Not enough
di Leyton_Nenny

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/04/13, ore 21:47

Wow wow soo tornata la prima a recensire !
Bel capitolo, ma con questi tali mi uccidi.

Aspetto il prossimo con ansia.

29/04/13, ore 21:45

Corto rispetto agli altri e decisamente di passaggio, nulla da dire.
C'è qualche errore di battitura, ma per il resto tutto ok come al solito dehehe.

Vado

23/03/13, ore 09:15

sto capitolo è bellissimooooooo <3 ...harry è super dolcissimo :)...spero che metti prestissimoo il nuovo capitolo!!!!! continua cos'
un bacioo

21/03/13, ore 15:10

Oddio già finisce? Noooo, mi piace troppo questa storia, l'amo! Che carini che sono insieme, pensavo che sarebbe successo qualcosa quando erano sul letto, tipo un bacio, ma va beh...mi dispiace che hanno litigato Belle e Lia, non immagini neanche quanto...comunque devi continusre al più preto perchhè sono curiosa di cosa succederà tra i 2 piccioncini, continua presto, un bacio ciao bellissima <3

20/03/13, ore 21:42

Scusa davvero per il ritardo, ma scuola, amici... e poi con il caldo sto sempre più al lago che a casa dehehe.
Btw, a te non te ne può fregar di meno, lo ammetto.
Il capitolo è bello come sempre, on credo di aver trovato errori di alcun genere... o forse sono cieca..
Vado al prossimo c:

(sì, avevo già recensito, ma avevo rimosso il contenuto dettagliato del capitolo, quindi ho riletto e rirecensito(?))
-mad;
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 09:41 pm)

20/03/13, ore 21:36

COSA? QUESTO CAPITOLO TI FA SCHIFO? CHE?
Credo che sia definitivamente uno dei miei preferiti fino ad ora su Not Enough, ccioè.
Sono seria e sincera quando ti dico che mentre leggevo mi chiedevo come mai io non sia brava come te.
Okay, probabilmente non mi crederai, quindi è inutile continuare a supportare la mia tesi (Ma sto dicendo la verità ee)
Al prossimo cara,

mad.

20/03/13, ore 20:55

Finalmente sei tornata e non riuscivo a scrivere "finalmente" e "tornata" ahahah comunque capitolo stupendo, complimenti :*

15/02/13, ore 20:53

Ciao è da molto che non ci sentiamo vero?
Parto con il dirti che questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri del resto, ma rimane il fatto che le tue storie mi fanno impazzire (è l'unica che ho letto questa ma sorvoliamo ahahah non so nemmeno se ne hai fatte altre...)
È da molto che non leggevo ma onestamente non avevo proprio voglia di leggere in questo ultimo periodo, avevo il morale sotto i tacchi e le mie giornate sono state letto-cibo-scuola ahahah bellissimo no?
Bene mi è tornata la voglia di leggere e sono contenta che sia partita con questa.
È da talmente tanto che non recensisco che non mi ricordo se ti avevo scritto del capitolo precedente -.-" ok scusa...
Ad ogni modo ti ho annoiata abbastanza quindi me voy, adios

13/02/13, ore 11:58

Oddio,ho letto tutti e 17 capitoli in 10-15 minuti perchè ero troppo presa a sapere che cosa sarebbe successo dopo, sono curiosissima, di sapere che succederà tra i 2! Che tenero Harry :3 continua presto, un bacio ciao bella <3

12/02/13, ore 22:26

sinceramente penso che abbia ragione Belle, Lia non doveva saltare subito alle conclusioni e ''accusare'' Belle di avere troppi amici maschi..quando continui?

28/01/13, ore 22:38

Oh Dio, be' non posso che dire che questo è decisamente il mio capitolo preferito. Forse anche tra tutti quelli delle tue ff che ho letto. Purtroppo ho recensito tardi che sono super impegnata. Scusa eventuali errori di battitura, ma sto dal tablet. Come avrai caito, non ho critiche ma solo complimenti. Non vorrei ti venisse il diabete, quindi vado prima di dilungarmi in altri elogi.
Continua a migliorare Come fai sempre, ogni volta.
Baci,
-mad

22/01/13, ore 20:00

Ciaooo finalmente, dopo un po' di tempo, posso tornare a recensirti la fanfiction :D con molta onestà devo ammettere che non so proprio cosa scrivere ma adoro questi due come coppia. Uff ultimamente sono depressa :( non sto qui ad annoiarti dato che nemmeno ci conosciamo :) e di sicuro hai cose migliori da fare. Beh che dire, saluti :D e continua presto (anche sta sera se riesci) kiss youuuuuu

16/01/13, ore 15:00

Bene, bene, a quanto pare questa storia va sempre meglio.
I complimenti te li faccio sempre, quindi per stavolta la smetto uu.
So che farai un controllo generale dopo, comunque ci sono degli errori di battitura e non so se hai scritto apposta "spengendo" , ma è errato c:
Baci,

15/01/13, ore 22:29

Heila sono sempre io, chi altri sennò? porca mucca (?) scusa se ho cancellato la precedente recensione che avevo lasciato a questo capitolo ma mi segnava che avevo scritto 4 parole. Quattro parole ti rendi conto? Erano almeno 100 e mi sono fatta un culo grande come una casa x scrivere cose che sembrassero diverse quando in sostanza scrivevo smepre la stessa cosa perche sei brava e non ce niente da obiettare
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 10:32 pm)

15/01/13, ore 22:09

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace e non so cosa scrivere ma dato che è l'ultimo capitolo mi impegnerò... ... ... ... ... Non non ci riesco kiss and love statemi bene raga vi lowo e mi odio ahahha non so cosa scrivere sparo cazzate ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]