Gocce di Memoria
di sberio

16/12/12, ore 11:11

mooolto astuto! il metodo di edward per uscire allo scoperto e' degno di lui, un'uomo abituato a pendere le decisioni piu' difficili, era logico che trovasse un metodo cosi' ingegnso, anche se e' un classico, mi e' piaciuto-ciao e auguri

15/12/12, ore 17:19

NOOOO troppo forte Edward è veramente un genio e anche come ha risposto a Victoria è stato un grande....e adesso? adesso si possono frequentare senza dar adito a chiacchiere perchè lui ha fatto in modo di "conoscerla" l'ultimo giorno e in un modo proprio diverso cioè mentre lei faceva la sua pseudo-litigata fantasma ih ih ih sei stata geniale e simpatica complimenti ...non stò già nella pelle per sapere cosa accadrà ma soprattutto che diranno gli altri.......baci baci

15/12/12, ore 13:45

Ahahaha Edward che le chiede di litigare al telefono mi fa morire dal ridere!!! ahahahah quanto vorrei che ci facessero un film su questa storia!!! :D

Come state?!

15/12/12, ore 08:21

Proprio sul più bello cavoli non vedo l 'ora di leggere il prossimo lui e' stato veramente un grande l' ha stupita e così si potranno vedere senza nascondersi come sono carini insieme tu bravissima aspetto il prossimo ciao

15/12/12, ore 00:02

e nooooooooooooo proprio sul piu' bello ci lasci a bocca asciutta caspita e poi quella brutta di victoria caspita non a proprio dignita' uno gli dice di lasciarlo solo e lei continua a provarci io se fossi stata in bella sarei uscita fuori e gli avrei fatto passare un brutto quarto d'ora hahahahahha da rossa la facevo diventare nera e poi curiosa che avra' in mente edward ti prego aggiorna presto

14/12/12, ore 23:52

ahaha, ma lui è un genio... quale miglior modo di nascondersi, se non alla luce del sole???? Tutti i testimoni presenti giureranno di avere assistito al loro primo incontro, e così potranno stare insieme senza destare sospetti. Lui è libero ed è stato piantato, dunque, può corteggiare chi vuole... l'unico problema potrebbe sorgere se qualcuno all'ospedale dove lavorava Bella svelasse il fatto che già si conoscevano... comunque, almeno per il corso in Florida, il problema è risolto!

07/12/12, ore 10:04

Che bella storia l'ho scelta ieri e l'ho letta tutta insieme tu sei bravissima avevo già letto le altre tue storie ma questa mi piace davvero tanto auguroni per il bimbo e alla prossima

06/12/12, ore 23:15

Ciaoooo oddio ma che muoia Victoria davvero nn la sopporto...sono veramente curiosa di leggere il seguito alla prossima un bacio
p.s. Mi ê piaciuto davvero molto che Bella difendesse Ed....cbe dolci

06/12/12, ore 20:09

WAOOO e ora che fanno i nostri piccioncini, forse Edward quando le ha detto che ormai non manca molto intendeva proprio uscire allo scoperto con lei e allora perchè non iniziare da Victoria? quanto mi piacciono questi due sono proprio teneri e tanto innamorati ti prego non dividerli mai, devono lottare insieme per il loro amore.....cmq ti faccio tanti tanti auguri mammina adesso starai in un mare di pannolini ciucci e cose varie, notti in bianco, ma cosa c'è di più bello che vedere una parte di te e di lui quando dormono se dormono......è bellissimo credimi, goditeli tutti adesso che pendono dalle tue labbra perchè poi quando si faranno grandi tu non capirai più niente e loro sapranno tutto......tre baciotti uno per te e due per i tuoi pargoli....smack smack smack

06/12/12, ore 20:06

'..quante notti insonni.....'ma ne vale la pena vero? almeno e' quello che penserai quando i tuoi pargoletti saranno grandi, grandi-il cap: odddio! che bella si nasconda sotto il letto o in bagno, oppure e' ora che escano allo scoperto, cosi' che vittoria si strafoghi lei i cornetti e i due cappuccini-ciao

06/12/12, ore 18:25

Ciao :)
James e gli altri parlano senza sapere le cose, come si permettono? Non sanno niente di Edward! Meno male che insieme a Bella, anche altri due lo difendono!
James, stai zitto! E' meglio! Tanya è una maledetta!
Che carino che è stato Edward, che dolce *^*
Che capperi vuole sta Victoria?!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

06/12/12, ore 14:08

ahaha, e adesso? Ma sta Victoria quanto rompe? Lei, e i cornetti caldi caldi. Edward è dolcissimo con Isabella, le fa capire in tutti i modi che vuole solo lei... ma dover fingere non è facile! E ora, che succederà?

28/11/12, ore 10:02

che pucciosiiiiiiii!!!! che Bello hanno chiarito ^_^ non vedo l'ora di leggere il nuovo capitoloooooo XD alla prossima un bacione by MOI

28/11/12, ore 00:43

ahaha, il pigiamino con le ghiande...ahahaha, meraviglioso!!! Ma non c'è nulla che possa fermare il focoso Edward, giusto? Comunque secondo me questi due si faranno scoprire presto. Fanno scintille se solo si sfiorano, non mi sembra molto prudente questo soggiorno in Florida. Ma tant'è... non possono stare lontani!

27/11/12, ore 20:03

Ciao :)
Edward si è comportato proprio da str...o! Bella stava solo parlando e ha fatto così per gelosia, e non può negarlo e stavano solo parlando, perchè lui con Victoria allora? L'ha messa in imbarazzo davanti a tutti!
Bella ha ragione, devi fidarti anche tu come lei si fida di te! Eh!
Però sono carini che hanno fatto pace, che scemotti!
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooXD