Gocce di Memoria
di sberio

08/06/12, ore 17:23

Bella è proprio sfortunata. Si è mostrata matura, seria e responsabile, quando ha capito che si stava innamorando di Edward, sapendo di non poter far parte del suo mondo, lo ha allontanato con gentilezza e fermezza; ha sofferto per il distacco, si è costretta a non cercarlo più, a non pensare a lui per quanto questo le potesse costare. Poi finalmente lui ha l'illuminazione, si rende conto di non poter vivere senza di lei, trova il coraggio di mollare tutto, di sfidare suo padre e di dichiararle il proprio amore e poi si fa aggredire fuori dal museo. Come dice il proverbio "la fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo".
Trovo la tua storia garbata e intrigante e sono curiosa di vedere come la farai proseguire; non vorrei che le botte prese rotolando dalle scale avessero fatto dimenticare Bella a Edward e in compenso ricordare il mondo freddo, calcolatore e interessato in cui era immerso fino a prima dell'incidente che lo ha condotto in clinica.
Al prossimo aggiornamento. Ciaspola

06/06/12, ore 13:58

lei vuole qualcosa di piu', lui e' fidanzato (anche se secondo me nn la ricorda per niente tanya, nn la nomina mai)forse e' stata un po' rude e lui c'e' rimasto male-ora ci starebbe bene un bel pov edward per vedere la sua razione, e' mai possibile che lui nn provi niente per lei?-ciao

05/06/12, ore 19:01

Ciao :)
Allora secondo me anche questo bellissimo capitolo e scritto bene.
Partiamo dall'inizio, tutto bello mamma mia, immaginarselo arrivare in cucina in maglietta e boxer... bè *O* poi comunque lui è sempre dolce e gentile con lei.
Secondo me la reazione di Bella non è esagerata, lei si è completamente innamorata di Edward e come le ha detto Angela, lui ha una fidanzata, (lei non sa che è solo di facciata) quindi lei dice, io non posso avere pretese su di te, e più passo il tempo con te e più sto male e mi innamoro, poi lei ha paura che quando lui si ricorderà tutto, lei non servirà più diciamo, detta così suona male, ma lei non sa che lui si è innamorato anche lui di lei.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

05/06/12, ore 17:56

ciao..io penso che bella abbia fatto bene a dire la verità a edward.. in tal modo, anche lui potrà (e spero che lo faccia) riflettere sulle parole di bella, che bene o male gli ha fatto capire che è attratta da lui ma lui è già di un'altra e di un altro mondo.. mi spiace solo che l'abbia fatto malamente, come se edw l'avesse offesa, o fatta sentire inferiore a lui, cosa che lui nn ha mai fatto.. spero che gli torni preesto la memoria e che scelga la strada goiusta, x' in qs modo si logoreranno entrambi.. un'ultima cosa. che razza d fidanzata è una che non va a trovare il proprio compagno x andare a sfilare'''rifletti caro edward, rifletti

05/06/12, ore 17:21

mike non lo commento nemmeno, è semèpre sgradevole e la sua convensazione, o tentativo di far conversazione, è stato di pessimo gusto.. jessica è un'oca e bella ha fatto benissimo a metterla a cuccia.. angela ha ragione,prima o poi a edw tornerà la memoria e lì sarà solo lei a soffrire ..a proposito, ma la vera fidanzata di edw, che fine ha faato?

05/06/12, ore 15:10

noooooooooooooo bella perchè lui è così dolce carino e coccoloso !!!!! uffi :( poi si vede da un km che a lui piace lei se non qualcosa di più :'(
l'unica a non esserci arrivata è lei !!! vabbè capitolo bellissimo!!! complimenti questa ff è molto carina XD non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo , mi raccomando aggiorna eh il prima possibile intesi!!!! XD :D
un bacione Alessia <3 <3

17/05/12, ore 18:50

Ciao :)
Come sempre bellissimo capitolo, scritto bene.
Quella Jessica mi sta davvero sulle scatole! Così come Mike! Sentite ciccini volete tenere le vostre manine a casa vostra?!
Angela è una buona amica, le fa notare delle cose, anche se secondo me Edward non è così terribile, anche se recupera la memoria, quello che prova per Bella resta, cavolo lo sta vivendo.
Lui è sempre così dolce e tenero con lei e a quanto pare sembra volere sempre la sua compagnia.
Poi si preoccupa così tanto per lei, chissà come andranno le cose.
Il pezzo del ballo mi è piaciuto, eh! Jessica smamma!!!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 06:52 pm)

14/05/12, ore 19:38

no ma jessica è scema? con che coraggio ci prova con il "fidanzato" di bella? e mike, ora farà lo stesso con lei imamgino.. sèero che edw gliene dica quattro a quel damerino, e che molli li l'oca x andare a salvare bella da quel cafonazzo di mike.. ciaoo

14/05/12, ore 18:49

Ciao :)
Bel capitolo come sempre e scritto bene.
Allora la serata inizia bene e tutto va alla grande, si divertono, parlano e tutto ma poi arriva quell'odioso di Mike e con chi? Con quella odiosa di Jessica!
Ma guarda te questa qui! Cosa non si inventa per parlare con Edward! Chissà cosa avrà detto a lui!
Adesso vediamo cosa succede!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/05/12, ore 19:07

Ciao :)
Allora bel capitolo e scritto bene.
La festa è andata bene e chiedono a Bella se vuole rimanere, ma lei torna a casa e non fa altro che pensare a Edward.
Lei ha paura che alla fine soffrirà, visto che tecnicamente lui sta con quella Tanya, ma secondo me non si dovrebbe preoccupare, se come dice anche Alice è una cosa organizzata dalle famiglie, Edward non prova nulla per quella Tanya.
Speriamo, sono così belli e poi lui è così gentile, disposto anche a rischiare per accompagnarla a quella festa.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

08/05/12, ore 17:47

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene anche questo.
La festa va avanti, si divertono, ridono e bevono anche, quindi quando Bella si sente leggermente brilla, va fuori accompagnata da Edward.
Parlano, lui gli mostra la serra a cui lavora e qua si sente leggermente male, quindi poi la porta fuori a sedersi su una panchina.
Quando rientrano, Emmett li butta in piscina, il solito.
Ahahah con Alice è meglio che non lo fa :D
Speriamo che tra Bella e Edward succeda qualcosa e che quell'oca di Tanya se ne vada via.
CiaooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 05:48 pm)

27/04/12, ore 17:53

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene come gli altri.
Bella arriva alla festa e conosce molte persone, tra cui il fidanzato di Alice, Jasper che fa il militare, poi il fratello Emmett con la fidanzata Rosalie.
Quello che dice Jasper, sembra impossibile da credere, visto com'è con Bella, comunque sia, penso che era comunque una facciata, penso che comunque era obbligato a starci con quella Tanya, spero che la lasci al più presto.
Adesso il suo principe è arrivato, vedremo cosa succederà...
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/04/12, ore 11:53

Ciao!!!!
allora bella ormai ha conosciuto tutti eh???naturalmente nn si aspettava una famiglia "normale" ma aveva paura di sentirsi fuori luogo...edward dal canto suo sembrava emozionato all'idea di averla accanto a lui per tutta la sera!!!
speriamo che le cose vadano bene!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un bacio
Ilenia

23/04/12, ore 19:20

Proprio bello il nuovo incontro tra i due protagonisti che stanno sicuramente coltivando unsentimento ben più grande della' amicizia .accoglienza eccezionale da parte di Alice che ha messo subito  a suo agio Bella ,come se la conoscesse da sempre.brava alla prossima.

23/04/12, ore 18:21

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene come gli altri.
Bella inizia il suo lavoro come fisioterapista personale di Edward, lui è molto felice e contento di vederla e si vede anche molto.
Quando c'è lei, lui sta bene, così come lei sta bene quando sta in compagnia di lui.
Sono sempre molto affiatati insieme, parlano, ridono, scherzano come se si conoscessero da sempre.
Sono sempre più convinta che il fidanzamento con quella Tanya sia solamente per business, infatti non mi sembra neanche tanto dispiaciuta o altro per lui, sembra che le interessi solamente uscire e andare ai Gala, che str..a! Povero Edward, merita di meglio di quella!
Poi entra Alice, sua sorella, davvero gentilissima con Bella, subito cerca di fare amicizia e conoscenza, sempre molto gentile e carina e la invita alla festa.
Come le fa capire, hanno un buon rapporto solamente loro tre come fratelli, visto che i genitori pensano solo all'azienda, come fa il padre ad essere così senza cuore e pensare solo agli affari, l'ha anche cresciuto solo per i suoi scopi!
Aspetto il prossimo per vedere come va la festa e il loro rapporto.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD