Gocce di Memoria
di sberio

27/11/12, ore 19:05

WAOOO uno più geloso dell'altro che dolci che sono, cmq è vero devono lavorare sulla fiducia reciproca specialmente lei, Edward le ha fatto un discorso veramente giusto sul fatto che gli uomini la corteggiano come persona mentre x lui le donne lo corteggiano per la posizione e il denaro.....mi piacciono proprio tanto e la fine del capitolo è stata veramente tenere quando lui le ha detto "mi piacciono le ghiande" Edward con lei si sente proprio bene ed è felice, speriamo che continuino così a combattere per il loro amore....tu non farci scherzi capito!!!!!! baci e a presto
P.S. come stai? è andato tutto bene, spero, se sei tornata e il cucciolo è maschio o femmina Auguri e baciotti tanti
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 09:17 am)

27/11/12, ore 18:24

Dio che ridere :''''D troppo bella la scena del pigiama xD complimenti .... al solito andrà a finire male se c'e James e Vitoria in giro, prevedo grossi guai .... Cmq Bello come sempre alla prossima
ila

25/11/12, ore 00:47

ciaoo ho letto questa storia tutta d un fiato devo dire che mi ha incuriosito molto ... tanya fa sempre la parte della stronza xD poverina cmq continua cosi sei bravissima quindi cerca di aggiornare presto perche nn resisto sopratutto che adesso entrano in scena Victoria e James che sicuramente ci metterano anche il loro di zampino ... aspetto con ansia il prossimo un bacione Ily

24/11/12, ore 13:21

ciaoooo :D capitolo STUPENDO ma sono preoccupata per cosa potrebbe succedere ora che Ed è presidente T.T speriamo non provochi niente tra Bella e Ed alla prossima un bacio by Ale

24/11/12, ore 00:23

Ciao :)
E così Edward diventetà il capo dell'azienda, ma per fortuna la loro relazione va avanti, meno male.
Adesso chi è questa Victoria? Che due scatole!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

23/11/12, ore 23:53

sono contenta che sei ritornata mi e' mancata molto questa storia spero che a te vadi tutto bene comunque sono contenta che tra edward e bella stia andando tutto bene anche se gli tocca nascondersi chissa come mai anche edward e victoria sono andati dove c'e bella sono molto curiosa e anche mi preoccupa un po' il loro futuro visto che se lui diventera' presidente della compagnia avra' poco tempo da dedicare a bella chissa che succedera' tra di loro mi piacciono molto come coppia spero che per questo non debbano dividersi ancora o che gli obblighino spero che aggiornerai al piu' presto baci

18/10/12, ore 09:19

evvivaaaa! Finalmente tutto chiarito.... anche se dovrebbero farsi entrambi delle domande, su quanto le loro insicurezze li abbiano portati a un passo dalla rovina! soprattutto ora, che dovranno affrontare "il mondo", devono essere granitici sulla fiducia reciproca e sul loro amore! adesso cara, goditi il tuo momento bellissimo, tanti auguri per la nascita del tuo bimbo, e grazie per averci lasciato questo capitolo di miele con cui consolarci in attesa del seguito!

18/10/12, ore 01:18

Complimenti x il nuovo capitolo ke cm i precedenti l'ho trovato stupendo..e tanti auguri

17/10/12, ore 20:10

Ciao :)
Per fortuna che Edward si è reso conto di tutto, di come sia sempre più schifosa Tanya e di quello che quella maledetta aveva fatto e combinato per allontanare Edward da Bella, adesso lui è deciso a correre da lei e a riprendersela.
Finalmente Edward riesce a trovarla e a parlare, parlano e chiariscono per fortuna, Edward sa che lei aveva fatto così per buona fede e per fortuna ha capito che anche lei lo ama come lui ama lei.
Edward sarebbe disposto anche a rinunciare al suo lavoro per lei, a tutto, vuole solo lei, che l'ha sempre amato per quello che è lui e non per quello che è il suo nome.
E' davvero bella l'idea che hanno trovato... adesso gli altri... Alice sarà dalla loro parte, ma gli altri? Se vogliono bene ad Edward, ne saranno felici.
Aspetto il prossimo e auguri :)
CiaooooooooooooooooooooooooXD

17/10/12, ore 16:35

Uh che bello, senza niente che pari gli occhi dello squalo, questo si dimostra in verità un pesciolino tanto dolce da semprare nemo XD ok cavolate a parte ovviamente mi è piaciuto tantissimo questa evoluzione, posso immaginare come il padre si farà sentire, mentre i fratelli sarenno belli e contenti e magari anche la madre. certo che ha già pianificato la vita da qui a qualche anno.

17/10/12, ore 16:31

Questa storia mi piace semre di più...

Ps: Augurissimi per la nuova nascita allora... Un bacio a te e una coccola alla pancia! :D

17/10/12, ore 15:22

Ma congratulazioni mamma ;-)
Mi mancherà un sacco la storia, ma direi che come causa di forza maggiore questa merita proprio, quindi non ti preoccupare noi ti aspettiamo qui buone buone, tu rilassati e conosci il tuo nuovo cucciolo, e magari quando torni sarai più buona e non metterai a questi due altri ostacoli da affrontare :-D

17/10/12, ore 14:58

bellissimo chappy :D aggiorna appena puoi e congratulazioni ^_^ un bacioneeee grande grande by Ale

17/10/12, ore 14:18

Capitolo strepitoso, mi è piaciuta tanto Bella quando si è arrabbiata per quello che aveva fatto Tanya.....certo ci sarà ancora da affrontare tutta la famiglia, ma loro hanno Alice ed Emmett che li aiuteranno e poi soprattutto hanno il loro amore pronto a sfidare tutto e tutti.....brava.....ti mando un grande in bocca al lupo e tanti auguri per la nascita del tuo pargolo sono certa che andrà tutto bene e sarà un bimbo fortunato per avere una mamma così dolce e romantica...un grosso bacio e tranquilla io sono qui e ti aspetto volentieri SMACKKKKK

17/10/12, ore 13:16

bellissimo capitolo di una storia altrettanto bella. Beh non è certo consolante sapere che adesso arrivano altri problemi, cmq aspetto fiduciosa. Tantissimi in bocca al lupo per il tuo secondo pargolo, sarà un part spontaneo oppure un cesareo programmato? In ogni caso augurissimi e complimenti per la storia, è davvero molto bella.