Margaret Moonstone
Membro dal: 06/02/12
Recensore Junior (133 recensioni)
May    


                                                   May...
 Nessuno sa chi sia, ne tantomeno lei, ma qui, per voi, proverà a descriversi...



Mi chiamo Margaret. No, non è vero, non mi chiamo così, ma non ha importanza. Voi chiamatemi May, come il mese in cui sono nata: lo prefersico. Ed è più corto da scrivere.
Ho un'età compresa tra 6 e 99 anni (posso fare tutti i giochi da tavolo!!), che non vi dirò perché
A. Sono una signora!
B. L'età non si misura in anni, ma in esperienze.

Ho i capelli rossicci, come il fuoco, e gli occhi grigi, come il ghiaccio. Ma a me piace dire che sono celesti,  perché riflettono ciò che guardano: il cielo.
Amo guardare il cielo, di giorno ma soprattutto di notte. E'una cosa che non ti stanchi mai di guardare perché...beh forse perché è infinito.
Amo sdraiarmi sull'erba fredda e stare lì, anche per ore, con gli occhi in alto, a sentirmi piccola come una di quelle stelle. Affido i miei sogni alle stelle. Alle nuvole. Alle scie degli aereoplani.
Mi nutro di sogni. E col tempo ho scoperto che esistono infiniti modi per sognare.

I libri. Sono la mia passione, il mio rifugio sicuro, la mia speranza e il mio mondo.

La musica. Qualsiasi genere, dal classico all'hard rock, dal gospel alle colonne sonore dei film...

Scrivere. Che è di per se' un sogno. Sogno di fare la scrittrice, per regalare sogni. Perché ogni volta che finisco un libro provo quella sensazione  indescrivibile che chi ama leggere di sicuro conosce bene, e mi rendo conto che è questo che voglio fare. Far provare ad altri quell'emozione unica, regalandogli un mondo in cui rifugiarsi quando la realtà diventa troppo dura, regalandogli...un sogno.

Osservare. Mi piace guardare le cose, magari quelle su cui di solito non ci si sofferma, andare a fondo di ogni piccola cosa per scoprirne la bellezza celata e stupirmi ogni volta pensando a quanto sia incredibile, assurda e straordinaria la vita. Penso troppo.

Amare. Ma anche odiare. Far funzionare il cuore che ci hanno dato, riempirlo di battiti. Amo la vita e tutto ciò che comporta, faccio del mio meglio per essere felice. La mia ricetta per la felicità e fare ogni cosa con passione, come se fosse l'ultima volta, senza dare troppo peso alla consapevolezza che ci sarà davvero un'ultima volta.
Ma non esiste una ricetta per la felicità.

Ascolare. Non mi piace parlare di me...o sì, mi piacerebbe, ma non sempre ci riesco. E allora ascolto gli altri, E cerco di aiutarli, di risolvere i problemi, di farli sorridere. Non necessariamente ridere, sorridere. Bisogna sorridere alla vita, e le ci sorride. E se smette di farlo, noi ridiamole in faccia.

Altro su di me?
Mi piacciono i cartoni della Disney. I film. Stare sola. La compagnia degli amici veri. La Nutella. O tutti i dolci in genere. Ok, diciamo pure tutto il cibo, in genere! Cantare. I fiori. Il mare.

Odio amo la mia famiglia. La pioggia. Sirius Black. Ridere. Sempre. Ridere fino al mal di pancia, fino a sentire la gioia di vivere esploderti dentro. Tutte le cose che ho detto prima...

Sono follemente innamorata di ...Sirius Black. I malandrini, in generale. Peeta, il ragazzo del pane. Andrew Garfield. Josh Hutcherson. Leonardo di Caprio. Qualsiasi personaggio maschile della saga Black Friars. Jonny Deep. E...sì. anche Babbo Natale. E...no, non mi interessa se la maggior parte dei queste persone non esiste e il resto non sa che IO esisto... (a parte Babbo Natale: lui esiste, e di sicuro sa chi sono dopo tutto il nostro scambio di corrispondenza...)

Odio le porte che sbattono. L'invadenza. Le bestemmie.Le persone che giudicano. Il rumore delle moto. La sabbia nel letto. Cose tipo "tvb cm v m k czz "... Le ingiustizie.
Ho paura dei film di paura (grazie tante...) Degli insetti che volano e fanno bzzzzz. Dei terremoti. Di perdere le persone che amo.

Non posso fare a meno di sognare. Toccarmi i capelli, come il mio avatar. (Provate a fissarlo per un po': è snervante!)Elaborare teorie e pensieri folli e privi di ogni logica. Arrossire.

Non sono assolutamente capace di ballare. Disegnare. (Ma su questo sto lavorando...) Seguire una lezione di matematica senza addormenatarmi.
Sono timida, e la cosa può risultare dolce, o imbarazzante, dipende. Soggetta ad attacchi di follia/sclero. Lunatica. Insicura. Sarcastica. Distratta. Permalosa. Ottimista. O almeno ci provoSensibile. Strana, forse. Indubbiamente. Ma non è una cosa a cui dare peso. L'essere strani fa di noi persone speciali, e esiste qualcosa di più bello di sentirsi unici?

E'stata una fortuna trovare questo sito, perché è uno dei pochi posti dove posso essere me stessa. Esprimermi senza avere paura di espormi, parlare con le persone senza temere che mi giudichino, condividere sogni e passioni... E'molto importante per me, e ringrazio tutti voi.

Parlando di fanfiction... amo leggerne su Harry Potter, una mia grande passione. In particolare quelle sulla Vecchia Generazione: sono perdutamente innamorata di tutti i Malandrini! Ho scritto su Hunger Games, un'altra saga che mi è piaciuta parecchio... Seguo anche le originali, se sono cose interessanti e -avendo letto di tutto e di più- curioso in generale un po'su tutti i fandom...
Riguardo alle MIE fanfiction...per ora stendiamo un velo pietoso! Ma ho grandi cose in mente....
In genere non amo le OOC, preferisco che i personaggi rimangano come quelli descritti dall'autore.... A parte qualche caso odio le Dramione perché
A. Sminuiscono il personaggio di Ron e guaaaaai a chi tocca il mio Weasley!
B. Sono tutte uguali
C. Le chiamerei più "Tomione"... sì, Tom Felton è uno gn...bel ragazzo,  ma io tutta 'sta figaggine di Malfoy nei libri della Rowling non l'ho ancora trovata.


Molto bene, ringrazio chiunque si sia sorbito sia arrivato alla fine di questa presentazione....
Spero che abbiate voglia di leggere qualcosina di mio, o venire a trovarmi sul mio profilo di facebook "Margaret Moonstone Efp" (che originalità...)
Io sono qui per voi!

Vi saluto e may the odds be ever in your favour
Pigna pizzicotto maniccotto tigre!
After all this time? Always
Expelliarmus!
Ciao!!! (è così che si dice alla babbana?)

Un bacio (perché due è troppo formale e tre fa venire il torcicollo...)
Vostra

May




Hagrid regala ad Harry un album pieno di foto dei suoi genitori. Ma quale storia si cela dietro ogni foto?
#1
"-Signorina Evans, si avvicini al Signor Potter, la prego. La foto è di coppia...- disse Silente, sorridendo maliziosamente nel pronunciare l’ultima parola."
#2
- Io vado a mettere questa al sicuro. Diventerà una testimonianza storica e la vedremo presto nei libri di Storia della Magia, sotto la voce L’estinzione della guerra Potter-Evans... e la conseguente nascita della tribù Evans in Potter! -"
#3
"-Quale posto è più romantico del parco sotto la pioggia ed il gelo?- domandò, sarcasticamente, Sirius."
#4
"Insomma Lily, basta di usare il mio cognome come se fosse un insulto. Ci saranno dei problemi quando sarà il tuo, dopo..."
.
La domanda ora è: cosa ne verrà fuori?
-Writ
Autore: Writer96 | Pubblicata: 29/08/11 | Aggiornata: 09/06/15 | Rating: Verde
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 17 - Raccolta di One shots | Completa
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Lily Evans, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 398 recensioni

Questa storia è una raccolta dei giochi da tavolo e Non, tra cui quelli su richiesta dell’ipotetico recensore, e i protagonisti assoluti saranno i…Malandrini!!!
1 #Dama
2 #Scacchi
3 #Monopoli
4 #Gioco dell'oca
5 #Tombola
6 #Memory
7 #Cluedo
8 #Twister
9 #Mimo
10#Taboo
Autore: dramy96123 | Pubblicata: 27/06/11 | Aggiornata: 10/09/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 158 recensioni

1977. L'ultima occasione.
L'ultima occasione per respirare la magia di Hogwarts, la casa più bella, nell'ultimo anno di dolce spensieratezza.
L'ultima occasione per James di sgraffignare il cuore di Lily invece di uno stupido Boccino d'Oro.
L'ultima occasione per Lily di dare un due di picche alla Piovra Gigante e concedersi agli sfiancanti corteggiamenti di James.
L'ultima occasione per Sirius di chiudere le porte al suo orribile passato e aprirle a un amore che non ha mai conosciuto.
L'ultima occasione per Remus di far splendere ai raggi di luna la sua anima al posto del sangue delle sue ferite eterne.
L'ultima occasione per Peter di ricevere la luce di un sorriso amico prima di precipitare nell'oscurità del male senza speranza di riemergere.
L'ultima possibilità. Di amare, di lottare, di essere coraggiosi. Di vivere.
L'ultima possibilità di stringere tra le mani la vita di qualche sogno prima di gettarli via, tra le polveri di una guerra senza fine in cui tutti rimarranno prigionieri.
Dal capitolo 12 [Miley/Remus]:
« Tu riesci a mangiare mezza tavoletta di cioccolata in un colpo solo? » si incuriosì Miley, disorientata.
« Mezza tavoletta è una routine ormai assodata » fu la risposta. « Riesco a fare molto meglio. Tu, invece... riusciresti mai a farlo? »
Miley ingoiò il cioccolato e riflettè con calma, poi incrociò le braccia al petto e lo studiò. « Mi stai sfidando, per caso? »
Remus trattenne una mezza risata e scrollò le spalle, senza riuscire a mascherare il divertimento. « Se dicessi di sì? »
« Oh, John, vedrai » rise di rimando lei, guardando prima lui, poi il cioccolato con aria di sfida.
« John? » chiese lui, stranito, inclinando il capo.
« John » ripetè lei, annuendo. « E' il tuo secondo nome, no? Ti sta bene ».
John. Nessuno lo aveva mai chiamato così. Sorrise. Gli piaceva.
Dal capitolo 14 [Lily/James]:
« Come stai? » mormorò Lily a bassa voce, sorridendo ancora.
James annuì, per poi accorgersi che non era una domanda a cui rispondere con un sì o un no e riprendersi.
« Molto... molto bene, grazie » rispose, passandosi una mano tra i capelli. « Sono contento di vederti ».
« E io sono contenta che tu sia vivo » rise lei. « Così potrò realizzare uno dei sogni della mia vita ».
« Cosa? » fece lui, fingendosi ammiccante. « Uscire con me? »
« No » rispose lei, allegra. « Ucciderti personalmente ».
Dal capitolo 20 [Scarlett/Sirius]:
Era la prima volta che la teneva tra le braccia. La strinse a sé, protettivo come non si era mai sentito verso qualcuno, e si chiese perché, perché mai quel momento dovesse finire. Perché fosse destinato a rimanere solo un piccolo sprazzo di gioia isolata in una vita costellata di dolori e flebili attimi di felicità inespressa. Perché per lei non potesse significare quello che significava per lui. Perché non potesse durare solo... solo per sempre.
Autore: Simona_Lupin | Pubblicata: 01/03/12 | Aggiornata: 15/05/14 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Guerra, Sentimentale | Capitoli: 41 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 1431 recensioni

(Storia da revisionare)
Young Adult con elementi sovrannaturali e di Mistero.
In un pomeriggio assolato, le urla di una bambina oscurano il cielo; lei è un'arma, lei non potrà mai vivere, lei non può fare altro che nascondersi.
Anni dopo, un ragazzo trova la sua fotografia fra i documenti di suo padre. Un padre assente, troppo lontano da tutto e da tutti, così preso dai documenti fra cui c'è quella fotografia.
Sei appena venuto a conoscenza della presenza di un burrone. Vai a vederlo. Non ti aspetti che ci cadrai dentro.
Quella ragazza.
Quell'arma.
Quel ragazzo.
Il suo mondo.
Sogni spezzati.
L'amore difficile.
Vite in sospeso.
Amicizie distanti.
Vite rimaste indietro.
Vite in pericolo.
Buio.
Speranza.
Ed un uomo nell'ombra.
Autore: aniasolary | Pubblicata: 28/11/12 | Aggiornata: 31/03/14 | Rating: Giallo
Genere: Mistero, Sentimentale, Thriller | Capitoli: 30 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale |  Leggi le 268 recensioni

100 pensieri del mitico Ron, 100 riflessioni tra tutte le avventure vissute, 100 volte la costante presenza di lei
---------------------------------------------------
Ecco...appunto, mi sono appena contraddetta! avevo detto che non toccavo i 7 libri? Ma non ho resistito, adoro troppo la coppia Ron/Hermione, ma soprattutto Ron. Azzardo allora alcuni suoi pensieri durante la scuola, e qualcosa post-guerra. Riuscirò ad arrivare a 100? Speriamo. Grazie mille davvero a chi segue, siete un incoraggiamento prezioso!
Autore: Mary Grifondoro | Pubblicata: 24/05/12 | Aggiornata: 31/03/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 44 - Raccolta di Drabbles | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 107 recensioni

Ho provato a mettere nero su bianco ciò che può essere accaduto dopo gli eventi dell'ultimo libro.
Autore: Iwuvyoubearymuch | Pubblicata: 09/05/12 | Aggiornata: 13/09/13 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 16 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 340 recensioni

«Zitto tu Felpato! Allora James, ne sei sicuro?»
James deglutì. «C-Certo.»
«Bene. Allora prendi un foglio di pergamena, una piuma d’oca e inizia a scrivere.»
«Rem, io non scrivo! Sono gli altri che scrivono per me!»
Peter sorrise ingoiando un po’ di cioccorane, ruttò e inclinò la testa. Remus scosse la testa. «Fai quello che ti dico, James,altrimenti non sposerai mai Lily e non diventerai mai suo amico.»
Prima ancora che il ragazzo poté finire la frase Potter si alzò in piedi, corse per la stanza euforico e cercò invano un pezzo di pergamena sulla quale appuntare la dettatura del suo secchione amico.
«Ci sono amico» disse «comincia pure: sono tutt’orecchi!»
Remus sorrise e annuì. «Bene Ramoso, iniziamo dal titolo.»
«Perfetto.»
«Come diventare amico di Lily Evans.»
«Sì, già, hai ragione. Ma non credi che sarebbe meglio come titolo un.. che so.. : “Come diventare trombamico di Lily Evans, parte I”?»
«Jaaames» lo ammonì nervoso «scrivi!»
«Ma quindi va bene il mio titolo? E’ molto più artistico, non credi?»
«Jaaames!»
«E poi Sirius aveva ragione: i miei spermatozoo stanno morendo prematuramente nelle mie mutande, devo salvarli!»
«JAMES!»
Autore: _Breath | Pubblicata: 26/06/12 | Aggiornata: 11/07/13 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 34 recensioni

Amore e avventura: ecco cosa NON troverete in questa storia. Potreste chiedervi:
"Riuscirà Harry a distruggere i malefici piani di Voldemort, Priscilla e del terribile Lord Hamtaro?"
"Chi è che si cela dietro la maschera di Zorro?"
"Probabilmente proprio Zorro!"
"è nato prima l'uovo o la gallina?"
"Se Tanto mi dà tanto perché ho comunque poco?"
La risposta è intorno a voi, ragazzi, e vi sta cercando! Ma nel frattempo potete comunque leggere questa storia, no?
No.
Uffa!
 
(Harry Potter e la Camera dei Criceti: il racconto che il tuo criceto non ti farebbe mai leggere!)
Autore: BigFut16 | Pubblicata: 02/11/12 | Aggiornata: 04/05/13 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Capitoli: 16 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Il trio protagonista
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 39 recensioni

Siete stufi delle solite storie dei Malandrini dove non succede mai niente?
Siete pronti per un'incredibile avventura oltre i confini del tempo e della magia?
Bé, i Malandrini di sicuro no, ma che ci volete fare... le avventure capitano, specie se è la mia testolina contorta a prepararle. u.u
Ebbene sì, ritornano i nostri benamati Malandrini che, in compagnia dell'incantevole Lily Evans, dovranno vedersela con ripetuti viaggi nel tempo alla ricerca di alcuni misteriosi rubini...
Dove finiranno? In un lontanissimo passato? In un remotissimo futuro? Quali misteriosi personaggi incontreranno? In che disperate situazioni si troveranno? La loro amicizia rimarrà salda, nonostante tutto? Sarà forse in seguito a questo viaggio che finalmente Lily cadrà ai piedi di James? Oppure falliranno e non torneranno indietro mai più?
Per scoprirlo... leggete!
Dal capitolo 2:
“Insomma, dovremmo viaggiare nel tempo, senza nemmeno poterci smaterializzare, per recuperare questi cosi a sprezzo della vita, e avremo solo un giorno per ogni rubino?” domanda Remus.
“Proprio così!”
“Siamo fottuti” conclude Sirius. E gli do ragione. Oh, se gli do ragione.
Autore: EmmaStarr | Pubblicata: 17/09/12 | Aggiornata: 16/04/13 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Comico | Capitoli: 36 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 367 recensioni

"Potter e l’essere interrotta mentre scriveva e la sua pergamena sbaffata..ma soprattutto (e questa era la cosa che la faceva imbestialire di più) il fatto che avesse riconosciuto la mano di Potter nell’esatto momento in cui l’aveva toccata. Pessima, pessima combinazione."
DALL'ULTIMO CAPITOLO:
"-Buffo, mi aspettavo un’accoglienza più in stile urla melodrammatiche...- commentò Lily, mentre il calore ormai familiare di James la calmava, rendendo tutta quella luce meno accecante. Aprire gli occhi non era stato troppo difficile, si rese conto. La parte difficile era stata capire perché voleva farlo.
Una risatina isterica le ricordò che l’essere che stava abbracciando era Potter e che effettivamente aveva fatto qualcosa di un po’ melodrammatico.
-Scusa, la parte alla Romeo e Giulietta me la riservo per la prossima volta...- commentò lui staccandosi piano da lei. La guardò negli occhi e per la prima volta si rese conto di quanto avevano rischiato. Aveva rischiato di non vederla più. Aveva rischiato di non esserci più una Lily da abbinare alla perfezione al suo cognome.
Rise anche lei, sollevata. Ci sarebbe stato un altro momento per pensare al dolore, si rese conto. La gioia di essere viva era talmente soffocante da minacciare di ucciderla. Ogni respiro era una conquista, qualcosa di imperdibile. E Potter era con lei."
Ecco qui... la prima long che pubblico, nel senso vero e proprio di storia a capitoli. Mi pare ovvio che si tratti di una James/Lily. Ma questa parte da un punto un po' più strano.. che ne direste voi se vi dicessi che Lily è già leggermente innamorata di James? Chissà come andrà a finire.. per ora.. un bacione, Writ
Autore: Writer96 | Pubblicata: 26/01/11 | Aggiornata: 03/02/13 | Rating: Verde
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 21 | In corso
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 173 recensioni

Diamo un nome, una vita, una storia alla ragazza dalla faccia volpina e dai capelli rossi, la più intelligente dei settantaquattresimi Hunger Games.
Autore: johngreen | Pubblicata: 12/03/12 | Aggiornata: 27/12/12 | Rating: Giallo
Genere: Avventura | Capitoli: 11 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 57 recensioni

L'amore a volte fa male, soprattutto perchè è pericoloso. A volte ci si innamora della persona sbagliata nel momento meno opportuno. E questo, è un guaio.
Autore: Darkry | Pubblicata: 16/01/12 | Aggiornata: 28/10/12 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy | Capitoli: 47 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 152 recensioni

Allllora, è la mia prima ff su Harry Potter, percui spero di non fare troppi pasticci, anche perche ADORO la "Old Generation" e mi dispiacerebbe non poco ^^
La storia parte dalla fine del sesto anno, ed arriva...bèh, in realtà non lo sò ancora neanche io fin dove arriva, è in continua crescita ed evoluzione :D ... molto probabilmente dopo Hogwarts comunque. Parla dei malandrini e di James/Lily in particolare, ma non solo. Diciamo che la mia speranza è un po' quella di parlare dell'Ordine della Fenice originario al completo, o quasi., attraverso le avventure, gli amori, i cambiamenti, le gioie, i lutti ed altro ancora di questi splendidi giovani uomini e donne.
Per qualsiasi dubbio, chiarimento, domanda, caccabomba o varie, sono a completa disposizione :D ... Anzi vi esorterei a farmi sapere il vostro parere, qualunque esso sia!
Buona lettura
il Giratempo ^^
Autore: TimeTurner | Pubblicata: 14/10/12 | Aggiornata: 24/10/12 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altro personaggio, James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 3 recensioni

L'unica via d'uscita è comprendere le donne e l'amore.
O forse l'unica via d'uscita è uccidere e fregarsene.

Raccolta di scene di vita, storie di ordinaria follia.
L'altra faccia dell'umanità nel suo lato più intenso ed essenziale.
Autore: StefanoReaper | Pubblicata: 15/07/12 | Aggiornata: 15/09/12 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Slice of life | Capitoli: 4 - Raccolta di Flashfics | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 23 recensioni

*SPOILER PER IL CANTO DELLA RIVOLTA*
Sono gli ultimi Hunger Games. I Giochi di Capitol City hanno inizio ora.
Gli occhi sono puntati sull'Arena per l'ultima volta.
Per la prima volta non sono i Distretti ad aver paura per i propri figli.
Per la prima volta un pedigree di Capitol City non serve a rimanere in vita.
[Storia temporaneamente sospesa, in attesa che l'ispirazione torni dal suo viaggio in Messico]
Autore: clalla97 | Pubblicata: 31/05/12 | Aggiornata: 07/08/12 | Rating: Arancione
Genere: Generale | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Hunger Games |  Leggi le 48 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]