Gocce di Memoria
di sberio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/03/12, ore 16:27

finalmente si conoscono un pò di più.. i tuoi personaggi sono molto originali, bella non mi sembra la solita impranata cornuta così come edw non mi sembra il solito ragazzo infame,,, solo che non capisco come mai tutto questo mistero intorno a lui.. ok, ha perso la memoria, ma mi pare che ci sia anche dell'altro, come se lo dovessero "nascondere" da qualcosa, o qualcuno, che magari ha provoicato la caduta da cavallo? o forse mi faccio troppi film :-) ciaooo

27/03/12, ore 15:05

Ciao ho letto oggi la tua storia e devo dire che mi ha entusiasmato è scritta veramente bene e con molto sentimento complimenti, mi piacciono molto i personaggi che hai descritto non sono i soliti Edward/figaccio stronzo e bella/ingenua e imbranata, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo della storia Brava e a presto

23/03/12, ore 17:40

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene.
Il ragionamento di Bella, non fa una piega in effetti, può presentarsi e dire solamente che voleva salutarlo.
Quello che fa dopo che è da pazzi, mamma mia e se l'avessero scoperta?
Comunque, per quale motivo aveva ancora tutti i cioccolatini li?
Sembra quasi, che gli servono come ricordo :(
Poi sta per arrivare, e lei si nasconde e lo vede mentre si veste, bè in effetti, come darle torto, come poteva non guardare? ;)
Seriamente, in fondo, per fortuna, non si era spogliato del tutto, eh ;)
Poi mentre fa per uscire, sente che mentre dorme, lui pronuncia il suo nome.
Mamma mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/03/12, ore 17:20

Ciao :)
Bellissimo capitolo e scritto bene, questa storia mi incuriosisce sempre di più.
Quella vecchietta è molto simpatica e gentile, poverina ci credo che vorrebbe parlare con qualche giovane.
Bella è davvero simpatica, e una ragazza molto dolce, ci credo che si preoccupi e si interessi a Edward, cavolo sembra così triste e solo, poverino :(
Adesso ha scoperto che si chiama Masen di cognome, bè un passo avanti dai!
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

22/03/12, ore 17:15

*^*
wow... sono senza parole! bellissima ff!! mi piace sia la trama che lo stile di scrittura!! =)
sono molto curiosa di saper!!e cosa succederà!! chissà come mai tutte le informazioni su Edward sono riservate!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

p.s. se le prossime volte non recensirò è perchè sono pigra... finirò sempre col dire sempre le stesse cose ecc.... U_U sappi sempre che ti seguirò sempre!!!!

15/03/12, ore 17:57

Ciao :)
Noooo, voglio il seguito, non puoi interrompere così, sono troppo curiosa!!!! :D
Allora partiamo dall'inizio, Angela è davvero simpaticissima ahaha e si vede che sono molto legate, ahaha deve passarle i dolci sottobanco perchè anche Ben la controlla, ma povera :)
Poi parlando parlando, Bella indaga su Edward e Angela le promette di aiutarla.
Dopo qualche giorno si incontrano e scopre, che di lui non si sa molto e che solo il Dottor Cullen lo cura, presumono che abbia perso la memoria.
Ma la cosa ancora più bella sarà, che Angela ha trovato un posto per sei mesi come fisioterapista a Bella e guarda caso, avrà in cura proprio Edward.
Sono troppo curiosa, scritto bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/03/12, ore 15:40

mi intriga moltissimo come storia devo dire... ora siamo solo all'inizio ma promette davvero bene! aggiorna presto!

13/03/12, ore 22:22

Ciao :)
Allora devo dire che mi incuriosisce moltissimo, poi davvero scritto bene come capitolo.
Bella è davvero una brava persona e cara amica per Angela, mentre va li a trovarla, vede questo ragazzo che cerca di prendere una bottiglietta, e lo aiuta perchè ha una gamba ingessata.
Poverino, sembra un ragazzo triste, solo, perchè nessuno lo va a trovare? :(
Poi perchè sta così sulle sue?
Bella è stata davvero gentile ha dargli i cioccolatini, adesso sono curiosa di sapere se lo rivedrà e cosa succederà.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/03/12, ore 14:56

come inizio molto molto carino spero aggiorni presto ciao un kiss

13/03/12, ore 14:36

ciao. ho letto anche le tue altre storie e mi sono piaciute entrambe, ma questa promette davvero bene-.- il personaggio di edw, solo in ospedale, senza nessuno che lo va a trovare, e cosi attento ai fiori, mi intriga parecchio e nn vedo l'ora di leggere il seguito.. ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]