I hear the beat of my heart gettin' louder, whenever I'm near you.
di MotaCarota

21/07/12, ore 23:42

Ma cazzo di Buddha! Era da secoli che aspettavo il momento! Immagino l'amichetto di Zayn che si alzava come una bandierina durante il bacio! Credetemi,avevo bisogno di4 ventilatori e sette ventagli dall'emozione . Ma che cazzo to dicendo? Porca puttana di un procione in calore avvinghiato a un panda incinta di un'alpaca,ragazze mi fate morire.!Okay,Louis cosi' cortse? Che sucxede? La carota si e' decisa a dargliela? Mmhh okay!L'amichetto di Harry avra' una brutta fine. Prima lo grattuggiero' e poi lo vendero' su Ebay come oggetto e sapete prche? Non lo so. Beh ragaazzine mie! Continuate cosi'! Muahahahaha,bci me. Vi amo (?) Ho scritto la recenione col cellulare,pardon per eventuali errori,dovreste ritenervi fortunate perche' ci tengo molto. Vi love *^* Baaaci.

21/07/12, ore 23:22

ciao,amo terribilmente la tua storia e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo,ciao
Irene

17/07/12, ore 21:10

MASSANDRA IS HERE.

Ed eccomi qua a recensire anche questa tua storia, quanto sono swag eh? Ti avverto che sono proprio impazzita oggi, sto ridendo e urlando da sola. Scrivo in maiuscolo ovunque e non ho idea di cosa la gente stia pensando di me in questo momento. Passiamo alla storia, 'oooorca boia, si vede che qua te impegni di più eh! Non che nell'altra mi facevi pisciare le scatole, ma qua proprio vai nei dettagli, è tutto corretto, le metafore. Mi gusta mucho beibi.

ASDFGHJKL :)
Allora, visto che è la prima recensione che faccio qua, ti dico cosa ne penso dei personaggi. Il prologo l'ho finalmente finito e mi sento molto realizzata a dir la verità. Praticamente Erba l'Essence (solo così ho imparato a pronunciare il nome) è fidanzata con Harry e ha come fratello Zayn.. no? E li sta sulle cosidette Louis. Hope la speranza è singola, Zayn le sbava dietro ma lei caga solo Liam, il quale è fidanzato con una sorcona chiamata Becky la merdy che amaza lo zio Jecky. Poi c'è Niall che ancora non ha fatto altro che mangiare e farmi impazzire con le sue poche battute, ed ha una fiamma per nonmiricordochioraandròacontrollare, ma non lo caga nessuno perché fa troppe puzzette.
Cosa ne penso io di tutti questi bambocci ormonali ehehehehe.
Louis:  Si droga? Questo ha decisamente gli ormoni a palla e il cervello fuso. Es 'lo odia' a lui gusta e la vorrebbe sfondare 25 ore su 24 ammettiamolo. Sfondare? Che termine è? Boh.
Harry:  Te la scopi Es oh o: Non studia, strano, ha i suoi soliti ricci ben notabili dai me gusta molto è bravo e bono. Chissà che farà quando succedrà qualcosa con Es e Louis o Niall perché qualcosa succederà sicuramente. Magari nasce Larry magati qui, boh chissà.
Liam:  Awwwwwwwwwwwww testa di piscio. Ma io mi chiedo, che caxxu stai a fare con una come Merdy, ma ti fai le canne? Cambia spacciatore, per piacere. Ma un po' di dignità! Quella là te usa solo pecché fai il flick perfettamente e perché hai la perfezione tra le gambe. Te ama, seeeeeeeeeeeh tua sorella te ama! Ma va va va. Quando ha abbracciato Hope in cucina e nella barca sono morta, mi sono attaccata al ventilatore e ho urlato: ora muoio.
Zayn:  Uhm. Per una volta è sfigato Zayn oh! AHAH Tanto Hope non te la daaaaa! Fattene una ragione, te la da o non te la da, lei mi ama solo Liam me spiace. Però dai è un po' puccioso ma pervertito.
Niall: Mangia, come sempre.
Essence: Mi ricorda te, mi ritrovo pure io in Es o: Non lo so, mi piace è una figa.  Mi piace nel capitolo cinque tutta vogliosa dopo aver studiato con Harry-iosonoungeniononstudiopoimidispero-Styles. E' tranquilla sisi, ma poi se lo sbatte con molto love, quanto mi piacciono :)
Hope: Ah bella, te amano tutti  quaaaa! E' molto ikdfhgjksdghjkfhsdjk capisci no? Me gusta mucho pure lei.
Becky: Allora, prendi il dizionario dei sinonimi e guarda tutti i sinonimi di 'puttana' e facciamo prima.
Megan: Ok.

QWERTYUIOP :)
Bene, parte due, ora si parla del capitolo seguente ula ula jack azione.
Niall che beve e si ubriaca sempre? Questa non me la aspettavo proprio oh yo. Oddio chi è la migliore amica non me lo ricordo più, vado a controllare nel prologo. Vado a mangiare, buon appetito a me #foreveralone. apetta.
Ok, ho mangiato un risotto buonissimo dkljf. Andiamo avanti. Embè Es che tenta di trovare la plincipessa giusta giusta per l'irlandese senza risultati. Lui tutto caramelle e zucchero filato che dice non vuole giusto per spassarsela ma deve essere importante seh (?). Perché uno sta suonando tanti auguri con chissàqualestrumento?

-Sì, noi, non ti va?-. Realizzò che forse sarebbe stato meglio tenere la bocca chiusa invece di invitarla, anche sta volta.
-Certo che mi va, ma volevo che tu ci andassi con qualcuno che ti piace, che trovi attraente insomma…-
A quel punto Niall riuscì a trattenere quel –Appunto- che avrebbe tanto voluto urlare.

Allora, la mia faccia è assolutamente epica. Ero a saltare, sclerare, leggo sta roba e rimango immobile scioccata.

Tumblr_louq1f6mkz1qk7xd5o3_500_large
Si dai, più o meno così. Ora vedo che dice Essence. E poi boh, realizzi di aver letto male e quel 'Appunto' l'ha solo pensato e non detto. MADDAI, FANCULO.
Tumblr_lmsiq9duo51qd12cg_large
Si, ora sono messa così. MI GASO UN CASINO  A METTERE LE IMMAGINI, CHE SWAG CHE SONO '-'
Ora divento una depressa pelata, mi sto spaccando i capelli (perché io posso) per la maliconia di Niall. No oh, Es è intelligente, se non fosse tremendamente ciecata dalla amore verso Harry e dalla scemenza di Louis, noterebbe Niall. #capitanovvio.

***
Seh ora arriva Becky, ma chi te vuole? Spiegatemelo. Ma Liam, seriamente come diamine fai a stare con lei? E' impossibile, sono su scherzi a parte oh. UN ANNO? TU MI STAI PRENDENDO PER IL CULO VERO? UN ANNO? UN ANNO DI QUESTA ROBA? UN ANNO? 365 GIORNI? MI PRENDI PER IL CULO?
R7skqd7v7uwqq2plnuviwq2_large

OK, MI HAI TRAUMATIZZATO PAYNE, SUL SERIO. Ci credo che la vostra favola stava diventando noiosa, era un incubo. Becky intelligente? AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH QUESTA BATTUTA ERA FANTASTICA, TI GIURO SEI ANCHE MEGLIO DI FIORELLO, GUARDA. Mi prendi ancora per il culo?
Ok, stimo Harry per aver fatto invogliare i due, ti amo.
MAMMA MIA, UN SECONDO PER STARE SOLI E ARRIVA TUTTA LA BANDA!
E LOUIS, E ZAYN E NIALL E CHE CAZZO OH, LA SCUOLA  E' GRANDE, FATE UN GIRO.
Si ok, Louis idiota che a momenti dice il piano davanti a Liam, ti droghi?
Ma io non lo so. Oddio ma devo leggere ancora molto o.o Aspetta sennò non finisco più (?)
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDIO ODDIO ODDIO ZAYN IN BAGNO ORA LA SFONDA.
no.
OCCRISTO, LIAM? No okay, posso andare a piangere adesso. Ti prego non mi dire ma che cazzo no ma dai uffa.
Non è giusto però Mottola, eh! Sei cattiva uffi :(
Oddio, pure Harry con le scatole girate oddio oddio mi sto cagando addosso, il curoe esplode. KEEP CALM AND SPARATI. ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO.
MADDAI MI HANNO CHIAMATO AL CELLULARE '-'
C-C-C-OSA? HARRY HA DATO DELLA STRONZA A ESSENCE? PIANGO MUOIO E INTANTO SOLO AL TELEFONO.
ODDIO MI STO SPAVENTANDO, TREMO O___________O UGTUIHGFYUKLHJYGHJGCGHGF
Oddio, l'ha mandata a fanculo.. Oddio..
AIAAAAAAAAAAAAAAA MALE ALLE PALLE.
è finito, oddio.
Oddio, ma quante volte ho detto oddio? AAHAHAHAHAH

DFKJXDKLGJFF :)
Ok, questa FF mi piace un botto, me gusta mucho sei una figa. Ora sono disperata, dimmi che Harry chiarirà con Es. No, non mi andrebbe bene comunque, è stato troppo stronzo. Mi sono incazzata oh, io lo castro quello.
Basta, me ne vado a mettere la storia nei preferiti, seguite qualsiasi cosa esista, poi chiedo di farne un film perché cel o vedo benixximo.
NON ASPETTO UN MESE, SIA CHIARO, TE AGGIORNI CHE MO' C'HAI TEMPO OK?OK. PEACE.

Un bacio xx
L'UNICA MASSANDRA :)

17/07/12, ore 13:58

Sta pazza socia ha cambiato l'immagine!
ZaYn PaXeReLlo ChaNel CaxXo Mi ScaSso SoCiA (?)

MARTI,MA IO TI VOGLIO ORA,NON ANDARE VIA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH

KEVIN TI STAVA OSSSSSSSERVANDO PAZZA MIA!

Oggi compro le VaNs PaXeReLle E Mi FaCciO La FotIna CoL BacIno (?)

Ti lovvvvvvvvvvvvoooo!!

TRADITORE
ASSASSINO
TROIA
PUTTANA

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF SUUUCA

16/07/12, ore 23:14

ssono venuta a rumpare le balles de nuevo.
cciao beelleeesse.
VU CUMPRA'? NO ME FA CACA'.
So,bene,se vi faccio pisciare dalle risate non è colpa mia però eh.
cavolo,i esprimo solo quello che voi mi fate provare.
Si ragazze,io vi amo. (?)lol
Ma questa fan-fiction io la metto nelle ricordate caazzus.
quindi HOPE MIA FIGONA,CHE STAI ASPETTANDO ANCORA? MA SCOPATELO LIAM.
okay basta.
HARRY IDIOTA,MA CHE HAI FATTO? IO TI STACCO IL MEMBRO E LO VENDO SU EBAY.
HIYA HERE'S ZAYN MR-BOMBASTICK.

with love.

me.

16/07/12, ore 21:28

Ciao bellezze :)
Anche io sto a Roma in questi giorni e si schiatta dal caldo D:
Comunque,il capitolo è come sempre bellissimo. Mi dispiace tanto per Niall ): vederlo triste mi spezza il cuore ma adesso che farà Es con Hazza? .-.
Bho XD E Liam che ha visto baciare Hope e Zayn ma che comincia a provare qualcosa per lei?
Insomma,l'unico ancora normale (mi chiedo se lo sia mai stato) è Lou =)
Davvero brave,mi piace molto il capitolo.

16/07/12, ore 17:58

FINALMENTE ZOPEEEEEEEEEE anche se l'improvvisa cotta di Liam potrebbe rovinare le cose, non me gusta proprio ...
(Povero Tommo)
E poi Horan é troppo tenero !!!

10/07/12, ore 19:08

sono la sesta (?) DAI POSTIAMO CAXOADDIO ALLE HOLIDAYS (?)
HIHIHIHIHIHHH fe ti trombo ciao xxxx

07/07/12, ore 18:20

Guarda un pò la mia cara faccina di quando harry e Essence ci danno PROPRIO DENTRO! Leggi la risposta dell'autore

29/06/12, ore 15:04

voglio il quarto capitoloooo, chissene frega delle sei recensioni, punto!
mi piace assssai:))
spero di leggervi presto ancora, anche perché dopo domani sarò a londra e non potrò più farlo:(
continuate così;)
adi, x

18/06/12, ore 19:37

Ciaooo :)
Beate voi,io ho gli esami -.- Menomale che li sto per finire ^.^
Orali e poi spiaggia,spiaggia e One Direction!
Allora ,torniamo al capitolo.
Ahahahhahah Essence che cerca di convincere Harry a non studiare per,bè andare in camera da letto ^_^ mi ha morire dal ridere XD
Ok,aia,fa male cadere da due metri,o almeno credo. Certo,Hope è una così sfortunata ragazza ... poverina il ragazzo che le piace (Liam) p fidanzato con un oca (Louis ci da sotto però XD) e in compenso le va dietro un ragazzo più che faigo che lei non vuole però da un pò di tempo la attrae (?)
No,scherzi a parte Hope è fortunatissima XD Comuqnue io tiferò sempre per lei altro che Becky v.v
Bravissime,come smepre! Amo i vostri capitoli e la vostra storia,

18/06/12, ore 18:21

ma ragazze mi state facendo diventare sempre
più fiera di voi. Louisss mon rigatour (?)
quanto tenero sei? Non credi ci sia un po' di feeling fra noi due?
ma se fossi in Becky cadrei alle sue braccia e me lo sposerei.
Cioè è dannatamente attraente il modo come lo avete descritto.
Es e Harry. Ommerda muuoio. La BAVA sulle labbra,muoio.
Hope è cosi fortunata diciamo,al party mi immagino lei
con Zayn.Ehm,sporcaccioni (?)
veramente brave come sempre.
Mi fareste piacere voi passaste dalla mia ff.
"attracted by the challenge" e così mi potreste dare un consiglio su com'è.
BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE DI NUOVO.
Quando diverrete scrittrici di un libro chiamatemi. Non mi dispiacerà leggere
il vostro primo libro.

con questo baaci. non vedo l'ora del continuo.
Mi fa piacere leggere la vostra ff,è così dannatamente stupenda.
BRAVISSIME.
Vi adoro,baci.

xx
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 06:24 pm)

18/06/12, ore 18:06

E SE RECENSISCO CON SEI ACCOUNT PUBBLICHI ?? ahaha no seria, il capitolo mi piae da morire, Zope mi piace da morire TIFO PER ZOPE niente da fare !!!!

10/06/12, ore 12:30

Ciaooooooooo
Cavolo così sembra che non ho mai recensito la storia,invece lo facevo sull'account di Luds :)
Allora,in questo sto avendo una delle risate stile Horan dopo la scena di Lou ed Es al lago XD Quei due sono troppo forti insieme cavolo!!!
Ahahahah Hope sono con te,neanche io la sopport Becky,sai che ti dico? Ficcatelo in cul...ehm...ficcatele in cucina quelle unghie!
Ok,Megan devo dire che non è così antipatica ma perchè ti da fastidio Es?? C'entrerà forse Tommo???
Ok,la smetto!
Complimenti come sempre,bravissima ragazze!

10/06/12, ore 12:23

maaaaaa mi piace un sacco! brave ancora, e ancora, e ancora!
poi è divertente, :D
a presto eh!