Gocce di Memoria
di sberio

23/04/12, ore 17:33

Ciao!!!!wow finalmente bella e edward sono di nuovo insieme!!!ed abbiamo conosciuto anche Alice!!!!beh dire che edward prova qualcosa per bella forse è un po prematuro ma credo che le cose matureranno presto!!!!cmq che palle sta tanya sta sempre in mezzo!!!!doveva essere pure la sua fidanzata???
cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
continua cosi perchè è una storia fantastica!!!
un bacio
Ilenia

23/04/12, ore 14:28

ogni capitolo che scrivi mi piace sempre di piu', mi coinvolge e nn vedo l'ora di leggerne un'altro, brava! - e cosi' bella incontra edward nel suo ambiente, la sua casa bunker e conosce alice che almeno le dimostra simpatia -alla prox

23/04/12, ore 14:03

Ciao!!!!ecco volevo dirti che ho scoperto questa storia questa mattina e nn riesco a smettere di leggere!!!volevo dirti che è fantstica e che nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!!lo so ci sono, però prima di arrivare all'ultimo capitolo che hai postato volevo dirti che ci sono anche io da oggi a leggerlo!!!!continua cosi che è una storia molto interessante e bella!!!!
un bacio
Ilenia

16/04/12, ore 20:54

Ciao :)
Allora bel capitolo e scritto bene come sempre.
Bene il signor Masen si è rivelato lo schifoso che è, cavolo, parla del figlio come fosse un oggetto con cui fare soldi!
Cavolo è tuo figlio!
Se Bella accetta è solamente per aiutare Edward e basta, già i modi con cui l'ha fatta arrivare li, c'è ha fatto cambiare i suoi impegni, fa in modo di cambiarli anche per gli altri giorni, ouh ma la vita è di Bella non tua!
Poi la paga per mantenere il silenzio, che gente!
Povero Edward a dover stare li.
Adesso voglio vedere come va.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/04/12, ore 17:26

WAO e adesso? che accadrà? certo che Bella è veramente di carattere e mi piace tanto, ma perchè il padre di Edward è così antipatico e così duro nei confronti del figlio, ma per lui che contano solo i soldi? e l'amore per un figlio dove sta? mi piace questa storia così piena di sentimenti contrastanti, ma mi piace soprattutto il carattere che hai dato a Bella, complimenti spero che aggiornerai presto ti seguo sempre volentieri ciao

13/04/12, ore 20:58

ciao ho appena letto la storia e mi piace tantissimo, come autrice mi sei sempre piaciuta e questa ff mi prende come le altre, vabbè siamo agli inizi e tanto deve ancora succedere, ma in questo capitolo il mistero intorno ad Edward si è risolto e da ciò che si evince i due ragazzi devono ancora affrontare molti problemi! ciao....

13/04/12, ore 18:54

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene come sempre.
A quanto pare il dottor Cullen, si aspettava dell'arrivo di Bella, perchè Edward gli aveva parlato durante le sedute con lui, della loro amicizia e di quanto lei lo avesse aiutato e dato qualche speranza.
Ancora non ci posso credere! Ma che razza di padre è!
C'è la salute del figlio e comunque il figlio stesso, per lui valgono meno di un'accordo finanziario?! Che schifo!
Non ho parole, ha preferito tenerlo chiuso li, in quella stanza, proibendo a tutti di andarlo a trovare (Che io se fossi stata in sua sorella o altri sarei andata), per quello!
Ecco perchè continuava a parlargli della sia vita, non per fare un piacere al figlio e farlo ricordare, nooo ma solo per farlo tornare al lavoro, perchè per lui conta solo questo!
Spero che Bella faccia qualcosa e chi cavolo è quella Tanya >.< non penso sia davvero la fidanzata, anzi leggendo che è dell'azienda o cosa cavolo è, con cui devono fare l'accordo, mmm non penso siano veramente fidanzati, ma questa già non mi piace!
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

13/04/12, ore 18:49

Diciamo che la storia si stà evolvendo , si incontreranno loro ancora o sarà un lungo peregrinare ? Mi è piaciuto molto il capitolo perchè hai risposto a molte domande .

13/04/12, ore 15:38

WOW...
quante informazioni...
Se' fidanzata...
Diciamo pure fidanzamento combinato!!!

13/04/12, ore 15:34

oddio non ce la posso fare.. tanya pure qua è insostenibile,.,, manca jacob, e abbiamo fatto il solito quartetto, con edw che sta con tanya x motivi di famiglia e bella che cerca di consolarsi come può...

05/04/12, ore 22:30

Ciao! Ho scoperto questa storia per caso e mi son letta questi sette capitoli tutti d'un fiato!
E' davvero avvincente e tu scrivi benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci hai lasciate sul più bello ehehehehe
Baci!

04/04/12, ore 18:19

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene.
Allora non puoi lasciarmi così!!!!
Perchè il padre deve essere così cattivo, che problemi ha se esce a prendere un pò d'aria! Edward si è preso ogni colpa per non dare problemi a Bella, ma adesso lui non c'è più.
Adesso dove l'ha trasferito, oh cavolo, no no no.
Poi come sarebbe a dire che il dottor Cullen la stava aspettando?
Sono troppo curiosa.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/04/12, ore 12:58

Quì c'è lo zampino di Edward...chissà dov'è finito!!!

29/03/12, ore 20:58

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene, vedo che le cose stanno sempre di più migliorando, parlano tranquilli, lui mi sembra molto felice nel vederla, come lo è lei.
Dai sono carini da vedere insieme.
Povero Edward, Bella ha ragione, se ci si mette di buona volontà magari..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

27/03/12, ore 18:18

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene.
Allora il caso ha voluto che fosse lei la sua fisioterapista, meno male, almeno si possono conoscere meglio.
Povero Edward :( non ricorda proprio nulla, che brutta cosa deve essere, però l'idea di Bella è molto carina e potrebbe funzionare, almeno per ricordare cosa gli piace e cosa no :D
Che carino, non li ha mangiati per non sciupare il regalo.
Per il resto mi sembra molto gentile e speriamo che prima o poi la memoria gli ritorni.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 06:19 pm)