Gocce di Memoria
di sberio

15/02/13, ore 18:18

Ciao :)
Ma allora questo James è duro di comprendonio, ma che vuole ancora? Ma saranno affari di Bella? Lo sa anche lei che poi sarà sotto i riflettori, lo sa e lo accetta, ama Edward (anche se questo James ancora non può saperlo) e sa quello che fa!
Non ci posso credere, che maledetto bast...o! Si è messo d'accordo con Victoria, certo! Lo sapevo io che quei due tramavano qualcosa, lo sapevo io! L'ha rinchiusa li dentro per non farla andare al galà e così da permettere a Victoria di sedersi affianco a Edward e dopo di farli litigare, che maledetti!!!
Meno male che grazie a quella guardia riesce ad uscire e correre al galà, riesce a spiegare tutto a Edward che capisce tutto e che faranno in modo di fargliela pagare.
Quando la vede è così felice *^* e poi ballano insieme davanti a tutti e poi lui le chiede di sposarlo *^* evvai!!!
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

15/02/13, ore 17:06

Certo che James e la vipera non perdono un secondo pur di dividerli! Uffa che rabbia! Meno male che alla fine è stata liberata e che Edward ha capito che non è stato intenzionale il suo ritardo. Chissà cosa scriveranno ora i giornali?

12/02/13, ore 15:40

ma che bella sorpresa! due aggiornamenti di fila!-che sia la volta buona per uscire allo scoperto? spero di si- james e vittoria nn m'ispirano molta fiducia, prevedo guai-brava alla prox

10/02/13, ore 17:20

Capitolo veramente divertente, ma sono preoccupata per quei due rompiballe, non vorrei che creassero delle situazioni brutte e che uno dei due perda la fiducia dell'altro, non lo permetterai vero? loro sono forti e quindi devono restare uniti e fare fronte unico per avere la felicità.....mi piace tanto Bella e la cena al ristorante è stata proprio simpatica mi sembrava di vederle quelle vecchiacce pettegole ih i ih brava un bacio e a presto

09/02/13, ore 23:50

Due capitoli di regalo ,ma così ci vizi ,stupendo anche questo il capitolo ,mi piace questa nuova Bella che ha capito che deve stare al fianco del suo amore .
ciao e alla prossima .

09/02/13, ore 23:49

Finalmente usciranno allo scoperto! Aspettavo da un sacco di tempo che facessero il passo successivo. Devo dire che James è una persona davvero disgustosa che non riesce ad accettare un no come risposta, esattamente come Victoria.
Spero solo che i due non cerchino di organizzare qualcosa ai danni dei nostri innamorati, anche perchè ne hanno passate abbastanza e meritano un pò di tranquillità e felicità.
Mancano ancora molti capitoli alla fine?
Debora.

09/02/13, ore 23:08

Ciao :)
James mi sta antipatico, ma farsi un bricciolo di affari propri? Mamma mia che noioso!!! Ma che vuole poi? Ma saranno fatti di Bella con chi esce o no? Mammia mia!!!
Ci mancava solo Victoria a rompere le scatole a Edward!!!
Ci manca solo che adesso James e Victoria si mettono a pianificare insieme, per rompere le scatole a Edward e Bella, ma non capiscono quando uno dice no?
Non sono strambi, Bella vuole cenare come una coppia normale, non è difficile da capire...
Ahahah molto divertente la scena della cena ahahah XD chissà che faccia ha fatto quella ahahah
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

09/02/13, ore 22:25

O riso per tutto il capitoli Ben gli Sta a Victoria e James anche Lui sembra interessato a bella boooo stupenda cena da persone normali e poi la proposta di accompagnarlo al gala chissa che succedera' fuochi sicuramente di in idea da parte di Victoria al prossimo capitolo

09/02/13, ore 09:46

Ciao, è da un pò che seguo questa storia e devo dirti che mi piace davvero molto, sia la trama che i "tuoi" Edward e Bella, e quest'ultimo capitolo è stato davvero interessante...Edward ha avuto un'ottima idea così finalmente potranno iniziare a frequentarsi in pubblico e uscire allo scoperto. Adoro poi le incursioni notturne di Edward nella stanza di Bella, ogni volta se ne esce con delle frasi ad effetto che me lo fanno amare ancora di più. Brava!

08/02/13, ore 23:57

Che carini, Edward è un genio...si sono detti tutto quello che sentono nel cuore in terza persona......avrei voluto "vedere e sentire" i commenti dei colleghi di Bella waoooo finalmente alla luce del sole....brava hai trovato un espediente bellissimo....un bacio e a presto

08/02/13, ore 23:52

con una scusa simpatica hanno iniziato < frequentarsi in èubblico come semplici persone che si incontrano per caso ,domani una bella cena e poi fino a....cosa ci rsevi per il futuro????
Mi sono piciuti molto i dialoghi fra  di loro come se parlassero di persone che non erano loro, bello veramente il capitolo ,alla prossima .

08/02/13, ore 19:08

Ciao :)
Edward ha avuto un'ottima idea, così finalmente potranno mostrarsi in pubblico, fanno finta di conoscersi per la prima volta e man mano potranno frequentarsi all'aperto.
Il discorso che fa Edward, questo: " “una famiglia tutta mia. Una moglie e dei figli. Qualcuno da ritrovare la sera a casa dopo una lunga giornata di lavoro, qualcuno a cui parlare delle mie preoccupazioni, delle mie gioie e dei miei dolori….qualcuno che abbia voglia di confidarsi con me e chiedermi consigli quando ha qualche importante decisione da prendere…qualcuno con cui passare ore serene, a casa o in vacanza…insomma, qualcuno con cui condividere tutta la mia vita…” " ooooooooooooh *^* Edward <3
Quello che dice dopo è vero anche quello, se la sua famiglia lo ama davvero, accetteranno anche Bella, Edward merita di essere felice, così come Bella, meritano di essere felici insieme! Eh!
Bel capitolo, al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooXD

08/02/13, ore 17:41

Prevedo fuochi tra Lori e' stato astuto Edward a fare cosi almeno anche in pubblico si potranno parlare senza nascondersi chissa gli altri come Saranno stati sbalorditi per la scena di loro due al bar spero di leggere presto il prossimo capitolo

08/02/13, ore 17:39

ok mi ero persa quela cosa prima...però è stato un discorso davvero carino e strano, quindi tutto questo è stato creato per via he potessero cominciare a stare insieme in pubblico davvero.

16/12/12, ore 19:14

Ciao :)
Scusa il ritardo, ma eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri.
Che capperi vuole Victoria, già si presenta di prima mattina e non doveva, poi non si formalizza, magari da fastidio a lui! Eh!
Victoria, te ne vuoi andare da sola o cosa?
Sto James non mi piace!
Ho capito il piano di Edward, bravissimo!
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooXD