I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you.
di MotaCarota

16/09/12, ore 01:09

Si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yeah buddy!!!! Ma siiii!!!! Mi hai appena dato un motivo per essere feliceeee!!!!
Sembra arrabbiata, ma chi resisterebbe alla tentazione di baciare Louis?!?!?!?!?!
E' un amoreeee *.*
Malik è come sempre ajhajagjagjajgahgahgahygahjghjgajgahgahjagjhaghjhjjjJhjHJHjggag!!!!!
Ok lo amo <3
Nonostante quello che ha detto e pensato alla fine non ci ha nemmeno pensato due secondi a piantare li Liam per correre dietro a Zayn, nonostante non gli dovesse spiegazioni gli è corsa dietro, e lui cucciolino che piangeva :'( al solo pensiero di vederlo cuccioloso che piange ho una maledetta voglia di abbracciarlo e consolarlo *.*
Se ha piantato li Liam un motivo c'è, anche se lei cerca di negarlo...
Cooooomunque no, non osate cancellarla o non continuarla!!!!! Io amo questa ff e non vi consento di cancellarla,no no, e poi amo il modo in cui esprimete ciò che provano e fanno, tipo in questo capitolo, la scena del bacio, ilmodo in cui descrivete lei che vorrebbe schiiaffeggiarlo e la paura di Louis di prenderle per poi accerezzarlo e baciarlo è magnifico, è una arte meraviglio *.*
Io voglio le anticipazioni però :(
Zope è ovviamente la mia coppia preferita, cioè la dolcezza di Zayn con Hope è una cosa fuori dal comune e così sentita che boh mi rende troppo felice (magari trovare un uomo così XD), anche qui, il punto " Per un solo secondo il profumo del moro le tornò alla mente e il suo petto si accostò alla sua testa, prima di scansarla, e tirarsi indietro." il come senza pensarci lei si lasci andare dolcemente a lui, per poi fare andare il cervello e tirarsi indietro, mi sono immaginata tutta la scena, ed è solo ed esclusivamente merito vostro!
Per favore non abbandonate mai <3 <3
Aspetto il prossimo, sperando che Hope faccia meglio chiarezza in quello che prova e che Es non voglia dimenticare questo bacio con Louis o pensare che sia solo una leggerezza dovuta al dopo Hazza, ma che anche lei cerchi di capire cosa realmente prova o vuole...
Se faccio una domanda la consideri come anticipazione?
Da quello che ho capito le due ragazze sono in un momento in cui non sanno quello che provano, (correggetemi se sbaglio), questo significa che il prossimo capitolo ci saranno loro due che pensano e riflettono su ciò che realmente vogliono oppure ci saranno nuovi avvenimenti?
E' una piccola curiosità, non proprio un anticipazione, ma più una domanda su cosa tratterà il prossimo capitolo xD
Lo so sono una rompi xD
Aspetto con ansia ragazze!
Un bacione!
Eliy

15/09/12, ore 23:58

OOkay, è la prima volta che recensisco questa storia..Mi piace,nonostante tutti i casini che ci metti! Anywaaay,zope,zope,zope is DA WAY! AHAHAHAHAHHAHA,ssì E' davvero più forte di me, Liam in questa storia non mi va giù...colpa della dolcezza di Malik èwé.
Invece,parlando dei Louiessence (che nome lungo çwwç).. bah,lo sapevo che prima o poi quel bacio sarebbe arrivato ma io adoravo Harry e Essence *piagnucola*
Quuuuestion: ma è possibile che nei prossimi capitoli la situazione Niassence (Nialle e essence) cambi?
Okay,ho finito,ciao bella!

chocolatefrappuccino

14/09/12, ore 19:01

-Ehi!
-Ehi! ehm..sei pronto?
-ehm..ma dov'è la tuta?!
-eh-eh non serve mica..
-mmm...io pensavo che fossimo andati a giocare a tennis.
-Eh si,ma con il mio nuovossimo nintendo Wii!
-Eh?!
-Prendi questo qua per racchetta.
-....
-eh,eh,eh io sono pro.. (?)
-legati il cinturino,se no poi cade,mi si rompe.
-Oh!
-mmh (lancio)
-(lui riceve) PRRR      EEEH??
-Si eh siiii
-(batte) mmh
-siiiii (riceve)
-vai,gioca..
-no,non mi va più..
-ma come,adesso ceh ho capito come si fa..
-NON MI VA PIU' WEEEEEEEEEEEEEEEEE WEEEEEEEEEEEEEEE WEEE WEEEEEEEEEEEEEEEEE
-va bene...
-sei sicuro almeno l'ultima??!
-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Harry e Essence.
Questa volta ti sei davvero superata sorella mia!

Lei che spacca un piatto....SENTI...
COSTANO STI CAZZO DI PIATTI LO VUOI CAPIRE?????!!! E ORA COME MANGIO CON LA CIOTOLA DEI CANIIIIIIII??

il primo giorno di scuola è entrato una merda di ragno in classe,avresti dovuto vedere il mio quadruplo salto mortale e gli urli che ho cacciato.

voglio il mio regalino societta hihihihihihihihihihihihihihihihihiihihihihih

ti lovvo <3

10/09/12, ore 15:39

leggendo questo capitolo mi vengono in mente le prime parole di una canzone dei The Wanted che dice:' You're in control, pressing pause on my heartbeat', e penso che siano forse le uniche in grado di descrivere bene questa storia, e questo capitolo in particolare.
davvero, io credo che sia il vostro pezzo migliore, e sapete perché? perché nonostante non ci siano grandi momenti di suspense, radicale cambiamento o grandi litigi, riesce a cogliere a fondo l'aspetto umano dei vostri personaggi. Mi spiego: niall che si rifugia nel cibo per sfuggire alle pene d'amore, louis che in ogni modo riesce a mettere a posto, liam che per una volta apre sul serio gli occhi, hope che esce dai ranghi e si lascia andare.. sembra quasi di vederli in carne ed ossa, piangere, amare.
davvero non so che altro dire, avete fatto vivere quelle figure che agli occhi di una fan sono solo laggiù, lontani da ogni possibilità, in quella fottuta aura dorata in cui tutto è bello, lussuoso e felice: li avete resi umani, e questo non è da molti!
complimenti ancora ragazze, di cuore <3
Adi
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 03:53 pm)

07/09/12, ore 12:59

Eccomi qua a recensire questa storia assoluttamente MAGNIFICA...
Allora il capitolo è molto bello (come tutti gli altri:)) e devo dire che le anticipazioni mi incuriosiscono davvero molto quindi mi augurò che appena tornerai da Londra posterai velocemente *pregainginocchio*
Ora passiamo ai commenti sui vari personaggi:
1) Sono contenta che Harry abbia cercato di sistemare le cose con Es e spero che lei si riprenda presto.. insomma vabbè che lo ama ancora ma non può mica soffrire a vita no?? *entrainscenaSuperTommo*
2) Sono stra dispiaciuta per Niall e spero che anche lui trovi una ragazza... insomma come si fa a non adorare il dolciosissimo (?) IrishBoy?? (i misteri della vita...)
3) Come ho già detto vorrei tanto vedere Hope e Liam insieme ma questi sforzi da parte di Dj Malik mi gustano (?) parecchio..... Però non vedo l'ora di vedere cosa succederà a casa di Liam:) *risataperversa*
Ooook.. ho parlato anche troppo quindi mi eclissooooooo...
Un bacione

P.S: Luds, per il capitolo di "Love is the Change" fai pure con calma... io sarò sempre qui ad aspettarti!:)

07/09/12, ore 09:53

Eehilà anche questo capitolo è bellissimo :-D
Spero tanto che Niall e Essence si chiariscano...mi fa male vederlo così abbattuto :(
Oh mè Harry e Essence si sono lasciati finalmente, non mi dispiace a dire la verità, quindi c'est la vie ^_^
Grande l'idea di Zayn e le parole che le dice su quanto Hope sia importante per lui, sono favolose, lui è così bello *-*
E Hope dovrebbe innamorarsi di lui...che diamine non si rende conto che così lo fa soffrire?!
Liam che le chiede aiuto con il compito di arte..uffa io adoro Liam nella realtà come ogni fans, ma in questa storia non ce lo vedo proprio con Hope e spero che lei si renda conto che Zayn e lì, porca miseria con i suoi baci ardenti e il ciuffo sexy U.u xD
UN BACIO?!?! Okay, allora incrocio le dita che sia tra Es e Louis *--* Indovinato? Ditemi di sì *occhioni dolci*
Gelosia?! Mmh se penso a loro due mi verrebbe da dire da parte di Harry? Ma anche da Niall penso...bu vabbè l'importante è che nel prossimo capitolo ci sia un bacio :3
Sono iper ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!
Mi avete fatto rimanere sulle spine!!
Perciò, spero che questi 5 giorni passino in fretta...Un momento! Londra?! Oddioo che belloo *-*
Direi di aver finito, perciò vi mando un bacio :-*
Ella

06/09/12, ore 22:41

IO ODIO GLI ZOOOOPE.
#sfogotime, scusate, LOL.
No vabbè seriamente, la piccola ed innocente (?) Hope deve mettersi con il bel Liam (non che Zayn sia da meno eh, però bo' io ho una cotta per Liam, quindi ahah).
Però non credo sia tra di loro il bacio, anzi.
Io direi più che finalmente Tomlinson farà la sua mossa e bacerà Essence. Che spero vivamente non riconsideri l'idea di tornare col riccio, non lo sopporterei c.c
Mi dispiace per il povero Niall, poi. Ma dai il Loussence (non mi ricordo il loro nome da coppia) sono perfetti insieme dhueikflf.

oooooooooookay detto ciò, aspetto con ansia il prossimo meraviglioso capitolo **
bacione :3

06/09/12, ore 19:59

Finalmente Hazza si è deciso a chiarire! Era ora!
Anche se è stata opera di Louis che ha insistito, ma almeno hanno chiarito, solo che Es lo ama ancora :'( che tenera che è quella ragazza!
Louis si rivela sempre migliore, ogni capitolo diventa sempre più dolce, e se nello scorso Hazza si era accorto della cotta di Louis per Es spero che dopo averla fatta soffrire almeno la aiuti a essere felice, me lo auguro proprio :)
Poi vabbè io tifo per Louis quindi non potrei che essere felice!
Per quanto riguarda Hope...... Liam comportati da amico con Zayn e stalle lontano!
Pff! Ha avuto taaaaaanto tempo per provarci e proprio ora che Zayn con calme sta ottenendo qualcosa lui ci prova, bello stronzo! Ok che all' amore non si comanda però l' amicizia dovrebbe contare...
Ovviamente dai miei vecchi commenti e da questo si capisce che Voglio la coppia formata da Hope a Zayn xD
Zope sono tenerissimi!!!!! Liam stagli lontano!!!! XD XD
Nel capitolo mi dispiace un po' per Niall, Louis è obbligato a mentirgli, non può dirgli: ehi lei ti ha rifiutato perchè ama il mio migliore amico e io, nonostante non la sopportassi ora passo tutto il tempo con lei a consolarla e forse provo qualcosa per lei!
Sarebbe stato traumatizzante per Niall, anche perchè Louis non credo sia completamente sicuro di ciò che prova per Es e Niall è già stato rifiutato, un altra cosa così lo distruggerebbe;a differenza di Liam che dovrebbe dire a Zayn ciò che prova, dato ch ne è sicuro e che sa che se uscirà con Hope lui lo saprà...
Quindi ora aspetto il prossimo, devo sapere come farà Es a dimenticare Harry e come finirà l'appuntamento tra Hope e Malik! :) e sperando che non vada da Liam per il ritratto xD
Un bacione e un saluto a entrambe!
Eliy

06/09/12, ore 16:18

Okay ho utilizzato metà del mio pomeriggio per leggere questa ff e posso dire di esserne soddisfatta ahah.
Voglio dire, AMO questa storia, seriamente.
Però vorrei tanto che Hope alla fine si mettesse con Liam e che Essence si mettesse con Loui, andiamo,
sono le coppie perfette e.e
Hahah, comunque sia aspetterò i prossimi capitoli per ulteriori sconvolgimenti.
Spero che Niall trovi pace alla fine, poverino lo ha rifiutato già due volte Es.
Soffro per lui cwc

comunque sia, ripeto, fantastica storia, aspetto l'aggiornamento con ansia,
saluti, Iris.

06/09/12, ore 10:34

Ehiii bellezze; dato che siete in due a scrivere la storia, parlo al plurale ^_^
Dio quanto AMO questa storia!!! *-*
Adoro i capitoli lunghi e pieni di avvenimenti, in più non c'è mai un errore e sono PERFETTI :-D
Il carattere di Harry mi da fastidio..è diventato un menefreghista in piena regola, ma spero lasci definitivamente Essence. Per capirci, io vorrei che sbocciasse l'amore tra lei e Louis, ce li vedo bene insieme, sarebbero una forza *-* :3
Riguardo Hope, faccio il tifo per Zayn! Non dico che Liam sia da meno, ma non so Zayn è tutt'altra cosa, quando sono insieme c'è quella sorta di scintilla che ti fa sperare che Hope s'innamori di lui...Lei sarà costretta ad una scelta tra i due?
Povero Niall...mi dispiace :( Magari potrebbe incontrare una ragazza che gli faccia dimenticare di Es? Speriamo...perchè la loro è una bellissima amicizia e sarebbe un peccato che finisse... :)
Becky se n'è andata?! Oh bene, mi faceva saltare i nervi...le auguro tutto il bene possibile ecc ecc bye bye u.u xD
La foto che avete messo di Louis a fine capitolo!!! *---* Io muoio quando c'è lui, credo che tu Mota mi capisca ;)
Sono letteralmente pazza di quel ragazzo, perciò spero con tutto il cuore che tra lui e Essence nasca un amore bellissimo <3
Ancora tanti tanti complimenti perchè siete due scrittrici fenomenali e vi meritave tutte le recensioni possibili; ve ne scriverei altre dieci ma purtroppo non è possibile... u.u
Aggiornate presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^_^
Un bacio grande :-*
Ella

04/09/12, ore 19:39

IO ODIO IL PULCINO PIO,IO ODIO IL PULCINO PIO. CHE CAZZO LO ASCOLTI? CHE CAZZO LO CANTI? CHE CAZZO LO GUARDI? CHE CAZZO CONDIVIDI? CHE CAZZO MI TAGGHI? CHE CAZZO FAI??!

IO ODIO IL PULCINO PIO,LO ODIO QUEL PULCINO PIO. VORREI  CHE MORISSE,VORREI CHE SCHIOPPASSE,VORREI CHE SOFFRISSE,VORREI CHE SPARISSE,CHE AGONIZZASSE,PER ANNI ANNEGASSE.

VORREI INCONTRARE IL PULCINO PIO,VORREI AVERE IL PULCINO PIO,PER AMMAZZARLO,PER SQUARTARLO,èER SCHIACCIARLO,TORTURARLO ED INFINE APRIRLO E POI MANGIARLO.

E ODIO ANCHE I SUOI AMICI,UCCIDIAMO I SUOI AMICI. LA TORO MUU,LA MUCCA MOO,L'AGNELLO BEE,IL CANE ME (?),IL CANE BAU BAU,IL GATTO MIAO MIAO,IL PICCIONE TRUU E CHI SI RICORDA PIU' E IL GALLO COROCO,E LA GALLINA CO (?) E IL PULCINO PIO. OH MIO DIO,OH DIO MIO LI UCCIDO IO!

E CHI ASCOLTA IL PULCINO,SE VOI ASCOLTATE IL PULCINO PIO. DIVENTO PAZZO,IO MI INCAZZO,IO VI AMMAZZO,VI BUTTO DAL TERRAZZO!!

Ho male alla testa e alla schiena HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
Oggi capra,ho mangiato il mio amatissimo e carissimo latte e biscotti a ritmo di un telefilm del quale non ricordo il nome (?)

PASSO E CHIUDO!

SWAGMASTA FROM DONCASTA SOCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

04/09/12, ore 15:37

Allora partiamo dal fatto che io ho seguito MotaCarota in "And i need you here with me now" e Luds xx in "Love is the change"  e devo dire che siete veramente delle brave scrittrici entrambe ma non ho mai recensito per il fatto che mi sono appena creata l'account...
Btw passando a questa storia.. allora la trama mi ispira (?) molto e aspetto il continuo.
Per quanto rigarda i personaggi..
1) FINALMENTE ci siamo tolti quell'oca di Becky di torno *suonaunavuvuzelaconuncappellinodafestaintestaelanciainariaicoriandoli*... cioè se tanto amava Liam poteva anche cambiare prima di portarlo all'esasperazione no??
2) Harry è un COGLIONE! Capisco che avete litigato ma.. cazzo non puoi tradirla e non tentare neanche di rimediare... bah vabbè.. tanto Essence adesso si consola col caro Louis...
3) Hope ma che cosa mi combini??? Eh? proprio ora che Liam è libero come l'aria tu cominci a farti strane idee su Zayn? e no cara mia... (come avrete capito sono una fan del team Liope:))
Vabbè.. ora che ho scritto tutto ciò che mi passava per la testa sulla storia posso anche andare
Baci e aggiornate presto, Valentina

P.S per Luds xx: "Love is the change" é sospesa ma hai intenzione di finirla vero? vero?? *occhidacucciolo*

03/09/12, ore 15:27

beh e dopo cooooooooosì tante recensione io cosa dovrei scrivere?
che leggere le tue parole è sempre un piacere, che sei brava e la tua storia è tanto bella, anche se zayn continua a convincermi! però ho paura che mi dovrò arrendere, sei tu a scrivere :D
in ogni caso adoro questa fanfiction :3
un bacio, x

03/09/12, ore 10:30

ciao amo i panda ciao WE ARE NEVER EVER EVER EVER GET BACK TOGETHER I WOULD MAKE YOU UP I NEVER STOP I KNOW TAKE YOU TO ANOTHER WORLD amiamo i dugonghi yeeeeeeeee FATE LARGO AGLI UNICORNI MANGIA ARCOBALENO CCENTEEEEEEEE 'OGGI CUCINIAMO UN PIATTO ITALIANISSIMO' VAI CONVINTO BUDDY SE BUDDY SA CUCINARE ITALIANO IO VIVO IN AMERICA BUDDY IS MY OBSESSION RESPECT BUDDY è un periodo che buddy è diventata un'ossessione all'una c'ho l'appuntamento con lui e i suoi orgasmi 'mmmmmmh mmmh oh si baby' che poi sembra che stia girando più un film porno che un programma di cucina ma vabbè passiamo all'argomento successivo (?) fra dieci giorni vado a scuola ma non è importante uu la cosa più importante è che io non ho ancora fatto un cazzo e che mia madre si è iscritta su twittah che incubo çç passiamo al capitonzolo la storia si fa sempre più interessante ceh io come ti devo dire che amo tutte le tue storie? mi fai appassionare un sacco tanto che non mi riesco a scollare dal computer e ho anche contato il tempo in cui leggo i tuoi capitoli 4 MINUTI E 58 ed è tutto merito delle tue storie coinvolgenti ora vado a fare i servizi o mia madre mi spella viva ciao amo i panda ciao respect dugonghi and buddy valastro Lallaaaaaaaaaaaaaaa

02/09/12, ore 16:06

Ma io vi amoooooo! Whidbwkabskjejw Louis e Zayn sonk troppo teeeneri e spero sinceramente che Hope capisca quello che prova al più presto e.e Es e Lou sono troppo belli insieme mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprore come andranno le cose tra loro e anche tra Liam e Hope e vediamo se Hazza si disirincoglionisce (?) AHHAHAHAH
Comunque complimenti belle per la storia che è a dir poco stupenda!!
Spero di leggere presto qualcosa!
Alla prossima recensione <3!