Gocce di Memoria
di sberio

28/09/12, ore 09:57

ahaha, lo sapevo che c'era sotto qualcosa!!! lo sapevo!!!! avevo pensato al padre di Edward, ma a Tanya no, quello proprio non lo avevo intuito. Lei sembrava così distratta verso di lui... ma certo, ovvio, lo era perché qualcun altro si preoccupava di tenere sott'occhio il suo investimento! Accidenti, e ora lui si sposa quella vipera?!?!? Bella, se ami Edward, non puoi permettere che passi la vita con qualcuno così falso e perfido! Ma ovviamente dal punto di vista di Bella, Tanya è solo una donna gelosa e forse innamorata che protegge la propria storia con tutti i mezzi che ha. Non le importa se Edward non la ama, del resto come lui ha detto, le vuole bene (certo, perché non sa com'è veramente!) e questa è una "buona base", poi Edward è un uomo onesto e una volta sposato non farebbe nulla per mettere a rischio il matrimonio, poi un paio di figli e il gioco è fatto. Povera Bella, ha avuto un bell'assaggio del mondo di squali in cui si troverebbe a nuotare. Ma cedere a un ricatto così, sulla pelle dell'uomo che ama? Non può essere giusto Bella, lui deve sapere!!!!! E decidere liberamente cosa fare della propria vita! Spero solo che Alice ci arrivi in tempo, è l'unica che può fare qualcosa!

28/09/12, ore 09:48

LO SAPEVO LO SAPEVO che era tutta colpa di quella troja di Tanya e adesso? perchè si è fatta incastrare in quel modo, lei deve lottare deve raccontare tutto ad Edward se crede nel suo amore e che cazzo, sempre la parte della sfigata e suffragetta deve fare sta povera Bella, falle tirare fuori il carattere e mandala a riprendere il suo amore, e mo' basta tutto a lei povera cucciola......sei brava e mi piaci tanto ma adesso tira fuori i cosiddetti a Bella ok.....bacio bacio a presto

25/09/12, ore 20:06

Ciao :)
Alice fa così, perchè si preoccupa sia per suo fratello, che per Bella, sa che si amano, sa cosa è successo tra loro e l'ha visto lei stessa, e non può permettere tutto quello!!!
Bella lo ama, ma ha paura.
Spero che tutto si risolva e che Bella vada da lui.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

25/09/12, ore 11:23

credo che entrambi stanno ancora convincendo se stessi di fare la cosa giusta, il suo padre ha rigirato la cosa dicendo che soffrirebbe bella, ma lui ha m,ai parlato con sua madre di cosa è successo a lei?, bella non lotta più perchè crede che non sia vero che lui è innamorato?vede solo la differenza, e ha paura di essere il giochino diverso, quanto è complicato

25/09/12, ore 10:22

Noooo!! Guarda, già oggi è una brutta giornata, e questo capitolo me l'ha peggiorata ancora!! Bella non si è confidata davvero con Alice... o sì? Certo, Bella è molto insicura, e in un certo senso quello che dice di Edward è vero, lui vede in lei la scappatoia a tutto quello che odia della propria vita, è sufficiente per amare una persona? Ha anche ragione quando dice che la scelta di Edward di sposare Tanya pur non amandola è una scelta sua. Però la verità, è che entrambi sono fuggiti alla prima difficoltà, e si sono rifugiati nella convenzionalità della propria vita. Anche se mi sembra che Edward se la stia vivendo molto meglio di Bella questa situazione.
Anche se penso, che nella disperata analisi da parte di Bella sulla propria condizione, ci sia lo zampino di qualcuno che l'ha convinta di non essere all'altezza. Quasi sicuramente il padre di Edward. E' come se entrambi fossero delusi dall'altro, dal fatto che l'altro non si sia dimostrato disposto a lottare per il proprio amore. E questo non è molto giusto, anche se è umano.

25/09/12, ore 09:57

NOOOOOOOOOOOOOOOO neanche Alice c'è riuscita a convincerla, secondo me qui dietro c'è lo zampino del padre di Edward,oppure quello di Tanya mmmm, speriamo che lui ci ripensi e la vada a cercare dicendole tutto l'amore che sente, non è possibile essere così cocciuti bisogna combattere e loro si sono già arresi, forse il loro amore non è così importante da sacrificare la parte venale della loro vita....mi dispiace tanto, spero che tu riuscirai a metterli un pò di sale in zucca a questi due testoni (se non lo fai tu che li conosci bene chi altri?) brava e non farmi stare sulle spine sono 26 capitoli che aspetto di salire sulla nuvoletta rosa e sognare con loro....... un bacio e a presto ciaoooooooooo
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 12:48 pm)

20/09/12, ore 21:44

wow!!! un alice più agguerita che mai!
è ora che andrà da bella che succederà?
alice sei una forza della natura... metti da parte jasper per aggiustare il casino combinato dai quei due... ti stimo! :)
ciao :)

20/09/12, ore 19:20

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
Cosaaaaaaa?!??!?!? Il matrimonio con Tanya?!?!? Spero stia scherzando? Ma Edward sei deficiente o cosa?!?!?!
Ci credo che Alice corre da Edward, ma cosa gli salta in mente, Tanya?! Non l'ama, non l'ha mai amata e mai l'amerà, si rovinerà solamente la vita! Tutto per l'azienda? Tutto per il padre?
Bella è diversa e ce la farebbe, ma glielo deve chiedere, deve lasciare Tanya, deve ... mannaggia gridarlo al mondo!
Bella non si può non capirla, ha ragione, ha già sofferto abbastanza e non vuole continuare a soffrire, Edward doveva continuare ad insistere, andare all'ospedale, dove l'avrebbe trovata di sicuro, mannaggia a lui! >.<
Adesso cosa farà Alice?
Aspetto il prossimo e spero che non si sposeranno quei due!
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

20/09/12, ore 17:23

Allora ti avevo detto che ti avrei ucciso se lui avesse accettato di sposare Tanya quindi.....NO ancora non lo faccio perchè hai fatto entrare in campo Alice e quindi chi riesce a resistere allo tsunami di Alice? nessuno, neanche lui, infatti, le racconta tutto e che ha paura che il padre avesse ragione con l'andar del tempo, ma io mi faccio una domanda....Cazzo se sei sicuro che la vita che vuoi fare è quella di stare con Bella e dedicarti ad altre cose più umane, ma perchè non tiri fuori le palle (non riesci a fare neanche più sesso con Tanya), resta il fatto che con e senza memoria Edward è sempre succube del padre e della società che lo circonda....adesso confido in Alice e spero vivamente per la tua salute che le cose tra Ed e Bella si mettano bene altrimenti sai quello che ti aspetta.....TI ADORO :* kiss kiss *.*

20/09/12, ore 17:07

Non si può reistere all'uragano Alice!!!!!!

Edward ha spiegato il suo punto di vista, ti devo dire che che mi ha fatto quasi tenerezza...è un grande uomo di affari, ma quando si tratta di relazioni personali ha decisamente bisogno di ripetizioni. Bella, penso che si sarà isolata per paura di soffrire, spero proprio che la situazione si risolva

Un abbraccio al prossimo capitolo

20/09/12, ore 15:30

Si sa che i colpi in testa, ripetuti soprattutto sono davvero dleteri per il cervello che non connette più bene, forse ha fatto a capocciate anche con bella questo spiegherebbe XD

20/09/12, ore 12:46

Aliceeee!! Pensaci tuuuuuu!!! Che guaio infinito... sono sicura che Bella non ha risposto al telefono perché non c'era, oppure per qualche bieca macchinazione dell'orrido padre di Edward. E ora, dopo l'annuncio del matrimonio, sarà ancora più difficile! Alice comunque fa bene a cercare di capire con lei, perché tutta questa storia è un terribile malinteso. Anche se Edward si dimostra altrettanto debole, perché se ha capito che quello stile di vita non fa per lui, dovrebbe cambiarlo, indipendentemente da Bella. Invece ci si butta a capofitto ancora di più, mettendosi poi al fianco una donna che non gli consentirebbe mai di rallentare o tirarsi indietro, proprio perché è lo stile di vita che lei vuole. Certo suo padre ha toccato un argomento convincente, e Bella col suo comportamento gli ha inconsapevolmente dato ragione... che guaio enorme! Ma in tutto questo, io non ho capito (perché non l'hai scritto, credo): Edward e Tanya, fanno l'amore qualche volta? Lui dice di volerle bene, ma li abbiamo sempre visti distanti, alla festa lui è sparito con Bella e lei nemmeno se n'è accorta... voglio dire, è proprio una storia di facciata dove non c'è assolutamente niente di vero, oppure è un fidanzamento reale, anche se senza amore?

13/09/12, ore 22:15

Il padre lo vuole continuare a plasmare a sua piacimento come una copia di se stesso giovane e secondo lui non vuole che Edward commetta i suoi stessi errori  ma non è giusto ognuno  deve decidere con la propria  testa anche sbagliando,quando è arrivato nell'ufficio del padre aveva unìidea e ne uscirà con un altra se continua ad ascoltarlo .
Spero che  Edward  che non lasci decidere del suo futuro e della sua felicità.....
Bravissima e alla prossima

13/09/12, ore 22:13

questo capitolo mi ha fatto troppo incavolare!!!preciso la storia mi piace molto e tu scrivi molto bene !!! chi mi ha fatto schifo è il padre di Edward cioè ma un padre può essere così cieco ed egoista... ti prego fa che Edward si arrabbi sul serio, non chieda a quella "cosa" di nome Tania di sposarlo ... magari anche con l'aiuto di sua madre che potrà dargli anche il suo punto di vista!!! spero tanto che Edward si batta per Bella Spero di leggere presto il seguito non vedo l'ora di vedere che piega prenderà la storia Ciao anto

13/09/12, ore 21:36

Edward parte in quarta e suo padre lo smonta? non sembra dare alcuna possibilità a lui e a Bella spero prorpio che la tenacia di Edward emerga anche in questo frangente e che lui non si arrenda!
Secondo me dovrebbe parlare quantomeno con Alice...
Immagino che nel prossimo capitolo leggeremo di Bella e della sua reazione...

Alla prossima