Gocce di Memoria
di sberio

03/10/12, ore 21:48

finalmente! finalmente! finalmente!
vai all'inferno tanya! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (risata malefica)
ora edward, che dopo 27 capitoli hai finalmente capito chi è la tua dolce metà, alza quel culo da quella sedia e vai subito da bella e dichiarati... se lei non ci crede costringila con la forza ma fai qualcosa, almeno...
e tu bella ascoltalo!
alla prossima :)

02/10/12, ore 22:31

wow! questo capitolo è .... una favola!! Bellissima la descrizione della quieta attesa di Edward, ormai deciso al passo che sta per compiere, perfettamente conscio della propria mancanza di entusiasmo ma a modo suo fiducioso che sia la scelta più giusta. Del resto è ciò che ha sempre fatto, accettare il ruolo voluto da suo padre come se fosse un destino ineluttabile, a cui lui non si sottrae ma si presta anzi volenterosamente, abituandosi piano piano a non ascoltare la sua voce interiore, quella che l'incidente e Bella avevano saputo portare a galla, ma che lui nuovamente rinnega, senza dolore. Però ha una sua etica Edward, e nella sua visione, forse un po' ingenua, quello non è un matrimonio di puro interesse, in cui entrambi i coniugi si fanno la loro vita. Lui a quel matrimonio a modo suo ci credeva... e allora meno male che Tanya invece si rivela veramente stupida! Superficiale e stupida. Lei di Edward voleva veramente solo i soldi, l'immagine, la posizione. La gelosia che mostra verso Bella non ha davvero nulla a che vedere con l'amore, nemmeno un po'. E lei si è sentita così sicura della situazione da commettere una leggerezza fatale, una mancanza di rispetto verso Edward che la costringe a confessare tutto. Bella nel frattempo, nel giorno più brutto della sua vita, si rifugia anch'essa nella normalità, quella che sarà la sua vita d'ora in poi, visto che non ha avuto la forza di lottare contro gli squali, anzi l'orca assassina. Ha creduto che per Edward la fusione fosse la cosa più importante... solo Alice aveva capito tutto! E ora? Cosa succederà ? Tanya saprà apprezzare la cavalleria di Edward, che le risparmia la pubblica umiliazione, oppure vorrà davvero far pagare a lui e Bella il mancato matrimonio? E loro, riusciranno a trovare la forza di lottare per il loro amore? sapranno riconoscere questo miracolo per quello che è? scrivi presto, la storia è davvero avvincente!

02/10/12, ore 21:08

Ciao :)
Certo come inizia il capitolo, è proprio brutto!
Edward deve ascoltare Alice, ha ragione! C'è qualcosa sotto!!! Cavolo! Non deve sposare quella maledetta!!!
Edward ha bisogno di Alice accanto a se, l'unica insieme ad Emmett che lo vogliono bene davvero.
Bella vai! Deve fermarli!!! Cavolo! Lei lo ama e lui ama lei! Deve dirgli tutto!!!
Edward continua a pensare a lei!!!
Anche Bella continua a pensare a Edward!!!
Emmett a volte non capisce, che testone!
Mi piace il rapporto che c'è tra Edward e Alice, si capiscono solo con uno sguardo e si vogliono un mondo di bene.
Cosa ha fatto quella pezza di mer..a per non dire altro!!! Nel letto nuziale che sarebbe dovuto essere loro!!!
Ma sta cretina prendere in giro? Stress da matrimonio? A quindi quando uno è stressato va a letto con il primo che capita e tradisce la persona con cui dovrebbe sposarsi? Ah, certo! Tanya, ma almeno stai zitta!
Si è visto infatti, proprio ci tenevi vero Tanya? Lo sanno tutti che lo facevi per interesse, vergogna! Fai schifo!!! Sei una....
Sciaquetta sarà lei! Sta... meglio che sto zitta!
Alice aveva ragione, ci aveva visto giusto! Come sempre!
Eh eh ti sei fregata brutta vipera! Ti hanno impugno! E non sono affari tuoi chi ama lui e cosa fa nella sua vita! Hai capito?!
Evvai! Adesso corri Edward, corri e riprenditi Bella! Aspetto il prossimo con ansia!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

02/10/12, ore 18:54

Ho appena scoperto la tua storia e l'ho letto tutta d'un fiato... Bellissima! :)

02/10/12, ore 18:27

EVVIVA finalmente la troja si è scoperta, lo sapevo che era colpa sua se Bella non aveva lottato per il suo amore, sto facendo i salti di gioia come Alice e adesso GO Edward vai a riprenderti il tuo amore....e tu non mi deludere altrimenti fulmini e saette cadranno su di te......(scherzo)....baci e a presto ciaooooo

02/10/12, ore 17:11

Sono contenta che sia arrivato il nuovo capitolo!
Devo dire la verità, quando ho iniziato a leggere il capitolo mi sono un pò spaventata non immaginavo come si potesse risolvere la situazione ma l'idea che hai avuto è stata davvero geniale! Ora non vedo l'ora di vedere la reunion dei nostri due con relativo confronto!

A presto dunque!

02/10/12, ore 16:31

STREPITOSO colpo di scena!
Grande! bellissimo capitolo e.. mi sento così sollevata che Edward non sposi quella puttana, perdonami il termine.. davvero!
Scrivi sempre meglio e la storia sta prendendo un Climax davvero interessante :D
Aggiorna prestissimamente presto :)
Abbraccio grande,
Lallaisle <3
ps. Dai Edward corri da lei subito!

02/10/12, ore 15:43

Bellissimo capitolo..nn vedo l'ora di leggere il prox

02/10/12, ore 14:55

WOW non me lo aspettavo veramente ommiodio!!! Sono felicissima che non si sposino più non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!! Oddio aggiorna il prima possibile ti prego ti scongiuro ti supplico!! Spero che risolvano tutto.... Alla prossima un bacione Nabby

02/10/12, ore 12:23

Wow! Capitolo davvero strepitoso, non mi aspettavo questo colpo di scena...è da un pò che ti seguo in silenzio ma con questo capitolo dovevo assolutamente dirti che la storia mi piace tanto e speravo proprio che Edward non sposasse Tanya ma non immaginavo un cosa simile. Beh, ora non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Edward e Bella. Ciao e a presto.

30/09/12, ore 21:06

Svelato il mistero!!!
Sono proprio incavolata con Tania ( già mi sta poco simpatica di solito, ma in questo momento non la sopporto proprio)

Ora sono curiosa di sapere come si sbloccherà la situazione, spero che Alice sia in qualche modo di aiuto e sinceramente spero che Edward venga a conoscenza di tutta questa situazione e se me lo concedi macchinazione.

Al prossimo capitolo, sono curiossissima!!!!!

29/09/12, ore 15:32

ti dico solo una cosa tania: crepa! muori! fottiti!
ops mi sono sbagliata sono tre le parole che ti dico...
ecco perchè bella si è comportata così nei confronti di alice...
e ora che lo verrà a sapere ne combinerà di tutti i colori per non parlare di edward...
ciao :)

28/09/12, ore 23:41

Ciao :)
Aspetta, Tanya è andata da Bella? Vuoi dire che è colpa di quella schifosa che Bella, si è allontanata? Comunque Bella ha ragione, guarda come ci tiene che quando era in ospedale non è andata a trovarlo neanchen una volta!
Ma come si permette! Bella è diversa da lei, Bella pensava al bene di Edward e ad come era lui, non hai soldi invece come fa Tanya! Sta schifosa!!!
Maledetta! E' stata proprio lei ha metterle quelle idee in testa, adesso? No no no no no, deve andare da Edward, cavolo! Alice deve scoprirlo e fare qualcosa, Edward deve scoprirlo e capire, cavolo!!! >.<
Tanya ha minacciato di rovinare Edward e Bella per proteggerlo, si è allontanata, cavolo e adesso?
Dimmi che qualcuno smaschera quella maledetta e che Edward e Bella riescono a chiarire.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

28/09/12, ore 17:01

sono super convinta che e' bella ad avere il coltello dalla parte del manico e nn tanya, e' lei che ha piu' da perdere se no nn sarebbe andata a minacciarla, solo che bella e' un'ingenua ed ha abboccato all'amo, rinunciando a lui-si meriterebbe di essere lasciata all'altare e ce l'ho anche con edward (oltre che con il padre)se lui e' cosi' potente xe' nn si e' opposto a suo padre? xe' anche se lei nn lo vuole nn tenta comunque di farle cambiare idea?-ciao

28/09/12, ore 12:12

Oddio ecco perchè! che brutta merda che è Tania, ci potevo scommettere che tutto girasse anche sulla fusione delle due aziende!
ma loro saranno superiori a questo, vero?!
E poi.. uff! ma perchè Carlisle sembra così antipatico?! L'amore mio!
Beh dai sono ceerta, anzi certissima che finirà bene e che i due innamorati sapranno vivere la loro storia..
dai Alice dacci dentro anche tu, sei forte!
Complimenti all'autrice comunque.. solitamente è la cosa che faccio per prima, solo che volevo sfogarmi un po' :D
Davvero brava, aggiorna più spesso se puoi, è una droga la tua storia..
un abbraccio forte,
Lallaisle <3
p.s. Dai Bella non farti mettere i piedi in testa! :)