I want you, again.
di Chocolatewaffel

15/12/12, ore 21:11

F A N T A S T I C A. Mi sono emozionata oddio, c.c non ci posso credere che è finita.
Ho amato davvero molto questa ff, il modo in cui scrivi è sublime ti fa imprimere le cose dentro, come se le vivessi!
Complimenti, complimenti! E grazie a te, e poi tu non saresti brava con le parole? Hai ragione, sei fantastica.
Un bacione, grazie per questa storia fantastica, non ci sono parole!

25/10/12, ore 19:14

Fantastico come sempre, mi ha messo una certa malinconia/tranquillità addosso e mi ha fatto venire in mente tanti ricordi. E' stato bello questo momento con sè stesso di Tom, molto molto bello! Scrivi sempre benissimo, complimenti! Un bacione

19/10/12, ore 18:13

Che bello questo capitolo. Devo dire che e' venuto molto bnene anche ddal punto di vista di to sta tranquilla che e' bello come sempre! Bacione m

03/10/12, ore 21:25

Oddio no è questo l'ultimo capitolo? Non ho capito, no cioè c.c se è questo non può finire così dai! Lukas no, Tom tutta la vita!
Dai, so che cambierà idea lo so e.e
Comunque sia, ti A D O R O ormai non so più cosa dire per farti capire quanto amo il tuo modo di scrivere, è qualcosa di sublime, davvero.
Complimenti, un bacio, sempre io!
Sara (;

05/09/12, ore 21:09

Oddio, Bill da piccolo mi ha fatto morire dalle risate, lui e la sua tinta! AAHAHAHAHAH ci mancava solo il trucco!
Come al solito, brava brava brava bravaaaa! Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo, Tom e Kat sono bellissimi insieme, sono come dire, intriganti.
Apprezzo moltissimo tutti i modi in cui Tom cerca di conquistarla di nuovo, facendo il duro, ma lasciando riflettere il suo lato dolce in questi gesti, come portarla in questo posto.
Comunque, via all'operazione eliminiamo Lukas e.e
Dai, aspetto con ansia! Un bacioneee!
Sara.

29/08/12, ore 23:52

La dolcezza, la dolcezza infinita di Tom, io penso di amare i caratteri dei personaggi, li sento benissimo. Come se li conoscessi.
Io sto già preparando gli striscioni 'Kate e Tom!' AHAHAHAHAH li voglio insieme ovviamente.
Ti devo dire che, alla parte in cui Tom dice 'ti ho bucato le gomme' sono scoppiata letteralmente a ridere, in quel momento così delicato e così dolce, lui se ne esce così! Mi ha fatto morire.
Inoltre, mi piace un casino il modo in cui scrivi, penso che lo ripeterò in tutte le recensioni che lascerò, quindi tieniti pronta!
Descrivi tutto benissimo, soprattutto le sensazioni di Kat, riesco a comprenderla e poi, quel pizzico di ironia, dà come dire, un sapore unico alla storia.
Infine, la descrizione del bacio in una riga e si è capito tutto. FANTASTICO, BRAVA.
Al prossimo capitolo!
Un bacione grande, Sara.

ps: grazie a te. (:

24/08/12, ore 20:35

Io amo SERIAMENTE questa fan fiction, sul serio mi ha presa, l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace come scrivi e poi anche il modo di accostare il presente al passato mi piace molto, è originale! Poi da qui, si capisce quanto Kat sia ancora fragile e straperdutamente innamorata.
Adoro come hai descritto i personaggi, in particolare Bill mi viene boh da abbracciarlo tutto (?) ahahaha comunque sia, scritta molto bene, ti strappa una risata e piena di sentimento.
Mi piace davvero, davvero molto! Aspetto con ansia la continua (:
Un bacione.
Sara.

09/08/12, ore 00:04

okay, ora sono io a dover essere perdonata. Non ti ho scritto subito ma non ne ho avuta la possibilità ... comunque ora sono qui! no? Allora che dire? dopo tutto questo tempo avrei davvero voglia di fare una di quelle recensioni infinite e dettagliate cche non sono assolutamente capace di fare. La storia di prima, la prima versione non la ricordo assolutamnte quindi alla fine non é come se la stessi leggendo di nuovo ... Spero che per leggere il prossim capitoloio non debba aspettare il nuovo papa e ... Nulla. Bel capitolo, bacione. Anna.

05/04/12, ore 20:23

eccomi , sono riuscita a leggerlo solo ora . Comunque bello come sempre e sai già che aspetto impazientemente il prossimo . L'unico consiglio e quello di stare attenta alle ripetizioni .
Bacioniii :D :D <3

31/03/12, ore 14:13

eccomi!!! e sono depre la prima a recensireeee (speriamo non l'ultima ) . Come ho visto che avevi postato un nuovo capitolo mi sono agitata e mi sono fiondata a leggerlo :D
Ad ogni modo , elimina tutto ciò che avevo detto . resetta .Questa storia mi piace molto , come sai ,e questa nuova versione è scritta molto meglio . Mi piace !!
Volevo chiederti se per caso hai già qualche capitolo scritto o hai solo idee ... Aspetto una risposta.
Ti mando un bacione grande grande .
Anna .

20/03/12, ore 14:28

ciao ciao :):) recensisco per prima ( evvai XD) vabbè ... senza offesa ma preferivo la prima versione ... o almeno per adesso ... dopo tutto è solo un prologo , più o meno , quindi non giudico e aspetto il prossimo capitolo :) :) kisses Anna