I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you.
di MotaCarota

09/11/12, ore 21:08

BUONCCCCCCCCCCCCCCCCCCIORNO E BENVENUTI NEL MIO MULINO DOVE PREPARO CORNETTI OGNI CCCCCCCCCCCCCIORNO.

CIAO SONO MARIO HO 42 ANNI SOFFRO DI AMNESIA. I DOTTORI MI HANNO CONSIGLIATO DI LEGGERE MOLTI LIBRI PER RICORDARE GLI AVVENIMENTI DEL MIO PASSATO E QUANDO LEGGO TANTI CAPITOLI NON MI ROCORDO PIU' DOVE SONO ARRIVATO,QUINDI VADO AL SOMMMM....MARIO HO 42 ANNI.... si dai hai capito

PASSIAMO ALLE FOTINE CHE TI AVEVO PROMESSO GIOIA:

Tumblr_md87141uls1rb41pbo1_500_large

407578_463751493668645_522758426_n_large

Tumblr_md88eniouh1rj76t3o1_500_large

481843_446124505445911_1905910124_n_large

Tumblr_md6j74eeku1r187eso1_500_large

Il tuo amato si è fatto due nuovi tatuaggi! AHAHAH            C I U C C I A A A A A A A A A A
480853_371826886241752_1655353347_n_large

A domani con altre meravigliose fotineeee HIHIIHIHI <3 <3

09/11/12, ore 15:39

bellisssssimo!! il capitolo è stupendo!!! lo adoro !! bè , la storia è favolosa ovviamente!! carini Zayn e Hope , e anche Essence e Louis sono carinissimi! ..ciao <3!

09/11/12, ore 11:50

Finalmente le due coppie riunite ! :) che tenerezza, li adoro! Splendido capitolo comunque, continuate presto ! Un bacione, demure. x

05/11/12, ore 23:05

Finalmente Hope ha fatto la sua scelta! Evviva!
Louis e Essence sembrano ormai affermati come coppia, sono troppo carini :)
Bel capitolo, aggiornate presto, ragazze!
kisses
demure.

01/11/12, ore 19:49

Ciao cara Mota!
Finalmente ho un attimo di tempo per recensire questa storia che mi sta facendo letteralmente impazzire:)
Allora tanto per cominciare....... gente faccio fatica a crederci ma HOPE SI è DECISA! Oddio ti ammetto che avevo perso ogni speranza con quella ragazza che invece finalmente ha preso una decisione... Certo sai che avrei preferito che fosse leggermente diversa questa sua scelta ma sono comunque contenta:) Ora però sorge una domanda che mi sa che ti ho già fatto..... Liam che fine fa??? Non vedo l'ora di saperlo...
Poi... sembra che il nostro Styles abbia proprio trovato pane per i suoi denti eh.... stimo un sacco quella ragazza sappilo:) E voglio assolutamente sapere cosa succederà tra quei due al loro appuntamento... *perversion-time*
Infine... Es e Louis... tanta felicità per quei due ragazzi che devo dire che insieme mi piacciono davvero parecchio:)
Dopo questa breve analisi dei personaggi ti dico solo che come ogni volta aspetto con ansia il prossimo capitolo:D
Un bacio
Valentina

30/10/12, ore 12:31

Ciauuuu non vedevo l'ora che aggiornassi, santi numi questo capitolo è fantastico!!!! *w*

-L-Louis- gemette staccandosi piano dalla sua bocca.
-Ciao- sussurro l’altro con voce suadente.
-T-tu- si schiarì la voce –tu non puoi farmi questo!- strillò quasi cercando di essere autoritaria.
-Questo cosa?- domandò fissando le sue labbra.
-Non puoi scrivermi cose del genere durante la lezione, e rapirmi in questo modo, mi sono spaventata-
-Assi?-
Di nuovo quella voce suadente e vellutata, di nuovo la distanza tra le loro labbra minacciava di estinguersi. Essence arrossì di nuovo –non è giusto, q-quello che stai facendo, hai capito!? N-non puoi trattarmi in questo modo, non puo…-
Ancora, lo stava facendo ancora. La lingua di Louis si intrufolò di nuovo nella sua bocca, lasciandole una sensazione inebriante. I suoi sospiri la intirizzivano e il modo in cui le mordeva il labbro inferiore la stava facendo impazzire. Si staccò dal suo viso con un gemito e questa volta fu lui a parlare.
-Tu mi sei necessaria, hai capito?- disse serio e un brivido percosse Essence, imprigionata tra il muro e le sue braccia –non riesco a starti lontano cazzo, non riesco a controllare i miei impulsi quando ti vedo, capisci?-
-S-sì- rispose lei terrorizzata, non lo aveva mai visto così prima.
-Mi stai facendo perdere la testa, tu- sospirò passandosi una mano tra i capelli scompigliati.
Essence sospirò forte e Louis si accorse di averla spaventata. Cazzo, l’aveva fatto di nuovo. Perché diventava così violento quando si trattava di lei?!
-Ehi, è tutto okay?- le domandò facendosi di nuovo dolce e Essence non poté non meravigliarsi per quanto fosse lunatico.
-Cosa diavolo ti prende, Lou!?- sbottò –mi stai facendo paura-
-Scusami, mi dispiace, Es- ammise –devo solo abituarmi a questo tipo di sensazione-
Quale tipo di sensazione? Di cosa stava parlando?

Sto cercando di trovare qualche parola, ma ho la bocca arida, prosciugata, anch'io qui ho bisogno di ossigeno!!!
Mamma mia bella i messaggi poi, chi ne frega della lezione di filosofia ( Eraclito buah lo sto studiando anch'io! Questi filosofi sono piuttosto particolari nel loro genere u.u'), mi sarei sciolta seduta stante!!
E poi quello che Louis le dice *occhi strasognanti a cuoricino e sangue bollente*... :Q_______ Essence cosa c'è da capire?!?! L'hai stregato ragazza!!! Innamorati persi l'uno dell'altra *---*

Harry aveva un sorriso che andava da un lobo all’altro –solo una volta, solo una volta, sì, evvai ce l’ho fatta!- si mise a gridare per i corridoi deserti.
-Shh! Ma cosa urli, cretino!?- sbraitò la ragazza tappandogli la bocca con la mano.
-E dove andiamo?- chiese lui –potremmo andare al cinema, o fare un giro al luna park, o se preferisci puoi infilarti direttamente nel mio letto e…- Cher sgranò gli occhi –già, noi due dovremmo fare sesso insieme, sarebbe…-
Non fece in tempo a terminare la frase che la mano della ragazza si abbatté nuovamente sul suo viso, con una forza maggiore a quella di prima.
-Fottiti- sputò allontanandosi a passi rapidi.
Harry sorrise beffardamente –violenta, mmh, mi piace!- esclamò tra sé.

Ci voleva Cher per mettere al suo posto Harry Styles! Quanto adoro quella ragazza! é vero che nascerà qualcosa di bello tra loro?!?! Ce li vedo piuttosto bene insieme ^w^ Metteresti una sua foto così che possa immaginarmela meglio? :)

*fa le piroette* Evvaii ooh yeaaah Hope sei stata incredibile!! Sono fiera di te *--* Lo vuoi bene e basta, ma il tuo cuore è del bellissimo sexy dolce Zayn Malik u.u ora corri a dirglielo eh!! Devono dirsi che si amano! Okay??

Mi è piaciuto da impazzire come sempre il capitolo, amo follemente questa storia *-*
tanti tanti tanti complimenti sempre e per sempre <3
Un bacionee
Ella <3

28/10/12, ore 19:50

La scelta mi è più che chiare e il mio cuoricino piance çç
I Liope era così...così...perfetti.
No seriamente mi dispiace, però anche gli Zope potrebbero piacermi, lol.
Per quanto riguarda Louis, mi inquieta. Non capisco cosa tu abbia in mente per il loro rapporto, spero che tipo non diventi in serial killer però, che è l'impressione che mi ha dato D: Però lui ed Essence, dio, li descrivi in un modo sempre perfetto.
Per quanto riguarda Styles, be' è ritornato il solito puttaniere delle ff, spero tu cambi qualcosa, non cadere in questo cliché.
Aspetto il prossimo capitolo spero ci sia la chiacchierata tra Hope ed Essence, che sarà piuttosto interessante in caso.

al prossimo capitolo, baci
Iris.

27/10/12, ore 16:43

ciao amo i panda ciao e anche i dugonghi ok l'abbiamo capito ormai.
è da taaaaaaaaaaanto tempo che non entro su efp credevo di trovarci le ragnatele e i scarafaggi alla animal crossing ( a parte che stamattina ci ho giocato veramente dopo tanto tempo e in casa non ci sono entrata proprio lol mi mancava quel gioco c': )e appena ho visto che avevi aggiornato ecomi aquì a recensire il capitonzolo mentre grandina e io sto morendo di freddo sopra sta merda di divano che è più congelato dell' era glaciale 35363 (?) yeeeeeeeeeeaaaaaaah buuuuuuddy ho 9 nove giorni di festa la la la laaaaaaaa
ok tu mi vuoi morta con questo capitolo ceh ma ci rendiamo conto che mi fai emozionare peggio di un cavallo in calore? io. adoro. questa. storia. e sinceramente? si meriterebbe più di 262637373633 recensioni peipi uu perchè tu sei fantastica,la storia è fantastica,anche luds xx è fantastica (non mi dimentico di te bellezza xx) e dnsgdhsgshshshshshsndhdhd ehdndhshshdhbjdnjdhgdt PORCO. CULO. DI. UNA. VACCA. IN. CALORE. INCULATA. DA. UN. PORCOSPINO. BLU. CAZZO IO. AMO. I LOUISSENCE. IOOOOO AMOOOO I LOOOOUIIIIISSEEEEENCEEEEEE IIIIIIOOOO AAAAAMOOOO IIIII LOOOOUUUUUIIIIISSEEEEEENCEEEEEEEEEE. E CAZZO CULO PAYNE METTITI DA PARTE IO VOGLIO I ZOPE ANZI LI PRETENDO SONO TROPPO DOLCIOSI :3 e comunque proprio per non rimanere paynuccio da solo...mi offro come tributo!
ma quanto minchia è striminzita sta recensione? no ceh vabbè io non posso resistere 9 giorni senza vedere un bonazzo della mia scuola uguale a logan lerman eh ma poi cazzo la madre lo fa pure uscire di casa? non ha paura che qualcuno gli salti addosso e lo stupri in mezzo alla strada mlmlmlmlm? no ceh vabbè sono stupida lol vabbiè passo e chiudo mi dileguo scompaio me ne vado (?) vado a recensire l'altro tuo capolavoro peipi c: ciao amo i panda ciao and respect for buddy and dugonghi
Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 04:45 pm)

26/10/12, ore 23:58

eh eh eh caro Hazza! Ora si che c'è qualcuna che ti darà parecchi problemi!
Adoro quella ragazza!
Ha le 'palle' di mandarlo a quel paese e schiaffeggiarlo!
Amo le ragazze così! E lui sta avendo ciò che merita!
Pur essendo del team Zope devo dire che fa effetto questo Liam 'scaricato'...
Ma il comportamento mi sembra esattamente il suo, scaricato, sta male eppure non insulta, ma anzi, si preoccupa per l'altra persona, questo è il Liam dolce che amo *.*
Io però sono ancora preoccupata per la Malik reazione!
Ok in fin dei conti lei prova qualcosa per lui, e ha 'scelto' lui... ma vuole realmente stare cn lui o per il momento vuole andarci piano e continuare a avvicinarlo-allontanarlo come ha fatto fino ad ora?
Ho il terrore che lui non prenda bene il bacio con Liam, anche se spero che quest' ultimo intervenga, per chiarire con l' 'ex amico' e per aiutarli magari..
Beh Louis invece è palese, è innamorato, non c'è via di scampo oramai...
Vuole stare con lei, ma ha paura di sbagliare e di perderla, vorrebbe baciarla ma sa che lei 'forse' prova ancora quell' amore per Harry, e sa che ha bisogno di spazi, ma non può stare lontano da lei.... Ed Es non saprà come comportarsi...
E' per questo che si è comportato così??
Nel prossimo me lo spieghi vero???
Comunque sono troppo cucciolosi, ma Zope è magnifico, quando negli scorsi capitoli erano insieme mi mettevano allegria xD
Spero che nel prossimo ci siano ancora momenti così ttteneri tra di loro :)
Aspetto il prossimo!
Un bacione!
Eliy

26/10/12, ore 21:15

WAAAAAA, un altro capitolo bellissimo! :D
Per Liam mi dispiace, ma ho sempre peferito Zayn con Hope..
Essence e Louis sono fantastici insieme.. devono solo capirlo :33
E per Harry quella Cher è perfetta, finalmente una tosta u.u
A Niall invece come è andata con Pollie? secondo me sarebbero taaaaanto dolcii! ^^
Scrivi benissimo, aspetto il prossimo capitolo <3

24/10/12, ore 21:29

OOMMMMMIODDDIO CE L'HAI FATTTTTA SANTO CIELO PENSAVO FOSSI MORTA! Anche mi sarei molto offesa se non mi avessi invitata al tuo funerale, ecco. No davvero sono felice che tu abbia aggiornato, era ora ahahah Ed é molto carino, per essere un capitolo di passaggio :D AAGIORNATE PRRRESTO un bacio, Adi x

24/10/12, ore 17:48

Non devi dire che è di passaggio, perchè comunque qualcosa accade!
Polly, Cher .. tutto qualcosa di nuovo !
Comunque mi intriga ragazze, continuate così :)

22/10/12, ore 22:23

ciao!siete fantastiche!!! la storia è bellissima .. ogni volta m dico:ora finito di leggere il capitolo spengo e continuo domnani , ma vado avanti un ora così xk lo ripeto con tutti i capitoli!! continuate così!!

22/10/12, ore 16:12

Waaaaaa!!!!
Si!!!!!
Yeah!!!!!
Finalmente sta ammettendo che non è Liam quello di cui è interessata realmente!!!
Yeah!
Team Zayn sonofigoedolce Malik possiamo esultare!
Aspetta, però lui ancora non lo sa del bacio!!!! E di sicuro verrà a saperlo e ci resterà male! Dopo tutto quello che ha fatto per cercare di conquistarla sapere di questo bacio lo distruggerebbe...
Disastrooooooooo!!!!
Comunque mitica la tipa che rifila uno schiaffo a Styles! Yeah! Se lo meritava! Avrei preferito fosse Es a tirarlo!
Anche se lei ha Louis adesso :)
Oggi ho solo una domanda, ma la tipa ha rifiutato Harry x' non gli interessa o perchè sa che tipo è e non vuole essere una sua 'preda', oppure vuole farsi desiderare? xD
Anzi ne ho un altra!
Quando Zayn saprà del bacio??? xD
Ok ora passo e chiuso e aspetto il prossimo :) :)
Un bacione!
Eliy

22/10/12, ore 14:41

Grazie per avermi avvisata Mota, qui la scuola toglie veramente tutte le energie e soltanto adesso sono riuscita a recensire uff u.u
Anche se dicamo è un capitolo di passaggio e naturalmente meraviglioso come gli altri ^_^
Niall dai su da una chance a Polly, chissà che scopri che ti possa piacere veramente :3

-Quanto vorrei che per una volta tanto qualcuna gli desse un bel due di picche!- sbraitò Hope incrociando le braccia al petto.
Successe in un momento. Il rumore secco della mano sulla guancia di Harry risuonò chiaramente nel corridoio. La ragazza girò i tacchi e lo lasciò solo, le labbra schiuse, le sopracciglia aggrottate.
-E tientele in tasta le mani la prossima volta, Styles!- urlò la bruna mentre si allontanava.
Hope rimase letteralmente a bocca aperta davanti a quella scena. Mai, in diciassette anni, aveva visto una ragazza lasciare suo fratello con la bocca asciutta. Come minimo quella brunetta meritava una stretta di mano.
-Subito accontentata- rise Zayn rivolgendole uno sguardo scherzoso.
-Devo sapere il nome di quella ragazza, Dio quanto la sto stimando!-

ahahahahahaahahah sto ancora ridendo anch'io voglio stringere la mano a quella ragazza xD

-Forse te lo meriteresti anche tu un bello schiaffo a volte, Malik- sputò tra i denti imbronciata.
-Tieni a freno le mani e abbracciami, sciocchina- sussurrò lui tra i suoi capelli stringendola di nuovo.
Hope attuale, Hope di un tempo, tutto ciò era strano, ma dannatamente vero. La ragazza sorrise al pensiero di Zayn che era riuscito ad addolcirla. Chiuse gli occhi e inalò il suo profumo.

Awwww *w* Quei due come coppia farebbero scintille :3 Dico come coppia con la C maiscucola eh! Perciò Hope santi numi ascolta il tuo cuore..

Hope sorrise e lanciò un bacio all’amica che fece finta di acchiapparlo e infilarselo nella tasca.
Accese la televisione, malgrado la sua attenzione non fosse rivolta alle immagini che le scorrevano davanti.
Perché l’aveva fatto? Perché si era ostinata a baciare Liam malgrado provasse quella strana sensazione?! Hope era confusa, terribilmente confusa, ma si sentiva come sollevata. Si era liberata di un peso che si era trascinata dietro per tanto, troppo tempo. Ancora non riusciva a realizzarlo, Liam era davvero uscito dalla sua testa così?

Posso festeggiare?? è troppo presto?! Vabbè mi lascio andare ad un piccolo balletto di gioia ihihihih ^_^ dai Hope ascolta il tuo cuore per favore, avessi io un ragazzo come Zayn, me lo sarei già sposato e fatto tante belle cose ;-P
Uuh non ho letto di Louis, quanto mi manca...sento facilmente la sua mancaza, è tutto normale xD Nel prossimo capitolo magari ci sarà un momento "intimo" ( sottolineo intimo..perchè magari prima o poi ci sarà qualcosa di hot tra loro?? *---*) tutto per Es e Lou?? Siii spero tanto che ci sia.. :3 E anche tra Zayn e Hope <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D :D
Oooh bel titolo quello dell'altra tua storia, mi hai messo curiosità, ci farò un salto ^_^
5 capitoli??? Mancano cinque capitoli..oddio di già?? Mado non posso pensarci adesso sennò mi deprimo..çç
Ora mi dileguo :))
Un bacio grande