I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you.
di MotaCarota

28/12/12, ore 19:40

Ma perchè la tua storia è sempre così perfetta? *-*
Liam che se ne va è una scena molto strappa lacrime.. Però come ha detto lui non è un addio, ma un arrivederci! :')
Insomma è un po' triste, ma in forndo io ho sempre tifato per Zayn insieme a Hope.. E poi è una sua decisione :3
Invece la questione tra Zayn e Louis per fortuna si è risolta.. Louis ed Essence sono dolcissimi :D
Allora aspetto l'epilogo.. Complimenti <3

28/12/12, ore 14:58

*fa timidamente ciao con la mano*
Ehm.... da dove comincio....... beh direi che una enorme SCUSA vi sia decisamente dovuto perchè a causa della scuola non ho avuto tempo di recensire lo scorso capitolo:( Ma ora sono qui abbastanza puntuale per dirvi cosa ne penso di questo capitolo:)
Spero di farmi perdonare dicendovi che la prima parte è stata davvero esilarante esattamente come l'ultima dello scorso chapter ahahah:) Louis aveva davvero uno scago assurdo.... per fortuna che Zayn è stato ragionevole...
Poi... era da un po' che mi chiedevo che fine aveva fatto Liam e sinceramente non mi aspettavo assolutamente che la sua rientrata in scena fosse soltanto per dire che se ne sarebbe andato..... cara Hope che ci sta pure male... spero davvero che torni perchè insomma senza di lui il gruppo non è al completo! E dato che la storia è praticamente conclusa *;(* non può che finire bene giusto?? Giusto:)
Ora vado e aspetto con ansia il prossimo capitolo che ahimè sarà proprio l'ultimo...
Un abbraccio ad entrambe:)
Valentina

28/12/12, ore 14:12

OH MIO DIO! Non posso credere che il prossimo sia l'ultimo capitolo! Mi sono affezionata tantissimo alla storia!
SEI FANTASTICA,non smetterò mai di ripeterlo ù.ù
Un bacione <3

28/12/12, ore 10:15

Scusa se la mia prima recensione a questa storia arriva alla fine...ho scoperto questa meraviglia un po' tardi,mi dispiace ma ho voluto comunque dirti sia a te che a Ludo che siete bravissime,é una storia bella,che non annoia come in genere le storie piene d'amore non ricambiato fanno.E' bellissima.

28/12/12, ore 09:12

Mi sono scompisciata dal ridere zayn il fratellinogeloso malik e louis micagoadosso tomlinson hahahhahahha...vebbeh sono teneri...grazie per aver aggiornato io amo questa storia e quindi lo apprrezzo perche so che in parte la aggiorni anche a causa mia e mi dispiace se ti faccio sgobbare :))) kmq come sempre ci hai deliziato cn la tua storia nn so che altro dire mi sono appena svegliata e il mio cervello nn connete come si deve detto questo ti auguro buone vacanze e aspetto cn ansia i continui sia di questa che dell'altra storia xoxo la tua morena :))

27/12/12, ore 21:59

ho avuto troppa, troppissima paura per louis. madò. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

baci,
chiara :)

27/12/12, ore 21:02

Non appena lo sguardo di Louis incontrò quello ardente di Zayn, sdraiato sul divano in uno stato comatoso................

Vediamo Ludo cosa dice....
poi pianta un rutto che ti stende per terra.. anzi ti butta fuori dalla finestra AHAHAHAHAHAH

MMMMMMMM
Okay casually bringing this back because it&#8217;s relevant and I shouldn&#8217;t get this hot and bothered  wishing I was Harry Styles so Louis could do this to my dick.
Great form Louis, really A+

Spero che tu riesca di nuovo a sentire quello che bestemmia e la cara signora che geme come una mucca (?)
MA   P O V E R I N A AHAHAHAHAHAHAHAHAH

27/12/12, ore 18:34

Oddio adesso mi viene un colpo..il prossimo capitolo è l'epilogo?? ma stiamo scherzando?? io ADORO letteralmente questa storia..credo che tu lo sappia già visto che te l'avrò scritto tipo ottocentocinquantamila volta ma veramente voglio vhe tu lo sappia!! e inoltre sono veramente contenta che tu abbia deciso di finirla..perchè se no ti sarei venuta a prendere a casa per sapere la fine!!!! Cooomunque tornando al capitolo..stupendo come sempre, Zayn è sempre stra carino..insomma lui e Hope sono fantastici..beh Liam diciamo che un po' me lo aspettavo che facesse una cosa del genere..poverino tutti l'hanno abbandonato!! :( e Tomlinson..beh finalmente lui e Essence ce l'hanno fatta a mettersi insieme!!!hurraaaaaaaa

Beh quetsa volta faccio un po' fatica a dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..perchè sarà l'ultimo!!! ma questa storia è stata assolutamente fantastica! ah e leggerò sicuramente la prossima storia che scriverai su Zayn!! non vedo l'ora che la posti! fino ad allora!!!! baciiiiiii e a presto!!!    Letyz_

27/12/12, ore 18:30

Eccomiiiiiii :D
allora...mi hai fatto commuovere! :'( la partenza di Liam non me l'aspettavo proprio! Hope è stata tenerissima!
comunque, apparte tutto, sono felice che Zayn e Hope si siano trovati e come hai detto te doveva andare così :)
Ho riso invece un monte quando Louis ha tentato di opporsi al volere di Zayn e di farsi le sue ragioni! è così tenerelloooooo! Lo adoro! E adoro anche la coppia Louis-Essence :)
sono contenta che hai deciso di continuare! Mi hai reso una donna felice! ahahahaah!
non vedo l'ora di leggere la fine! un bacioooooooo!

27/12/12, ore 16:04

QUESTO CAPITOLO EMOZIONA(?) Sono io MARTINA bela stela come va ahahahahah Il prossimo capitolo e' l'ultimo, ci credi? Mi sembra un anno che abbiamo iniziato questa storia e forse è proprio così ahah tutte contente credevamo diventasse la più popolare.. Invece bella merda(?) Scheeeeeeeeeeerzo, a me piace un sacco come è venuta (: COSA SCRIVI DI STRANAMORE CHE TE LA SEGUE CHIUNQUE PERCHÉ NESSUNO SCAMPA AL NOME ZAYN MALIK AFFIANCATO DAL COLORE ROSSO(?) Addio, in fede, firma. Ahahahahahah xxxxxxxxxxxxx Tua Luda

27/12/12, ore 09:57

SEI MERAVIGLIOSA. Amo la tua storia, non so come fai a scrivere così bene, sei davvero fantastica, mi lasci ogni volta senza parole! Se ti può interessare io sarei molto più che felice di leggere una tua nuova storia a rating rosso su Zayn, quindi si, io la seguirei! Un bacio!

27/12/12, ore 00:34

Zayn geloso è carinissimo! ** ahahah e bravo Tomlinson, sono fiera di te :')
omg Paayne! D: non partiiire ç_ç
...l'Epilogo? Oddio non voglio che questa storia finisca, ci sono affezionata :c significa che seguirò anche l'altra <3

25/12/12, ore 20:32

YEAAAAAAAAH (?) DAM DAMMMM 15 OLEEEEE AHOOOO ALEEEE OHOHHHHHHHHHH JUVENTUS (?)
Ok stop è una rece paxa dalla tua bestina ludsssss!!!1!11!!1!
Ciao ora rimedio alle altre uhhahahahahaha saranno 10 parole caduna(?) ma sorrami!!!!!!111!!1
Byebyebyebye <3<3<3<3

18/12/12, ore 21:14

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continuAAAA!

18/12/12, ore 19:25

NO TI PREGO NON ABBANDONARE QUESTA STORIA! NON FARLO TE NE PREGO FINISCILA! FALLO COME REGALO DI NATALE PER LA SOTTOSCRITTA, E' STUPENDA E IO AMO HOPE E VORREI PRENDERE A CAZZOTTI HARRY PER QUELLO CHE HA FATTO AD ESSENCE ANCHE SE AMO CHE STIA CON LOUIS, TI PREGO FINISCILA