Gocce di Memoria
di sberio

16/07/12, ore 12:48

pero' sta' cosa e' strana, primo incidente, si ricorda solo come si chiama e niente altro di se', nel secondo incidente si ricorda tt cio' che era ma si e'dimenticato tt quello che l'ha reso felice e sopratutto della persona che ha diviso con lui quel periodo ed ora dopo averla incontrata, ha dei flash che lo spaventano ma che secondo me lo lusingano dato che ha reazioni fisiche al solo pensarla e nulla con la sua fidanzata e alice gli procura un'occasione per chiarire, mi chiedo pero' cosa fara', quando ricordera' tt, chi scegliera' di essere-ciao

13/07/12, ore 16:41

Mi piace molto la tua storia, mi sono proprio appassionata mi piacciono questi Edward e Bella mi piace la loro interazione e la tua idea per la storia spero di leggere presto il prossimo capitolo :-)

12/07/12, ore 19:02

WAO certo che Edward povero non sa più cosa pensare se nel momento del gnam gnam con Tanya pensa a Bella povero mi fa una tenerezza, io confido tanto in Alice che li faccia incontrare lontano da tutti speriamo per loro due.....la storia mi piace tanto e sono sempre contenta quando vedo che aggiorni...ciao baciotti

12/07/12, ore 18:13

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Allora Edward continua a ripensare alla visione che ha avuto quando ha sfiorato Bella mentre parlavano, non riesce a ricordare se è avvenuto davvero o meno, ma sa anche che Alice gli ha detto che erano molto amici e avevano una bella intesa, certo non può neanche andare da lei e chiedergli se sono andati a letto o no.
Come ha detto lui metti che non fosse stato così, avrebbe pensato male, l'unico modo e riuscire con lei e sperare di ricordare di nuovo tutto.
Ecco che arriva il padre a interrompere i suoi piani, ma che bello deve partire per New York insieme a quella gallina di Tanya, fantastico! -.-"
L'unica cosa che interessa a quella gallina sono i soldi e i gioielli e tutto quello che riguarda il lusso, che schifo! E non le è mai importato nulla di Edward di quando era in ospedale, ma adesso che è tornato di nuovo nel "mondo" ecco che lei allunga i suoi artigli.
Ma mentre va a cena con Tanya, ha un piccolo ricordo, un piccolo flashback di lui in una birreria con Bella, bene bene, incomincia a ricordare :D
E certo, Tanya non può mangiare senza il suo champagne, ma che stia zitta! Proprio non la sopporto! >.<
Poi ha di nuovo un ricordo, questa volta più nitido e ricorda bene la stanza dov'era e Bella tra le sue braccia! Dai che forse incomincia a ricordare bene! :D
Alice è davvero una grande! Dovrebbero farla santa!
Speriamo che rivendendo Bella lui ricordi qualcosa o tutto!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/07/12, ore 19:01

Ciao :)
Anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Nooo, sono passati già un paio di mesi e ancora Edward non ricorda nulla di lei?
Però quello che le suggerisce Alice potrebbe anche essere giusto, però è anche vero che se lei va e lui la riguarda come una sconosciuta perchè non ricorda niente, naturalmente la farà soffrire ancora di più, però dovrebbe anche provare.
Ci credo che il padre è contento, sai quanto gliene frega della felicità del figlio.
Ci credo che Bella non vuole vederlo, perchè sa che accanto a lui ci troverà anche lei e infatti, quanto è odiosa Tanya!!!
Poi Edward la va a cercare anche spinto dalla curiosità che le ha messo Alice, ma lui non ricorda nulla, cavolo, sei mesi buttati via ç____ç
Bella ha paura che l'Edward che ha davanti le rovini il ricordo bellissimo che lei ha di quei sei mesi insieme.
Ma parlando vede che sotto quella facciata il ragazzo che ha conosciuto lei c'è, esiste ancora ed è li che la sta aspettando, alla fine le chiede anche di uscire per un caffè e sembra davvero intenzionato a ricordare e magari a riconoscere Bella, l'unica persona che lo ha trattato per quello che è, cioè un ragazzo con dei sentimenti e non un mezzo da usare per i proprio scopi, come fanno la maggior parte delle persone che lo circondano.
Tanya fa davvero schifo! Pensa solo a mettersi in mostra.
Ma ecco che alla fine, gli compare un flashback nella testa dopo il contattto delle loro mani, speriamo che ricordi qualcosa!!!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/07/12, ore 16:07

però con tutto quello che hanno passato ha ricordato proprio quel momento ed è fuggito? paura? beh insomma da ricordare zero a sapere che hanno fatto l'amore posso capire

09/07/12, ore 15:52

No pensavo che l'insistere di Alice su Edward che doveva incontrare Bella potasse questi buoni frutti,  Edward  è rimsto colpito dala spontaneità di Bella e di come si pone verso lui lo tratta con rispetto  e franchezza senza giri di parole , mi piace questo Edward un pò di prima e un pò di quando aveva perso la memoria un mix e piace anche a Bella che si fà convincere a frequentarlo per delle uscite per andare a prendere il caffè.
Stupendo la parte finale in cui Edward ricorda solo con il contatto e la voce di Bella  di averla vista in una camera ed in atteggiamento molto intimo con lui e questo lo stà destabilizzando e lo porta a riprendere le distanze da lei ,infatte si allontana  un pò sconvolto  vuole riodinare i ricordi di lei ,della persona che sembra si stata importante in quei 6 mesi  che non ricorda .
Ciao e lla prossima ,sempre bravissima .

09/07/12, ore 15:30

ciao.. a questo punto io ho davvero un dubbio atroce.. cioè, appurato che tanya è solo una gran figa ma presa da se stessa e dai fotografi, e che dubito che ami sul serio edw (ma di più il suo cash), , mi pare evidente che edw sia lievemente infelice.. va da bella e sicuramente bisogna ringraziare la tenacia di alice che l'avrà tartassato a parlargli di lei... ma se il contatto finale con isabella gli ha fatto ricordare i mesi "mancanti", quindi loro due insieme, x' diavolo è fuggito così? certo non può pensare che bella possa avere delle mire vs di lui, visto che è scomparsa in silenzio dalla sua vita e gli ha detto chiaro in faccia cosa pensa dell'edw arrogante rispetto a quello "vero"... cioè, ma non si rende conto di quanto lei possa soffrire e aver sofferto x lui? dovrebbe rassicurarrla, invece prende e se ne va senza dirle niente.. sono senza parole...

26/06/12, ore 21:14

no ancora seriamente...-.-'' un altra amnesia e povera bella nn le va bn mai niente uffi!!!!! le va tutto storto

26/06/12, ore 18:40

Ciao :)
Anche questo scritto bene come gli altri.
Per fortuna Edward sta bene non ha subito gravi danni, però no no no, non può aver dimenticato il tempo passato con Bella, ma che cavolo!
Ma questa è sfortuna! No no no! Povera Bella!
Quella Tanya fa veramente schifo! Non gliene importa nulla di lui, sennò sarebbe già corsa in ospedale appena aveva saputo, così come ha fatto Bella.
NO, Edward! ç____________ç adesso? Ricorderà?
Aspetto con ansia il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/06/12, ore 14:15

E per adesso il loro amore va in pausa per colpa della memoria che è ritornata a Edward .....peccato davvero lui non si ricorda della sua  più che amica e sicuramente ritornerà il duro uomo d'affari che era prima dell'incidente ,spero che si possa ricordare di come aveva iniziato ad apprezzarla come donna e non slo  come fisioterapista .
Ciao brava e alla prossima .

26/06/12, ore 13:17

Nooo che sfiga dalla rabbia gli avrei tirato una testata visto che i colpi in testa a quanto pare gli fanno proprio bene!XD

26/06/12, ore 13:10

NOOOOO lo sospettavo, povera Bella e povero Edward che ritornerà ad essere quello che non ha mai voluto, io mi fido di te e di Alice speriamo che la sua mente inizi piano piano a ricordarsi di Bella altrimenti ti uccido....OK!!!! baci

08/06/12, ore 19:28

Forse l'agressione  è una farsa ,?
Se invece è vera speriamo che si ricordi di Bella ,ricevendo un'altro colpo in testa gli ritornerà sicuramente la memoria ed allora addio ricordi della fisioterapista!!!!!!
Ciao bravissima e all prossima

08/06/12, ore 18:25

Ciao :)
Allora come capitolo scritto bene e bello in parte, in parte triste :(
Eh no! Non puoi farmelo iniziare così bene, con lui che scappa da tutto e da tutti perchè non vuole quella vita, ma vuole solo e solamente Bella, passano la notte insieme, si amano, si dichiarano e tutto, poi fai che gli succede qualcosa a lui? Oddio sta bene o è peggiorato?
Non è che adesso si dimentica di Bella e ricorda il resto? No eh :(((
Comunque bello il fatto della rosa con il biglietto molto dolce.
Adesso aspetto con ansia il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 06:28 pm)