio quando finalmente aveva ottenuto quello che voleva, in quel momento che sarebbe dovuto essere indimenticabile, si era accorta che c’era qualcosa che non andava. Si sentiva turbata, disorientata. Forse era stata la sofferenza nel vederlo per mesi, se non anni, insieme a un’altra, forse era il fatto che se l’era immaginato talmente tante volte che proprio quando stava succedendo realmente, non se ne rendeva conto.

Te lo dico io mia cara Hope come stanno le cose in realtà...
SEI INNAMORATA DI ZAYN.
Oooh sì ho ragione, e non dire di no!!! u.u e non mi dispero perchè voglio darle il beneficio del dubbio ^_^
Nel prossimo capitolo ci saranno Niall e Harry giusto?? :))
Per quanto riguarda la tua nuova ff mi hai incuriosito, perciò non vedo l'ora di leggerla *_*
E per quanto riguarda questa storia...diventa sempre più bella!!! *_*
A presto :**
Ella <3

30/09/12, ore 02:14

Mmmmmhh due personaggi che non sono stati al centro dell' attenzione...
Mmmmmmmmhh direi Niall xD e poi....Harry?
Su Hazza non ne sono sicura, su Niall credo e spero di si :)
Cooooooomunque, no, no no no no no no! Non doveva baciare Liam!
Ok Liam è l'uomo perfetto (per intenderci, farei di tutto per farlo diventare il padre dei miei figli), ma tra i due è Zayn che merita di avere una possibilità!
Cioè, lei alla fine non sembrava felicissima di questo desiderato contatto con il bel biondino, tanto tempo a sognarlo per poi accorgersi che non è ciò che realmente vuole...
Solo che, sono solo dubbi, nel senso che la meta non è come ti aspettavi o forse i sentimenti che credeva di provare per Liam non erano così intensi????
Questo potete dirmelo solo voi xD
Team Zopeeee ù.ù <3 <3
Anche Louis crede che siano fatti per stare insieme ù.ù
Ma come reagirà Zayn a sapere di questo bacio? Cioè, Liam o Hope lo diranno a lui? Verrà a saperlo da altri?
Devo saperloooooo!!!!!!!!
oooookk, ora, tornando in me....
Finalmente Essence non si fa problemi, non scappa ancora, anzi!
Si sta facendo salvare da Louis! Buonissima cosa :)
Yeahh!!!!
io sento che il mio cuore impazzisce quando ti sto vicino *.*
Ok questa volta non sono stata lunga, spero si capisca, ma capitemi (D:) sono le 2 di notte passate D:
Un bacione!
Eliy

29/09/12, ore 19:31

La riccia provò un po’ di vergogna nel rimanere in bikini, vista la pelle lattea che si ritrovava...

E le tettine dove le mettiamo eeeeh? HIHIHIIIIHIIIIIHIIHIHIHIIHI

MMMMMMH GUARDA ARRIVO IO IN PIGIAMA E PANTOFOLE E VEDI COME LI AFFOGO TUTTI E DUE. STI STRUSCIAMENTI PROPRIO NON ME LI DEVONO FARE

-Ma mia sorella che problemi ha?- chiese Zayn alzando le braccia.
-Zayn!- lo rimproverò Hope .

CIUCHINO
FIONA
SHREK
HAROOOOOOOOOOOOOOOOD

Leggi la risposta dell'autore

29/09/12, ore 16:34

ero li che dicevo ti prego hope dagli u na possibilità
ti prego povero non vedi che è lui la tua anima gemella!!
hhahhahahaha ok bhe però è dolce che zayn
sia andato in paranoia solo per il fatto di cosa
indossare ed abbia chiamato liam stilista nato :)
oddio non ci credo, niall che gli e lo dice e lei che
lo respinge, bhe in realtà è lui che se n'è andato,
lei non lo ha mandato via, ma comunque lo ha perso,
che tristezza, io adoro essence e sto malissimo a vederla cosi,
avrei voluto un pò di essence louis in questo capitolo ma vabbè
:) un bacione ciao

29/09/12, ore 16:29

Ma aloha Mota!
NO.OK.CHIARIAMOCI. Questo capitolo è davvero STUPENDOOOO! Non sto scherzando.. pensa che quando sono arrivata alla fine ero senza parole... sia per cio che é successo tra Louis ed Es e tra Hope e Liam e sia per come hai scritto... no dico... mai pensato di fare la scittrice da grande?? In caso avvisami che leggerò tutti i tuoi libri!:)
Ok torniamo al capitolo...... ecco le mia opinioni personali sui personaggi *vivalafantasia*:
1) No ma davvero Es non aveva capito di piacere a Louis??? Cazzo... è proprio vero che l'amore è cieco... e in questo caso anche sordo! AHAHAH.. no ok pessima:)
2) Tutto questo romanticismo da Louis proprio non me lo sarei aspettato! E bravo il nostro carotone... bacio in mezzo al mare magari al tramonto... un classico che non passerà mai di moda....
3) Che caro è Zayn??
4) Ma a Liam che cazzo è preso? Cioè no.. un giorno così a caso va da Hope e la bacia.... no ma se vuoi ti do l'indirizzo di casa mia! AHAHAHAHAHAHAH....
Inutile dire che attendo con una vorace impazienza(?)(?) il continuo dove spero vivamente che Hope si chiarisca le idee perchè davvero tra Zayn di qua e Liam di là mi sta facendo venire il mal di testa:)
Baci e abbracci, Valentina

29/09/12, ore 16:27

hahaaaaaaaahahaahhahahahahaha oddio louis che dolce
io lo adoro, sul serio, credo fermamente
in louis e essence, e non mi stancherò mai di ripeterlo
nelle mkie recensioni insulse :)
seriamente sono fenomenali quei due
woo anche io adoro skins :) è proprio un bel telefilm :)
ok poi tronando alla fan fiction, oddio harry
dio santo, poveretto che fa sesso con tutte :(
però mi ha fatto morire niall che cercava di far
calmare harry e louis, sul serio :) non so perchè,
forse perchè sono scema boh :)
ok e oddio liam l'ha mollata!! alluluiaa!!! sento
le campane dio santo!! era ora che payne si
lasciasse andare e dicesse quello che provava!
e sono felice per hope e zayn che abbiano chiarito le cose,
ma vorrei che fossero qualcosa di più che solo amici ;) ok bel capitolo ciaoo

29/09/12, ore 16:15

noooo harry!! cosa vai a fare?!? cazo no!! hahahhahahahhahaha
però adoro louis e essence sono favoliziosi insieme li adoro :)
sono dolcissimi :)
oddio e povera hope, insomma io sono pro la coppia hope e liam,
ma credo che zayn sia meglio, insomma lui è rimasto li con lei e non ha mollato,
liam è pure fidanzato quindi se l'amasse, penso che la lascierebbe,
insomma non ho ancora capito perchè non lo fa
dato che non l sopporta ma va bhe.
mi piace questa fan fiction, penso che la metterò tra le preferite :)

29/09/12, ore 16:07

noo!! essence e harry!! io gli aodravo ma anche la coppia essence
louis mi piace he he he ok, bhe hope, oddio povera cara ma
anch'io non resisterei al fascino di zayn,
cavolo, nessuno può, però la sfiga è sfiga,
insomma cazzo, proprio liam doveva beccarli??
hahhaha ok va bene, questa fan fiction
mi piace da matti ok un bacio peace and love :)

29/09/12, ore 01:31

Non ho mai recensito questa storia, e mi dispiace un sacco perché la adoro davvero tanto.
Bando alle ciance (si scrive con la I o senza I? Dettagli), devo parlare.
Amo Essence e Louis e sto seriamente pensando di entrare nella storia e fare fuori tutte le paranoie che si crea Ess nella sua testolina bacata!
Mi piacciono un sacco anche Liam e Hope... Ma per ora (sì, per ora, poi magari cambierò idea) sono per la Zope! Mi
Piace la dolcezza di Zayn che c'è solo con Hope :3 è così tenera *-*
Ahahahaha, "lo si che può sembrare la frase di una canzone di una band di sfigati..." E in effetti.
Uno che ha paura dei cucchiai. L'altro che fa evidenti doppi sensi nel dire "amo le ragazze che mangiano le carote", l'altro che si tinge di biondo la cima (?) del ciuffo, quel biondo che mangia e respira e quel riccio che va dietro a mia nonna.
Okay, sapevamo tutti tutto questo.
Comunque, apparte scherzi, sei brava. E ho letto anche l'altra tua ff e mi è piaciuta un casino :)
Bene.
Aspetto con troppa ansia il seguito, e spero che Liam si accorga di me e lasci perdere Hope... Io sono qui per te tesoro mio! :3
Bacione.

Fanny;
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 01:32 am)

28/09/12, ore 23:03

Questa storia è come una droga! *-*
Finalmente Louis si è dato una mossa :D
La scena con Liam è veramente dolce, ma mi dispiace io preferisco Zayn.. Sarà che è sempre dolce con lei e che Hope gli piaceva da più tempo, Liam si svegliava poi prima u.u
Continua presto, sei bravissima :3 <3