I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you.
di MotaCarota

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/03/12, ore 17:03

Buonsalve! Volevo iniziare dal fatto che come primo capitolo è molto lungo ma l'ho letto volentieri! A volte non mi ricordavo chi fosse la sorella di Harry e chi di Zayn ma alla fine ho capito ahah:). Capitolo bello, continuate presto. Baci Carli<3

13/03/12, ore 14:37

Oh la prima che recensisce il primo capitolo.
WE.
ARE.
THE.
CHAMPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONS!.

Allora volevo solo dire una cosa..la storia la pubblica anche Ludo? Perchè mi dispiace recensirla solo a te,volevo scrivere anche qualcosa a lei. Quindi se ovviamente siete d'accordo,io avevo intenzione di recensire una volta te e una volta lei,non so ditemi voi se vi va bene! :D

ESSENCE: Devi essere tu marti giusto?!
HOPE:ovviamente Ludo!

CIAMBELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Ciao amore!- squittì Es stampando un dolce bacio sulle labbra di Harry
Ok Essence sta con Harry e non va d'accordo con Louis,ma guarda un pò secondo me succederà qualcosa tra quei due! PER PURO CAAAAASO! ;D

Hope la detestava, qualsiasi cosa quella ragazza avesse fatto l'avrebbe sempre odiata, per il semplice fatto di esistere. Non provava ripudio nei suoi confronti solo per gelosia, ma più di tutto perchè cercava sempre di piacere a tutti. I suoi tentativi di farsi accettare da lei erano sempre più assilanti ma risultavano del tutto vani.
Si dai Becky SPARISCI! mi stai già sulle palle.

Ehi, avete bisogno di una mano?- domandò una vocina insopportabile.

Becky.
-Ma certam..- cominciò Essence, cercando di non far intervenire Hope in quel discorso, sapendo di cosa fosse capace.
-Non so se soffri di miopia, ma le mani ce le abbiamo anche noi, e non saranno di sicuro quei rametti rachitici che ti ritrovi attaccati alle braccia a fare la differenza.- la interruppe prontamente l'amica, sfornando cattiverie a tutto spiano.
Essence cercò di tapparle la bocca, sperando che Becky non avesse sentito.

SENTI BECKY,TU FORSE NON HAI CAPITO! SE NON TI LEVI TI BUTTO ADOSSO UN'INTERA PENTOLA PIENA DI RAGU' E VOGLIO VEDERE SE PARLI.
SI.
PERCHE' TI AFFOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

-Com’è che parli così tanto di lui? Non mi dire che stai tradendo mio fratello!- esclamò Hope alzando l’indice per rimproverare fintamente l’amica.
-Ma figurati! Niall è il mio migliore amico, nulla di più. E poi sai che tuo fratello è stato l’unico a rubarmi il cuore- spiegò Es – E poi a letto è fant..-
-Ok ok cognata, ho capito! Non ho bisogno di dettagli!- esclamò l’amica quasi schifata -Comunque secondo me, Niall un giretto con te se lo farebbe!- aggiunse poi
-Ma smettila scema, te l’ho detto, siamo solo migliori amici!-
Ok, a Niall piace Essence giusto?!
Madonna ma che casini peggio di CAGEFUL (sarebbe beautiful ma mi fa talmente schifo..)
sese migliori amici, tu cara Essence non mi convinci affatto!
Oh fai stare male Harry e affogo anche te! (non lo farei mai ti amo troppo D:)

-Non vuoi la carne, Hope? O almeno un frutto?- chiese stupita Es
-Ma quale frutto, il bis della pasta non si puo' avere?!- domandò Niall a bocca piena
-No, sono piena. Mi è passato l’appetito.- rispose l’amica fissando Becky
-Come vuoi, vorrà dire che questo bel tiramisù ce lo finiamo noi!- si intromise Zayn, nel tentativo di farle cambiare idea.
Hope sbatté la porta e si rifugiò in camera sua, Harry si alzò subito dal tavolo raggiungendola di corsa, era sempre il primo a stare vicino alla sorella quando qualcosa non andava.

SENTITE NON AVETE FAME CAZZAROLA?!"
Nessun problema ci sono io qui che mi sto sbracciando per farmi vedere!

CHICCHIRICHìììììììììììììììììììììììì

WE FRATELO COME E' VENUTA LA FOTO?!
MOSSA, MOSSA...

Beh che dire come inizio mi piace molto quindi aspetto il seguito!

SCIAAAO BEEELE <3 (SIA TE CHE LUDO)

10/03/12, ore 11:29

Salve girl! Noi ci conosciamo già, e vedendo questa nuova FF nel tuo profilo e data la tua competenza nello scrivere ho deciso di leggerla u_u xD Questa storia mi sa tanto di Beautiful (?) Aahhaha seriamente mi stavo confondendo xD Comunque è bella e mi piace:D. Baci Carli.<3

07/03/12, ore 20:48

Ti recensisco già il prologo! AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHA

Mi intriga molto devo dire, anche se come ti ho detto prima con tutti sti nomi non capivo più niente, avevo una confusione in testa! ahahhahahhahaha
"quella che odia quell'altro"
"l'altra che è innamorata segregamente di quell'altro"
OK CAAAAAAAALMA!

*RESPIRA INSPIRA RESPIRA INSPIRA"

Che dire voglio subito che inziate perchè sono moooooolto curiosa!
Mi dispiace di fare una misera recensione, prometto che nei prossimi capitoli rivedrete la vera HARRY'S BUBAA!
BALLA LA COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Bho dai scappo sciaao belaa <3